Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

26 Marzo 2013 ( 5 Men, 3 Mac, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo! Desideriamo spiegarvi che cosa stiamo attualmente facendo e perché non risulta ancora evidente. Come potete chiaramente notare i servitori degli oscuri sono ancora al potere in varie parti di questo prezioso mondo. Abbiamo lavorato sodo per creare un'alleanza operativa tra noi e i nostri sacri alleati segreti, e questa unione ha prodotto un nuovo sistema monetario e ha messo al sicuro enormi quantità d'oro e d'argento per sostenere il nuovo sistema finanziario. Inoltre, abbiamo posto le basi per un nuovo sistema bancario e messo in atto gli strumenti giuridici che porranno fine alla tirannia delle grandi banche private, in quanto risulta essenziale che questa organizzazione mondiale, simile ad una piovra, non sia più in grado di sottrarre la linfa vitale alle economie del vostro mondo. Inoltre, un nuovo sistema di governo internazionale sta per presentarsi, e il Cielo sarà l'arbitro finale di tutte i fattori collegati a questo scenario. L'accordo tra la Luce e gli oscuri, messo in atto circa 13 millenni fa, è agli sgoccioli e una serie di eventi celesti segneranno la fine dell'accordo, rimuovendo i vincoli  che vi legano alla consapevolezza limitata. Questa sequenza di eventi è attualmente in corso e presto consentirà l’inizio di una nuova era per il vostro mondo.

       

   Non usiamo mezzi termini quando ci rivolgiamo agli oscuri affermando che il loro tempo al potere volge al termine. Le nostre apparizioni in varie parti del pianeta e in numero sempre maggiore annunciano che è giunto il tempo previsto nel piano divino quando il nostro personale si affiancherà con i nostri alleati sacri per garantire la detenzione di coloro che hanno consentito al regno brutale degli oscuri di rimanere al potere per millenni. Coloro che vi hanno oppresso in vari modi stanno  finalmente per essere chiamati a rispondere dei loro misfatti. Li aggiorniamo quotidianamente sull’elenco che è stato redatto e trasmesso ai nostri vari alleati, visto che desideriamo che siano pienamente consapevoli di tutti gli aspetti che riguarderanno il loro imminente futuro. Soprattutto desideriamo che sia chiaro a tutti loro che il conto alla rovescia dell'orologio Celeste a breve avrà inizio e, inoltre, che la conflagrazione globale che stanno cercando con determinazione non sarà consentita. E nonostante tutto questi uomini e queste donne continuano  con i loro stratagemmi con l’intento di scatenare un simile e deplorevole scenario. Si dimostrano risoluti come sempre nell’utilizzare tutti i mezzi a loro disposizione per raggiungere i loro scopi. A causa di questa loro ostinazione non hanno lasciato al Cielo altra scelta a quella di rimuoverli per evitare loro ulteriori coinvolgimenti negli affari della Terra. In questo modo tutto ciò che è in fase di preparazione potrà vedere finalmente la luce di un nuovo giorno!

       

   Né noi né il Cielo abbiamo annunciato i tempi della divulgazione e di questo cambiamento, ma questo evento divino non ha bisogno di essere conosciuto per fare in modo che accada. In effetti, questa serie di proclami celesti si manifesterà improvvisamente, arrivando senza preavviso come previsto dal Cielo. Molto tempo fa gli oscuri vi portarono, biologicamente parlando, in condizioni di costrizione, facendovi credere che il loro dominio su di voi fosse permanente. Ma non è così! Lo scopo sacro di questa esperienza è stato quello di farvi acquisire un buon grado di memoria relativamente alla natura degli oscuri. Questa vostra conoscenza rimarrà con voi e vi tornerà utile quando si integrerà con le vostre capacità innate, che presto riacquisirete, per consentirvi di trasformare i vari membri dell'Alleanza di Anchara, portandoli nella Luce. E' questa vostra caratteristica che rende impazienti le varie nazioni stellari ex-oscure, desiderose  di vedervi iniziare quell’incarico eccezionale e sacro che consentirà di portare una pace vera e permanente nella Galassia della Via Lattea. Una vasta gamma di navi dell’Alleanza staziona appena al di là dei confini esterni del vostro sistema solare, in attesa del vostro ritorno alla piena consapevolezza; pertanto tenetevi pronti e sappiate che un grande cambiamento nella vostra realtà è a portata di mano!

              

   Ci sarà così tanto per voi nei tempi a venire che potrebbe farvi girare la testa, e pertanto desideriamo prepararvi per quanto ci è attualmente possibile. Monitoriamo i governi oscuri ed osserviamo il modo in cui usano il loro bagaglio di trucchi per manipolarvi. I loro giochi di prestigio si sono raffinati nel corso dei millenni: i loro mezzi di informazione proclamano una ripresa economica, mentre i loro colleghi stanno preparando un crollo economico con lo scopo di farvi accettare nuove guerre, dittature, e altre miserie assortite. Ciascuno dei loro strumenti politici ed economici è un mezzo per creare una cortina di fumo per coprire un’azione che in realtà è congiunta e ben orchestrata, e fa parte di un piano predeterminato. A voi appare come una rappresentazione verosimile, pur sapendo che l’esito finale porterà maggior beneficio per gli oscuri e per i suoi servitori. A causa di queste credenze, molti di voi potrebbero rimanere scioccati quando la nuova forma di governo porrà fine a questa oppressione economica artificiosa. Inoltre, sarà necessario che voi siate aperti a ciò che i nostri alleati sacri avranno da dirvi, in quanto porterà alla liberazione e ad un nuovo stato di benessere permanente!

 

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con alcune notizie meravigliose consegnateci dai nostri amministratori celesti. Gli eventi che stanno per presentarsi porteranno presto ad una nuova era di Amore e di Luce per il vostro mondo. Gli oscuri vi hanno introdotto nel loro regno quasi 13 millenni fa, offrendovi un esperienza fatta di privazioni, schiavitù, e una quantità sempre crescente di disperazione. Ora questi tempi stanno per giungere al termine! Il nuovo periodo comporterà la vostra uscita dai regni oscuri e la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questa trasformazione avrà formalmente inizio con l'introduzione di un nuovo  governo, a beneficio del vostro mondo. Il Cielo ci ha chiesto di seguire con attenzione i giorni a venire e di preparare un messaggio che vi verrà consegnato dai nostri associati sacri. Loro sono ora nella giusta posizione, e presto si presenteranno. Come sempre non possiamo dare una data precisa, ma abbiamo intenzione di comunicarvi ogni dettaglio nel giorno che ci è stato indicato. Fino ad allora guardiamo al cielo nella gioia, sapendo che il tempo della vostra libertà è ogni giorno più vicino.

 

   Come vi abbiamo anticipato, i nostri associati intendono trasmettere una serie di speciali messaggi che creeranno i presupposti per una nostra apparizione davanti a voi. Ci faremo vedere in ogni parte del pianeta, e daremo inizio ad una serie di insegnamenti che esporranno le menzogne e le enormi distorsioni deliberatamente prodotte per validare il dogma utilizzato dagli oscuri per fare in modo di non darvi accesso ad importanti e sacre verità. Queste verità, che noi chiariremo, riguarderanno i più svariati argomenti, a partire dalla natura dello Spirito e dell’Amore, per poi introdurre la conoscenza che vi preparerà per le meraviglie dello stato di piena consapevolezza. In sostanza, siamo le guide dell'umanità, e i nostri messaggi sono le chiavi per accedere ad un destino divino che è intrinseco in ciascuno di voi. Al momento previsto, Gaia si propone di unirsi a voi nel vostro percorso di trasformazione, integrando se stessa in un unico, unificato, magnifico regno della Luce!

 

   Sarà questo splendente regno unificato di Luce che vi farà riscoprire il vostro stato pienamente consapevole. A quel punto i nostri ruoli sacri cambieranno e, inizialmente, faremo da controllori celesti. Assisteremo tutti voi in modo amorevole nei vostri primi giorni di Esseri sacri di Luce. In quel momento vi presenteremo i regni immensi che si trovano nelle zone più elevate della fisicità. Potrete riacquisire la saggezza propria di questi regni, preparandovi per la vostra prima opera nel servizio divino alla Luce. La vostra galassia ha bisogno di speciali esercizi e di miracoli per trasformarla definitivamente. Galassia dopo galassia, sono tutti in attesa dei vostri talenti e delle vostre capacità immense! Voi state per co-creare gli strumenti che aiuteranno il Cielo nel dispiegare il piano del Creatore Supremo per questa creazione. Quello che abbiamo descritto è solo un assaggio iniziale delle meraviglie che vi attendono!

       

   Oggi vi abbiamo parlato di ciò che sta per accadere. Voi siete un grande collettivo che è stato incoraggiato dalla astuzia degli oscuri ha perdere temporaneamente la sua strada. Ora vi verranno presentate le verità che vi faranno ritornare sui vostri percorsi sacri. Insieme potremo ridefinire questa realtà e creare un vero regno che in ogni occasione faccia riferimento all’Amore e alla Luce. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com