Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

04 Novembre 2014 (8 Akbal, 1 Xul, 11 Ik)

 

Dratzo! Arriviamo! Il vostro regno di superficie è ora alle prese con il confronto finale tra la cabala oscura e le forze della Luce. Questa battaglia apparentemente senza fine va avanti da secoli. Nei lontani ultimi giorni di Roma, gli Anunnaki attuarono una graduale transizione dagli imperatori ai re. Essi utilizzarono le loro abilità per influenzare e convincere questi nuovi governanti a mantenere un clima di tensione in tutta Europa. Lo stesso venne fatto in Asia, nelle Americhe e in Africa. Mantenere questo fermento consentiva agli oscuri di operare. Essi detestano la pace e disprezzano chiunque voglia cambiare questo gioco orrendo. I nostri alleati terrestri si rendono conto che i padroni oscuri se ne sono andati, e ciò che resta è un gruppo di servitori sciocchi, arroganti e testardi, che continuano con le loro azioni infantili, che ripetono le solite mosse. Gli oscuri hanno avuto molte opportunità per collaborare con i nostri alleati terrestri. Tuttavia, questa opzione non è più applicabile. Ciò che resta da fare è relegare gli oscuri in un angolo dal quale non potranno fuggire. Questa attuale strategia sarà quella che condannerà gli oscuri alla loro inevitabile sconfitta.

       

    Attualmente stiamo assistendo ai primi segnali di questa sventura. Prima del trattato di Anchara, la cabala oscura aveva in mente di sganciarsi dagli Anunnaki, per poter completare la sua sfida finale agli editti del Cielo entro la metà del 1996. Gli Anunnaki se ne sono andati, così come i loro principali leader. Quello che accadde fu una imponente guerra internazionale combattuta con denaro, sfrontatezza e immensi imbrogli. Questo in passato ha funzionato meravigliosamente, vista la capacità degli oscuri di manipolare ogni situazione. Ma questa strategia ha cominciato a vacillare nel secondo decennio di questo secolo. La Luce ha cominciato a comprendere che eravamo in grado di portare gli oscuri ad un fallimento dietro l’altro. La Luce ha tratto vantaggio da questi  passi falsi che hanno consentito di far emergere prove che sono state usate legalmente contro gli oscuri. Negli ultimi anni, questo ha portato gli oscuri a vedere il loro capitalismo da casinò ridursi sensibilmente, e la forza del loro dollaro diminuire di valore. Inoltre, questa strategia si sta ritorcendo contro di loro, visto che la verità che sta dietro alle loro numerose menzogne sta emergendo, e le prove per poterli incriminare stanno diventando consistenti.

       

    Di conseguenza, la cabala oscura si trova ad un bivio. I loro vecchi metodi collaudati non funzionano più. Le loro strategie finali stanno rapidamente fallendo, e i loro continui tentativi di scatenare una guerra in Medio Oriente non stanno portando risultati. Ma nemmeno sono in grado di innescare una guerra di buone dimensioni in altri potenziali punti caldi a livello mondiale. Inoltre, anche il grande eccesso di speculazione sui metalli preziosi sta fallendo, visto che non riuscirà ad impedire la nascita di nuove monete globali garantite da metalli preziosi. La pressione per rivalutare una serie di valute è stata tenuta in sospeso per un certo tempo. La Luce e i suoi numerosi agenti stanno rapidamente portando gli oscuri a perdere una parte importante dei loro patrimoni finanziari. L’introduzione del "prezzo dichiarato" sta consentendo alla Luce di imporre una serie di importanti indagini che preoccupano profondamente la cabala. Tuttavia, questo è poca cosa. I nostri emissari legali hanno gli strumenti fermare questi furfanti. La reazione folle della cabala è sfociata in un'improvvisa sequenza di strani "suicidi" che coinvolgono i personaggi chiave delle grandi aziende di servizi finanziari controllate dalla cabala.

       

    Questi atti sono un segno esteriore del loro stato di panico, che ora li sta portando alle azioni con cui sperano di poter ritardare l'inevitabile. La rete di controllo mentale globale sui governi di tutto il mondo sta fallendo. Gli elementi delle forze della Luce stanno rendendo evidente che i vecchi metodi non funzionano più. I molti regimi de facto, a lungo controllati da questi demoni, stanno cominciando a ad agire autonomamente. Gli schemi per la dominazione permanente del mondo stanno scivolando via, per sempre. Il tempo per una loro resa si avvicina. I nostri alleati terrestri stanno perfezionando i vari accordi che sono sul punto di mettere fine alla lunga egemonia di cui hanno potuto godere questi oscuri. Mentre i governi si preparano ad allontanarli, molte grandi banche multinazionali si stanno disperatamente preparando ad arrendersi, nel tentativo di salvarsi dal prossimo nuovo sistema finanziario, e dalla sua trasparenza. Come direbbe la polizia in simili occasioni, "Arrendetevi, giù la maschera!" Il tempo per le vostre grandi celebrazioni si avvicina!

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo per fornirvi ulteriori delucidazioni su ciò che ora sta accadendo. I nostri vari associati in Asia e in Europa continuano a fare grandi progressi nel contrastare gli schemi della cabala oscura. I nostri collaboratori sono molto vicini ad una serie di vitali iniziative che stanno per mettere la parola fine ad una serie di tentativi da parte degli oscuri per innescare guerre, diffondere malattie e, in generale, per portare devastazione su questo regno veramente sacro. Queste azioni sono previste  per abbattere le ultime vestigia di questa cabala e permettere alla luce di realizzare una serie di importanti progetti. Questi sviluppi stanno per consentire alla luce di rendere possibile il finanziamento di una serie di progetti umanitari. Questi progetti servono per aiutare a contrastare i tentativi futuri degli oscuri messi in atto per diffondere la loro vile pestilenza in questo mondo. Un altro intento è quello di permettere una revisione delle valute globali e l'ascesa di una valuta garantita da metalli preziosi. Questi aspetti sono solo una anticipazione di ciò che seguirà.

       

   I cambiamenti a questo regno sono solo i prossimi passi che segnano la parte finale del vostro viaggio per far tornare Gaia e voi stessi ai vostri naturali stati di esistenza. Migliaia di anni fa, i nostri antenati furono spinti in un regno dualistico, gestito dagli Anunnaki. Essi intrinsecamente sapevano che questo regno sarebbe servito per fare una breve esperienza nell’oscurità. Questa svolta era una parte del piano del Cielo per portare la pace in questa galassia. Gli Anunnaki, però, avevano un altro insieme di piani. Questi Esseri avrebbero voluto rendere in qualche modo questa temporanea esperienza oscura oltremodo prolungata. Il Cielo sapeva che questo sarebbe potuto accadere, e in risposta fu previsto di iniziare ad introdurre in questi regni Avatar della Luce per sventare i piani degli Anunnaki. Noi Maestri Ascesi siamo l'ultimo passo nel grande piano del Cielo per contrastare i piani degli Anunnaki e dei loro fedeli servitori.

 

    Come si può vedere, il Cielo e la Luce sono riusciti nella loro strategia di far crescere in questo regno di superficie i seguaci della Luce. Di conseguenza, siete in prossimità di molti grandi cambiamenti che devono indirizzarvi divinamente verso la parte finale del vostro percorso  verso la piena consapevolezza. Questo tempo a venire vi consentirà di assistere ad una serie di eventi sacri; eventi che stanno per trasformare il modo stesso in cui opera questa realtà. Con la guida del Cielo, il nostro compito benedetto prevede di monitorare gli eventi che stanno già iniziando a manifestarsi. In un primo momento avranno effetti isolati, ma poi si susseguiranno a valanga. L'obiettivo di fondo è quello di guarire Gaia e la vostra società da tutto il male e dall'inganno creato dagli oscuri. Questo gruppo di scellerati ha ritardato le benedizioni a voi promesse, mediante l'uso di menzogne, provocazioni e forza. Il tempo per queste cose si è concluso. Osanna! Osanna! Osanna!

       

    Oggi vi abbiamo spiegato cosa sta succedendo. Vi chiediamo di essere pazienti. Gli eventi che sono pronti a manifestarsi cambieranno il vostro  mondo per restituirlo alla Luce. Questo richiede un nuovo sistema finanziario ed una nuova forma di governo, ed un atterraggio in massa, che è una parte della nostra missione di primo contatto! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...