Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

29 Ottobre 2013 (1 Eb, 15 Tzec, 10 Caban)

 

Dratzo ! Torniamo con alcune buone notizie! Il movimento orientato alla vostra nuova realtà sta accelerando. Una serie di conferenze segrete in varie parti del vostro mondo hanno prodotto risultati positivi, e diventeranno evidenti nei principali incontri che si svolgeranno la prossima settimana. Sta arrivando il momento per le azioni collettive che possono facilmente catapultare gli sforzi in avanti. Ci aspettiamo un via libera definitivo per gli eventi che devono manifestare i nuovi governi e creare una nuova moneta. Numerosi programmi hanno raggiunto un punto in cui è ora necessario evitare di introdurre ulteriori ritardi. Le economie di troppe nazioni giacciono in rovina, e l’ammontare del debito si sta dimostrando insostenibile per il sistema finanziario attuale. Inoltre, crediamo che siate pronti per eventi scioccanti che includono una fine formale dei famigerati "misteri sugli UFO". E' davvero il momento per voi di ascoltare i vostri Maestri Ascesi e noi. Il sistema attuale è pieno di lacune e strappi che non possono più sostenerlo, ed è logico dare inizio a qualcos'altro che vi permetta di continuare il vostro glorioso cammino verso la piena consapevolezza.

 

Siamo quindi ad un punto di non ritorno. La cabala oscura si affida a vecchie glorie che ormai sono poco più che illusioni tragicomiche. In un modo o nell’altro ciascuno di voi è stressato al massimo. Osserviamo e notiamo come questa realtà presente non possa più essere mantenuta. Tutto è pronto, e quindi è giusto lasciare operare coloro che possono trasformare questa crudele illusione. Siamo consapevoli delle molte regole e delle formalità necessarie per fare tutto questo. Questo processo lento e noioso si sta concludendo. Usate questo momento per predisporvi a qualcosa di nuovo. Intendiamo sottolineare con forza in questi vari incontri che i processi che sono iniziati da vari decenni volgono ora ad una conclusione. Il vostro regno è in seria difficoltà e le energie per il cambiamento sono già qui. Quando gli Anunnaki hanno lasciato questa cabala oscura avevano chiesto che si arrivasse ad una soluzione positiva che non è arrivata. Quello attuale è il momento perfetto per invertire tutto questo e proclamare una nuova realtà che porti ad un cambiamento radicale, che vi liberi e che manifesti la realtà di un nuovo regno.

 

   Questa trasformazione consegnerà gli attuali governi alla pattumiera della storia. Esistono sostituti che permetteranno un necessario e grande rinnovamento. Gli oscuri non possono sostenere a lungo il loro gioco fatto di malizie. C’è la necessità spirituale di sciogliere la loro lunga e deplorevole leadership. E' il momento di dimostrare coraggio e di agire con adeguata sensibilità. Questo regno è orientato verso la Luce. A coloro che spalleggiano gli oscuri non sarà più consentito di governare. Coloro che comprendono questo sono tenuti a dire quanto necessario e ad agire in fretta. Questa "rivoluzione silenziosa" si sta diffondendo lentamente attraverso questa realtà, e una grande mossa porterà questa magnificenza alla ribalta. Ci aspettiamo il verificarsi di questo e di molti altri prodigi, per mettere in atto ciò che la gente di questo mondo di superficie chiede da molto tempo. Noi intendiamo supportare in ogni modo gli eventi che porteranno al raggiungimento di questo nobile fine!

       

   In conclusione, il tempo è davvero maturo per una rivoluzione non violenta di proporzioni immense. Il vostro mondo ha a lungo atteso quei cambiamenti che devono ancora diventare evidenti. Dietro a questo velo c’è un vasto movimento che rappresenterà un riferimento in questo momento  del vostro mondo. Le manovre egoistiche della cabala oscura non sono più rilevanti. Un nuovo modo di agire risulta necessario per introdurvi a  quanto è stato proclamato dal Cielo e da noi. State per ricevere una Ascensione divina che da una consapevolezza limitata vi farà raggiungere la piena consapevolezza. State per abbracciare le vostre famiglie spirituali e dello spazio, riprendendo quel percorso iniziato ai tempi di Lemuria. State per uscire da una amnesia che esiste in voi da troppo tempo. Siete ora pronti a riscoprire i segreti a lungo nascosti a voi. State per diventare ammirevoli membri di questa Federazione Galattica! Molte avventure vi attendono e numerose nuove abilità stanno per caratterizzarvi! Questo fa parte del vostro destino glorioso e divino !

 

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo mondo benedetto è ora in fermento per un cambiamento grazioso! Ovunque si sta formando una grande energia di trasformazione, e la gente chiede ora che avvenga una vera trasformazione di questo mondo. Piccoli segnali di cambiamento stanno spuntando in Africa, in Asia, nelle Americhe e in varie nazioni insulari del Pacifico. La Grazia sta producendo meraviglie, così chi ha meno sta usando le scarse risorse e l'immaginazione per creare nuovi modi per allontanare la fame e la povertà. Questa stessa energia è evidente anche nei grandi vecchi spiritualmente orientati che stanno seguendo simili percorsi di ispirazione. Il Divino ha parlato! Il momento per una beata alterazione di questa realtà sta arrivando. Noi siamo stati gentilmente invitati ad assistere questo processo sacro e a manifestare una nuova realtà per tutti. Abbiamo consigliato i nostri alleati di mettere in atto gli strumenti che consentiranno di manifestare questa nuova epoca per l'umanità! Gli incontri per farlo sono ora in corso e quanto verrà concordato procederà speditamente!

       

   Questa nuova era sarà irrorata da molta saggezza spirituale. Noi siamo stati autorizzati dal Cielo a condividere con voi tutta una serie di argomenti e conoscenze che riguardano il modo in cui state per riconnettervi alla vostra "Presenza Io Sono" e a prepararvi per le procedure di Ascensione che seguiranno. Questi insegnamenti verranno divulgati da ciascuno di noi tra non molto. Questa realtà è pronta per espandersi, e per una sua rigenerazione. Noi saremo le vostre guide divine e i supervisori spiritualmente a voi assegnati, e noi intendiamo assumere questo speciale ruolo molto seriamente. Gli oscuri hanno a lungo utilizzato le loro numerose forme di potere per condizionarvi e per piegarvi ai loro desideri. Questo loro potere verrà meno, e voi potrete beneficiare di questa situazione per apprendere e per mettere in atto le prodezze che creeranno i presupposti per la vostra sacra ascensione! Le vostre famiglie dello spazio saranno qui per compiere l'atto che vi consentirà di trasformarvi in Esseri di Luce pienamente consapevoli!

              

   Per millenni abbiamo usato Agartha come la nostra base per operazioni divine. La Luce sta ora illuminando il percorso che vi porta li, e che vi mostrerà gli strumenti a vostra disposizione per tornare ad essere come eravate in origine. Voi avete a lungo faticato non comprendendo chi siete veramente. Anche noi abbiamo fatto lo stesso percorso, ed è stata solo la nostra particolare attenzione e il sacro aiuto che ci hanno permesso di arrivare al nostro grande trionfo. Noi attendiamo, sapendo quello che vi serve per raggiungere i nostri attuali livelli di conoscenza spirituale e di capacità manifeste. Apprenderete la natura di queste difficoltà e gioirete per il dono divino che vi viene offerto, perché è veramente un dono meraviglioso. Accogliete il grande dono del Cielo e unitevi a noi. Insieme creeremo una nuova nazione stellare veramente indispensabile per realizzare i grandi sogni del Creatore. Noi siamo chiamati ad essere l’estensione potente e creativa del Cielo! Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo esaminato ciò che sta accadendo intorno a questo globo verde-blu. Abbiamo presentato una buona parte di ciò che abbiamo il privilegio di conoscere. Le vostre famiglie spirituali e dello spazio sono pronte ad accogliervi nel vostro nuovo stato asceso di esistenza! Molte cose positive stanno per portarvi gioia, pace e prosperità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com