Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

15 Ottobre 2013 (13 Etznab, 1 Tzec, 10 Caban)

       

Dratzo ! Torniamo con altre buone notizie! Gli ultimi fedeli servitori degli oscuri stanno negoziando con i seguaci della Luce. Quelli che furono onnipotenti ed arroganti stanno ora concordando i termini per la loro definitiva resa a livello globale. La cabala è già stata privata di gran parte della loro ricchezza, e la Luce sta per trasformare i loro vecchi regimi. Gli accordi raggiunti in questo vertice produrranno il calendario definitivo per la realizzazione di un nuovo regno, un regno che sia libero, prospero e che permetta ad ogni persona di essere veramente sovrana. Gli accordi stabiliranno inoltre nel dettaglio le procedure per le dimissioni dei leader degli attuali regimi di fatto. Il nuovo governo affronterà una serie di argomenti, spiegando il perché sono accaduti diversi eventi del passato e come altri eventi hanno forgiato una nuova realtà per l'umanità. Questo vi aiuterà a meglio comprendere le ragioni che stanno dietro gli eventi in corso.

 

   L'ascesa della nuova forma di governo consentirà di rendere pubbliche le informazioni mantenute segrete sugli UFO, e ci sarà una revisione generale di come l'umanità percepisce l'universo. A quel punto, gli Agarthiani e noi potremo presentarci e dialogare con voi. Questi annunci stanno per cambiare notevolmente le vostre prospettive finanziarie e la vostra visione di questo mondo e dell'umanità. Improvvisamente potrete gioire come per un importante "giubileo", e realizzare che una nuova parte dell’umanità si è aggiunta alla vostra realtà. Scoprirete che siete parte di una vasta migrazione attraverso lo spazio, e che queste informazioni vi furono accuratamente nascoste. Visto che questo potrebbe disturbarvi, i Maestri Ascesi vi trasferiranno un numero di speciali insegnamenti che vi consentiranno di comprendere come le storie antiche e le filosofie vennero alterate dagli oscuri con l’intento di controllarvi e di manipolarvi. Il nostro compito consiste nel sostenere coloro che consentiranno la manifestazione di questi grandi cambiamenti.

       

   Il vostro mondo è stato tenuto in un bozzolo dai media di informazione, che hanno la capacità di imbastire un insieme di falsità che possono essere percepite come reali. Gli oscuri hanno a lungo utilizzato questi metodi per manipolarvi, ma ora un grande cambiamento è in corso. Gli oscuri non riescono più a sostenersi. Il loro potere si sta riducendo in quanto stanno perdendo la piena proprietà di una serie di strumenti finanziari che sono stati alla base del loro potere. Queste perdite si stanno incrementando su base giornaliera, e gli oscuri si vedono ora costretti a barattare per la loro sopravvivenza. Come abbiamo detto in precedenza, i negoziati intendono stabilire i termini per la loro resa, e i militari aiuteranno in modo pacifico i nostri alleati nel far rispettare gli accordi. Il sistema giuridico è composto anche da coloro che hanno veramente contribuito a questo improbabile cambiamento, e noi siamo felici che questo accada. Questi cambiamenti sono solo l'inizio formale di un processo che presto vi porterà ad una piena consapevolezza. Coloro che saranno al potere in questo nuovo governo sono pronti, e attendono in un luogo sicuro.

              

   Gli Agarthiani stanno operando per assicurarsi che i nostri alleati comprendano appieno come avverrà questo scambio di potere. In effetti, stiamo invertendo quello che tragicamente si è verificato quando siete precipitati nella consapevolezza limitata. In questo momento sacro potrete recuperare tutto ciò che avete perso. Essendo questa un’operazione complessa abbiamo bisogno di seguire esattamente quello che decreta il Cielo relativamente a queste situazioni critiche! I Maestri Ascesi sono stati molto disponibili nel fornirci la saggezza necessaria per farlo correttamente. Questa conoscenza divina è alla base di ciò che sta accadendo ora. I prossimi eventi metteranno allo scoperto il depistaggio messo in atto dai vostri principali media, e consentiranno di avviare un processo che vi consenta di poter ricordare le antiche verità che ci hanno portato al vostro mondo. Le storie che vi verranno presentate dagli Agarthiani saranno di ulteriore aiuto per riconnettervi alle vostre antiche origini. Il lungo periodo di oscurità si interromperà e avrà inizio una nuova epoca per l'umanità!

       

   Namaste ! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Ci presentiamo a voi per portarvi interessanti novità. Attualmente sono in corso una serie di speciali incontri con l’obiettivo di creare un calendario definitivo per il passaggio al nuovo governo provvisorio. Questa nuova forma di governo presenterà le prove che consentiranno di rimuovere coloro che a lungo hanno agito per conto del potere segreto che sta dietro i vari regimi di fatto che hanno governato il vostro mondo per secoli. Essi potranno inoltre definire le norme e le procedure che costituiranno le linee guida per i nuovi governi legali del vostro mondo. Questi strumenti della Luce consentiranno di trasformare le numerose credenze e il modo stesso in cui queste strutture di governo devono operare. Questo presuppone che ciascuno di voi accetti la piena responsabilità e che vigili su come vengono usati i poteri a loro conferiti. Voi siete stati benedetti dai sacri decreti del Cielo. Utilizzate ciò che vi verrà dato con molta saggezza!

       

   La trasformazione del vostro mondo vi offrirà la prosperità e la possibilità di meglio comprendere la natura di chi siete veramente, e la possibilità di diventare Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questo non è poca cosa, ma piuttosto un grande passo che è vostro per diritto dalla nascita. Godiamoci il viaggio che ci attende. Molti aspetti riguarderanno voi e noi, avrete grandi responsabilità nel trasformare la superficie di Gaia, ripristinando la sua terra, l'acqua e l'aria al suo precedente stato incontaminato. Questa è una grande impresa. Presto arriveremo e daremo inizio ad una serie di conversazioni divine con voi per rivelare i "segreti degli antichi" che furono a noi trasferiti nel nostro passaggio dalla consapevolezza limitata alla piena consapevolezza. Questa "Illuminazione" fa parte del vostro destino! Accoglietela con gioia e siate pronti ad applicarla!

 

   Tutti insieme, noi, gli Esseri che vivono al di sopra di questo magnifico globo, stiamo supportando la nostra bellissima dea (Gaia) nella sua trasformazione nella forma vivente che meglio le si addice. Abbiamo bisogno che la gente di questo mondo raggiunga altri mondi d'acqua, in modo che anche questi possano a loro volta essere trasformati dagli Elohim nelle creazioni meravigliose che a suo tempo furono. Prendete in considerazione ciò che vedrete, e come Esseri pienamente consapevoli fate la cosa giusta per ciascuno di loro. In qualità di vostri supervisori divini intendiamo assistervi nel portare a termine le vostre varie mansioni. Siete un gruppo veramente speciale di esseri umani, ed insieme formeremo una nazione stellare veramente unica. Dal momento che nei millenni passati non ci hanno trattato bene, cerchiamo di mettere da parte quanto accaduto concentrandoci sul nostro magnifico destino. Abbiamo il Cielo e la Federazione Galattica pronti ad assisterci. Tuttavia, saranno le nostre abilità che ci garantiranno il nostro più grande successo!

 

   Oggi abbiamo parlato di quello che sta accadendo intorno a questo mondo. Molti degli eventi in corso vi daranno finalmente la possibilità di trasmutare questo regno oscuro nella Luce. Noi chiediamo semplicemente di accogliere questa informazione e di utilizzarla per ottenere una migliore prospettiva su ciò che sta ora accadendo a voi e alle società che compongono questa realtà! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com