Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

03 Giugno 2014 (12 Pax, 10 Muluc, 10 Caban)

       

Dratzo! Torniamo con altro da riferirvi! I nostri alleati terrestri stanno ora completando i numerosi compiti a loro assegnati. Questi progetti sono necessari e fanno parte di un quadro più ampio. Madre Terra si sta trasformando gradualmente in un vero regno di 5-D. Questa procedura riguarderà una serie di aspetti vitali. Il più importante è, ovviamente, la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. La cabala oscura si rende conto che le loro attuali posizioni di potere stanno vacillando. Un certo numero di condizioni stanno minacciando una revisione delle realtà economiche attuali. Queste condizioni economiche e politiche hanno garantito agli oscuri una posizione di dominio negli ultimi tredici millenni. Gli Anunnaki sanno che numerosi depositari di antichi documenti Atlantidei sono sul punto di renderne pubblico il contenuto. Questi documenti, insieme ad un imminente ed inevitabile collasso economico che coinvolgerà le loro attività più importanti stanno minacciando il loro potere. Questo ha portato ad una recente serie di contromisure che stanno mantenendo temporaneamente l'illusione che "nulla è cambiato”. In realtà, i nostri alleati sono pronti a fermare le loro attività illecite e a rimuoverli dal potere. Il tempo per la vostra libertà e prosperità si avvicina rapidamente.

       

   Il tempo attuale vede una situazione di stallo tra gli oscuri con i loro servitori e le tante forze della Luce. La Luce sta per vincere questo confronto visto che le risorse degli oscuri si stanno rapidamente esaurendo. Questo li obbliga ad agire con astuzia, nel tentativo di assicurarsi che il loro potere rimanga inalterato, ma i loro metodi "usuali" stanno fallendo. La chiave di tutto questo sta semplicemente nel fatto che le economie di tutto il mondo non vogliono più essere dominate da monete il cui valore deriva in gran parte dalle riserve dichiarate dalla Federal Reserve Bank degli Stati Uniti. Questa crescente presa di posizione sta portando al fallimento del sistema bancario Occidentale e all'introduzione di una revisione delle valute di tutto il mondo, facendo in modo che abbiano a garanzia metalli preziosi. Questo sta inoltre spianando la strada per la caduta del vecchio governo dagli "interessi particolari" e alla comparsa di nuove realtà globali. Questo cambiamento sta accelerando e sta facendo pressioni per rimuovere i servitori degli oscuri dal potere. La Luce sta creando alleanze per favorire l’applicazione delle leggi di diritto comune e per l'arresto e la condanna di un certo numero di governi oscuri e di banche a loro correlate.

       

   Questi diversi eventi sono solo l'inizio dei programmi pensati per liberarvi dalla vostra attuale condizione di oppressione basata sui debiti. I nostri alleati riconoscono ciò che ognuno di voi ha sperimentato sin dalla nascita. Siete stati circondati dai debiti fin dalla vostra nascita e siete per gli oscuri solo una garanzia per le loro immense ricchezze. Essi spesero imprudentemente, e per mantenere un tale sistema fecero un attento uso delle guerre, dell'odio e delle divisioni proclamate dai loro politici comprati e da vertici militari corrotti. Questo sistema corrotto deve essere fermato, trasformato e ridotto al punto in cui si mettano veramente al vostro servizio. Questo "ridimensionamento" sta richiedendo tempo prezioso. Tuttavia, gli oscuri, come l'antica Hydra, possiedono molte teste. Nuove ne spuntano quando si pensava che non fossero rimaste altre. Le sacre società segrete sacre e le antiche famiglie illuminate hanno creato un mezzo per decapitare con certezza queste "teste" senza fine dal loro corpo orribile! Quindi, gli ultimi preparativi per manifestare una nuova realtà continuano a procedere. I nostri legami ci riferiscono che le istituzioni degli oscuri sono diventati dei fragili castelli di carte.

       

   È questa una verità che spiega perché la fine di questo gioco è finalmente a portata di mano. Gli oscuri stanno annaspando alla ricerca di un espediente che consenta di continuare con questi imbrogli. Le loro campagne globali stanno fallendo. Nel frattempo abbiamo siglato una serie di accordi che promettono di porre fine alle tattiche orribili degli ultimi servitori degli oscuri. Questi processi sono attualmente in vigore. Abbiamo contattato i nostri cugini di Agartha e abbiamo chiesto loro di garantire l’attuazione di queste varie procedure. Allo stesso tempo, abbiamo parlato di queste situazioni con le antiche famiglie e con i vostri Maestri Ascesi. I programmi sono in corso e si concluderanno prima del previsto, e ci consentiranno di rilasciare, sotto la guida dei Maestri Ascesi, oggetti destinati al raggiungimento della pace, della prosperità e di una nuova forma di governo. Ci viene detto che vari reparti speciali delle forze armate stanno cooperando attivamente con noi. Questi, insieme ad una serie di sentenze giuridiche, saranno in grado di ripristinare il diritto comune, e sancire la legalità costituzionale della nuova forma di governo. Lo strumento per consentire questo inizialmente verrà chiamato NESARA!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo per fornirvi una breve relazione. Allo stato attuale, i nostri associati stanno completando una serie di operazioni che mirano a costringere alle dimissioni i servitori degli oscuri e a spianare la strada per la vittoria. La Luce ha trascorso gli ultimi millenni aspettando pazientemente questo momento benedetto. Gli oscuri stanno raggiungendo il punto in cui dovranno arrendersi e fare appello alla misericordia divina. Nel corso dei secoli abbiamo visto come gli oscuri si siano ingegnati per sminuire quello che facciamo o per negare tutto ciò che abbiamo fatto per far giungere le nostre benedizioni a voi. Ora le situazioni si stanno invertendo. Non intendiamo ostacolare le benedizioni rivolte a loro, né vogliamo lasciare che la loro malvagità continui. Tuttavia devono essere isolati fino a quando potranno essere adottate misure per prevenire la messa in atto di un ulteriore inganno. È giunto il momento di pensare ad una nuova realtà, e con essa ad una nuova libertà per tutti. Osanna! Osanna! Osanna!

       

   Consegniamo a voi le benedizioni divine ed un decreto che sancisce l’inizio di un grande giubileo! Molto tempo fa, quando Lemuria era sopra le onde, l'umanità era consapevole, libera, e salvaguardava ogni cosa su questo mondo. Un grande firmamento era visibile nei Cieli. La terra era prospera di ogni genere di cosa. I racconti che rappresentavano questo erano famosi. Infatti, non è raro sentire ancora questi racconti intorno ad un falò in gran parte della Polinesia, Australia, Africa e nelle Americhe. Queste storie raccontano di cose precedenti all'ascesa dell’oscurità in questo regno, ed è tempo di tornare a quella realtà. E' tempo di rigenerare la Terra, i suoi ecosistemi e persino voi stessi. Il nostro servizio prevede di consigliare, di guarire e benedire l'umanità. E' anche un momento per trasferirvi conoscenza e per aggiornarvi. E' il momento di rendere evidenti gli inganni degli oscuri in modo che possiate conoscere a fondo le verità della Luce! E' un momento per ricongiungervi con le vostre famiglie spirituali e spaziali. E' tempo per voi per visitare Agartha e per conoscere le gioie interiori della vita.

 

   Lo Spirito della Luce discende glorioso sulla Terra. Questa Luce vi libera dalle costrizioni degli oscuri e vi porta ad entrare in contatto con la meraviglia presenti in ciascuno di voi. Noi abbiamo una forza derivante dalla Luce che risiede in ciascuno di noi. Abbiamo la capacità di prendere questa forza e di utilizzarla per scacciare gli oscuri. Usate questa forza, carissimi, per far diventare questo meritato regno una realtà. Immaginate nel vostro cuore ciò che veramente desiderate cambiare. Caricatelo della vostra energia ed inviatelo in Amore e nella Gioia al Cielo! Lasciate che questa maestosa energia operi e che prenda vita rapidamente. Portate avanti questa visione quotidianamente. Lasciate che le sue gioie e le sue energie si manifestino. Siate consapevoli del potere che è dentro di voi. Lasciate fluire questa energia ed offritela nella sua pienezza al Cielo. Giorno dopo giorno questa visione diventerà sempre più potente. E' in questa luce che le vostre energie collettive possono rafforzare quello che stiamo facendo. La vittoria è garantita. Cerchiamo insieme di visualizzarla e di renderla manifesta. Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi. Il momento per il vostro trionfo si avvicina, e con questo anche gli sbarchi di massa e i passaggi finali verso la piena consapevolezza. Ci rallegriamo per ciò che sta accadendo. Siamo pronti ad offrire il nostro sostegno per accogliere la flotta e per farvi scoprire le meraviglie di Agartha! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------