Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

30 Aprile 2013 ( 1 Oc, 18 Kank'in, 9 Eb )

 

Selamat Balik! Eccoci nuovamente! Il vostro mondo si sta adeguando silenziosamente, predisponendosi per la sua trasformazione divina. Il Cielo continua a prepararsi per il momento sacro in cui una nuova realtà verrà presentata ufficialmente. Anche Agartha si sta preparando a questo momento ricordando ai suoi numerosi inviati operanti in superficie di tenersi pronti a rivelare pubblicamente chi veramente sono. Le nostre numerose squadre di collegamento, a loro volta, si stanno preparando a presentare il lavoro che stanno facendo per rendere possibile la vostra nuova realtà. Stiamo inoltre collaborando con i molti Maestri Ascesi per fare in modo che ciascuna delle loro sacre società segrete possa essere presentata pubblicamente. Un momento unico si avvicina, quando sarete in grado di comprendere come l'intero vostro mondo abbia potuto passare così rapidamente ad una nuova forma di governo, a livello locale, regionale e nazionale. Questa transizione porterà ad una rapida sequenza di speciali annunci, a cui farà seguito l’instaurazione di una serie di servizi sociali che non hanno precedenti, sotto la guida dei portavoce di queste stesse società sacre. Queste iniziative saranno il vostro primo assaggio ufficiale di quello che seguirà. Sta per avere inizio una nuova realtà che includerà gli annunci formali riguardanti il primo contatto e la nostra presenza benevola.

              

   Attualmente stiamo incrementando il personale di collegamento operativo sul vostro mondo per collaborare in stretto contatto con gli Agarthiani. E' importante mettere in evidenza il fatto che la costituzione geofisica del vostro mondo è in realtà molto diversa da quella che la gran parte di voi pensa di conoscere. Venendo a conoscenza di questi nuovi fatti, e delle nuove considerazioni che li accompagnano, riuscirete a comprendere in modo più chiaro l’effetto rilevante che possono avere sulle vostre vite le attività delle società sacre. Cominciare a comprendere la rappresentazione della vostra realtà e ad essere consapevoli della presenza degli Agarthiani può esservi di aiuto per prepararvi a quello che seguirà. Noi della Federazione Galattica siamo qui principalmente per prepararvi per il vostro ritorno alla piena consapevolezza; è quindi importante che l’annuncio della nostra presenza al vostro mondo non sia solo ufficiale, ma in linea con i precetti della legge divina. La vostra fiducia in noi sarà fondamentale! Una volta che avremo la vostra fiducia saremo in grado di creare i presupposti che consentiranno di prepararvi a tutti i livelli per i vostri tre giorni di metamorfosi nelle vostre individuali camere di Luce. Disponiamo di varie modalità di apprendimento che vi permetteranno di comprendere tutti gli aspetti correlati al vostro ritorno alla piena consapevolezza; saremo pronti a spiegarvi ogni cosa in modo graduale, a rispondere a tutte le  domande e a chiarire eventuali vostri dubbi.

       

   Il vostro ritorno alla piena consapevolezza è qualcosa che il Cielo ha decretato a beneficio di tutti voi. La popolazione di superficie di Gaia è da sempre stata destinata a tornare a questo stato benedetto dell'Essere, e questo accadrà non appena la vostra realtà riceverà il via libera per poter rimuovere l’oscurità esistente. Il vostro insolito stato di limitazione è stato concesso solo a titolo temporaneo, dopo che Atlantide sprofondò nelle acque e che i suoi residenti pienamente consapevoli fuggirono verso le stelle. Il conseguente rapido cambiamento nella composizione dell’energia di superficie costrinse Madre Terra ad alterare la sua realtà quotidiana. In aggiunta a questo, gli Anunnaki decisero di stabilirsi nel vostro sistema solare e di negoziare con il Cielo per ottenere una dispensa divina. Questo venne concesso, definendo un calendario e le condizioni previste per la durata. Successivamente veniste indicati dai vostri amministratori Celesti per essere dei prototipi di consapevolezza limitata, al fine di essere poi in grado di aiutare, in una data futura, le nuove generazioni di Anchara nel raggiungere lo stesso stato divino dell'Essere. Ecco come ebbe inizio il vostro lungo soggiorno nelle terre d'ombra; ed ora sta per avvicinarsi alla sua fase conclusiva, come venne stabilito.

       

   Il vostro riemergere come Esseri pienamente consapevoli ci sarà di aiuto per trasformare questa immensa galassia nella Luce. I vostri primi compiti in questo senso prevedono di instaurare un collegamento costante con le ex-nazioni stellari dell'Alleanza di Anchara, nonché di usare i vostri buoni uffici per aiutare molti Esseri pienamente consapevoli, ora membri della Federazione Galattica, ad interagire armoniosamente tra loro. In questo caso specifico l'obiettivo finale prevede la creazione di un regno pienamente consapevole che emetta una Luce particolarmente raffinata. Mentre questo nuovo regno prende forma, sarete radiosi ed onorati di poter adempiere a questo vostro compito grandioso e sacro! Il vostro mondo diventerà un punto di riferimento per il movimento che si è già diffuso in oltre 50.000 galassie, e questo è solo l'inizio. Verrete accolti gioiosamente, e le vostre realizzazioni riceveranno lodi dal Cielo e nella fisicità. Il vostro nome risuonerà in tutta la fisicità, e la vostra gloriosa storia verrà resa nota ad ogni essere al servizio della Luce. In verità, state per catapultarvi nella Luce per dare vita al momento più glorioso della vostra nuova nazione stellare.

 

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con un messaggio benedetto pieno di Amore, Luce e Verità! Il vostro regno sta ora prendendo le distanze da quell’oscurità che l’ha avvolto nel corso degli ultimi 13 millenni. Durante questo periodo ognuno di noi è passato con successo attraverso le varie prove e le tribolazioni che ci hanno condotto fino alle soglie dell'Ascensione. Una volta che supereremo questa soglia potremo avere accesso al regno del Cielo e alla gioia assoluta che è il servizio divino. Quello che rappresenta una vera  eccezione è che il Cielo ha concesso a ciascuno di voi un dono divino, una sacra possibilità per raggiungere velocemente e agevolmente quello che per noi ha richiesto un lungo tempo prima di poterlo ottenere: sono le camere di luce appositamente create per voi. Questa opera del Divino vi consentirà di farvi accedere ad un percorso unico verso l’immortalità. In questo modo sarà per voi possibile tornare Angeli fisici e riprendere il vostro servizio di vitale importanza per il piano divino. Vi benediciamo e cantiamo Osanna all'Altissimo per la grazia e la misericordia dimostrata nei vostri confronti.

       

   È arrivato il momento in cui il Cielo può indirizzarvi verso una vita sacra e fisica, piena di gioia, di miracoli, e con benedizioni per ognuno di voi. Anche noi ci stiamo preparando per il nostro servizio divino, che prevede di farvi comprendere le valutazioni errate che gli oscuri imposero a voi molti millenni fa. L’agevolare il vostro ritorno alla piena consapevolezza è un'altra chiara indicazione su chi siete e come eravate quando foste creati. All'interno di ognuno di voi si trova il maestro divino nominato dal Creatore Supremo per farvi da guida morale attraverso  le sacre verità del Cielo e della Terra. Questa guida interiore venne esternalizzata dal vostro bisogno di un leader di riferimento dopo essere caduti nella consapevolezza limitata, e così facendo perdeste la connessione con il Divino. Ora arriva il momento per la risurrezione di questo sacro mentore che è dentro ciascuno di voi. Alcuni lo chiamano il Sé Superiore, mentre altri si riferiscono alla Presenza IO SONO. In entrambi i casi, osservatevi dentro, Cuori benedetti. Quello che troverete è un maestro di verità e di integrità, che può essere per voi un riferimento, una guida infallibile per ogni situazione.

       

   I prossimi giorni saranno caratterizzati da una serie di eventi insoliti che stanno per manifestare il vostro nuovo regno. In questi messaggi ne abbiamo spiegato il contesto per fare in modo di farvi comprendere che ciò che accadrà non è una sorta di salvataggio, ma una naturale progressione degli eventi profetizzati per darvi una nuova terra basata sulla prosperità e sull’Amore! Per troppo tempo avete vissuto in un mondo caratterizzato da falsità, sospetti e alienazione. Ora una nuova realtà del tutto opposta sta per presentarsi a voi! Non siate increduli o sfiduciate quando vi verranno presentati i principi fondamentali di una vita naturale. La vostra libertà e la sovranità personale sono doni divini elargiti a voi quando foste concepiti. Tornate ad essere nuovamente i figli benedetti che sanno accogliere i doni del divino, e ad  essere disposti ad aiutare i vostri compagni per fare in modo che questa prosperità si diffonda in tutto il mondo. Utilizzate i vostri talenti e il vostro amore per creare il nuovo regno, donato a voi dalle Schiere  Celesti. Un periodo di grande gioia sta per iniziare!

       

   Oggi abbiamo parlato di ciò che sta accadendo intorno al vostro globo. Vi abbiamo anche ricordato che il primo contatto è quasi su di voi. Ogni giorno attuiamo missioni di volo in tutto il vostro mondo e questo in preparazione del momento dei nostri sbarchi. Così come il vostro spirito interiore vi fornisce consigli di piena consapevolezza, anche noi intendiamo ricordarvi che siamo qui per offrirvi la nostra esperienza e il nostro sostegno! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                      

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...