Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

02 Dicembre 2014 (10 Batz, 9 Yaxk'in, 11 Ik)

              

 

Selamat Balik! Veniamo a voi con altro da dire. Coloro che stanno facendo scendere i servitori degli oscuri dall’imponente pulpito del potere sono ora pronti a portare a termine questo processo. Siamo a conoscenza che la serie di importanti azioni che sono ora in corso porteranno all'arresto di personaggi di rilievo e alla trasformazione di una serie di importanti Governi. Allo stato attuale, il regime di fatto degli Stati Uniti sta bloccando il rilascio della nuova valuta del Tesoro. Questa valuta garantita da riserve auree segnerà la fine di quella della Federal Reserve e, di conseguenza, alla caduta di questo illecito governo. I servitori degli oscuri che controllano questo regime stanno per essere arrestati, per poi essere allontanati dalla popolazione. Tutto questo sta  per accadere. Gli individui di valore che saranno scelti per il governo ad interim si trovano in un luogo sicuro, e sono pronti ad accogliere questo incarico di responsabilità. Una serie di speciali raccomandazioni verranno date al nuovo Congresso quando presterà giuramento, considerando che dopo quattro mesi questo governo decadrà. Queste raccomandazioni serviranno a trasformare il Congresso, e le sue due Camere, in veri servitori del popolo.

              

    La fine di un governo segretamente guidato da interessi particolari è solo un inizio. La Costituzione degli Stati Uniti deve essere riportata al suo intento originale. Questo significa che il XIII emendamento originale ormai di fatto assente è da ripristinare, e il XVI emendamento, ratificato illegalmente, da abolire. Tali rettifiche devono essere accompagnate con un ritorno al diritto comune. La Giustizia non sarà più al servizio di un gruppo di opportunisti che desiderano veder aumentare il numero di individui costretti a frequentare le loro prigioni private. I criminali devono essere ripartiti, ed assegnati alla cura per alle esigenze di ogni comunità. La chiave è quella di creare un vero e proprio processo di riabilitazione che prepari tutti per una grande e permanente prosperità. La società ha bisogno di prepararsi per la venuta dei suoi mentori. Le comunità sono a pezzi, ed ora hanno bisogno di mezzi per guarire. I pregiudizi hanno bisogno di essere affrontati, insieme alla comprensione della reciproca importanza. Ove necessario, dovranno essere fornite residenze per fare in modo che tutti raggiungano una pace interiore per poterla esternare.

       

    I progetti pubblici devono avere inizio, per far in modo che vie di collegamento, sistemi di trasporto, fognature e forniture d'acqua si allineino ad un nuovo standard, più elevato. Nelle varie società esiste la tecnologia per attuare questa operazione in modo rapido. Il denaro non deve essere la causa che genera ritardi. Una volta che i fondi cominceranno ad arrivare, si potrà dare corso a vari tipi di progetti umanitari. Una volta che saremo ufficialmente annunciati potremo esservi d’aiuto. Possiamo praticamente, in un batter d'occhio, portare a completamento  questi vari progetti per porre fine alle immense disparità che attualmente esistono in ogni parte del vostro globo. In alcuni casi manca l’acqua sufficiente per vivere, oppure mancano le condizioni per una corretta igiene. I trasporti sono improvvisati, e mancano strade adeguate. Anche le abitazioni richiedono una vasta opera di aggiornamento. Vivere ad un livello di consapevolezza superiore richiede uno standard di vita simile al nostro. Siamo fermamente intenzionati a fare in modo che questo accada abbastanza rapidamente. Il Cielo ha fissato un calendario che intendiamo rispettare.

 

    Nel migliorare il vostro tenore di vita a livello globale comprenderete che non è necessario farlo in un modo che è di fatto distruttivo per la natura. Le società umane hanno la possibilità di utilizzare la tecnologia che può aiutare la natura e migliorare la vita dei vostri vari ecosistemi. Le nostre città operano in modo da non interferire con gli ecosistemi. Siamo, dopo tutto, custodi planetari. Lavoriamo costantemente con gli elementali per garantire che ogni ecosistema sia supportato, e prospero. I nostri rituali per migliorare il nostro pianeta di origine e per sostenere la nostra Gerarchia Spirituale planetaria sottolineano questa interazione. Siamo felici di possedere una tecnologia che ci evita il ricorso all’agricoltura, alle miniere o all’utilizzo di una qualsiasi delle risorse necessarie ai diversi ecosistemi del nostro pianeta. Il nostro scopo è di aiutare, e non di danneggiare la vita che prolifera sulla superficie e nei regni interiori del nostro pianeta natale. Spesso chiediamo consigli alla Gerarchia Spirituale planetaria sulla nostra opera di custodia, scambiandoci costantemente benedizioni.

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo qui per informarvi su una serie di eventi importanti. In primo luogo, siete fortunatamente vicini alla fase conclusiva di un processo che intende portarvi grande prosperità. Queste benedizioni stanno per consentirvi di realizzare i sogni a voi più cari, e vi permetteranno di diventare Esseri liberi e sovrani. E' nostro desiderio comune fare in modo che ognuno di voi sia gioioso ed in buona salute. In questo regno si sta concludendo un lungo periodo in cui i servitori degli oscuri hanno spietatamente condizionato le vostre vite. Ognuno di questi avidi servitori è stato portato a credere di potervi immaginare come Esseri inferiori, il cui unico compito era, in sostanza, quello di servirli. Questa realtà non equa è quella in cui ciascuno di noi si è poi elevato verso l'età adulta. Conosciamo  intimamente le gioie e i dolori che avete incontrato in questa vita. Noi veniamo per operare al fianco dei nostri consulenti e collaboratori per trasformare tutto questo, e per offrirvi condizioni molto migliori nelle quali vi sarà possibile tornare alla piena consapevolezza in modo più agevole.

       

    Ciò che sta per accadere è davvero molto semplice. Le forze delle tenebre lasciate sulla superficie di questo mondo stanno per arrendersi, adeguandosi alle richieste del Cielo. E' difficile in questo momento credere a quello che sembra essere un immenso ed "interminabile sogno". Ovunque ci sono segni evidenti di quanto sta accadendo, anche se è difficile immaginare che porterà ad un radicale cambiamento. Ora, cari, è importante avere a cuore questo cambiamento ed apertamente sostenere questa causa. Abbiamo fatto miracoli, grazie al vostro amore e alle vostre intenzioni. La fine dei vostri guai è veramente a portata di mano. Consideriamo questo un discorso di incoraggiamento. La frustrazione dilaga fra voi. E' davvero difficile avere una visione positiva, mentre stanno calando i vostri risparmi e la vostra salute. E' chiaro a tutti che è necessario fare in modo di trovare presto una qualche forma di sollievo. Numerosi elementi sono in procinto di fondersi per rendere questo sollievo possibile. Confidate in queste parole, sapendo nel profondo che voi non siete soli.

       

    I nostri numerosi associati comprendono che questo periodo di vacanze sarà per molti di voi un momento di disperazione. Una buona azione è veramente necessaria per aiutarvi. Siamo tutti determinati a creare un simile evento. L'inverno è un momento in cui il periodo di oscurità aumenta, vista la diminuzione delle ore di luce diurna. E' un momento particolarmente indicato per qualcosa che vi porti allegria, e che vi indichi nella gioia la strada per le meraviglie che riguarderanno l'inizio del nuovo anno. Voi che lo attendevate da molto avete visto le vostre speranze trasformarsi in tristezza, visto che nulla di importante sembrava accadere. Lasciate che la parte finale di quest'anno si concluda in un modo diverso. Lasciate che qualcosa di gioioso giunga a voi. Socchiudete gli occhi ed immaginate che qualcosa di meraviglioso accada! Riaprendo gli occhi siate pronti a riconoscere che i miracoli possono veramente accadere. Il Cielo sta preparando una sorpresa per voi. Sta di fatto portandovi la gioia di cui avete bisogno!

       

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Questa breve relazione parla delle azioni a vari livelli che intendono portarvi tanta gioia e, soprattutto, al primo contatto e alla piena consapevolezza. Veniamo per rendere possibile una grande riunione con le vostre varie famiglie spirituali e spaziali. Veniamo per riportare la verità circa la vostra storia, e i dettagli sulla vostra antica provenienza da un pianeta d'acqua nel sistema stellare di Vega. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...