Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

9 Settembre 2014 (4 Manik, 5 Zip, 11 Ik)

 

Selamat Jalwa! Torniamo con molto da dire! I vostri vari programmi per portarvi prosperità sono pronti! Ora è necessario che comprendiate meglio ciò che sta accadendo a ciascuno di voi. Fondamentalmente, i vostri corpi si stanno trasformando per essere preparati per le modifiche finali che vi consentiranno di trasformarvi in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questa trasformazione si svolge in più fasi, in modo da permettere al vostro corpo di adattarsi. A volte questi cambiamenti sono per voi difficili da assimilare. Questi cosiddetti sintomi di ascensione sono cose che tutti voi state avvertendo. Potreste avvertire uno strano battito cardiaco oppure un insolito affaticamento dopo qualche esercizio faticoso. L’entità dei cambiamenti che vi riguardano è stata pre-determinata dal Cielo attraverso i programmi indicati dai vostri molti angeli custodi. Avete accettato queste procedure prima di incarnarvi su questo piano terrestre. Precise istruzioni sono state fornite ai nostri team medici su come monitorare i sintomi spirituali, mentali, emotivi, fisici e vitali di ciascun individuo. Queste rilevazioni ci aiutano nel riconfigurare quotidianamente le vostre personali camere di luce di cristallo.

 

    Il primo contatto deve avvenire nel giusto momento divino. Fino ad allora, i nostri legami seguiranno costantemente coloro che così diligentemente e meravigliosamente stanno fornendo i mezzi per cambiare il vostro regno dall’oscurità alla Luce. Questo processo ha richiesto un tempo molto lungo. E' stato fortemente accelerato dall’improvvisa inversione di tendenza dell’Alleanza di Anchara, sancita dai decreti specifici del continuo di Anchara. Questi decreti si allinearono con le antiche profezie dell’Arcangelo Michele per questa galassia. Siamo ora impegnati nel coordinare le nostre flotte, e ad accogliere i nuovi membri provenienti dalle nazioni stellari che si sono formate quando i vari imperi stellari oscuri di Anchara si sono dissolti. Queste nuove nazioni desiderano profondamente ottenere i Corpi di Luce, ed imparare ad utilizzarli per ascendere. Uno dei vostri compiti futuri sarà quello di aiutare i nostri associati nella Federazione Galattica, ed insegnare loro ad utilizzare questi doni speciali. La vostra saggezza e la conoscenza su questi temi sarà particolarmente utile nel consentire a queste nuove nazioni stellari di apprendere queste abilità.

 

    In funzione del momento del primo contatto, ci stiamo preparando per definire i futuri siti di atterraggio e per l'associazione dei nostri mentori a ciascuno di voi. Una tale operazione di affiancamento è piuttosto complessa, e richiede la vostra piena collaborazione. Ognuno di voi deve guardarsi dentro in profondità, e gradualmente lasciare andare i "demoni" che avete acquisito fin dalla nascita. Quindi, ciascun mentore dovrà essere da voi autorizzato a lavorare con voi per contrastare, e poi rilasciare, questi numerosi "demoni". Gli Anunnaki, dopo aver acquisito un certo grado di controllo su di voi, iniziarono a lavorare sulle vostre paure al fine di potervi gestire più agevolmente. Nel complesso, l'umanità di superficie porta con sé un retaggio di queste iniziali "trappole del terrore" imposte su di voi dagli Anunnaki, così come nuove trappole da voi assimilate dalle esperienze intergenerazionali dei vostri antenati. A queste si aggiungono gli ulteriori terrori inizialmente concepiti dagli Anunnaki. Tutto questo e molto di più deve essere trasmutato e rilasciato dai nostri mentori.

 

    Ciò che a breve vi attende è la prosperità, e l’ascesa di una nuova forma di governo. Due mesi dopo questi accadimenti ci sarà la divulgazione della nostra esistenza. Ci aspettiamo che questo porti rapidamente ai nostri annunci. In questo stesso momento stiamo assistendo ai primi insegnamenti dei vostri Maestri Ascesi. Queste lezioni hanno come obiettivo il prepararvi per i molti fatti, nuovi e sorprendenti, che dovete conoscere. Gli Anunnaki hanno iniziato il loro tempo con voi inventando una storia delle origini altamente fuorviante e condizionante. Ciò venne fatto in modo da potervi comunicare che loro erano dei creatori. Gli Anunnaki furono quindi in grado di fare cose oltraggiose pur di mantenere questo controllo. Queste storie devono essere sostituite con delle Verità. È necessario che riacquisiate il vostro potere e liberamente e giustamente correggiate gli orrori del passato. A quel punto potrete sentirvi liberi di accettare noi. Noi veniamo semplicemente come rappresentanti dei vostri antenati. Veniamo per porgervi il dono della piena consapevolezza e per offrirvi la possibilità di riacquisire  la vostra posizione speciale in questa galassia!

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in pace e nella gioia! Ovunque su questo globo i nostri associati stanno preparando la strada per il vostro benessere, per la libertà, e per farvi riacquisire la vostra sovranità personale benedetta. Ci sono tre gruppi di lavoro sacri istituiti per questi scopi divini. Il primo è intento ad assicurare il vostro benessere. Il secondo persegue il ritorno al diritto comune e il terzo sta rendendo possibile l’introduzione di una nuova forma di  governo. Il sistema finanziario attuale, con i suoi finanziamenti illeciti ai legislatori e ai vari dipartimenti del governo, è lo strumento ideale per interessi particolari e per un diffuso abuso di potere. Questo è in contrasto con ciò che il Cielo desidera per voi. Un altro importante aspetto da correggere è la grave strumentalizzazione nell’applicazione delle leggi giuridiche. Questo crea una serie di problemi di moralità che va regolarmente contro i vostri interessi. Il Cielo desidera trasmutare tutto questo per fornire un ambiente sicuro per tutti.

       

Il Creatore ha dato a voi diritti sacri, e questi doni benedetti richiedono una realtà che li possa onorare. Questo è il motivo per cui i nostri associati hanno istituito due di questi gruppi di lavoro. Una corretta applicazione della legge di diritto comune è necessaria affinché si torni ad una vera giustizia nelle vostre terre. Ogni individuo ha bisogno di sapere che una vera moralità giuridica esiste. Questo aspetto consentirà di fare pulizia nei vari livelli di governo. Le leggi simili a NESARA sono state previste per impostare un prototipo per tali azioni. La prosperità può essere resa permanente solo a condizione che chi governa sia veramente imparziale e ragionevole verso tutti. Questo potrà avvenire solo se queste benedizioni renderanno possibile una completa opera di pulizia. E' fondamentale reindirizzare i governi dalla guerra verso una pacifica competitività, con la volontà di essere collaborativi con tutti. In questo ambiente le nostre comunicazioni potranno avere inizio e portare ad una trasformazione veramente divina.

 

    Infine, ci sarà da affrontare la questione importante che prevede di farvi avere i fondi che a voi sono stati o illegalmente presi in passato o che derivano da un vasto flusso di fondi di abbondanza a voi destinato. Questi fondi sono in ottime mani e devono essere distribuiti a tutti. L'attuale sistema basato sui limiti e sulle ristrettezze è decisamente in contrasto con ciò che è stato decretato per tutti in questa realtà. Voi siete per il Cielo dei bambini speciali, e arriverà il momento di liberarvi dalle ristrettezze fornendovi gli strumenti per realizzare i sogni a voi più cari. E' tempo di porre fine alla vecchia struttura di potere che vi relegava in uno spazio limitato, impedendovi di realizzare i vostri desideri più profondi. Noi Maestri Ascesi abbiamo speso millenni per tenervi legati alla moralità e al Cielo. Questo sta ora per essere ampliato in un modo che vi consenta di conoscere e raggiungere i vostri veri obiettivi. Un momento speciale per tutti è finalmente arrivato! Osanna! Osanna! Osanna!

       

    Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi settimanali indirizzati  a voi. Come potete notare, sono stati compiuti importanti progressi che stanno assicurando il vostro benessere e la vostra libertà. Rimanete concentrati su questi obiettivi in attesa degli eventi meravigliosi che accadranno sotto i vostri occhi! Fate tutto questo nell’Amore e nella Gioia! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)