Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Ottobre 2014 (6 Men, 13 Tzotz, 11 Ik)

       

Selamat Balik! Arriviamo! I nostri collaboratori terrestri continuano a fare progressi nel preparare la distribuzione dei fondi. Questi fondi saranno assegnati con l’intento di favorire un benessere globale e la fine della povertà e di tutte le carenze in questa realtà. L’intento che condividiamo con i nostri vari associati sancisce che i vecchi sistemi usati per accumulare il denaro e per negare alle masse quanto a loro spetta non possono più essere tollerati. I vari sostenitori della cabala oscura stanno per separarsi dalle loro ricchezze illecite. Inoltre, la struttura di governo, a lungo il regno di questi servitori, ha bisogno di una completa opera di pulizia. Coloro che occupano il governo sono stati a lungo in debito con questi evasori fiscali. Attraverso una serie di accordi pilotati hanno fatto in modo che le banche e le case di investimento siano in gran parte esentate dal versamento dei tributi che dovrebbero essere corrisposti. Questo sta ora per cambiare, visto che nuove regole in ambito finanziario stanno per porre fine a questo comportamento illegittimo. Gli arresti stanno per rendere evidente tutto questo e consentiranno di creare i presupposti per un modo nuovo di condurre questi affari. Questo consentirà di inaugurare una nuova era di trasparenza, di equità e di prosperità globale. Questo è solo l'inizio di ciò che è previsto!

       

    Avete bisogno di un po’ di saggezza celeste e galattica per comprendere la vostra realtà e le vostre origini lontane come popolo. A questo proposito, noi, e i vostri Maestri Ascesi, stiamo per offrirvi qualche buon consiglio e delle verità circa la natura di questo regno e sulla consapevolezza limitata. Gli oscuri, prima della fine di Atlantide, osservarono attentamente le varie colonie dell'impero di Atlantide. Queste colonie sarebbero state poi destinate a servire come fonte di schiavi. Questi schiavi dovevano essere lo strumento per gli Atlantidei ed i loro alleati per alterare drasticamente le società di questo impero. Questo concetto è stato osteggiato da coloro che hanno capito lo speciale "accordo" che il Cielo aveva suggellato con Atlantide al momento della distruzione di Mu (Lemuria). Questo conflitto è stato quello che ha portato alla distruzione di Atlantide circa 13.000 anni fa. A quel tempo, gli Anunnaki divennero gli oscuri di questo impero perduto. Inizialmente, gli Anunnaki riversarono sui vostri antenati un grande flusso di concetti e di false verità. Lo scopo era quello di creare una mitologia che consentisse di avere il controllo sui sopravvissuti di questa catastrofe.

       

    La storia delle vostre antiche società è un racconto che parla di un crescente divario tra la tecnologia disponibile per i servitori degli oscuri e quella che viene data alle masse. Una scienza segreta è cresciuta gradualmente permettendo ai servitori degli Anunnaki di eseguire ciò che in un primo momento ai vostri antenati sembrava essere magia. Ai servitori venne a loro volta insegnata una storia arcana, che dimostrava il perché loro erano i designati al comando, e il modo migliore per rimanere al potere. Questa relazione tra i servitori e gli Anunnaki durò fino al decreto di Anchara che venne annunciato nel 1994. A quel tempo, gli Anunnaki presero le distanze dai loro servitori, e chiesero loro di arrendersi alla Luce. I servitori si rifiutarono, iniziando un conflitto globale per determinare quale fazione dovesse ora comandare. Le continue iniziative degli oscuri per mantenere il loro potere non vennero ostacolate fino a quando vennero siglati una serie di speciali accordi con i nostri diversi alleati terrestri. Essi ci chiesero di poter avere il nostro sostegno per poter arrivare al punto di fermare gli oscuri potendo contare solo sulle loro capacità. Quest'ultima fase ebbe inizio in modo significativo alla fine del 2006.

       

    Da quel momento abbiamo usato i nostri uffici al fine di garantire il loro successo. Gli Agarthiani aumentarono sensibilmente il numero del loro personale inviato per vivere nel vostro mondo, in modo da consigliare questi speciali alleati sulle migliori strategie da seguire. Inoltre, abbiamo fornito informazioni vitali per le loro diverse strategie. Questi dati, insieme alla presenza del nostro personale, hanno notevolmente aiutato queste anime volonterose e coraggiose nei loro sforzi. Il nostro scopo era quello di aiutare loro per arrivare a vedere l’introduzione di NESARA. Il nuovo governo avrebbe potuto dichiarare la nostra esistenza per poi mettere fine ad una dannosa opera di disinformazione che ci ha impedito di dare inizio a forme di supporto più estese. Abbiamo tuttavia monitorato il vostro mondo facendo ciò che era nelle nostre possibilità. I nostri legami sono stati a disposizione di questi gruppi amichevoli per decenni. Abbiamo ora intenzione di assumere un ruolo più attivo visto che i nuovi decreti celesti lo prevedono. Il Cielo ci sta chiedendo di interferire in modo più significativo e di garantire che le forze della Luce abbiano successo. Quindi, questo è il momento in cui gli oscuri stanno per uscire di scena in modo inglorioso. 

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con altre buone notizie! I vari alleati delle nostre sacre società segrete, così come varie Antiche famiglie, sono in procinto di trasferire denaro ad un certo numero di conti fiduciari che si occuperanno della distribuzione. Questi gruppi speciali stanno per finanziare i vostri programmi di prosperità globale e le disponibilità su conti in valuta estera. La cabala oscura ha utilizzato a lungo l’autorità data dalle loro posizioni di potere per impedire il verificarsi di questi pagamenti. Vari negoziati e la minaccia della forza da parte delle Antiche famiglie, così come da parte nostra, hanno permesso finalmente di rimuovere i blocchi che congelavano queste disponibilità. Benedette siano le vie del Cielo e il potere della Luce! Questi fondi dovranno essere disponibili non appena si saranno completati un certo numero di passaggi conclusivi. Aspettatevi a breve una serie di annunci su questo tema. Ci rallegriamo e ci prepariamo per una serie di meravigliose benedizioni per l'umanità. Osanna! Osanna! Osanna!

 

Altre notizie riguardano coloro che sono incaricati di sgretolare la vecchia realtà, visto che sono ora pronti ad avviare una serie di azioni legali che porteranno alla nascita della nuova forma di governo, in linea con GESARA. Noi benediciamo queste azioni, in quanto rappresentano le fasi finali che devono portare alla vostra libertà e ad una reale dichiarazione della vostra sovranità individuale. Con le vecchie forme di potere in declino, la Luce sta per emergere in modo trionfante. Siate pronti, nostri cari, per alcuni eventi incredibili. Sappiate che in questo momento del vostro anno si sta per celebrare la fine della tirannia, e il ritorno a quelle abilità che si sono perse durante il periodo di Atlantide. Il prossimo grande mese invernale, rapportato ai tempi antichi, vedeva la fine di Atlantide. La Luce ha dimostrato che gli accordi fatti con il Cielo devono essere rispettati, nella gioia e nella Luce del servizio divino. I giorni di oscurità sono finiti! Il tempo della Luce divina è vicino!

       

    Noi benediciamo questi tempi e ci prepariamo, carissimi, per le nostre prossime lezioni. Queste serviranno a mettervi al corrente dell’essenza spirituale che è dentro di voi e dei suoi effetti sulla consapevolezza. Elevandovi nello Spirito, aumenterà la vostra consapevolezza. I regni spirituali e fisici stanno per integrarsi e per dare vita ad una nuova realtà benedetta. Il compito che ci è stato assegnato prevede di vegliare su di voi e darvi aiuto e conforto nei limiti dei vostri contratti di vita individuali. Lo facciamo con gioia ed intercediamo nei limiti che ci sono consentiti dal Cielo. Tutti gli Esseri di questo regno sono molto amati ed apprezzati dal Cielo. Nella Luce del Cielo, tutte le opere nella gioia allevieranno le pene, elimineranno il dolore e forniranno sostentamento per tutti. Questo è quindi un momento sacro, visto che gli eventi che si stanno prefigurando saranno critici per gli oscuri. Il tempo per il riscatto di questa realtà è a portata di mano! Preghiamo, e nella gioia dichiariamo: Alleluia! Alleluia! Alleluia!

              

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi. Siate nella gioia e preparatevi per le fasi finali di questa parte del vostro viaggio. Eventi magnifici stanno accadendo. Siamo vicini agli sbarchi. Lasciate che questi passaggi finali si manifestino e procedano. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com