Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

05 Novembre 2013 (8 Cauac, 2 Xul, 10 Caban)

 

Selamat Balik! Veniamo oggi per parlare di una serie di eventi che stanno accadendo in tutto il vostro mondo. Gli oscuri stanno indietreggiando. I loro agenti segreti sono pronti ad arrendersi quando sarà il momento. I nostri gruppi di collegamento stanno portando a termine una serie di incontri con la leadership diversificata dei nostri alleati terrestri. Questi colloqui hanno definito una serie di date a breve per il completamento di tutti gli eventi che precederanno gli atterraggi che dovranno essere annunciati dalla nuova forma di governo. I colloqui anno anche stabilito la data per mettere fine ai segreti sugli UFO e per poter trasmettere in modo ufficiale i nostri messaggi indirizzati all’umanità di superficie. Siamo molto ansiosi di concludere tutto ciò che deve essere fatto prima di potervi incontrare. I nostri mentori sono pronti per dare inizio ad una speciale interazione con ognuno di voi, ma questo richiede una anticipazione da parte nostra, che vi spieghi in modo appropriato in che cosa consiste questo farvi da guida. Inoltre, abbiamo bisogno di illustrare brevemente la vostra storia e di come siete caduti nella consapevolezza limitata. Noi siamo la vostra famiglia ed amorevolmente desideriamo fare in modo di farvi tornare al vostro precedente stato di consapevolezza. Abbiamo inoltre delle tecnologie che possono aiutarvi in questa transizione verso uno stile di vita pienamente consapevole.

       

   La piena consapevolezza vi aprirà ad una realtà notevolmente ampliata, una realtà in cui sarete più sensibili nel sentire, odorare, gustare e percepire. Questa realtà include non solo il normale ambiente di 3D, ma anche una serie di altre dimensioni. Questo esteso insieme di possibilità vi presenterà un mondo che attualmente non potete immaginare! Il compito primario dei nostri mentori è quello di prepararvi per quello che vi accadrà. Questo comprende un gran numero di sessioni pratiche in cui potrete sperimentare temporaneamente quello che vi attende. Inoltre, intendiamo contribuire a questo processo in occasione delle vostre visite alle nostre numerose astronavi. Disponiamo di strumenti educativi di bordo che possono aiutarvi a sperimentare ciò che state per diventare. Nel corso di questo grande insieme di procedure vi presenteremo ai vostri cugini della Terra Interiore, gli Agarthiani. Si avvicina il momento per mettere fine a questo grande segreto che gli oscuri hanno a lungo nascosto a voi. Tutti i pianeti e le stelle sono cavi. Sotto la superficie di Gaia è presente un altro mondo che è sempre stato nel regno della piena consapevolezza. Questa realtà di 5D è di fatto molto più estesa di quanto possiate immaginare.

       

   È per questo che Gaia intende espandersi mentre il vostro pianeta si riunifica in un’unica realtà di 5D. Questo regno espanso vedrà anche il ritorno di due lune, di circa tre quarti della dimensione della vostra attuale "Luna". Ciascuna orbiterà circa 180 gradi l'una dall'altra. Lo spostamento del vostro attuale satellite sarà accompagnato da una serie di nostre comunicazioni che vi spiegheranno la vera storia antica del vostro mondo. In questa Luce, potrete meglio comprendere il guazzabuglio contorto rappresentato dal vostro attuale insieme di credenze filosofiche. E’ opportuno che non consideriate questi argomenti come qualcosa di sacro, e nell’approfondirli usateli per rendervi conto che erano semplicemente un mezzo utilizzato dai vostri antichi padroni ex-Anunnaki per ingannarvi, ma anche per condizionarvi. Questo sarà sostituito dalla verità e da una percezione di ciò che è veramente divino. I vostri Maestri Ascesi vi aiuteranno ad acquisire una comprensione ancora più profonda di ciò che significa essere immortali, ed Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questi fatti creeranno i presupposti che vi aiuteranno a farvi comprendere chi siete veramente!

       

   La vostra vera identità è qualcosa di più potente, e sarà in grado di offrirvi uno sguardo verso ciò che il Cielo rappresenta, e il rapporto divino tra i regni fisici e quelli spirituali. Questa interazione sacra è il motore primario di tutte le nostre azioni sociali. Voi state per entrare in contatto con un regno pieno di verità, di rituali e di speciali azioni. Noi siamo individui, ma anche un collettivo. Imparerete a comprendere esattamente come tutte le cose sono correlate, e conoscerete le glorie che trascendono tutte le realtà. Sarete in grado in ogni momento di conferire con le vostre guide spirituali e fisiche. Questo è qualcosa di veramente sacro. Verrete a conoscenza di tutto questo, e scoprirete il modo per poter meglio interagire. Ognuno di voi dispone di una serie davvero unica di relazioni spirituali e fisiche. Queste costituiscono la base per le nostre interazioni quotidiane all'interno delle nostre società galattiche. Il Vostro mentore è in procinto di darvi un piccolo "assaggio" di questo, visto che si rende conto della necessità di prepararvi per l'inizio della vostra nuova vita da Esseri galattici.

       

   Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi portando  altre notizie benedette! Siete in prossimità dei cambiamenti che vi renderanno finalmente liberi. I nostri collaboratori, affiancati da coloro che li stanno aiutando a creare il nuovo sistema finanziario, hanno raggiunto una serie di fondamentali accordi. Questi accordi sanciscono le date definitive per il manifestarsi delle vostre benedizioni sacre. Si è inoltre concordato lo scenario che consentirà ad una nuova forma di governo di farsi avanti. Vi trovate ora nel periodo conclusivo che precede la fine di questa realtà molto oscura e difficile. Il cambio delle valute, così come gli arresti che si verificheranno, sono un segnale dell’avanzata della Luce e di una transizione ad uno stato di consapevolezza più elevato. Noi siamo nella gioia e ci stiamo preparando per le lezioni pubbliche che intendiamo impartire. Contengono molta conoscenza e saggezza che potrete utilizzare nella transizione a questa nuova realtà. Le nostre grandiose benedizioni giungano a voi!

 

   Quando le riceverete siate sempre consapevoli del perché questo sta accadendo. La cabala oscura sta perdendo la sua ricchezza, mentre voi state guadagnando la vostra. Il disegno divino si sta compiendo. Quindi, utilizzate questi fondi in modo saggio e permettete ai vostri fratelli di godere dei frutti di questa nuova prosperità. Rendetevi conto che una nuova realtà sta nascendo, e che si riflette sulle vostre nuove fortune. Siate pronti, quando necessario, a spiegare perché siamo arrivati ad una nuova forma di governo. Questo cambierà drasticamente la vostra vita su questo mondo, ed è parte della manifestazione dei decreti emessi con amore puro dai più alti livelli della Creazione. Potrete ricevere messaggi non solo da noi e dalle vostre famiglie dello spazio, ma anche dalle vostre famiglie spirituali. Il vostro isolamento sta per terminare,  consentendovi di entrare in contatto con tutto ciò che accomuna l'umanità in questa galassia.

       

   Veniamo come rappresentanti dello Spirito e siamo espressione della Luce, Luce che abbonda sempre lassù! Desideriamo farvi comprendere le grandi responsabilità che emergeranno da questo grande ricongiungimento. L'anima vivente che è Gaia desidera ritornare al suo antico splendore e sa quelli che saranno i vostri compiti futuri. Lei è orgogliosa di tutti voi e vuole fare la sua parte per divenire la base per le vostre società galattiche, eroiche e grandiose. Molto dovrà accadere dopo che avrete creato questa nuova nazione stellare. Il Cielo ha decretato molte cose per noi in merito a quelle responsabilità che ci assumeremo in modo collettivo. In effetti, l'intera famiglia dell'umanità si aspetta grandi cose da noi! Stiamo per portare gioia, ed utilizzeremo queste azioni per favorire il dispiegarsi della Creazione in tutta la fisicità. Noi affermiamo questo e cantiamo a gran voce Osanna al Signore Creatore di tutti noi!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Come potete immaginare, siamo molto vicini a quello che noi tutti desideriamo. Arriva il momento ove tutti potranno accettare questa nuova realtà in allegria, e per comprendere appieno cosa ci si aspetta da noi. Questo grande incontro si avvicina. Siate pronti ad accettare tutto ciò che questo comporta! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                              

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com