Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la +Federazione Galattica.

 

04 Marzo 2014(10 Etznab, 1 Ceh, 10 Caban)

 

Selamat Bratzo ! (In siriano: "Siate Soddisfatti") Torniamo ora con alcune novità. L’argomento relativo alla revisione delle valute continua a progredire, ed un certo numero di nuove valute sono già pronte per essere emesse e scambiate. Questo è un altro segnale che indica che il potere della cabala oscura sta diminuendo. Su un altro fronte, si è raggiunto un accordo che ha portato all'approvazione del testo relativo alle nuove normative bancarie internazionali. Queste nuove regole consentiranno di avviare le indagini che permetteranno ai governi di agire contro i grandi istituti bancari che hanno operato illegalmente a livello globale nel periodo successivo alla II Guerra Mondiale (1945-2013). Le loro avide manipolazioni e i conseguenti insabbiamenti sono stati la vera causa delle numerose "guerre" combattute durante questo arco temporale. Attualmente, una vasta coalizione costituita da importanti governi e da individui in posizioni strategiche sta procedendo per vie legali per mettere in evidenze queste frodi, presentando le prove che porteranno a numerosi arresti e che metteranno in discussione diverse strutture bancarie. Questo subirà un accelerazione con l’introduzione di una nuova forma di governo e con l’inizio dell’attuazione dei programmi di prosperità. Tuttavia, questa serie di azioni sono solo un inizio.

       

  Il giubileo globale che accompagnerà la nascita della nuova forma di governo spazzerà via i vecchi e i nuovi debiti personali, e preparerà la strada affinché la prosperità diventi la norma. Questa ridistribuzione della ricchezza si unirà al rilascio delle tecnologie precedentemente soppresse e fornirà a voi un mezzo per porre rimedio alle numerose attività che hanno generato gravi effetti sul vostro mondo vivente. Queste azioni vi consentiranno di trasformare la vostra aria e di scoprire un mezzo per ripulire i mari e i continenti inquinati. Sarà quindi per voi possibile collaborare insieme, iniziando a beneficiare di quello che la pace e la cooperazione globale è in grado di fornire. Sull’onda di tutto questo si arriverà alla questione relativa alla divulgazione. Stiamo per darvi ancora più motivi per collaborare e per cominciare a riconsiderare quelle forme di pensiero che vi hanno a lungo diviso. Le prossime lezioni dei vostri Maestri Ascesi potranno fornirvi ulteriori esempi per comprendere l'importanza di queste varie azioni. Insieme, voi siete un gruppo che può facilmente affrontare i molti problemi che si presenteranno a voi nell’immediato, rimanendo uniti e solidali. Potrete così iniziare ad apprezzare quelle che furono le meraviglie di Lemuria e di Atlantide.

                      

   Atlantide ebbe a che fare con una serie di credenze che, in ultima analisi, portarono alla sua scomparsa circa 13 millenni fa. Tuttavia, c'è qualcosa di buono in mezzo a tutta questa oscurità. Voi siete i discendenti di entrambe queste antiche società e tra poco vi riunirete con coloro che sono sopravvissuti alla distruzione di Atlantide, ed apprenderete molte cose che attualmente non potete comprendere. Inoltre, potrete beneficiare della saggezza raccolta da Agartha. Queste interazioni vi daranno un grande senso della vostra storia e saranno integrate dai meravigliosi insegnamenti che vi verranno trasmessi dai Maestri Ascesi. A tutto questo si aggiungerà anche la nostra saggezza. Utilizzate quello che scoprirete per dare vita ad una vostra società galattica. Con questa conoscenza in vostro possesso potrete procedere e pianificare con attenzione una lista di attività da mettere in atto, una volta completata la vostra trasformazione nella piena consapevolezza. La nuova nazione stellare di questo sistema solare avrà un gran numero di responsabilità. Siete chiamati a contribuire ad assicurare la pace galattica e ad accelerare il passaggio di questa galassia della Via Lattea nella Luce!

 

   Quella che oggi è in atto nel vostro regno è una rapida transizione che consentirà di allontanare gli oscuri e che permetterà di innescare un’operazione globale che sposti questa realtà verso la Luce! Questo progetto è stato decretato dal Cielo e messo in atto dalle varie Sorelle e dai vari Fratelli di Luce assegnati a questo prezioso mondo. Ognuno di loro ha contribuito, con modi propri, al procedere dei programmi che hanno spinto molti a farsi avanti con coraggio e ad affrontare gli oscuri. Noi li abbiamo supportati garantendo i mezzi per consentire di arrivare a creare quell’azione congiunta che sta per far crollare gli oscuri e i suoi numerosi seguaci. Numerose società segrete, e molte antiche famiglie di Oriente e di Occidente, hanno a loro volta fornito le risorse necessarie a garantire il successo globale di queste diverse attività interconnesse. Attualmente queste attività si stanno intensificando e sono pronte a manifestarsi. Nell’immediato, state per assistere ad azioni che non mancheranno di stupirvi, ma anche di farvi provare una profonda gioia interiore per come questo vostro mondo stia cambiando per il meglio!

       

   Alleluia! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo nella gioia! Gli eventi che si stanno ora verificando rappresentano l'inizio di un processo che intende portarvi libertà, prosperità ed un nuovo modo di governare. Questa operazione ci consentirà di cominciare ad esporre una serie di fondamentali verità. Solitamente non scoprite queste percezioni nel modo corretto se non dopo il vostro trapasso. La piena consapevolezza permette di modificare questo aspetto consentendovi di connettervi direttamente con i registri Akashici di questo globo e con il vostro. Quindi, è necessario che siate preparati su quelle false percezioni inculcate in voi dagli Anunnaki e dai loro servitori terreni. Il nostro scopo in questi numerosi colloqui sarà quello di spiegarvi dettagliatamente ciò che gli oscuri hanno fatto, mostrarvi ciò che vi è stato detto, e il contesto in cui vi fu detto. Questa conoscenza vi consentirà di ottenere una migliore comprensione di ciò che realmente accaduto tanto tempo fa. A quel punto riscontrerete quanto i messaggi da noi forniti ed ispirati dal Cielo siano in realtà simili per scopo.

       

   E' di vitale importanza che ciascuno di voi comprenda l'assoluta semplicità implicita in questi messaggi. Siamo tutti parte di una coscienza collettiva di massa. Usiamo i nostri singoli aspetti per fare opere buone nel servizio Divino. Noi comprendiamo pienamente la natura di questo collettivo. Il Divino Amore e la Luce sono gli ingredienti speciali che compongono le nostre innumerevoli Anime. Ogni aspetto racchiude una speciale serie di note. Insieme, noi produciamo una sacra armonia. Questa musica divina è quello che si sente in Cielo. Nella fisicità queste note possono armonizzarsi in un modo unico, solitamente chiamato la "Musica delle Sfere ". Ogni mondo possiede dei propri toni specifici. Noi ci uniamo a questi per produrre una melodia che incoraggia tutte le forme di vita senzienti a fiorire. Noi diventiamo gli amministratori benedetti del nostro mondo di origine e degli altri pianeti che formano il sistema planetario di ciascun sole. Noi portiamo Amore e Luce alla fisicità.

       

   È necessario che ampliate la vostra consapevolezza limitata e che visualizziate nella sua ampiezza chi e cosa veramente siete. Il nostro compito primario intende correggere quelle percezioni che vi tengono legati a questo, per poi prepararvi ad immaginare la vostra realtà come piena di Amore, Gioia, Libertà e di responsabilità Divine. Il servizio è un atto di immensa grazia. Esso dimostra come funziona la logica che proviene dal cuore. Ognuno di noi, quando ha compreso la vera natura del nostro servizio, è stato preparato dai Maestri Ascesi che avevano vissuto a lungo all'interno di questa magnifica realtà. Noi ora intendiamo trasferire a tutti voi l'essenza di ciò che collettivamente abbiamo imparato. Questo sarà fatto con dolcezza ed in modo amorevole. Ci sarà molto da apprendere. Queste prime lezioni non saranno che un inizio. La nostra supervisione partirà da questo punto ed intende proseguire per supportare con saggezza e Luce i nostri grandi sforzi reciproci!

              

   Oggi vi abbiamo fornito una breve panoramica di ciò che si sta presentando. Il vostro regno è nel bel mezzo di una rapida trasformazione. Una serie di eventi sono in procinto di verificarsi. Questi daranno il via ai cambiamenti che ci permetteranno di atterrare e che consentiranno ai vostri Maestri Ascesi di dare inizio ad una serie di provvidenziali insegnamenti. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                      

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

       

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...