Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

7 Ix, 2 Vayeb, 9 Eb (23  luglio 2013)

Selamat Balik! Eccoci nuovamente con voi, con molte notizie. La vostra società sta iniziando la transizione, intesa a rigenerarne tutti gli aspetti. I governi che verranno introdurranno un nuovo sistema finanziario, e il continente nordamericano adotterà le disposizioni contenute in NESARA. Il futuro governo condonerà tutti i debiti, ponendo così fine alla difficile situazione debitoria dei suoi cittadini. Si toccherà un nuovo livello di libertà, perché i governi canadese e statunitense promuoveranno leggi intese a sgravare i loro cittadini, affinché possano liberamente esercitare la loro sovranità individuale. La prosperità di cui tutti godranno indiscriminatamente, innescherà la ripresa economica, che sarà caratterizzata da apparecchiature e tecnologie, che consentiranno di risolvere rapidamente ogni problema ambientale e d’introdurre mezzi di trasporto non inquinanti. Inoltre, fin dai primi mesi di questo periodo, la tecnologia delle comunicazioni compirà progressi considerevolmente maggiori di quelli registrati negli ultimi due decenni! Detti cambiamenti avverranno nel periodo che precede il primo contatto. Una volta avvenuto lo sbarco in massa, è nostro desiderio fornirvi delle tecnologie del tutto nuove, tali da obbligare le scienze e le correnti di pensiero dominanti a rivedere interamente le loro posizioni!

Per il vostro mondo, il primo contatto rappresenterà un importante spartiacque perché, attualmente, nella comprensione generale, l’umanità nello schema della Creazione, è unica. In questa(o modo ragionano le società primitive, che non sanno di far parte di un caleidoscopio di Esseri a diverso livello di coscienza. L’ idea di essere unici sarà spazzata via d’un sol colpo in tutto il pianeta - insieme ai vari miti concernenti gli antenati fondatori - dagli annunzi dei governi riguardanti la nostra presenza. Non ci sarà tempo per minuziose analisi, e pertanto è molto importante per noi avere anche il sostegno ufficiale dei vostri Maestri Ascesi. In realtà, tale supporto fi ottenuto decenni fa e a esso si aggiunse quello dei vostri cugini di Agartha. Quel che ora rimane da fare è comunicarlo a ciascuno di voi, ed è qui che entrano in campo i nuovi governi. Infatti, solo loro possono conferire il riconoscimento mondiale, necessario per parzialmente alleviare i timori che generalmente suscitano gli extraterrestri. Dopo che i vostri governi ci avranno presentati, insistendo sulla nostra amicizia, noi potremo allora procedere con le tantissime cose da spiegare.

Una delle prime cose da dimostrare è lo stretto legame tra noi, rappresentato dagli antenati comuni provenienti da Vega, di cui condividiamo con voi la genetica. Molte informazioni, inoltre, riguarderanno la condizione umana, che noi stessi abbiamo sperimentato e, appunto per questo, desideriamo che ne conosciate tutta la storia. Gli Umani hanno colonizzato la Terra più volte, e sono qui per essere i principali custodi di Gaia. Tale custodia è condivisa con i cetacei, ed anche in merito occorrono dettagliate spiegazioni. C’è anche la questione della vostra prossima trasformazione nella piena consapevolezza e, in verità, i Maestri Ascesi intendono impartirvi le lezioni più importanti prpprio sulla natura sublime di questo importantissimo stato di coscienza. In fin dei conti, tutto questo periodo verte su questo enorme cambiamento naturale di coscienza. Noi desideriamo approfondire con voi le sacre leggi, ricevute dal Cielo. Dopo di che, a bordo delle nostre astronavi, vi porteremo a visitare la Terra Interiore. Sarete perfettamente informati sul perché e come ritornerete alla piena consapevolezza.

L’immenso vuoto creato in voi dagli Atlantidei e i loro tenebrosi alleati, vi ha reso in gran parte incapaci di squarciare il velo della coscienza limitata. In pochi lo hanno fatto e questo solo perché nel loro codice genetico fu lascito libero un varco, che permise loro di riuscirvi. Questo passaggio genetico e neurale permise infine ai Maestri Ascesi di raggiungere i loro nobili e meravigliosi obiettivi. Date le circostanze generali in cui vi trovate, tale compito richiede uno speciale involucro vivente, specialmente progettato per spezzare le catene genetiche che, intrinsecamente, v’incatenano alla coscienza limitata. Il Cielo ci ha affidato il compito di far tornare ciascuno di voi a questa nobilissima e naturale condizione dell’anima umana che, sacra e gloriosa, deve risiedere in un corpo fisico altrettanto perfettamente consapevole. Una volta compiuta in modo equilibrato tale integrazione, ogni anima sarà in grado di realizzare i numerosi traguardi del suo progetto di vita.  Pertanto, noi veniamo per risanarvi e accogliervi nel grembo della Federazione Galattica come una nazione stellare veramente speciale, e da quel momento in poi, sarete in grado di assumere il compito assegnatovi dai vostri divini superiori, che è quello di consolidare una duratura pace galattica!

Siate benedetti, Carissimi, noi siamo i vostri Maestri Ascesi! La vostra realtà si sta trasformando con la costante benedizione della Luce, che sta inondando il vostro pianeta, portandogli sollievo. L’atmosfera superiore si sta lentamente stabilizzando e altrettanto dicasi delle grandi correnti oceaniche, che sono larghe fasce di correnti, che attraversano i mari del globo. Intanto, l’equilibrio di Gaia diventa instabile mentre si prepara alla riconfigurazione ambientale. La vostra sacra dimora è anche la nostra, e per questo vi chiediamo di benedire la Terra ogni giorno e di rispettarLa per tutto quanto fa per voi. Ampliando la vostra coscienza, diventate sempre più consapevoli del suo sforzo quotidiano per sostenere Se Stessa. Vi raccomandiamo di riunirvi in gruppi per benedirLa tutti insieme e, quanto più numerosi siete in tutto il mondo, tanto più forte sarà il sostegno che la Terra riceve. Gaia è un sacre Essere di Luce e tuttavia la cabala oscura continua a devastarla. Gaia ha assoluto bisogno del vostro amore, come di preghiere per far cessare le devastazioni. È giunto il momento d’iniziare a onorare e venerare il vostro splendido pianeta.

Noi vi ascoltiamo, Carissimi, in ogni momento e conosciamo tutte le vostre sofferenze in questo regno di tenebre. Ma ora è giunto il momento di alleviare queste difficili condizioni per iniziare a costruire un nuovo mondo di pace, collaborazione e prosperità, e già si stanno facendo passi in questo senso. Si profila un nuovo Anno Galattico, da accogliere con adeguati doni e noi intendiamo farlo. Molto tempo fa furono accumulate grandi ricchezze, poi nascoste per impedire che se ne appropriassero gli Oscuri. Questa immensa riserva è conservata in depositi speciali, ed è difesa da chi si è impegnato ad impedirne la scoperta prima del momento fissato dal Cielo. Tale momento è ora giunto! In tutto il mondo, stanno accadendo eventi intesi a garantire che il rilascio avvenga secondo le modalità previste. Riceverete infinite benedizioni e questa sarà il grande evento che da tanto tempo attendete!

Tutte queste benedizioni segneranno la nuova era dell’umanità, compreso l’annunzio ufficiale dell’esistenza della Terra Interiore e delle vostre famiglie spaziali. Migliaia di anni fa, ritenemmo che Agartha fosse un rifugio al sicuro dagli Oscuri, e dove saremmo stati in grado di svolgere i nostri sacri compiti. Adesso possiamo permetterci di passare più tempo nel mondo esterno, assistendo i nostri santi compagni e aiutando l’umanità a superare quest’ultimo periodo di sofferenza. Intendiamo anche dedicare più tempo a completare i cambiamenti necessari all’avvento della nuova realtà, che ora sta veramente per apparire! Che sia benedetto questo santissimo evento! Siate pronti ad aiutare gli altri a comprendere quel che sta avvenendo. Veniamo insieme ai nostri celesti compagni di ogni parte della galassia per cambiare in meglio, molto meglio, il vostro mondo di superficie. Per tutto quanto sta ora accadendo, intoniamo trionfalmente Alleluia! Alleluia! Alleluia!

Oggi vi abbiamo comunicato altre notizie sul vostro mondo: molte cose stanno accadendo e tanto sta per venir fuori! La lunga e cupa notte di follia è durata quasi tredicimila anni ed ora è giunto il momento di chiudere questo ciclo di oscurità. La Luce aumenta e l’alba si sta finalmente levando! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: info@paoweb.com | Website address: www.paoweb.com