Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

01 Gennaio 2013 ( 12 Ben, 19 Mol, 9 Eb )

    

Dratzo! Taj Jai Dan! (Felice Nuovo Inizio!) Torniamo! Sta per sorgere una nuova era per l’umanità! Cominciamo con una breve descrizione di quanto è accaduto nell’ultimo periodo. I nostri sacri alleati segreti, con l'assistenza dei vostri Maestri Ascesi hanno predisposto un nuovo sistema finanziario e hanno iniziato ad istruire diverse persone chiave per la distribuzione delle valute a copertura garantita associate a questo nuovo sistema bancario. Nel frattempo coloro che dovranno assumere le posizioni che rimpiazzeranno i vecchi dirigenti di quelli che attualmente sono dei regimi di fatto stanno preparando gli annunci che trasformeranno il vostro mondo “in un batter d'occhio”. Inoltre, i gruppi militari e le milizie allineate con la Luce sono pronte a mettere in atto un colpo di stato legale che porterà al potere una serie di nuovi governi legittimi. Una volta fatto, gli annunci avranno inizio e le sei principali componenti di NESARA diventeranno legge. Questi atti consentiranno inizialmente di: ripristinare la Costituzione, garantire l'esercizio della legge, sancire l'utilizzo di una serie di nuove valute a copertura garantita in tutto il mondo. Queste saranno le valute che consentiranno l’introduzione del nuovo sistema bancario e che porteranno ad una prosperità globale.

    

   Le banche verranno ridimensionate e le grandi corporazioni cesseranno di esistere per essere sostituite con delle partnership socialmente responsabili. Le grandi banche e le grosse società dovranno essere scorporate. Attraverso specifici documenti verrà sottolineato l’obbligo giuridico di una piena trasparenza tra le varie istituzioni ed il pubblico. Alla popolazione verrà chiesto di informarsi e di diventare una parte vitale di questo processo. A questi nuovi gruppi di lavoro sarà chiesto di riconoscere la necessità di aiutare Gaia, attivandosi per correggere i tanti problemi creati da decenni di incuria globale. Tali organismi saranno pubblicamente amministrati, dovranno interagire tra loro e con queste comunità ora prospere, per porre fine all'inquinamento industriale e per promuovere una nuova era basata su una energia pulita, che utilizzi le tecnologie di punto-zero. Abbiamo intenzione di aiutarvi fornendovi le tecnologie che consentiranno di portare le vostre capacità di interazione ad un nuovo livello che consenta alle vostre comunità di abbandonare l'agricoltura industriale e tutte le altre attività industriali "tradizionali" che possono danneggiare Gaia e i suoi fragili e molteplici ecosistemi.

 

   La vostra prima priorità sarà quella di migliorare la qualità della vita della vostra comunità e dimostrare il vostro Amore per il mondo in cui vivete. Noi della Federazione Galattica riconosciamo sia lo Spirito che gli aspetti materiali della nostra terra vivente. Ogni suo aspetto, che sia oceano, cielo, o terreno, è per noi immensamente prezioso. I vostri antenati pienamente consapevoli esercitavano questo Amore tutti i giorni, così come i popoli cosiddetti primitivi del vostro mondo ne conservano questa essenza sacra. Questo punto di vista sta per diventare il vostro. Le vostre scienze hanno appena cominciato a cogliere la verità di questo principio centrale della creazione, mentre le scienze che riguardano l'ecologia e la biologia a malapena riconoscono una tale ed importante realtà. Iniziando a crescere in consapevolezza comincerete a percepire la vita contenuta in ogni cosa che vi circonda. Comincerete a diventare una comunità a salvaguardia della Terra, dei custodi che si prendono cura del meraviglioso mondo in cui vivete, una comunità che accudisce il proprio mondo vivente ed è grata per tutto ciò che offre a voi. Inizierete a percepire la grande bellezza di ciò che vi circonda e a comprendere il ruolo fondamentale che svolgete nel sostenere questa stupenda creazione. Inizierete a comprendere che ogni forma di vita è sacra ed inevitabilmente interdipendente.

 

   Questa unità è il grande fattore previsto nella fisicità manifestata del Creatore. Questo disegno sacro è intrinseco in tutta la Creazione. Ovunque andiamo possiamo osservare la dimostrazione di questa unità costituzionale applicata. La si nota nel modo in cui opera il sistema solare, nel modo in cui ogni forma di vita dipende da un'altra. Si è visto nel modo in cui il Cielo così delicatamente interagisce con la fisicità. Questo ritmo che tutto avvolge può essere osservato ovunque. Si tratta per noi di una fonte di gioia senza fine e sappiamo che nel vostro intimo sentire percepite la verità di ciò che diciamo. State scoprendo che molte delle sacre verità contenute nelle vostre filosofie hanno bisogno di essere riviste. State iniziando a riconoscere i dogmi che vengono utilizzati per schermare altre verità che potrebbero darvi maggiore consapevolezza. Siete alla ricerca di ciò che è reale e di ciò che risuona dentro di voi. Questa ricerca chiama in causa una conoscenza sempre crescente di quella quintessenza che chiarisca le cose e, soprattutto, avete compreso che qualcosa di molto nuovo è ora necessario. È per questo che siamo venuti; sappiamo che avete bisogno di dare risposte a queste domande. Il nostro compito è quello di fornirvele, utilizzando le nostre capacità per indirizzarvi, con l'aiuto del Cielo, verso la piena consapevolezza.

    

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo ora per fare da mentori sacri per tutta l'umanità. Veniamo a manifestare, nel tempo sacro, una nuova realtà piena di tante meraviglie. Molto tempo fa, ognuno di noi ha iniziato una grande ricerca per realizzare pienamente il proprio potenziale e, con la benedizione immensa del Creatore, per riscoprire il nostro cammino verso la piena consapevolezza. Questo percorso è stato lungo e faticoso, e pieno di generazioni che hanno subito dei depistaggi, ed infine un momento di grande gloria assoluta! Nello scoprire chi siamo, abbiamo imparato a conoscere ciò che ci è stato sottratto. Poi abbiamo iniziato una missione per portare l'umanità rapidamente alle meraviglie che hanno a noi richiesto così tante vite prima di raggiungerle. Abbiamo chiesto al Cielo di trovare un modo affinché questo potesse avvenire, e abbiamo scoperto che un tale piano esisteva già! Quello che sta attualmente accadendo in tutto il vostro regno è l'inizio di qualcosa di veramente eccezionale: state per incontrare le vostre molte famiglie, e presto vi guideranno verso una vostra illuminazione collettiva.

    

   La piena consapevolezza è una benedizione immensa! Vi permetterà di sperimentare ed esprimere ogni sacra emozione, e di esplorare in modo totale ogni azione nella fisicità. Si tratta di una grande responsabilità, e non è da prendere alla leggera, in quanto potrebbe sopraffare la vostra Anima fisica, se non si è adeguatamente preparati a questo. Questo è il motivo per cui questa metamorfosi richiede un supervisore qualificato e tecnologie specifiche. Il Cielo lo sa, e ci ha inviato coloro che possiedono queste qualità meravigliose. Noi benediciamo amorevolmente questa opportunità che consente la realizzazione di questi obiettivi meravigliosi per l'umanità. Il tempo si avvicina, e ora avete appena superato un momento cruciale! Il resto è semplicemente tempo tecnico. Esiste un tempo divino previsto, e voi come popolo presto sarete in grado non solo di accogliere le molte famiglie di questo mondo, ma anche, con gioia, di diventare una di loro!

 

   Queste grandi benedizioni del Cielo sono solo l'inizio di qualcosa di meraviglioso! Siamo onorati di essere stati designati per guidarvi attraverso queste meraviglie, e abbiamo intenzione di iniziare la nostra opera di dialogo in modo ufficiale non appena verranno rimpiazzati i vostri governi illegittimi. In questo nuovo contesto più spirituale la comunicazione potrà avvenire, e saremo in grado di presentarci a voi. Verrete messi al corrente delle molte sacre verità, visto che fanno parte del vostro percorso verso l'illuminazione divina. L’ascendere, o meglio “indossare il mantello della piena consapevolezza”, necessita di una attenta opera di istruzione coreografica. Imparerete a diventare la danza che è propria del magnifico regno della Creazione. Questo è qualcosa che ci è familiare, e possiamo facilmente insegnarlo a voi. Una volta iniziato sarà facile acquisire quel livello di conoscenza che vi consentirà di avanzare e, osservando che anche il vostro mondo si sta trasformando si espanderà anche la vostra consapevolezza e la vostra interazione con i regni divini aumenterà drasticamente!

 

   Oggi abbiamo continuato la nostra discussione su ciò che sta accadendo intorno al vostro mondo. Ogni giorno vi avvicina sempre più al vostro destino divino. Presto incontrerete le vostre famiglie dello spazio e quelle della Terra Interiore, e riacquisirete la piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com