Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

2 Settembre 2014 (10 Ahau, 18 Uo, 11 Ik)

 

Selamat Jalwa! (Siate in Eterna Gioia!) Torniamo con qualche bella notizia! L’annuncio di NESARA è imminente. Il processo di rivalutazione delle valute è cosa fatta! Una revisione delle valute globali è a portata di mano. Questi sviluppi sono solo l'inizio di un processo iniziato decenni fa dai nostri alleati. Oltre ai cambiamenti nel governo e nella finanza, è anche il momento in cui ognuno di voi potrà svincolarsi dal grande pantano generato dalla schiavitù globale basata sul debito. Una serie di importanti eventi e gli annunci che li accompagneranno segneranno l'inizio delle operazioni che stanno per assestare un duro colpo alla cabala e ai suoi numerosi seguaci. Non preoccupatevi per ciò che sta per accadere. Rallegratevi e sappiate nel vostro cuore che avrà inizio un'operazione che finalmente vi renderà liberi, e che ristabilirà la vostra sovranità individuale. Il nuovo governo intende coinvolgere tutti voi per beneficiare dei vostri consigli. Siate pronti ad accettare tutto questo con grazia e con ferma convinzione nella Luce. Stiamo attendendo il momento per voi più appropriato per porre fine ai misteri sugli UFO, per dichiarare la nostra esistenza e la nostra indole benevola. In quel momento saremo pronti a rivolgerci a voi e a spiegarvi nei dettagli il primo contatto. I nostri atterraggi devono essere l'inizio di un tempo che vi prepari per la gioia della piena consapevolezza.

 

    Questo percorso verso la piena consapevolezza è il punto cruciale della nostra missione. Durante gli ultimi 13 millenni abbiamo vegliato su di voi segnalando ai nostri mondi di origine quanto qui stava accadendo. La cabala oscura, con l'assistenza dei loro padroni Anunnaki, è arrivata molto vicino al portarvi ad una condizione di servitù permanente. Questa operazione atroce fece una fine ingloriosa quando il continuum Anchara accettò la pace, chiedendo che le antiche profezie dell’Arcangelo Michele si manifestassero. Questo venne fatto, e gli Anunnaki abbandonarono la loro parte oscura e divennero nostri alleati. Nell’ultimo ventennio siamo stati ad osservare i servitori degli oscuri alla ricerca di un mezzo per cercare di alterare l'inevitabile. Attualmente ci troviamo sull’orlo di un grande precipizio. Una vittoria della Luce è a portata di mano. I nostri alleati terrestri sono pronti a rimuovere gli oscuri dal potere e a mettere in atto i nuovi sistemi governativi e finanziari, che intendono portare prosperità e libertà nella vostra realtà di superficie. Questi eventi sono solo dei preparativi alle fasi finali necessarie per completare il vostro percorso verso la piena consapevolezza.

 

    La piena consapevolezza è uno stato naturale dell'umanità. Temporaneamente siete stati allontanati da questo stato di grazia nell'antica Atlantide. Atlantide era una terra piena di svariate dicotomie. Era una terra con cui gli oscuri del vostro recente passato hanno cercato di entrare in contatto, tentando di interferire in numerose occasioni. Ma questa iniziativa fu fallimentare fin dall'inizio. Nonostante questo ed altri fallimenti i servitori degli oscuri rimasero risoluti. Fu strano vedere tanta determinazione sprecata su questi sciocchi tentativi di alterare la storia. Piuttosto, ci sarebbe stato bisogno di aiutare la loro gente, e di portare questo regno verso la pace e la prosperità. In diverse occasioni chiedemmo loro di farlo. La loro risposta collettiva fu che questo concetto era per loro inaccettabile. Così ora, questi oscuri devono essere smascherati, e subire le conseguenze delle loro azioni. I nostri alleati terrestri sono pronti per l’inizio degli arresti di massa, per consentire ad un nuovo governo di mandare a processo questi oscuri, e a creare nuovi strumenti finanziari per fare in modo che il loro prolungato dominio termini in modo tempestivo! Questi nuovi governi porranno fine alla disinformazione sugli UFO, permettendoci di rivolgerci a voi in modo diretto.

              

    Quindi, attualmente siamo in attesa delle fasi finali che devono consentire l’insediarsi di un governo che possa annunciare a tutti che esistiamo. Nel momento in cui questo si verificherà avrete iniziato un allontanamento dalla coscienza limitata che vi porta verso la piena consapevolezza. Avete tra voi molti con un elevato grado di Spiritualità che hanno profondamente desiderato creare una nuova realtà. Molto tempo fa, questi Esseri e dei loro associati hanno iniziato una campagna per portare questo regno pienamente nella Luce. I primi elementi furono una serie di importanti antiche famiglie che si dedicarono al servizio divino. I Maestri Ascesi e quelli in Agartha li aiutarono. A quel punto le prime linee degli oscuri si trovarono a relazionarsi con questi gruppi sacri. Il solo dichiarare che la Terra è cava o che contiene un santuario divino venne contestato con forza. Un'altra tappa di questo rifiuto riguarda noi. Siamo stati etichettati come una forza con strani interessi. Le nostre intenzioni benevole vennero tenute nascoste e fatte apparire indesiderabili. Queste manipolazioni stanno ora per essere presentate per quello che realmente sono: menzogne e travisamenti. La verità vi renderà liberi!

              

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portandovi una grande notizia! I nostri sostenitori di Agartha e i nostri sacri collaboratori segreti sono pronti a dare il via ad una serie di eventi che devono portare al successo della Luce. Il Cielo ci benedice con i sostenitori che hanno lavorato instancabilmente per creare una rete di finanziamenti, le basi per un nuovo sistema finanziario, una revisione delle valute globali e, soprattutto, una rete globale basata sulla legge comune. Questo è successo solo grazie alla loro grande dedizione alla Luce. Ci viene riferito che queste varie reti sono ormai interconnesse e pronte a trasformare questa realtà oscura e distorta. Molto tempo fa, il Cielo ha decretato che un tempo speciale sarebbe arrivato. Prima del verificarsi di questo ci sarebbero stati gli avatar che avrebbero spiegato queste profezie a tutti coloro che intendono ascoltare. Veniamo in nome del Cielo e con i messaggi divini forniti da questi grandi Esseri di Luce. Il nostro compito è ora quello di prendere questi messaggi e renderli pubblici. L'umanità sta per ricevere questi grandi doni ed esaudire i desideri del Cielo!

              

Il Cielo sta attualmente predisponendo una rete divina di redenzione per questa realtà. Ha fatto arrivare i vostri antenati da lontano, e ben presto il vostro nuovo governo potrà annunciare la loro presenza. Inoltre, avete i vostri cugini di Agartha in mezzo a voi. Ci hanno fornito accoglienza e, quando necessario, sono venuti tra voi per aiutarci nelle benedizioni e per spianare la strada per la Luce. I nostri compiti prevedono di prenderci cura di voi e di mettere in atto gli strumenti per consentire alla Luce di riprendersi questa realtà, e per farvi tornare al vostro precedente stato. Queste attività hanno richiesto millenni, ed in questo momento una grande dispensa celeste sta introducendo la magnifica realtà che sta per essere creata per voi. Sia benedetto il Cielo e coloro che si sono così generosamente impegnati per rendere possibile tutto questo. Un nuovo giorno di gloriosa Luce sta per risplendere su di voi dando inizio ad un tempo di guarigione e di perdono. Lasciatevi avvolgere da questa Luce di guarigione e di libertà!

       

    Da parte vostra, questo cammino verso la libertà ed il perdono richiederà la vostra attenzione e la volontà di affrontare le vostre pene e i vostri grandi dolori. Per aiutarvi, il Cielo ha previsto la necessità di mentori spirituali e fisici. Noi vegliamo su di voi ogni giorno, e notiamo quanto sia necessario utilizzare le proprie capacità interiori per avere la meglio sui vostri demoni interiori. Dovete essere messi a conoscenza dei benefici derivanti da un tale sforzo. Nella vostra crescente gioia potrete finalmente dissipare quelle cose che ancora profondamente vi assillano. Trasmutare questo male non è che la prima mossa amorevole verso una nuova e sacra vita. Tutti noi abbiamo imparato, come Maestri Ascesi, quanto risulti difficile questo processo. Eppure la guarigione che dona è qualcosa di veramente divino! Questa è solo un'anticipazione di ciò che i maestri fisici e spirituali stanno per darvi. Dopo un certo grado di lavoro interiore sarete pronti per le meraviglie che si presenteranno a voi nelle vostre speciali stanze di cristallo! Alleluia! Alleluia!

 

    Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi su ciò che sta accadendo intorno a voi. La vostra realtà sta mutando e si sta preparando per essere trasformata dalla Luce. Durante questo processo incontrerete le vostre famiglie spirituali e spaziali. Anche voi state per cambiare, per consentirvi di diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)