Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

27 agosto 2013 (3 Muluc, 42 Uo, 10 Caban)

Dratzo, oggi veniamo con molte notizie! Il vostro mondo – anche se non esplicitamente – è sempre un campo di battaglia, con gli Oscuri che non demordono, malgrado le forze della Luce guadagnino terreno ogni giorno. Il protrarsi di questo comportamento è abbastanza scoraggiante per coloro che si sono impegnati per l’inevitabile vittoria finale della Luce. Gli Oscuri mantengono il controllo sulla maggior parte del sistema monetario internazionale e operano di concerto con la Riserva Federale statunitense e le varie banche associate, anche se la loro influenza è ora meno forte di quanto lo fu in passato. La Riserva Federale, però, per via delle sue pratiche delinquenziali rischia ora il contraccolpo; si sta, infatti, avvicinando il momento in cui questo sistema bancario fraudolento dovrà effettuare un pagamento di miliardi in lingotti d’oro, che non possiede. Tale inadempienza offrirà alle forze della Luce l’opportunità di screditare il potere della la Riserva Federale obbligandola a un pubblico fallimento forzoso e impedendole qualsiasi attività illecita. Tutto ciò accadrà tra breve. La caduta della Riserva Federale segnerà la fine dell’attuale regime de facto americano.   

Al tempo stesso, molteplici organi giudiziari stanno facendo pressione su varie parti del governo statunitense, attendendo con impazienza i documenti definitivi, che autorizzano la rimozione di quello che fu considerato lo strumento veramente onnipotente delle tenebre. I fautori e promotori dell’attuale economia, che da tempo forniscono le risorse che consentono all’attuale governo di restare in sella, hanno già abbandonato la nave che chiaramente sta affondando o si preparano a farlo, gettando la cabala in un abisso sempre più profondo di disperazione. Per la cabala il difficile problema consiste nel come salvare se stessa dall’imminente catastrofe, senza mettere in moto eventi che potrebbero distruggere le sue stesse fondamenta. La vera fragilità dell’attuale governo statunitense si nasconde dietro una trama abilmente tessuta e in continuo movimento, controllata dagli Oscuri, che fa apparire tutto normale tanto nel governo quanto nella finanza, allorché dietro la facciata, c’è un regime i cui membri più importanti hanno pendente sulle loro teste, un mandato d’arresto internazionale. Tali mandati necessitano solo della firma di un giudice per essere applicati. Noi siamo quindi in attesa, ben sapendo che il processo che consentirà l’apparire di una nuova realtà, è già in corso.

Come potete costatare, il vostro mondo sta per trasformarsi e questo non soltanto porterà a un nuovo tipo di governo, ma anche ristabilirà l’equilibrio mondiale del potere; tutto ciò allo scopo di modificare a fondo la vostra realtà. Sta per sopraggiungere un’enorme distribuzione di prosperità, che sarà al centro di una completa rielaborazione del vostro sistema bancario e monetario. Questo, a sua volta, cambierà la base stessa dei governi mondiali; assisterete, infatti, alla caduta dei governi gestiti dagli Oscuri e al formarsi di governi legittimi, che ripristineranno le vostre libertà e diritti naturali. In verità, la reintegrazione di tali diritti sarebbe dovuta accadere con le rivoluzioni della fine del 18mo secolo; di fatto, voi state vivendo ora il completamento della rivoluzione, nata in Inghilterra e sviluppatasi nei campi e nelle città dell’America coloniale. Da allora, quelle nobili idee hanno attraversato il mondo e stanno ora maturando nella tanto necessaria “rivoluzione tranquilla”, dell’inizio del 21mo secolo. Ma come si addice a questo millennio dai viaggi spaziali, la rivoluzione in questione si espanderà fino a promuovervi al successivo livello tecnico-spirituale, che inizierà con l’incontro con le vostre famiglie spirituali e spaziali.

Tutto ciò significa che il periodo di quarantena, iniziato per voi  conla fine di Atlantide, sta per terminare, indicando il vostro ritorno al grado di saggezza dei vostri antenati pienamente consapevoli. Molto tempo fa in Lemuria, si riteneva che sareste diventati la razza custode di Gaia. Ma questo nobile scopo è stato sviato dagli avvenimenti occorsi quando fu consentito agli Anunnaki - per un periodo predeterminato – di distogliere la popolazione di Gaia da tale servizio, e di devastare completamente il vostro mondo. Adesso, però, la situazione sta tornando al progetto originario. Il nostro compito è di riunirvi ai vostri fratelli Lemuriani che si trasferirono nella Terra Interiore, affinché insieme possiate far nascere un mondo nuovo! Molti danni saranno sanati e si ritornerà a livelli quasi incontaminati, dopo di che la Terra potrà iniziare la sua nuova configurazione tridimensionale. Altrettanto farà la sua amatissima Umanità di superficie, che restaurerà il proprio DNA per essere in sintonia. Questo accadrà quando andrete nelle vostre residenze della Terra Interiore, ove sono previste per voi le Stanze di Luce individuali e indi, con Gaia, vi trasformerete in Esseri pienamente consapevoli!  

Siate benedetti! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e veniamo a voi con qualche notizia interessante. I negoziati preliminari tra i rappresentanti giuridici della Luce e le loro controparti delle tenebre sono terminati, e la battaglia in corso è entrata in una fase alquanto critica. I documenti autorizzanti l’arresto o la rimozione di personale governativo di alto livello, sono pronti e necessitano soltanto qualche firma, cosa che avverrà tra breve. Gli ultimi, disperati stratagemmi della cabala falliranno, accelerandone la sconfitta. La nuova moneta solida da immettere sul mercato, è pronta nei luoghi di distribuzioni del pianeta e in tal modo si chiude l’era delle monete aa costo forzoso e degli abusi derivanti. State per entrare in un’epoca di prosperità generale e i vecchi metodi sembreranno dei film horror, che nessuno vuole più vedere! Assisterete al rispristino di tutti i diritti di cui foste derubati e godrete delle libertà congenite, che per tanto tempo vi furono oltraggiosamente ridotte o addirittura negate. Rallegriamoci tutti insieme nell’Amore, per questa ben meritata e miracolosa svolta degli eventi!

La nostra missione principale è di guidare l’Umanità, insegandole la conoscenza nascosta e la saggezza, cui gli Oscuri tanto a lungo vi hanno vietato l’accesso. Il primo passo sarà d’iniziare una serie di lezioni, che vi faranno comprendere come ognuno di noi fu iniziato alle verità fondamentali della Creazione. Tali lezioni elimineranno le falsità e i vuoti, inseriti dagli Anunnaki e dai loro servi terrestri nei vostri testi religiosi più importanti. Questa prima fase vi farà riscoprire il concetto che ciascuno di voi è un Essere di Luce. Ogni anima vivente ha l’innata conoscenza delle energie che la circondano; durante gli eoni di tenebre, siete stati intimoriti da dottrine che vi esortavano a rinunziare volontariamente a vostro potere intrinseco a favore di altri. Adesso state per liberarvi di questa religiosità dissacrante, per imparare a sviluppare i doni ricevuti dal Creatore e usarli tra voi per il bene comune, in modo da risolvere creativamente qualsiasi problema si presenti, ricordando sempre che siete Uno e che ciascuno di voi è una scintilla divina di vita eterna!

Tenetevi pronti, perché molte cose stanno maturando! Moltissimi eventi stanno per saltar fuori da ogni parte e trasformeranno a vostra vita in tanti modi diversi. La parte che, comprensibilmente ci interessa di più riguarda la notevole quantità di formazione spirituale di cui avete bisogno. Questo può avvenire soltanto in un clima di libertà e tranquillità in cui poter facilmente essere in vostra presenza e impartirvi l’insegnamento luminoso e libero che vi spetta. Anche le vostre Guide Galattiche si riveleranno molto utili, anche se alcune questioni spirituali sono unicamente di nostra competenza. Fa parte del nostro lavoro, infatti, farvi uscire da secoli di dogmi e introdurvi nella beatitudine della Verità divina. Ben al riparo nella Luce Celeste, vi state preparando alla vita pienamente consapevole. State già respirando l’aria pura del Cielo e contemplando la bellezza dello sconvolgente splendore del Creatore.

Oggi abbiamo tentato di farvi intravvedere quel che è difficile esprimere in parole. Gli ultimi, orribili giorni degli enormi tradimenti perpetrati dalla cabala, stanno per terminare. Guardatevi attorno e potrete percepire la verità di quanto sta per accadere: una nuova alba e un nuovo giorno si profilano all’orizzonte. E, soprattutto, siate fieri di quanto collettivamente avete compiuto! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

                                          

           

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...