Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

11 Oc,13 Cap, 10 Caban  (17 settembre 2013)

Selamat Jarin! Veniamo oggi con grande gioia Stanno accadendo molte cose in tutto il pianeta, che spianano la strada verso un nuovo mondo, un mondo libero e prospero! Siamo venuti per dirvi che tali avvenimenti segnano l’inizio di una nuova era dell’umanità. Una nuova era di apertura, che inizierà con una serie speciale di annunzi governativi, che segneranno la fine della vostra lunga connivenza con le forze delle tenebre. Finalmente, possiamo comunicarvi che la cabala, formata da coloro che per tanto tempo hanno controllato il vostro mondo, sta per per passare il potere ai nuovi gruppi, che si sono battuti per la libertà planetaria, l’autodeterminazione e la prosperità. Detti gruppi si accingono a trasmettere una successione di annunzi ufficiali per informarvi su quali saranno le nuove politiche del governo. In seguito a tali politiche positive, avrete maggior tempo a disposizione per affrontare la priorità più urgente: ripulire l’aria, l’acqua e il suolo del pianeta dall’inquinamento. Così facendo, inizierete un nuovo rapporto con il pianeta vivente ove abitate, che vi farà diventare custodi saggi e amorevoli, attenti che tutto si svolga ovunque in modo armonioso. Sarà per noi una grande gioia aiutarvi nei vostri nuovi compiti.

Mentre il vostro mondo esce dall’isolamento galattico, voi potrete riallacciare i rapporti con i vostri cugini di Agartha. Per millenni, la cabala ha impedito qualsiasi interazione con loro, presentandovi “prove” geofisiche del tutto false, che dimostravano l’impossibilità che la Terra fosse cava. Tutto questo sarà dimostrato errato, e potrete liberamente riunirvi con chi ha mantenuto intatta e fiorente la società galattica di Lemuria fin dalla sua scomparsa dal mondo di superficie. D'accordo con i membri del Consiglio Lemuriano, i vostri Maestri Ascesi dimostreranno come la cabala abbia usato false credenze per instillare in voi paura, sospetti, separazione, mantenendo in perpetuo caos la vostra esistenza. Allorché pace e armonia regneranno sulla Terra, vi sembrerà del tutto naturale iniziare a rimediare i danni causati a Gaia e al suo ecosistema. Una volta in possesso di tecnologie che non necessitano l’apporto di aria, materiali e acqua,, potrete dedicarvi con gioia alla creazione di società di diverso modello. Capirete che tutte le società più evolute rispettano la propria totale indipendenza dal mondo di origine, anche nell’ambito più vasto del sistema solare. Riscoprirete anche l’Unità vivente di ogni forma di vita.

Molto tempo fa, scegliemmo un insieme di principi generali da applicare in ogni luogo ove lo Spirito ci concedesse di stabilirci. Tali basi del giusto vivere hanno dimostrato nel tempo la loro validità, e per questo motivo desideriamo farvele conoscere, affinché possiate usarle come meglio credete. Gli Agarthiani desiderano anche condividere con voi la loro esperienza, mostrandovi la loro società come l’esempio vivente di tali principi. La Terra Interiore è un’estensione del regno di superficie a voi noto e, logicamente, gli Agarthiani saranno i primi a mostrarvi la loro versione di società galattica, quando vi faranno visitare i regni interni. Questi meravigliosi regni sotterranei suscitano un profondo senso d’Amore nei confronti di questo stupendo pianeta blu e verde. Là il terreno stesso irradia un Amore, che gli Agarthiani ricambiano con continua venerazione. Quando conoscerete la luminosa essenza di Gaia, tutto quanto gli Oscuri v’insegnarono su di Lei e sulla “realtà, si dissolverà. A quel momento, le tecnologie della Luce avranno già eliminato qualsiasi necessità di coltivare, pescare o manifatturare e vivrete in un ambiente prospero, ben superiore all’attuale, avendo da tempo superato le presenti pratiche alimentari e inquinanti.

Come potete vedere, la vostra comprensione su molti argomenti, sta fortunatamente cominciando a cambiare. Finora, la vostra società è stata sempre sull’orlo di un potenziale disastro: uno errore nei prodotti agricoli o di allevamento, oppure un’interruzione nelle risorse energetiche, può provocare disagi molto estesi. Adesso tutto questo cambierà. Non sarà più necessario vivere alle spalle del vostro pianeta perché, con le nuove tecnologie, non solo non dovrete più dipendere dallo sfruttamento dell’ecosistema di Gaia, ma conseguirete anche la vera abbondanza, la sovranità e la libertà. Tutto ciò spalancherà le porte a nuovi approcci e possibilità, quali potete ora appena vagheggiare. Infine, la rapida crescita della consapevolezza vi farà sbocciare di colpo, e comincerete a percepire la necessità di prendervi cura di Gaia anziché abusarne. Tali cure includeranno ogni essere vivente sul vostro pianeta. Sarete, inoltre, coadiuvati dagli Agarthiani e dai vostri Maestri Ascesi, che vi insegneranno a gestire e approfondire la vostra coscienza in continua espansione.

Siate benedetti! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e veniamo a voi con altre buone notizie. Presto accadranno eventi che vi libereranno dalla schiavitù, e i nostri benedetti alleati sono pronti a intraprendere una serie di azioni, tra cui innanzi tutto il rilascio delle somme, che porteranno al benessere generale. Sta per iniziare la grande ristrutturazione del sistema monetario mondiale insieme alla distribuzione, a livello internazionale, dei fondi di prosperità. Congiuntamente, queste due operazioni completeranno l’azione giuridica intesa a fare rapidamente cadere quell’insieme di governi illegali, una volta potentissimi, che tanto a lungo hanno atterrito il vostro mondo. Risultato di tale azione sarà il condono del debito mondiale, che ha minato il vostro sistema finanziario, basato su monete a corso forzoso. La nuova moneta forte, fondata sulla prosperità, garantirà la vostra libertà e sovranità personale. Adesso, la strada accidentata verso la piena consapevolezza, comincia ad apparire come una confortevole e sgombra autostrada: Alleluia!  

La prima serie di queste operazioni positive getterà le basi del nostro contributo al cambiamento globale, incluso il riconoscimento ufficiale della vostra famiglia della Federazione Galattica, nonché del sacro territorio di Agartha. In verità, per millenni la Terra Interiore è stata il nostro santuario; ora avrete l’occasione d’imparare, visitando voi stessi queste terre meravigliose. Imparerete a conoscere gli abitanti pienamente consapevoli di questi territori, che vi furono presentati come regioni infernali o immaginarie. Tutte queste bugie saranno smascherate, insieme a molte altre falsità concernenti la vostra realtà. Non mancheremo d’impartirvi lezioni molto dettagliate sulla natura delle vostre credenze più sacre, chiedendovi di ascoltare non solo con orecchie bene aperte, ma anche con il cuore. I fatti e le realtà che vi esporremo potrebbero scandalizzare alcuni di voi, ma sono irrefutabili. Vi chiediamo soltanto di comprendere chi siamo e di riflettere sul perché vi diciamo tutto questo proprio ora.

Per diventare pienamente consapevoli occorre liberarvi del regno illusorio che conoscete e di tutto ciò che esso include, comprese tutte quelle “religioni” che vi furono presentate come veritiere. Vi fu, infatti, insegnato a rifiutare tutto quello che non rientrasse nelle limitatissime nozioni, impartite come reali. Ora occorre sgomberare la vostra mente! Fin dall’infanzia siete stati plagiati con mezze verità e visioni impregnate di paura, allo scopo di mantenervi ostili nei confronti degli altri, e noi non vediamo l’ora di liberarvi di questi paraocchi! Desideriamo esporvi idee e concetti che vi sbalordiranno; molti segreti saranno rivelati, insiemi all’antica conoscenza segreta. Tutto ciò riguarderà la vera natura della vita, di come il Cielo interagisce con la fisicità, nonchè la verità su coloro che, in origine, vennero tra voi per mantenere vivi gli insegnamenti di base. Dovete imparare a conoscere Budda, Gesù, Mohamed e tanti, tanti altri ancora. Confrontati a tanta sapienza, diventerete veramente saggi e pronti per la piena consapevolezza.

Oggi vi abbiamo parlato di quel che sta per accadere, come pure di cose che ben presto faranno parte del vostro passato. Vivete in un mondo che si sta rapidamente trasformando e tutti percepiscono le energie alimentano tale cambiamento. Tenetevi pronti per eventi veramente stupefacenti! Sappiate, Carissimi, che le immense riserve e l’infinita abbondanza del Cielo vi sono veramente destinate e così sarà. Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno e nella Gioia!).

Traduzione: Costanza   www.costanza2003.org

Sito dorigine: Planetary Activation Organization | Mailing Address: P. O. Box 4975, El Dorado Hills, CA 95762 USA
Voicemail: 530-327-9432 | E-mail: [email protected] | Website address: www.paoweb.com

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...