11 Febbraio 2014 (2 Caban, 0 Zac, 10 Caban)

       

Dratzo ! La realtà in cui vivete sta cambiando rapidamente. La cabala oscura si rende conto che questi sono gli ultimi giorni in cui possono avere il controllo su di essa. L’elevato grado di manipolazione quotidiana, agevolata dai loro strumenti mediatici, non è più efficace. Le principali banche con cui questa cabala opera sono in crisi ed è stato raggiunto un punto critico. I loro tentativi di temporeggiare non possono più influenzare un preciso ordine di trasformazione che è in procinto di rimuoverli dal potere. Questi mascalzoni hanno vissuto nel benessere grazie ai loro guadagni illeciti, e i loro atti vili sono pronti a farli crollare. L'attuale sistema monetario non è più sostenibile ed ha un disperato bisogno di una revisione. Inoltre, il mondo bancario e finanziario mondiale ha bisogno di nuove regole per scongiurare una crisi monetaria a livello internazionale. Le misure messe in atto tendono a compensare questo. Il tempo per tutto questo è vicino. Quanto accadrà darà inizio ad un rapido deterioramento di questo covo di avide vipere. La finanza mondiale e letteralmente nel caos, e la condizione attuale della maggior parte degli umani di superficie risulta ora in grave pericolo. I nostri diversi gruppi di associati terrestri sono già al lavoro per porre rimedio a questa situazione estremamente critica.

 

   La strategia si basa su una revisione delle valute globali, sui loro rapporti con i depositari di una valuta forte e su nuove normative bancarie. Queste operazioni dovranno inizialmente togliere alla cabala la loro grande influenza ed estendere ai loro numerosi istituti bancari le nuove regole e le procedure che metteranno fine alle loro molteplici irregolarità. Questo processo costringerà i governi che la cabala controlla a prendere atto di questo cambiamento. I nuovi referenti, i nostri associati terrestri, intendono fermamente perseguire gli oscuri per smascherarli ed arrestarli. Fare questo significa consentire alla Luce di fornire in modo sicuro la prosperità e la protezione necessaria. La cabala oscura sta combattendo con ogni mezzo e comprende chiaramente che i loro sforzi sono inutili. Vi chiediamo di visualizzare nella vostra mente che questi eventi veramente necessari si possano manifestare ora. Quanto sta accadendo ci sta favorendo. Insieme, cerchiamo di portare questa spiacevole storia verso una positiva conclusione! Coloro che servono la Luce sul vostro mondo tengono in pugno questi briganti. Il tempo per un cambiamento è arrivato!

              

   Abbiamo fatto accordi concreti con molti sul vostro pianeta che sono al servizio della giustizia e delle strutture militari dei vostri governi. Questi individui coraggiosi e riflessivi sono pronti ad agire e a portare a termine quello che stiamo per attuare. La Luce fu già così vicina ad un esito positivo, ma non è stata in grado di completare l’opera. L'impegno attuale prevede di intraprendere azioni preventive per scongiurare ulteriori atti gravi da parte della leadership immorale degli oscuri. Concentratevi su questo momento ed immaginate un esito positivo. Le forze della Luce sono pronte ad agire e desiderano ricevere da voi un pieno supporto morale e spirituale. Siamo al vostro fianco, fateci percepire il vostro supporto dimostrando entusiasmo. Ci stiamo muovendo rapidamente per fermare l'avidità che ha ritardato le azioni che consentiranno di trasformare la natura di come la vostra società ridistribuisce le sue ricchezze. Molte società antiche dedicate al proseguimento della missione dei vostri Maestri Ascesi sono pronte a contrastare gli oscuri rendendo note le loro immense frodi finanziarie. Il momento attuale risulta propizio per il cambiamento!

 

   Veniamo ora alla parte cruciale di questo messaggio! Molto tempo fa, una grande terra si orientò verso gli oscuri, e la conseguente avidità portò alla sua distruzione. Da quel giorno di caos, siete stati alla mercé di un insieme di servitori oscuri che desiderano mantenere ad oltranza la loro autorità. E’ previsto un momento in cui le loro azioni illecite devono cessare. Il risultato di questo evento consentirà di arrivare alla vostra liberazione formale da uno stato di consapevolezza che ha portato alla vostra schiavitù, a disastri e alla morte. Questo ambiente in rovina deve essere trasformato. Voi state per incontrare la vostra famiglia ancestrale e salutare i vostri parenti spirituali. Il velo fisico che vi circonda si solleverà, così come svanirà l'amnesia primordiale. Queste azioni permetteranno a voi di concludere accordi che vi consentiranno di creare una nuova nazione stellare, e a noi di presentarci a voi. In questa nuova realtà potrete ritrovare la vostra sovranità ed apprendere veramente come la fisicità e il Cielo possono lavorare insieme per dispiegare il piano divino del Creatore! Questi eventi vi proietteranno verso un nuovo regno pieno di nuove responsabilità!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo ad un momento critico per le nostre imprese. Coloro che hanno ricevuto istruzioni per secoli stanno lavorando diligentemente per mettere sotto pressione gli oscuri e per costringerli ad aprire finalmente la porta alla vostra prosperità. Il Cielo opera attraverso una serie di regole morali. Usando queste regole e alcune tecniche che i benedetti ci hanno consigliato abbiamo raggiunto l'inizio di un periodo speciale che al momento opportuno li farà cedere. Quindi, stiamo operando ad un certo livello di intenti. Facciamo appello a voi affinché ci sosteniate in questi intenti inviandoci la vostra Luce. Utilizzare meditazioni comuni e preghiere per sostenerci nei nostri sforzi. Siamo in effetti un Grande Uno! Ci riuniamo ora per fare in modo che gli oscuri possano dividersi come accadde per il Mar Rosso. Lasciate che il flusso di prosperità abbia inizio e lasciate che la nuova realtà si manifesti! Noi siamo figli benedetti, ed insieme, Invincibili!

              

   Ciò che sta per accadere rappresenta una spinta verso un nuovo modo di governare. Oltre due secoli fa, venne scritto un documento che aveva lo scopo di dare inizio ad una rivoluzione, e di predisporre le energie per il suo successo. Questa rivoluzione per la libertà dell'uomo e per la sua sovranità fu temporaneamente frenata dagli oscuri. Insieme, stiamo per marciare con grande motivazione verso il centro di questo miasma per allontanarlo da questo regno. Questo atto coraggioso richiede la vostra gradita partecipazione. Molti altri stanno intraprendendo le speciali azioni che rappresentano solo una piccola anticipazione di ciò che seguirà! Questo evento finale ha bisogno della vostra approvazione piena e incondizionata. Siate pronti! Partecipate e gioiosamente aggiungete le vostre meravigliose energie a questo insieme benedetto! Noi agiamo solennemente in nome dell'Onnipotente e in nome di tutta l'Umanità. Questo regno è stato concepito dalla Luce per farlo diventare una terra piena di gioia, di prosperità e della sovranità concessa a tutti da Dio!

              

   Quello che ci attende è un viaggio finale verso l'immortalità, e non solo della vostra Anima; ma anche verso la libertà della vostra terra e verso la saggezza che farà comprendere la vera natura della Luce Divina! Questa sacra fiamma purificherà tutti noi riportandoci, come gruppo unito di anime, ai doveri che ci furono assegnati quando per primi atterrammo su questo prezioso globo! Stiamo per ricongiungerci con i nostri fratelli sacri ed insieme formare una nuova nazione nelle stelle di questa galassia. Le intenzioni divine stanno per essere presentate ed attuate. Il regnare degli oscuri si è concluso. Stiamo delicatamente e moralmente trasformando le regole degli oscuri. Il tempo per tutto questo è ormai su di noi! Cercate di giudicare non attraverso il senso della realtà imposto a voi dagli oscuri, ma attraverso quello del Cielo. Mentre stiamo per avvicinarci a questa finestra sacra fate percepire ai nostri Cuori puri che non siamo soli, e che un mondo magnifico si sta per manifestare. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi vi abbiamo fornito qualche informazione aggiuntiva su questo periodo. Facciamo questo per chiedere il vostro sostegno. Meditate nel vostro Amore e nella Luce. Esprimete i vostri Meravigliosi Intenti. Indirizzateli con Amore a noi e a tutta l'Umanità. Lasciate che Gaia percepisca questo Amore e che possa vedere queste grande Luce. Vi salutiamo nell’immensa Gioia e nello Spirito eterno dell'Onnipotente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                      

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------