Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

26 Febbraio 2013 ( 3 Manik, 15 Zac, 9 Eb )

              

Selamat Balik! Veniamo oggi con alcune notizie molto interessanti! Gli oscuri navigano a vista alla ricerca di un qualche modo per ritardare ciò che sanno essere inevitabile. Il Cielo è in attesa dell’apparizione dell'ultimo segno celeste, e una volta che questo fenomeno si sarà verificato saremo tenuti ad agire in modo rapido, spazzando via i servitori degli oscuri che finiranno in un luogo ove non potranno più nuocere. Ci rimane solo un breve lasso di tempo prima che questo accada; stiamo quindi effettuando ulteriori verifiche con i nostri numerosi alleati per fare in modo che ciò che sta per verificarsi proceda come previsto e il più rapidamente possibile. Il nostro personale di collegamento, che sta effettuando queste verifiche, ci conferma che tutti i gruppi risultano adeguatamente preparati. In realtà, la maggior parte di loro avrebbe desiderato che questa data venisse anticipata piuttosto che ritardata, ma nonostante questa piccola frustrazione i vari gruppi all'interno dei principali governi stanno mostrando grande pazienza per quella che per loro si è dimostrata una lunga attesa. Le nostre navi stanno ponendo rimedio quotidianamente alle azioni sempre più disperate che gli oscuri stanno mettendo in atto a livello globale; siamo pertanto impegnati nel fare un lavoro di riparazione per contrastare i danni che pensavano di creare attraverso questi misfatti.

       

   Nel frattempo, la nostra famiglia di Agartha si sta facendo carico degli adeguamenti giornalieri necessari per aggiornare le vostre numerose camere di Luce. Il nostro obiettivo prevede di essere pronti, nel momento che ci verrà indicato, per il vostro trasferimento in Agartha nelle residenze equipaggiate con le vostre camere di Luce, non appena ci arriverà il via libera dal Cielo. Fino a quel momento diverse attività preparatorie verranno messe in atto dalla nuova forma di governo. Queste includeranno una serie di sorprendenti annunci a cui faranno seguito le nuove politiche che modificheranno radicalmente il modo in cui viene gestito il vostro mondo. La cosa più importante sarà una comunicazione formale sulla nostra esistenza che ci permetterà di dare inizio ad una serie di messaggi che vi prepareranno agli sbarchi e al primo-contatto. Questi sono gli ultimi momenti di relativa calma nel vostro mondo prima che abbiano inizio tempi entusiasmanti, perché il processo di trasformazione del vostro mondo, che comprende la fine di una decennale opera di disinformazione sugli 'UFO', farà veramente traballare la vostra realtà attuale. Il Cielo sta ora allestendo l'ultima tappa del vostro viaggio verso la piena consapevolezza che richiederà la presenza di una guida personale per ciascuno di voi. Sarà qualcuno di cui vi potrete veramente fidare e che vi aiuterà a comprendere le innumerevoli verità che si scontreranno con quello che vi è stato detto fin dalla prima infanzia.

       

   Una parte fondamentale della vostra crescita verso una vera maturità spirituale consiste nel comprendere chiaramente come gli Anunnaki e i loro ben addestrati servitori vi abbiano ingannato per millenni. Hanno usato il vostro allora-nuovo stato di mortalità per creare una soffocante rete di paura per tenervi sotto controllo e per condizionarvi. Questo condizionamento ha permesso loro di raggiungere le alte posizioni di potere con cui hanno potuto gestire il vostro mondo a proprio piacimento. Questo costrutto oscuro sta per terminare, e al suo posto sarete presto in grado, per la prima volta in 13 millenni, di creare un mondo che sia veramente a voi gradito. Ma ricordate che sarà solo un regno di transizione, durante il quale verrete informati su cosa aspettarvi e come adattarvi alla piena consapevolezza. Si tratta di un grande passo! Mentre questo regno intermedio prenderà forma potrete scoprire e farvi carico di varie responsabilità. Anche per questo ci sarà bisogno che veniate preparati, visto che vi starete spostando rapidamente verso un modo più illuminato di vedere la vita, che vi permetterà di sperimentare la vera natura del vostro essere e di avere una migliore comprensione di dove siete diretti. I tempi irresponsabili, tipici della consapevolezza limitata, stanno per arrivare ad una piacevole conclusione!

 

   Questa evoluzione, che vi porterà a considerare la vita in un modo più saggio, sarà l’argomento dominante nel prossimo ed imminente periodo. Inoltre, questo ambiente migliore sarà più favorevole per la comprensione di quello che abbiamo da insegnarvi. I vostri Maestri Ascesi stanno per dare inizio ad una serie di insegnamenti che spiegheranno la natura profonda dell'Anima e come essa riesca a fiorire quando si rivolge alla Luce. Il nostro contributo consiste nel farvi comprendere cosa comporta la piena consapevolezza, visto che sarà necessario essere molto chiari su quello che vi attende. Diventare un Essere pienamente consapevole è un piacere che va ben oltre qualsiasi cosa voi possiate attualmente  immaginare. Insieme ai Maestri Ascesi vi prepareremo per questa nuova vita, ove le camere di Luce saranno solo il tocco finale. Voi siete già esseri orientati alla spiritualità, abbiamo pertanto bisogno di integrare il vostro fisico con le vostre parti emozionali e mentali, e questo si compirà attraverso l’utilizzo delle camere di Luce. Ognuno di voi è unico e richiede specifiche regolazioni di natura molto complessa. Questo compito prevede uno sforzo comune per poter beneficiare pienamente dei consigli dei vostri Maestri Ascesi, che sono stati nominati dal Cielo per esservi di sostegno nella vostra prima serie di missioni che porteranno ad una pace permanente in questa galassia.

 

   Benedizioni! Torniamo con altre buone notizie! Il grande evento Celeste si avvicina. Questo fenomeno è molto particolare e il suo arrivo sancirà l'inizio di un nuovo giorno per tutti, in questa sfera divina. Quando questo evento avrà fatto il suo corso diventerete liberi dai miasmi soffocanti degli oscuri. Avrete una nuova forma di governo, la prosperità e, soprattutto, la vostra libertà. Il nuovo governo farà una serie di annunci che cambieranno il vostro mondo, e sarà così che potremo dare inizio al nostro nuovo servizio all’umanità. La nuova realtà che avrà inizio in quel giorno creerà una accelerazione nella trasformazione che intende reintrodurre la sacralità nella vostra vita, e che vi permetterà di assistere ad un tempo di miracoli e di meraviglie. Sarà quando gli Angeli riappariranno e la voce della Creazione si sentirà di nuovo in tutto il pianeta. E sarà quando voi, finalmente, uscirete dal vostro prolungato stato di amnesia e ricorderete chi e che cosa siete veramente.

 

   Un aspetto del nostro nuovo servizio prevede di informarvi circa la natura divina della fisicità e di consentirvi di ricordare tutta la particolare conoscenza che avete dimenticato quando avete perso la vostra piena consapevolezza giungendo ad una consapevolezza limitata. Il vostro amorevole ritorno al vostro stato naturale sarà celebrato in tutto il Cielo, e sarà l’adempimento di una profezia fatta eoni fa dal beato Arcangelo Michele. Questa parlava di un tempo di oscurità che stava per abbattersi su questo regno, dal cui carcere spirituale sarebbe stato liberato circa 13.000 anni più tardi dalle grandi opere del Cielo. Questo tempo è adesso! E' il momento della liberazione e della gioia! Gli oscuri e i loro servitori verranno spazzati via, e la Terra vedrà l’alba di un nuovo giorno. Gioite, miei fratelli e sorelle! Presto risuonerà il grande corno della liberazione; la Luce del Paradiso risplenderà gloriosa, e il tempo per le vere meraviglie avrà inizio!

 

   La vostra liberazione segnerà l'inizio di un nuovo servizio verso il prossimo. Abbiamo molto da insegnarvi e molto da apprendere. Uscire da questo lungo periodo di amnesia può comportare anche un certo affaticamento o disagio per molti di voi, visto che la piena comprensione di ciò in cui avete creduto, e di ciò che avete fatto in nome di queste credenze, può effettivamente causare un po’ di angoscia. Di conseguenza, i Maestri Ascesi stanno per inviare una grande ondata di perdono e di grazia, che si espanderà fino a raggiungere ogni angolo remoto di tutti i paesi della Terra per dare sollievo ai cuori che soffrono. Lasciate che questa Luce di guarigione vi attraversi per consentirle di riconciliarvi con gli orrori indotti in voi dagli oscuri. Lasciate poi che fuoriesca dal profondo del vostro cuore carica di Amore. Consentite ad una nuova Luce di gioia e unità di avvolgere tutti voi, e grazie a questo miracolo troverete la sacra via che conduce alle fasi finali del vostro viaggio di ritorno verso la meraviglia che è la piena consapevolezza. Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi settimanali indirizzati a voi. Abbiamo raggiunto il momento speciale in cui i grandi miracoli possono finalmente avere luogo. Siamo giunti ad una fase cruciale di questo nostro lungo viaggio, iniziato in modo convenzionale ci fu poi chiesto di prepararci per un primo-contatto in massa. Ora arriva il momento gioioso che ci consentirà di camminare al vostro fianco verso le vostre  destinazioni sacre! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com