Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

13 agosto 2013  (2 Men, 18 Pop, 10 Caban)

 

Dratzo, eccoci qui! In tutto il mondo si stanno facendo molti progressi. In primo luogo, le persone incaricate di sradicare le tenebre sono riuscite ad ottenere i mezzi per incriminare i leader dei principali governi del mondo e questo s’inserisce perfettamente nelle varie azioni giuridiche (diritto a cause di risarcimento), intese a varare un nuovo sistema bancario, che abolirà l’attuale regime basato sui debiti e il corso forzato. Nonostante la strenua opposizione giuridica degli Oscuri, la giustizia è riuscita a superare i numerosi ostacoli, posti sulla sua strada da un sistema giudiziario controllato dalle tenebre. Questo notevole risultato sta permettendo alla vostra nuova realtà di prendere forma con il supporto di numerose, nuove organizzazioni, create per facilitare l’avvento del nuovo sistema finanziario e dei nuovi governi. I responsabili di tali manovre giuridiche e finanziarie sono ricchi, possiedono risorse logistiche e, soprattutto, seguono un piano superbamente concepito e minuzioso; chi ha avuto modo di esaminarne alcune componenti, è stato molto colpito tanto dalla visione d’insieme quanto dalla precisione dei dettagli d’esecuzione. Comunque, il problema è stato sempre quello di sfidare con successo la vasta rete di meccanismi di controllo tramite cui le tenebre hanno governato il pianeta, che non può essere infranta senza l’aiuto delle forze di Luce. Dette forze sono ora entrate in azione.

Il piano dei nostri alleati terrestri per scacciare dal potere gli Oscuri e i loro servi ha necessitato molto tempo per arrivare all’attuale fase operativa, e ha un grande debito di riconoscenza verso le tante persone coraggiose, che non hanno esitato a sfidare gli apparentemente invincibili regimi controllati dalle tenebre, in tutto il mondo. Sono occorse tre strenue battaglie legali, prima di arrivare a quest’ultimo successo. Il primo tentativo è fallito per via di tribunali speciali controllati dagli Oscuri, istituiti in tempo di guerra e mai revocati. La seconda azione, comportante materiale scrupolosamente appurato, è stata anch’essa affondata per il mancato rispetto di alcuni requisiti procedurali del tutto inventati. Solo di recente, il Cielo ci ha autorizzati ad usare il nostro potere per influenzare il clima dei tribunali, affinché i nostri alleati potessero combattere con speranza di riuscire. Questo sistema ha funzionato tanto bene da poter finalmente avviare un procedimento giuridico di vaste proporzioni. Dopo anni di sentenze infondate intese a proteggere i ricchi e i potenti, finalmente si stanno compiendo progressi e, dopo anni di nostra assistenza, si è arrivati agli attuali successi.

I successi processuali hanno rafforzato i progressi compiuti in merito alle monete forti e le nuove regole per il sistema finanziario mondiale. Ancora una volta, grazie al nostro aiuto, chi gestisce gli enormi depositi di metalli e pietre preziose necessari all’avvento del nuovo sistema finanziario, ha potuto – nel più assoluto segreto – impostare i piani per trasformare il vostro sistema finanziario, basato sul debito. Detti piani sono ora completi e, inoltre, sono statti studiati nuovi modi creativi per introdurre le monete forti e i nuovi sistemi finanziari, e proprio ora, stanno diventando legge in tutto il mondo. L’apparente rallentamento è dovuto alla colossale complessità di far passare tutto un pianeta ad una marcia superiore, disturbando al minimo forniture e infrastrutture. Tantissime cose dovranno accadere quasi simultaneamente! In tale situazione, i numerosi gruppi incaricati dell’attuazione di questi cambiamenti hanno concordato alcune date e dispongono ora della documentazione necessaria per eseguire rapidamente gli opportuni mutamenti finanziari e governativi. Con il nostro appoggio diretto, nel vostro preziosissimo globo, un nuovo mondo sta cominciando a prendere forma!

Queste varie operazioni si stanno allineando in modo da formare il primo pezzo del domino che cadendo trascinerà tutti gli altri, e che in breve porterà al primo contatto e a tutto quel che ciò comporta. I nostri fratelli, in superfice e nella Terra Interiore, stanno completando le ultime fasi di quel che può esser descritto soltanto come evento urgente e quasi miracoloso. Non dimenticate che, per eoni, gli Oscuri che vi asservivano hanno creduto impossibile quanto ora sta per accadere, perché giustizia, economia e politica erano interamente sotto il loro controllo. Solo di recente, il Cielo ci ha permesso d’impegnarci in modo rilevante contro il potere degli Oscuri, provocando il ribaltamento del corso della storia terrestre. Di conseguenza, abbiamo privato gli Oscuri delle loro immense risorse, annientando senza pietà la loro resistenza. Queste incursioni nei loro potenti baluardi, hanno costretto gli Oscuri ad ammettere di non poter più agire a piacimento, senza dover rispondere dei loro atti, e che i loro trucchi non funzionano più. Persino le nuove macchinazioni non riescono ad ottenere i risultati sperati. Lo spettro del fallimento incombe sempre più sulle loro teste, mentre la Luce, ogni giorno più forte, reclama la sua sovranità!

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e vi portiamo buone notizie! Le fasi finali che porteranno all’instaurazione del vostro nuovo sistema monetario cominciano a delinearsi. Mentre le strutture sestese del sistema finanziario sembrano dislocarsi, in tutto il mondo la validità delie strutturi politiche è messa in discussione e si chiedono riforme. Per un lunghissimo periodo di tempo, gli Oscuri hanno creato circostanze specifiche che giustificassero la creazione di governi, di fatto, aperti a manipolazioni da parte di interessi particolari quali grandi banche, individui ricchissimi e multinazionali. Questo tipo di governo, dunque, era fondato su un conetto profondamente errato e privo di sostanza morale e spirituale, che lo ponesse al servizio dei cittadini. Il suo unico obiettivo, infatti, era di avvantaggiare sempre più gli interessi dei ricchi e dei potenti. Questa parodia di governo deve essere sostituita da un’autorità che rispecchi la crescente consapevolezza e la spiritualità del momento, sostenendo e promovendo l’Era della Luce che sta sopraggiungendo, e i popoli che di essa fanno parte.

In questa fase, il nostro compito è di assicurarvi la guida morale e spirituale, necessaria per lo svolgimento dell’ascensione. Purtroppo, i vostri attuali governanti tentano a tutti i costi d’impedirla e dispongono di numerose risorse per imporre i loro propositi, quanto mai negativi. Tuttavia, anche noi disponiamo di un mezzo assolutamente benedetto: la nostra famiglia spaziale! Il Cielo l’ha fatta arrivare fin qui per fornirci un potente sostegno, necessario per neutralizzare questi intrattabili Oscuri. Questo rinforzo ci offre la possibilità di scacciare gli Oscuri e creare un nuovo mondo per l’intera umanità. L’intervento galattico ci consente di lanciare i nuovi sistemi finanziari e governativi, che di colpo modificheranno tutto il panorama politico, finanziario ed economico dell’intero pianeta, e la tirannia che tredicimila anni ha soffocato l’umanità, si dissolverà come un incubo. Il nuovo mondo che apparirà precederà quello veramente magnifico della piena consapevolezza.

Una volta svanito il mondo-incubo, noi potremo farci avanti e iniziare subito a correggere tutte le numerose falsità propinatevi dagli Oscuri, chiarendovi quanto vi fu tenuto nascosto, nonché chi siete veramente e quale è la vostra meta. Il sentiero della piena consapevolezza che ora state percorrendo è, di fatto, l’unico che vi consentirà di ritornare al vostro modello di originale divina. Inoltrandovi sempre più nella Luce, ritroverete molti ricordi perduti di esistenze passate; parimenti, riemergeranno molti talenti naturali che noni sapevate di possedere e noi potremo aiutarvi, guidandovi tra tante novità, in modo agevole e sicuro. In questo periodo, provvederemo a rimuovere i “blocchi stradali”, spirituali e materiali, che hanno ostacolato il divino cambiamento e potrete finalmente incontrare le vostre famiglie Spirituali, Spaziali e della Terra Interiore. Prenderete conoscenza del grande quadro storico che vi lascerà, letteralmente, senza fiato! Tutte queste cose vi daranno una grande gioia e un profondo senso di benessere.

Oggi vi abbiamo riferito quanto contenuto in un rapporto del Consiglio di Primo Contatto sui recenti sviluppi sul vostro pianeta, come pure informazioni da parte dei vostri Maestri Ascesi. Siate pronti per una sequela di eventi, intesi a modificare per sempre la realtà mondiale e a preparare il terreno per un mondo del tutto nuovo. Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

                                                                                                                                                             

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...