Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

05 Agosto 2014 (8 Eb, 10 Pop, 11 Ik)

 

 

Dratzo! Arriviamo! Il vostro mondo continua a progredire verso il suo obiettivo per una massiccia trasformazione della vostra realtà. I nostri legami e i corpi diplomatici ci riferiscono che sono state prese una serie di decisioni chiave che saranno presto seguite da alcune azioni significative. Siamo grati ai nostri alleati terrestri per quello che stanno attualmente compiendo. L’intento prevede di creare i presupposti per un mondo nuovo che deve essere popolato nella prosperità, e di porre  fine al vostro lungo periodo di servitù verso i vostri padroni oscuri. Questa grande apertura verso la Luce sta per portarvi verso una grande crescita nella vostra consapevolezza, ad una nuova forma di governo, ed, infine, ad una completa divulgazione della nostra esistenza. Diamo il benvenuto a questi cambiamenti in corso mentre ci stiamo preparando seriamente per il nostro arrivo. Noi comprendiamo il pieno significato di ciò che sta per precedere il nostro arrivo sulle vostre splendide coste. Questo richiede la fine dell'indifferenza altezzosa della cabala oscura. Si avvicina il tempo per abituarvi ad una vostra prosperità ritrovata, ed al ritorno alla vostra libertà e ai vostri diritti personali. Sarete allora pronti ad accogliere gli insegnamenti dei vostri Maestri Ascesi. Infine, sarete davvero pronti per consentirci di effettuare uno speciale sbarco globale in massa. Questo consentirà di farvi incontrare i vostri mentori individuali, di cui avete molto bisogno!

       

    I mentori che abbiamo addestrato per voi fanno parte di un gruppo speciale. Ognuno di loro ha completato un lungo percorso per potervi aiutare nella vostra preparazione alla piena consapevolezza. I vostri Maestri Ascesi hanno attraversato molte vite prima che potessero accedere ad una particolare cerimonia. Questa cerimonia donò loro le magnifiche abilità che ora possiedono. Cercate di immaginare quanto sta per accadere a voi come un mezzo per ricreare quello che ognuno di loro ha raggiunto. State per riprendere un percorso attraverso il quale potrete tornare a uno speciale stato di grazia. Il nostro compito è quello di utilizzare ciò che il Cielo fornisce per creare il percorso che consenta il raggiungimento di questo straordinario obiettivo. Considerate le vostre Camere di Luce di cristallo come un dono unico del Cielo. Questo dono sta per trasformarvi e vi permetterà di unirvi a noi. Ci rallegriamo per questo! Tornando alla vostra precedente condizione di esseri umani galattici avrete accesso ad un regno per voi incomprensibile negli ultimi 13 millenni. Il nostro arrivo è un gesto di accoglienza che ha avuto inizio quando gli Anunnaki si schierarono con la Luce, chiedendo ai loro servitori terreni di conformarsi con questa decisione. Questo è ciò che la vostra cabala oscura si è rifiutata di fare.

 

    La realtà attuale, in cui risiedete, si sta riconfigurando per diventare una transizione tra la terza e la quinta dimensione. La cabala oscura comprende ciò che il Cielo sta facendo, e quanto irreversibile sia veramente. Il tempo a disposizione degli oscuri è scaduto. Il momento del cambiamento si sta avvicinando. I decreti del Cielo prevedono di utilizzare questi particolari accadimenti per farvi percepire che questa trasformazione sta portando ad un momento davvero magico. Questo è il momento in cui potremo facilmente arrivare a conoscerci reciprocamente, e comprendere ciò che gli Agarthiani sono venuti a realizzare. La saggezza fa parte di questa terra. Risiedete in un luogo che non può più rimanere quello che è. E’ immensa l’energia, e immense sono le preghiere e le benedizioni dal Cielo. Gli oscuri non possono più trattarvi come hanno sempre fatto. Questo è il motivo per cui state sperimentando gli inizi di idee e principi che devono trasformare il vostro mondo, e porre fine alla povertà e alle paure di questa epoca. Voi state, in realtà, lasciando una lunga infanzia per acquisire quella maturità che vi farà conoscere i vari aspetti di questa galassia, e in effetti dell'intera fisicità. Osanna! Osanna! Osanna a tutti!

       

    Questo periodo sta quindi per diventare il momento in cui si completa la vostra metamorfosi, per lasciarvi alle spalle le vostre esperienze d'infanzia. La consapevolezza limitata vi ha insegnato molte cose. Ora, è il momento di utilizzare questa saggezza per creare una pace galattica. Questa pace galattica potrà consentire ai discendenti di Anchara di rivedere loro stessi, ed essere lo strumento, insieme al Cielo, per diffondere la Luce in tutta questa galassia. Questa Luce non riguarda solo questa galassia, ma anche tutta questa parte della Creazione. Immaginate voi stessi come creatori visionari della moltitudine di realtà che si celano intorno a voi. Questo è ciò che attualmente siete. Ognuno di voi è stato appositamente selezionato per incarnarsi in questa realtà. Voi siete coloro che trasformano la realtà e la galassia. Voi venite portando i vostri meravigliosi arcobaleni per diffondere le Gioie della Luce che vi avvolge. Voi siete qui per dare il via ad una nuova epoca per l'umanità di superficie. State per unire questa umanità e per ricondurla alle meraviglie a lungo dimenticate. Siamo qui per unirci a voi e per manifestare i decreti del Cielo. Insieme, dobbiamo portare avanti una nuova realtà, e diffondere la venuta del grande tempo della piena consapevolezza.

              

    Benedizioni, noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portandovi buone notizie. I programmi che hanno atteso per molti anni prima di diventare operativi sono finalmente pronti per dare inizio ad un processo di distribuzione unico nel suo genere. Gli oscuri e i loro servitori terreni hanno a lungo impedito che questo si verificasse per il semplice fatto che hanno mantenuto un potere assoluto sui principali governi del vostro mondo. I nostri alleati terrestri e spaziali si sono efficacemente coalizzati per porre rimedio a questa situazione. La prima parte ha visto l’impegno ed il grande coraggio dei nostri associati terreni. Nonostante le continue minacce degli oscuri, queste donne e uomini benedetti hanno  dedicato la loro vita per garantire il successo di questa ultima parte della loro missione. Questa parte prevede di stabilire un nuovo sistema bancario e monetario, insieme alla creazione di una rete globale fondata sulla legge comune. Questa missione sacra sta ora per conseguire i buoni risultati che porteranno a voi la prosperità, e la vera giustizia per gli oscuri. Il nuovo sistema bancario sarà supportato da riserve di metalli preziosi e sarà di supporto per garantire una crescente prosperità. Noi benediciamo il Cielo per quello che ora sta per fare!

       

Ci stiamo preparando gioiosamente per i vari insegnamenti che stiamo per trasferirvi. Queste lezioni prenderanno in esame i vostri inizi in questo mondo circa 900 mila anni fa, le gioie della piena consapevolezza e la falsità del regno oscuro in cui avete vissuto in negli ultimi 13 millenni. Desideriamo concentrarci in modo particolare sugli eventi degli ultimi due millenni e mezzo. È necessario che comprendiate quello che vi è stato a lungo detto dagli oscuri, così come la verità che sta dietro le storie di Europa, Asia e delle Americhe. Dovete sapere nel dettaglio perché voi siete qui e cosa aspettarsi. Gaia ha una vasta Gerarchia Spirituale e noi siamo una parte di questo sacro insieme. È necessario che scopriate come mettervi in contatto e dialogare con i vostri vari interlocutori spirituali e fisici. In queste conversazioni avrete modo di imparare molto su di voi e su come riuscire ad attuare quello che vi abbiamo brevemente accennato in precedenti occasioni.

 

    Siamo molto felici visto che molti eventi stanno per svelare la grande prosperità e l’immensa libertà che vi appartiene. La nuova forma di governo consentirà inoltre di svelare un gran numero di invenzioni soppresse. Queste consentiranno di ripulire l’aria, l’acqua e il suolo della Madre Terra. Così facendo inizierete a mettere in atto la vostra missione divina di custodi di Gaia. Questo è un universo vivente. La vita e le energie per sostenerla sono ovunque. State per unirvi a noi nel servizio divino al Creatore e alla fisicità. Da questo servizio scaturisce una soddisfazione interiore che può farvi comprendere nel profondo chi siete veramente! Assistere l’opera del Cielo nella fisicità è intrinseco in ciò che siamo. Presto potremo metterci al servizio dell'intero sistema solare e degli Esseri che qui risiedono. Quando raggiungerete la piena consapevolezza trascorrerete un breve periodo di apprendimento. Noi abbiamo imparato molto da questi momenti iniziali. Tutti insieme faremo grandi cose!

       

    Oggi abbiamo continuato con la nostra serie di messaggi. Grandi eventi si stanno verificando. Utilizzate questo tempo per goderveli e per prepararvi per il nostro arrivo. I brutti momenti che avete sperimentato fin dall'infanzia sono davvero finiti. Amore e Luce stanno veramente per trionfare. Gioite e siate pronti a festeggiare questa grande serie di vittorie! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...