Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

30 luglio 2013 (1 Imix, 4 Pop, 10 Caban)

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente insieme con altre notizie! Per primo, Felice Anno Nuovo Galattico a ciascuno di voi! Si tratta dell’anno galattico 10 Caban, un anno in gran parte dedicato alle scoperte interiori ed esterne. V’invoglierà a conoscere meglio chi siete veramente e a valutare le vostre innate qualità sotto una luce nuova mentre, nella vostra realtà, queste energie stanno ora diventando sempre più prevalenti. State iniziando un periodo di rivelazione e scoperta del vero significato della Vita e, di conseguenza, in quale genere di mondo desiderate vivere. La prosperità che sta per sopraggiungere e i nuovi governi favoriranno questo processo di ricerca interiore. Nondimeno, in un primo momento, quel che scoprirete di voi stessi saranno soltanto barlumi della magnifica verità del vostro vero Sé Interiore. Mentre lo Spirito inizia a svegliarvi, imparerete quanto il mondo esterno rifletta e stimoli la crescente espansione della vostra esperienza interiore. Il nuovo anno 10 Caban sarà davvero colmo di ogni tipo di nuove e stimolanti avventure. Tanto per cominciare, i debiti individuali saranno condonati e sarete proiettati in un mondo di prosperità generale. Sarete in grado d’avere un peso rivelante sui nuovi governi, che in tutta sincerità affermeranno di volervi servire, e questo sarà già un grande miglioramento!

In tutto il mondo, stanno avvenendo molte cose. Coloro che hanno lavorato in segreto per l’avvento di nuovi governi, hanno vinto una serie di battaglie legali che aprono la strada alla sostituzione dei regimi corrotti con nuovi governi, il cui compito sarà di rinstaurare politiche intese al bene comune. Sarà spazzata via l’egemonia delle élite assetate di potere delle intoccabili multinazionali, che stanno portando il mondo alla rovina. Come avete imparato a spese vostre, queste oscure alleanze hanno imposto una quantità di tasse illecite e un controllo dei debiti che vi hanno stremato; lo scopo dei nuovi governi sarà pertanto d’eliminare ogni illegalità, liberandovi da decenni di schiavitù derivata dai debiti. Ci sarà un nuovo sistema finanziario con moneta forte, che porrà termine alle manovre fraudolente e all’oppressione di un sistema monetario a corso forzoso. Questa corruzione fiscale sarà rapidamente superata dal passaggio a valute internazionali, garantite da metalli preziosi e il vostro nuovo governo applicherà e promuoverà, non solo il nuovo sistema con valuta forte, ma anche tutti i programmi sociali che lo accompagneranno. Eliminati tutti questi impedimenti, la vostra rapida crescita interiore vi consentirà di collaborare appieno con le istituzioni, proponendo e sorvegliando la realizzazione dei cambiamenti desiderati, in un mondo che si starà rapidamente trasformando.

State entrando in un periodo di grande apprendimento. Ogni membro di una società galattica è onorato e rispettato come singolo individuo, unico e insostituibile frammento del tutto, e dovrete adeguarvi a tale concetto. Il governo non sovrasta il popolo, ma è piuttosto lo strumento per difendere e promuovere il benessere di ogni cittadino. La legge del più forte, che oggigiorno prevale, sarà sostituita dal diritto consuetudinario, che proviene direttamente dal popolo e che esprime le consuetudini e le tradizioni che, nel tempo, si sono rivelate utili alla comunità, e che rappresentano per le autorità prescelte una guida per ben agire e deliberare. Durante questo passaggio concettuale, il vostro compito sarà di seguire attentamente gli atti della nuova amministrazione per esser sicuri che si attenga alle direttive impartite. Ognuno di voi è una persona importante perché di condizione divina; siete Esseri sovrani, facenti parte di una collettività altamente motivata e, come tali, avete la responsabilità di garantire che le soluzioni adottate siano di comune gradimento. Il luogo comune “il governo non è uno spettatore” è quanto mai adatto.

Il coinvolgimento in tutti questi cambiamenti offrirà alla vostra coscienza in crescita, l’occasione di espandersi, scoprendo una morale sinceramente compassionevole e del tutto indiscriminante. Comprenderete quanto questo sia importante per mantenere gioia ed entusiasmo nella vostra incomparabile società evolvente, come pure che l’auto-governo è un’operazione veramente divina, di grande complessità, che richiede la partecipazione consapevole e informata di ciascun membro della società. La salvaguardia dei vostri diritti sovrani e la garanzia che il diritto consuetudinario sia correttamente applicato è un compito quanto mai sacro, cui potrete dedicare molto tempo, una volta che la prosperità conferirà alla vostra esistenza la stabilità necessaria per liberare tutto il vostro potenziale. Non dimenticate che il vostro livello di coscienza s’innalzerà rapidamente e che la vostra mentalità e percezioni cambieranno di pari passo. Potrete contare sull’aiuto di Esseri di altre razze, venuti ad aiutarvi durante questa gigantesca transizione, perché molti di voi potrebbero essere confusi e perturbati da tanto cambiamento. Per questo motivo, avrete individualmente al vostro fianco dei consiglieri pronti a spiegare e a rassicurare.

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e desideriamo darvi la nostra opinione su quanto sta ora succedendo nel vostro pianeta, perché si tratta di avvenimenti, che profondamente influenzeranno la vostra ascensione e che noi, ovviamente, conosciamo benissimo. I nuovi governi saranno la conseguenza del sistema monetario, che s’imporrirà con l’introduzione di monete forti. Questa operazione porterà, inoltre, ad una rivalutazione monetaria mondiale. Tali eventi contribuiranno ad abbattere rapidamente l’attuale sistema monetario basato sul debito, sostenuto dai presenti governi. I nostri numerosi alleati sono pronti a lanciare il nuovo sistema finanziario Basilea III che, a sua volta, porterà alla nascita dei nuovi governi. Questi ultimi porranno fine alla schiavitù del debito e alla disparità della ricchezza, impostando politiche economiche intese a gestire la grande prosperità economica, che preparerà la popolazione di Gaia al primo contatto e al desiderio dello Spirito di riportarla alla piena consapevolezza. Inoltre, noi saremo allora in grado di venire tra voi apertamente e frequentemente intrattenervi sulle verità universali, a lungo distorte dalle principali dottrine, che costituiscono le religioni in questo sacro pianeta.

Il nostro compito è di informarvi sulle trasformazioni spirituali, che la vostra società sta attraversando. Come molti di voi più o meno intuiscono, la vostra società sta abbandonando i concetti e le opinioni che vi erano familiari, avviandosi verso posizioni e conoscenze che, a prima vista, possono sembrare del tutto estranee. Questa apertura mentale fa parte delle intenzioni dello Spirito e, man mano che crescete, noi vi aiuteremo ad accettare le nuove credenze che vi vengono insegnate, ovvero sostituendo i concetti che vi erano stati tramandati come “fatti indiscutibili”. Questo comporta abituarvi ad una nuova terminologia spirituale, finalmente libera dagli strati accumulati di pensieri contorti, e simile a quella dataci dal Cielo tanto tempo fa. Abbiamo solo accennato ai miti che fondarono le vostre civiltà, ma è giunto ora il momento di ripercorrerli e di raccontare in modo veritiero queste storie approfondendole, affinché possiate comprenderne il significato, libero da nebbie e ambiguità. Molto tempo fa, i vostri tenebrosi padroni si appropriarono di tali storie, alterandole in modo da incanalare le vostre emozioni verso fini a loro utili; ora, noi desideriamo riportarvi nella giusta direzione e mettervi in grado di comprendere la verità su chi veramente siete.

Noi, i vostri Maestri Ascesi, saremo le vostre guide, indicandovi chiaramente la strada per uscire dalla presente confusione e andare verso il nuovo mondo di gloria che, come già percepite, vi sta aspettando. In quanto Esseri che si stanno letteralmente precipitando verso la piena consapevolezza, vi occorrono dettagliate informazioni sul suo pieno significato. Noi abbiamo molte perle di saggezza da impartirvi, che vi forniranno i criteri necessari per valutare quanto sta accadendo. Il Cielo sta usando tutte le sue divine prerogative per ristrutturare voi e il mondo che vi circonda, e noi siamo venuti per essere le vostre guide spirituali e rassicurarvi su quanto può apparire come una stravagante sequela di eventi. Al momento, i vostri nuovi sistemi monetari stanno per diventare realtà e, al tempo stesso, i nuovi governi faranno molte rivelazioni, tra cui quelle concernenti le proporzioni veramente gigantesche del cover-up. Come potete immaginare, queste rivelazioni cambieranno profondamente la vostra realtà e noi siamo qui per essere i vostri amorevoli piloti durante questa incredibile transizione.

Oggi vi abbiamo parlato di ciò che sta per accadere. La prossima fase sarà un improvviso ed enorme cambiamento. Noi contiamo di potervi annunziare presto quel che significa il primo contatto. Le vostre famiglie spirituali, spaziali e della Terra Interiore sono pronte ad apparire tra voi, trasformando per sempre la vostra realtà! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: info@paoweb.com | Website address: www.paoweb.com