Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

09 Luglio 2013 (6 Ahau, 8 Kumku, 9 Eb)

 

Dratzo! Torniamo con altre informazioni per voi. La vostra realtà sta cambiando! I cabalisti oscuri sono nel panico e alla disperata ricerca di trovare il modo per risolvere i loro crescenti dilemmi. Come abbiamo più volte rimarcato, non c'è modo per loro di districarsi dalla loro situazione sempre più critica ricorrendo ai loro vecchi metodi subdoli. La Luce sta inarrestabilmente riprendendosi questo regno, riportandolo in tutta sicurezza verso il suo amorevole percorso. Questo cambio di direzione ha portato ad una serie di decisioni che stanno permettendo alle varie forze della Luce di predisporre un nuovo sistema finanziario e una nuova forma di governo per i popoli della Terra di superficie. Gaia è molto soddisfatta per quanto stiamo preparando. I Maestri Ascesi sono supportati da un gruppo di persone che si stanno impegnando per rimuovere gli oscuri dal potere e per dare inizio ad una nuova epoca che abbia a cuore il bene di tutti. La fase successiva prevede una serie di proclami che permetteranno alle nuove monete a copertura garantita da riserve auree di chiudere formalmente l'era del denaro di facciata e di porre fine al meccanismo finanziario progettato per aiutare pochi ad accumulare grandi ricchezze a scapito di molti. Questa, tuttavia, è solo una delle numerose riforme che sono previste all'interno del nuovo sistema finanziario.

              

   La principale ragione d’essere del nuovo sistema finanziario è quella di introdurre la prosperità universale e di scardinare la struttura di cartello delle banche private. Sul vostro mondo ci sono sempre stati coloro che hanno utilizzato le banche per accumulare grandi ricchezze per se stessi, o sequestrandole per metterle a disposizione di pochi privilegiati. Questo ora sta per terminare e sta per essere trasformato in un sistema che produce ricchezza per tutti. Questo nuovo sistema intende portarvi agevolmente oltre le vostre attuali teorie dell'universo fisico e le vostre filosofie limitanti del passato, dimostrando in modo pratico la legge universale di abbondanza e portando la prosperità ad ognuno presente sul vostro pianeta. In tal modo si creerà una realtà del tutto nuova che non avrà bisogno del denaro in quanto tale. Diventerà presto una società senza denaro, basata su tecnologie che rendono la produzione e l'agricoltura obsolete, trasformando così la natura stessa di come percepite voi stessi. Quando si potrà andare oltre il vostro attuale modo di vivere, la vostra mansione lavorativa e il vostro livello di stipendio cesseranno di caratterizzarvi. Quindi, potendo concentrarvi su voi stessi e sui vostri talenti non sfruttati potrete rivalorizzarvi, collaborando alla creazione di una società in cui ognuno rappresenta un essere Sacro, apprezzato per essere semplicemente se stesso.

 

   Le maschere sociali che siete costretti ad indossare e i dilemmi che vi affliggono stanno per dissolversi, e quando questo accadrà il vostro vero potenziale potrà emergere. Queste nuove meravigliose sensazioni e il mondo sacro in cui vivete richiameranno la vostra attenzione, che porterà ad una comprensione della unità universale. Tutti voi possedete la Vita, e la capacità di avere accesso alle meraviglie che si presentano a voi ogni giorno. Questa è la vera “ricchezza”! Nel vostro interagire con il prossimo in questa nuova luce, potrete sperimentare la vita in un modo nuovo, imparando a sostenerla e a riconoscere l'incredibile energia spirituale che si riversa in tutto ciò che siete e in tutto ciò che fate. Ora vi trovate sul percorso che porta alla piena consapevolezza! Tutte le società galattiche osservano le quattro leggi sacre, consegnate dal Cielo agli Angeli fisici. Questi concetti di civiltà sono tenuti in considerazione quotidianamente da ogni individuo e dai loro consiglieri. Il Cielo e la fisicità si fondono, per forgiare una realtà che tenga in piena considerazione le capacità di ciascuno e la connessione con lo Spirito. Da questa fusione nasce un metodo organico di organizzazione che noi chiamiamo “dinamica fluida di gruppo”. In esso sono contenuti i principi che costituiscono la struttura di base delle nostre società galattiche.

       

   Parte della nostra missione prevede di insegnarvi questo in un modo utile e pratico. Il primo passo che vi attende prevede di recuperare la vostra naturale percezione di voi stessi. Questa percezione è andata persa quando siete stati imbrigliati nelle strutture aliene delle vostre attuali società oscure, che vi fanno sentire soli e smarriti all'interno di esse. Questo procedimento alieno di Essere, e di percepirsi, deve essere invertito, attraverso un gran numero di amorevoli discussioni che si ripropongono di farvi comprendere le vostre vere potenzialità originarie. La maggior parte di voi ha dovuto adattarsi per sopravvivere, scegliendo un lavoro che non esprime il vostro vero potenziale, ed è compito dei vostri singoli mentori guidarvi con amore per farvi riscoprire il vostro vero Se Interiore. In questo tipo di attività, i vostri Maestri Ascesi possono essere di grande aiuto mediante l'insegnamento dei metodi di introspezione, e per mettere da parte la scarsa autostima instillata in voi dai vostri padroni oscuri per controllarvi. Il nostro scopo è quello di liberarvi, in modo che possiate  riscoprire questo Sé Interiore, un presupposto essenziale per il vostro ritorno all’obiettivo originario: la piena consapevolezza. Questo stato divino porta con sé grandi rivelazioni sul Cielo e sulla storia della vostra discendenza celeste, e vi renderà partecipi delle ragioni per cui avete scelto il particolare gruppo in cui siete nati.

              

   Namaste! Vi benediciamo, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Un grande velo di Luce ora circonda il nostro amato mondo. La Luce sta scendendo, portando con sé serene benedizioni dal Cuore di AEON! Gli eventi di cui vi abbiamo a lungo parlato stanno per diventare fatti reali e questa sacra terra sta per assistere al modo nuovo che si sta ora manifestando su essa. Benediciamo insieme questo grande avvenimento e ci prepariamo per fare le nostre presentazioni a voi. Nel breve tempo a disposizione accadranno molte cose meravigliose. Questo mese di Luglio vedrà la proclamazione della libertà sia in America che in Francia, e quindi questo mese sta per sancire la rinascita della libertà. I nostri soci sacri sono nel bel mezzo di un processo che intende mettere legalmente fine alla società privata che ha gestito il vostro mondo per secoli. Il loro tempo iniziò scadere quando la loro immensa avarizia ha oltrepassato anche i confini di autoconservazione! Il suo crollo è diventato una questione di tempo, insieme con il loro arrogante disprezzo per la nuova realtà che intende offrire la libertà e la prosperità per tutti!

 

   Le benedizioni del Cielo sono una costante, un dono divino che nutre questo regno con Amore, Luce, e con l'aumento della consapevolezza. La Luce ha concesso a noi il compito di procedere ed insegnare a voi i modi per rafforzare il vostro Spirito, per ampliare la vostra conoscenza del Cielo e delle vostre le origini lontane. Questa storia ebbe inizio molto tempo fa, nel sistema solare di Vega e coinvolge una razza di umani acquatici e il grande dono inviato loro dalle Gerarchie Galattiche. Questa concessione della piena consapevolezza fece evolvere i nostri antenati, indirizzandoli verso la Luce e la sua causa sacra. Iniziò così una migrazione che alla fine ci ha portato qui circa 900.000 anni fa. Siamo venuti portando con noi i desideri della Gerarchia della Terra e abbiamo iniziato un viaggio che ci ha tolto, per poi restituirci, la piena consapevolezza. Questa è l'essenza di una vera avventura che intendiamo spiegare pienamente a voi, insieme con i suoi molteplici aspetti e contesti spirituali.

 

   Abbiamo molti punti da chiarire nel contesto di questa storia. La più importante è perché abbiamo fatto ritorno, temporaneamente, nella consapevolezza limitata e perché, e in che modo, voi state ora per riacquisire, agevolmente e rapidamente, la piena consapevolezza. Lo stato meraviglioso che è la piena consapevolezza ha richiesto a noi molte vite, un’ardua disciplina e costante pratica, per poterla raggiungere in tempi passati. Questo ci ha fornito una esperienza pratica che ora costituisce una buona base che può essere trasferita a voi attraverso i nostri insegnamenti. L’imminente fase di transizione risulta necessaria per svelare il groviglio oscuro che altera le vostre percezioni, presentandolo alla chiara Luce del Cielo. Le nostre esperienze dolorose causate dagli oscuri possono rendere difficile ad alcuni di noi di lasciarsi andare e permettere che questo nuovo modo di approfondire certi argomenti si faccia largo tra la nostra miriade di pensieri. Tenete a mente che questa trasformazione del vostro regno intende prepararvi per il vostro ritorno alla piena consapevolezza, e il nostro scopo è quello di assistervi in questo, per poi accogliere i decreti che il Cielo ha previsto per noi! Osanna al creatore di tutti noi!

       

   Oggi abbiamo continuato il nostro messaggio sulle trasformazioni che stanno avendo effetti in tutta questa realtà. Arriva il momento per noi di cantare e celebrare la vostra liberazione! Il regno della morte e del possesso sta per essere trasformato verso uno fatto di Amore, Luce, e prosperità! Un'epoca di piena libertà, di sovranità personale, e di immortalità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

       

      

 

Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

09 Luglio 2013 (6 Ahau, 8 Kumku, 9 Eb)

 

Dratzo! Torniamo con altre informazioni per voi. La vostra realtà sta cambiando! I cabalisti oscuri sono nel panico e alla disperata ricerca di trovare il modo per risolvere i loro crescenti dilemmi. Come abbiamo più volte rimarcato, non c'è modo per loro di districarsi dalla loro situazione sempre più critica ricorrendo ai loro vecchi metodi subdoli. La Luce sta inarrestabilmente riprendendosi questo regno, riportandolo in tutta sicurezza verso il suo amorevole percorso. Questo cambio di direzione ha portato ad una serie di decisioni che stanno permettendo alle varie forze della Luce di predisporre un nuovo sistema finanziario e una nuova forma di governo per i popoli della Terra di superficie. Gaia è molto soddisfatta per quanto stiamo preparando. I Maestri Ascesi sono supportati da un gruppo di persone che si stanno impegnando per rimuovere gli oscuri dal potere e per dare inizio ad una nuova epoca che abbia a cuore il bene di tutti. La fase successiva prevede una serie di proclami che permetteranno alle nuove monete a copertura garantita da riserve auree di chiudere formalmente l'era del denaro di facciata e di porre fine al meccanismo finanziario progettato per aiutare pochi ad accumulare grandi ricchezze a scapito di molti. Questa, tuttavia, è solo una delle numerose riforme che sono previste all'interno del nuovo sistema finanziario.

              

   La principale ragione d’essere del nuovo sistema finanziario è quella di introdurre la prosperità universale e di scardinare la struttura di cartello delle banche private. Sul vostro mondo ci sono sempre stati coloro che hanno utilizzato le banche per accumulare grandi ricchezze per se stessi, o sequestrandole per metterle a disposizione di pochi privilegiati. Questo ora sta per terminare e sta per essere trasformato in un sistema che produce ricchezza per tutti. Questo nuovo sistema intende portarvi agevolmente oltre le vostre attuali teorie dell'universo fisico e le vostre filosofie limitanti del passato, dimostrando in modo pratico la legge universale di abbondanza e portando la prosperità ad ognuno presente sul vostro pianeta. In tal modo si creerà una realtà del tutto nuova che non avrà bisogno del denaro in quanto tale. Diventerà presto una società senza denaro, basata su tecnologie che rendono la produzione e l'agricoltura obsolete, trasformando così la natura stessa di come percepite voi stessi. Quando si potrà andare oltre il vostro attuale modo di vivere, la vostra mansione lavorativa e il vostro livello di stipendio cesseranno di caratterizzarvi. Quindi, potendo concentrarvi su voi stessi e sui vostri talenti non sfruttati potrete rivalorizzarvi, collaborando alla creazione di una società in cui ognuno rappresenta un essere Sacro, apprezzato per essere semplicemente se stesso.

 

   Le maschere sociali che siete costretti ad indossare e i dilemmi che vi affliggono stanno per dissolversi, e quando questo accadrà il vostro vero potenziale potrà emergere. Queste nuove meravigliose sensazioni e il mondo sacro in cui vivete richiameranno la vostra attenzione, che porterà ad una comprensione della unità universale. Tutti voi possedete la Vita, e la capacità di avere accesso alle meraviglie che si presentano a voi ogni giorno. Questa è la vera “ricchezza”! Nel vostro interagire con il prossimo in questa nuova luce, potrete sperimentare la vita in un modo nuovo, imparando a sostenerla e a riconoscere l'incredibile energia spirituale che si riversa in tutto ciò che siete e in tutto ciò che fate. Ora vi trovate sul percorso che porta alla piena consapevolezza! Tutte le società galattiche osservano le quattro leggi sacre, consegnate dal Cielo agli Angeli fisici. Questi concetti di civiltà sono tenuti in considerazione quotidianamente da ogni individuo e dai loro consiglieri. Il Cielo e la fisicità si fondono, per forgiare una realtà che tenga in piena considerazione le capacità di ciascuno e la connessione con lo Spirito. Da questa fusione nasce un metodo organico di organizzazione che noi chiamiamo “dinamica fluida di gruppo”. In esso sono contenuti i principi che costituiscono la struttura di base delle nostre società galattiche.

       

   Parte della nostra missione prevede di insegnarvi questo in un modo utile e pratico. Il primo passo che vi attende prevede di recuperare la vostra naturale percezione di voi stessi. Questa percezione è andata persa quando siete stati imbrigliati nelle strutture aliene delle vostre attuali società oscure, che vi fanno sentire soli e smarriti all'interno di esse. Questo procedimento alieno di Essere, e di percepirsi, deve essere invertito, attraverso un gran numero di amorevoli discussioni che si ripropongono di farvi comprendere le vostre vere potenzialità originarie. La maggior parte di voi ha dovuto adattarsi per sopravvivere, scegliendo un lavoro che non esprime il vostro vero potenziale, ed è compito dei vostri singoli mentori guidarvi con amore per farvi riscoprire il vostro vero Se Interiore. In questo tipo di attività, i vostri Maestri Ascesi possono essere di grande aiuto mediante l'insegnamento dei metodi di introspezione, e per mettere da parte la scarsa autostima instillata in voi dai vostri padroni oscuri per controllarvi. Il nostro scopo è quello di liberarvi, in modo che possiate  riscoprire questo Sé Interiore, un presupposto essenziale per il vostro ritorno all’obiettivo originario: la piena consapevolezza. Questo stato divino porta con sé grandi rivelazioni sul Cielo e sulla storia della vostra discendenza celeste, e vi renderà partecipi delle ragioni per cui avete scelto il particolare gruppo in cui siete nati.

              

   Namaste! Vi benediciamo, Carissimi! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Un grande velo di Luce ora circonda il nostro amato mondo. La Luce sta scendendo, portando con sé serene benedizioni dal Cuore di AEON! Gli eventi di cui vi abbiamo a lungo parlato stanno per diventare fatti reali e questa sacra terra sta per assistere al modo nuovo che si sta ora manifestando su essa. Benediciamo insieme questo grande avvenimento e ci prepariamo per fare le nostre presentazioni a voi. Nel breve tempo a disposizione accadranno molte cose meravigliose. Questo mese di Luglio vedrà la proclamazione della libertà sia in America che in Francia, e quindi questo mese sta per sancire la rinascita della libertà. I nostri soci sacri sono nel bel mezzo di un processo che intende mettere legalmente fine alla società privata che ha gestito il vostro mondo per secoli. Il loro tempo iniziò scadere quando la loro immensa avarizia ha oltrepassato anche i confini di autoconservazione! Il suo crollo è diventato una questione di tempo, insieme con il loro arrogante disprezzo per la nuova realtà che intende offrire la libertà e la prosperità per tutti!

 

   Le benedizioni del Cielo sono una costante, un dono divino che nutre questo regno con Amore, Luce, e con l'aumento della consapevolezza. La Luce ha concesso a noi il compito di procedere ed insegnare a voi i modi per rafforzare il vostro Spirito, per ampliare la vostra conoscenza del Cielo e delle vostre le origini lontane. Questa storia ebbe inizio molto tempo fa, nel sistema solare di Vega e coinvolge una razza di umani acquatici e il grande dono inviato loro dalle Gerarchie Galattiche. Questa concessione della piena consapevolezza fece evolvere i nostri antenati, indirizzandoli verso la Luce e la sua causa sacra. Iniziò così una migrazione che alla fine ci ha portato qui circa 900.000 anni fa. Siamo venuti portando con noi i desideri della Gerarchia della Terra e abbiamo iniziato un viaggio che ci ha tolto, per poi restituirci, la piena consapevolezza. Questa è l'essenza di una vera avventura che intendiamo spiegare pienamente a voi, insieme con i suoi molteplici aspetti e contesti spirituali.

 

   Abbiamo molti punti da chiarire nel contesto di questa storia. La più importante è perché abbiamo fatto ritorno, temporaneamente, nella consapevolezza limitata e perché, e in che modo, voi state ora per riacquisire, agevolmente e rapidamente, la piena consapevolezza. Lo stato meraviglioso che è la piena consapevolezza ha richiesto a noi molte vite, un’ardua disciplina e costante pratica, per poterla raggiungere in tempi passati. Questo ci ha fornito una esperienza pratica che ora costituisce una buona base che può essere trasferita a voi attraverso i nostri insegnamenti. L’imminente fase di transizione risulta necessaria per svelare il groviglio oscuro che altera le vostre percezioni, presentandolo alla chiara Luce del Cielo. Le nostre esperienze dolorose causate dagli oscuri possono rendere difficile ad alcuni di noi di lasciarsi andare e permettere che questo nuovo modo di approfondire certi argomenti si faccia largo tra la nostra miriade di pensieri. Tenete a mente che questa trasformazione del vostro regno intende prepararvi per il vostro ritorno alla piena consapevolezza, e il nostro scopo è quello di assistervi in questo, per poi accogliere i decreti che il Cielo ha previsto per noi! Osanna al creatore di tutti noi!

       

   Oggi abbiamo continuato il nostro messaggio sulle trasformazioni che stanno avendo effetti in tutta questa realtà. Arriva il momento per noi di cantare e celebrare la vostra liberazione! Il regno della morte e del possesso sta per essere trasformato verso uno fatto di Amore, Luce, e prosperità! Un'epoca di piena libertà, di sovranità personale, e di immortalità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com