Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

01 Luglio 2014 (12 Caban, 0 Kumku, 10 Caban)

       

Dratzo! Veniamo in questo giorno con delle buone notizie! I nostri vari soci terreni stanno diligentemente preparando il manifestarsi delle vostre benedizioni. Nel messaggio di questa settimana desideriamo parlarvi delle vostre origini. Noi siamo tutti discendenti da una creatura scimmiesca acquatica che viveva nel terzo pianeta del suo sole, la stella che voi chiamate Vega. Questo pianeta era un mondo d'acqua, pieno di quelle che voi potreste considerare creature molto particolari. La peggiore tra queste era un grande predatore, e i nostri antenati scalarono una serie di montagne scoscese per sfuggire a loro. Lì, essi si svilupparono diventando una sorta di esseri acquatici, e cominciarono a trascorre buona parte del loro tempo in mare. Col tempo persero la folta peluria che ricopriva i loro corpi, diventando sempre più simili a dei mammiferi marini. Circa sei milioni di anni fa, i cetacei terrestri vennero a far loro visita dal sistema Solis. Questi Esseri amorevoli chiesero loro se volevano diventare Esseri pienamente consapevoli ed eventualmente fare ritorno alla loro patria di origine. In un primo momento essi furono riluttanti. Tuttavia, l'intervento della Gerarchia Spirituale li convinse ad accogliere questa opportunità. A quel punto acquisirono una piena consapevolezza, e si incontrarono con altre anime a loro affini provenienti dalle stelle che circondavano Vega.

                      

    Questi incontri hanno portato alla formazione di una confederazione di Luce, che cominciò ad espandere gradualmente la sua influenza in tutta la costellazione di Lyra. Quattro milioni di anni fa raggiunsero la stella Sirio e diedero vita ad una nuova organizzazione, la Federazione Galattica di Luce. E' stata questa unione sacra che ha portato alla colonizzazione del sistema Solis. Queste colonie vennero devastate dalla Alleanza di Anchara e costrette a fuggire. I coloni tornarono circa 900.000 anni fa e decisero di stabilirsi solo su Gaia. Questo gruppo ha istituito la sua sede nella Terra Interiore, stabilendosi inoltre su una grande isola continente a voi oggi nota come Lemuria. Questa colonia di superficie iniziò ad espandersi lentamente. Il suo compito era quello di sostenere e mantenere i vari ecosistemi. Circa 300.000 anni fa, la Terra venne colonizzata da Esseri provenienti da Centaurus e dalle Pleiadi. La maggior parte di loro si stabilì su una grande isola continente in quello che è l'attuale Oceano Atlantico. I suoi abitanti chiamarono questa nuova colonia "Atlantide". Essa divenne presto una potenziale rivale del Lemuriani. Circa 50.000 anni fa, i Lemuriani concessero ad ognuna delle loro colonie di autogestirsi. Gli Atlantidei videro questa come una opportunità per esercitare il loro dominio sulle terre della superficie della Terra.

       

    Circa 25.000 anni fa, gli Atlantidei e i loro alleati oscuri colpirono e distrussero le terre di superficie di Lemuria. I Lemuriani si ritirarono nel loro regno nella Terra Interiore. Questo ha lasciato agli Atlantidei la disponibilità delle terre di superficie. Nel corso dei millenni, gli Atlantidei iniziarono una politica che intendeva bandire i numerosi bambini delle élite dominanti che fortemente si opposero a loro nella penisola del Mediterraneo denominata "Ionia". Gli Atlantidei alla fine attaccarono questa colonia. Gli scienziati dello Ionio si erano preparati a questa eventualità predisponendo una serie di speciali dispositivi. Con questi strumenti si sentivano in grado di contrastare questa minaccia. Atlantide venne danneggiata da una delle sue stesse armi e presto affondò sotto le acque. Gli abitanti di Atlantide e i loro alleati globali fuggirono verso un altro mondo, nella costellazione Centauri in cui orbita una stella a voi nota come Beta Centauri. Questo disastro si è lasciato alle spalle due gruppi di Esseri. I primi erano un gruppo di particolari ibridi umani chiamati, nelle vostre leggende, gli Anunnaki. Il secondo erano i vostri antenati dalla consapevolezza limitata. Questi gruppi, con l'aiuto del Cielo, ben presto formarono un rapporto simbiotico.

       

    Il Cielo desiderò che i vostri antenati riuscissero a sopravvivere, per imparare una serie di lezioni vitali che sarebbero diventate utili nel momento in cui la Luce fosse tornata con forza nel vostro mondo. Questo strano rapporto, che rappresentava gli Anunnaki come "dei" e i vostri antenati come i loro devoti seguaci, continuò per circa 13.000 anni. Arriva il momento di porre fine a tutto questo per farvi riacquisire la vostra precedente condizione. Questa fase del vostro lungo viaggio è solo l'inizio di come state per essere riportati nuovamente ad una piena consapevolezza. Siamo qui per essere i vostri mentori e per consentire questo vostro ritorno. Gli Anunnaki si lasciarono alle spalle un gruppo dirigente che nel corso dei millenni si è trasformato in quella che conoscete come la cabala oscura. Questo gruppo è stato estromesso dal potere, ed è consapevole del fatto che è giunto il loro tempo. Il presente immediato vi consentirà di vedere questi gruppi farsi da parte per essere sostituiti dai nostri alleati terrestri. Tutto è pronto per un grande cambiamento che potrà accadere in un "batter d'occhio". Questa trasformazione include Esseri sacri che provengono da varie parti del vostro globo. I loro programmi stanno per liberarvi, per fornirvi la prosperità ed una nuova forma di governo.

              

    Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi. Il vostro mondo sta soffrendo, e questa sofferenza è causata da quel che rimane della cabala oscura. La nostra missione intende fornirvi un mezzo per mettere fine al loro atroce dominio. Inoltre, il Cielo ci ha inviato grandi flotte di navi che ci porteranno i mentori che agevoleranno la vostra transizione verso la piena consapevolezza. Noi diamo loro il benvenuto. Questi fratelli ci daranno la possibilità di contrastare qualsiasi potere ancora in possesso  alla cabala oscura. Un movimento benedetto e naturale è ora in corso è sta per indirizzarvi verso la piena consapevolezza. Il nostro compito divino prevede di sorvegliare su questi sviluppi e garantire che essi vi influenzino positivamente. Lo scopo è quello di rendere certo un vostro tempestivo successo. I nostri associati possiedono gli strumenti necessari per creare una nuova epoca per l'umanità. Questa nuova epoca si sta già manifestando intorno a voi. Gli agenti degli oscuri temono l'arresto. Sono nel panico per la paura di essere chiamati a rispondere del loro operato e sanno che questo regno attuale sta sfuggendo al loro controllo. Il tempo degli oscuri è terminato. Una nuova era di libertà, pace e prosperità si manifesti.

 

    Noi siamo a conoscenza di ciò che si sta preparando. Nel momento previsto, ci rivolgeremo a voi e vi informeremo su quello che il Cielo sta facendo per mettere in atto i suoi numerosi decreti sacri. Gli oscuri hanno istituito un insieme globale di società fondate sulla guerra, la divisione e l'odio ingiustificato verso ogni altro. Abbiamo bisogno di porre rimedio a millenni di profondi abusi. Avete nascosto in voi le strane credenze che vi sono state instillate dai vostri antichi sorveglianti. Le informazioni che trasferiremo voi consentiranno un ritorno all’uguaglianza tra voi, e a far emergere un compassionevole aiuto reciproco. In questa luce, potrete veramente collaborare tra voi e cominciare a gettare le basi per una nuova società globale. Questa società potrà riconoscere la vostra sovranità spirituale e i diritti divini; e consentirà anche di garantire la vostra prosperità fornendovi i mezzi per assicurare tutto questo per voi stessi e per le famiglie a voi correlate. Questa è solo una breve prefazione di ciò che i vostri mentori galattici stanno per comunicarvi.

       

       

 

    Questo è solo il momento in cui inizierete a comprendere chi siete veramente e di come siate teneramente legati l'uno all'altro. La vostra Ascensione sta finalmente per consegnarvi un codice speciale che vi consentirà di farvi comprendere quello che noi e i vostri mentori vi trasferiremo. Siate nella gioia e amorevolmente consapevoli di come il Cielo abbia predisposto tutto questo per agevolare il percorso che porterà alla vostra grande riunione con tutti noi. Siamo stati in Agartha e abbiamo osservato come gli oscuri vi abbiano manipolato e segregato. Questa ingiustizia sta per finire. Abbiamo visitato molte parti del globo nel corso dell'ultimo anno e abbiamo visto come le cose stanno cambiando. Il Cielo opera in modi strani e meravigliosi. La cabala oscura non può sottrarsi al suo destino. Nonostante tutto, questi personaggi sono i nostri fratelli e sorelle che al momento della piena consapevolezza  devono fare ritorno all'ovile. Noi sappiamo tutto questo ed osserviamo lo svolgersi di questa parte finale del nostro comune viaggio: accettate semplicemente il fatto che noi siamo davvero Tutti Uno! Osanna! Osanna! Osanna!

 

    Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Siate sempre consapevoli che il Cielo è la nostra guida sacra. Il nostro servizio divino prevede di accogliere e di dare il benvenuto a tutta l'umanità. Noi veniamo per trasferire conoscenza, consigliare e per preparare voi per quel grande salto spirituale che è la piena consapevolezza! Arriva per noi il momento di agire, e di dare inizio ad una nuova Era Benedetta! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------