Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

22 Ottobre 2013 (7 Chicchan, 8 Tzec, 10 Caban)

       

Dratzo ! Molto è accaduto dall'ultima volta che vi abbiamo parlato. Sono stati siglati una serie di accordi, ed è stato definito un calendario per una prossima serie di eventi. Siamo felici che queste cose procedano, ed è anche importante che ora si verifichino un certo numero di altri eventi. Attualmente è in corso quanto è stato concordato. Anche se queste cose non possono essere descritte in ogni dettaglio, sappiate che i vari governi oscuri stanno per uscire di scena. Fino a quando la situazione attuale non si sarà risolta non saremo in grado di fornirvi maggiori informazioni su ciò che accadrà, anche se le consegne effettive di numerosi fondi di prosperità sono veramente imminenti. La situazione attuale è molto dinamica e richiede un certo grado di stabilità prima che le cose possano procedere. Stiamo monitorando attentamente la situazione ed intendiamo aiutare quando ritenuto necessario. Nel frattempo, stiamo fornendo il nostro aiuto per portare a termine una serie di arresti e di operazioni di recupero fondi. Alla cabala non può essere permesso di rimanere al potere senza che loro siano a conoscenza che sono osservati e controllati. Questi arroganti sanno che il loro tempo è terminato e che una nuova epoca è pronta per il suo inizio!

       

   Mentre tutte queste diverse azioni sono in atto, è importante che voi comprendiate che i cambiamenti previsti dal Cielo si stanno intensificando. I vostri chakra della testa devono essere attivati. I chakra del vostro collo e quelli della parte superiore del corpo richiedono una vasta serie di riallineamenti. Le nostre equipe mediche ci hanno riferito che questi cambiamenti fisici sono ora in corso. Pertanto, alcuni di voi stanno sperimentando sensazioni di vertigini, parziali vuoti di memoria o anche una temporanea difficoltà nell’uso dei vocaboli. Insieme a questi sintomi si potranno presentare periodi con visione sfuocata, accompagnati in molti casi da mal di testa. Sono stati evidenziati anche dolori al collo e dolori alla spalla. In breve, la parte superiore del corpo e la testa sono i centri interessati ad una serie di aggiornamenti. Le cose che vi abbiamo appena descritto sono semplicemente i sintomi di ciò che ora sta accadendo a voi. Le prossime aree di attenzione saranno i luoghi più interessati dalle energie che vengono trasferite a voi attraverso il vostro cordone d'argento. Queste contengono le informazioni celesti usate dai custodi dei vostri corpi per supportare le vostre essenze fisiche.

              

   Man mano che le vostre essenze fisiche verranno divinamente regolate inizierete a sperimentare vibrazioni fisiche sempre più elevate. Questo vi permetterà di innalzare la vostra attuale consapevolezza. Così, i sogni vi appariranno più realistici e, man mano che verrete in contatto con le energie vitali che circondano il vostro bel mondo vivente, cambieranno di portata anche le vostre aspettative. Anche Gaia avverte gli effetti di questa alterazione. Lei sta accelerando molti dei fenomeni preliminari associati al ritorno della sua superficie al suo precedente stato incontaminato. L’aumento del livello di cambiamento sta avendo effetti nei suoi numerosi ecosistemi. Ciascun gruppo di elementali assegnato ad una specie animale agevolerà il modo in cui gli animali stessi reagiscono all'azione di Gaia. La vita sulla vostra superficie sta confrontandosi con una serie di sollecitazioni che mettono a dura prova la natura globale di questi diversi ecosistemi. Queste sollecitazioni convinceranno l’umanità a trasferirsi, per la sua grande trasformazione, nel regno della Terra Interiore. Il tempo per questi grandi cambiamenti non è molto lontano. Un lasso di tempo divino è attualmente in corso.

 

   Ci stiamo coordinando, insieme i nostri alleati di Terra e con i gruppi di collegamento di Agartha, per preparare questo pianeta per un immenso cambiamento. Una serie di importanti annunci sancirà l’inizio di un'operazione che proietterà la vostra realtà attuale in una nuova epoca. Vi trovate in un momento speciale. A breve, le cose che si verificheranno cambieranno enormemente quello che ora pensate possano essere argomenti consolidati. Questi cambiamenti comprendono la fine dei segreti che vi hanno negato le informazioni sulla nostra esistenza, e su una grande quantità di tecnologie da noi sviluppate. I nostri annunci prevedono di rendervi consapevoli di quanto verrete a conoscenza, ma anche di fornirvi una spiegazione completa di ciò che abbiamo da offrire. È necessario che comprendiate l'immensità di ciò che è stato nascosto a voi dagli oscuri. Inoltre, è necessario che ciascuno di voi comprenda cosa vi attende. La piena consapevolezza è un grande dono che il Cielo è pronto ad offrire. Questa è per voi una meravigliosa opportunità perché vi consentirà finalmente di ricongiungervi con entrambe le vostre famiglie, spirituali e dello spazio.

       

   Benedizioni ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo nella gioia e con la beatitudine del Cielo che ci permette di spiegare ora alcuni argomenti che sono per voi di vitale importanza! Per cominciare, cerchiamo di affrontare brevemente la tempistica divina della vostra Ascensione. Noi siamo stati coloro che, avendo raggiunto grandi livelli di grande attenzione morale, hanno ricevuto una speciale dispensa per permetterci di raggiungere il dono della piena consapevolezza in poche vite. Siamo letteralmente "tornati a scuola " e ci è stato insegnato il modo in cui custodire e indirizzare l'umanità. Questa grande responsabilità è qualcosa che ciascuno di noi ha amorevolmente elargito nel corso dei secoli e dei millenni, fino a portarvi sulla soglia della vostra ascensione in questa vita. Gli eventi che presto accadranno porteranno ad una transizione tra questo tempo e quello in cui la Luce del Cielo potrà veramente risplendere. Utilizzate questo tempo prezioso per concentrarvi sulle trasformazioni ritenute necessarie. Abbiamo intenzione di fornirvi istruzioni per aiutare la vostra mente nell’affrontare questo argomento di vitale importanza!

 

   I regni beati possiedono una saggezza che va ben oltre i pensieri di questa realtà. E' molto importante distogliere l’attenzione dalle cose che vi legano a questo mondo. Guardatevi dentro e lasciate che le vostre molte paure si plachino, e che escano dalla vostra mente. Quello che resterà sarà un collegamento diretto al vostro "IO SONO". Imparate a dialogare con il vostro vero Se interiore, che è chi siete veramente. E' coraggioso, saggio e capace di vivere entro le verità morali dateci dal Cielo. Imparate ad incarnare ciò che apprendete. Diventate la persona che può mettere a fuoco questa saggezza interiore e manifestare ciò che voi desiderate veramente. Nel fare questo, innalzerete le vibrazioni della vostra vita, e comprenderete chi siete. In questo mondo, l’attenzione su questi argomenti è spesso scoraggiata dalla scuola, dal lavoro e da credenze che spesso sono in contrasto con quelle in cui credete fermamente. In questa Luce sarete liberi, e presto questi saranno i modi di questa realtà !

       

   Siate sempre consapevoli di ciò che state per diventare. Concentrarsi sulle intenzioni è di vitale importanza per quello che state facendo. State preparando voi stessi con le nostre benedizioni per una vita nella  piena consapevolezza. Voi state per diventare gli Angeli di questo piano fisico, e per servire diligentemente la gloriosa Luce del Creatore! Molte anime sono intrappolate in circostanze che richiedono le vostre benedizioni, il vostro servizio e la vostra saggezza. Utilizzate i vostri talenti divini per guarire, per incoraggiare ed indirizzare quelli che saranno sotto la vostra tutela. Questo sacro insieme di interazioni richiede un certo grado di formazione e di esperienza. Voi diverrete un magnifico gruppo di Angeli fisici. Quindi, il Cielo si aspetta molto da voi. Veniamo per trasferire insegnamenti, per farvi da guida e per prepararvi per le grandi missioni consegnate a voi dai vostri amministratori celesti! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi! Si avvicina il tempo per un grande cambiamento in questa realtà. E' tempo di trasformare il dolore e la sofferenza in gioia, pace e prosperità! La cabala oscura ha avuto il tempo per cambiare in modo armonioso, e lo ha sprecato. Il nuovo giorno che sta sorgendo porterà all’umanità un’epoca piena gi grazia! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

              

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...