Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

05 Giugno 2012 ( 9 Ahau, 13 Pax, 8 Manik )

 

Selamat Balik! Torniamo! Sono in corso importanti trattative! Ciò che rimane ora da fare è perfezionare alcune pratiche burocratiche interne, legate a diverse importanti questioni legali che stanno per risoltversi. Ciò che risulterà essenziale è che i nostri alleati terrestri completino queste attività e ottengano i consensi giuridici, visto che questo è ciò che attualmente sta rallentando quel processo indirizzato verso quei cambiamenti che tutti noi desideriamo. La cabala oscura nel frattempo sta utilizzando questi tempi tecnici per convocare una serie di 'conferenze', per esaminare ancora una volta la situazione delle vostre molte crisi globali, alla ricerca di nuove opportunità per i loro loschi traffici. Le nostre forze di difesa sono state messe in allerta e stanno monitorando i punti di criticità a livello mondiale per garantire che nulla di grave possa accadere. Su un altro fronte, siamo stati impegnati nel perfezionare gli ultimi accordi tra il personale dei vostri nuovi governi e le nostre squadre di collegamento. E' fondamentale che si instauri un buon rapporto tra noi, visto che i primi annunci saranno accompagnati da un turbinio di attività essenziali che devono procedere rapidamente e senza imprevisti. Desideriamo che tutto proceda in modo armonioso, ed è questo il motivo per cui abbiamo squadre che operano a stretto contatto con i vostri nuovi governi.   

 

Alla nostra flotta è stato assegnato il compito di monitorare Gaia, e di chiedere alla sua Gerarchia Spirituale ciò che è necessario fare, di volta in volta, per mantenerla in una condizione relativamente stabile, visto che la deturpazione delle sue risorse destabilizza l'equilibrio dei suoi molteplici ecosistemi. La continua aggressione al pianeta da parte delle vostre multinazionali disturba quel delicato equilibrio che abbiamo attuato, e questo richiede una costante necessità di porre rimedio a nuovi danni. Questa situazione persisterà fino a quando i governi del mondo verranno costretti a cambiare le leggi che permettono il protrarsi di questi saccheggiamenti. Su un altro fronte, abbiamo messo al corrente la cabala oscura che i siti previsti per i loro processi sono stati cambiati, e che saranno informati sui nuovi siti non appena gli arresti di massa saranno stati completati. Abbiamo scoperto che uno specifico gruppo sta progettando di interrompere questi procedimenti giudiziari, e così questi individui verranno arrestati prima dell’inizio delle audizioni. Coloro che sostengono questi attentatori pensano che una tale attività di disturbo possa in qualche modo salvarli, ma questo non si verificherà.   

 

Nel frattempo Gaia sta lentamente preparando il terreno per la sua grande trasformazione. I nostri scienziati planetari stanno notando un forte aumento delle anomalie che si verificano in tutto il pianeta; è Gaia che a modo suo si sta preparando per la sua rapida ascesa verso la quinta dimensione. L'enorme quantità di queste anomalie risultano per noi molto evidenti nel loro manifestarsi in ogni parte del mondo; Gaia è molto concentrata su questo cambiamento, visto che aspira a riunire i suoi mondi interiori con quelli di superficie. I preparativi per questa transizione stanno avendo evidenti effetti anche sulla vostra Luna, la cui oscillazione è sempre più pronunciata rendendo l'orbita lunare diversa dal solito, come conseguenza del cambiamento dell’attrazione gravitazionale di Gaia. Un'altra anomalia riguarda il gran numero di frammenti di roccia di importanti dimensioni che si trovano dietro o di fronte alla Luna in vari punti della sua orbita. Questi sono parte dei materiali che verranno utilizzati per creare il vostro futuro sistema a due Lune, e sono un tipico esempio degli cambiamenti immensi e 'sconcertanti' che si verificano in tutto il sistema solare.   

    

L'intero vostro sistema solare è oggetto di importanti alterazioni, per predisporsi per la vostra nuova realtà di 5-D. Molti gruppi di Elohim sono impegnati a rimuovere le vecchie griglie, e nella creazione dei preliminari per la vostra nuova realtà; noi li vediamo lavorare giorno dopo giorno con i vostri Signori dei Tempi per predisporre la vostra linea temporale principale. Questa nuova linea temporale porterà verso un'era di piena consapevolezza, e ad un sacro ritorno della vostra presenza nel Consiglio Principale della Federazione Galattica di Luce. La vostra presenza consentirà di consolidare la Pace Galattica, e potrete contribuire al grande ritorno alla Luce di questa sezione della fisicità. Tutto questo consentirà di introdurre il prossimo mandato del piano divino. Siamo orgogliosi di quello che state facendo per fare in modo che tutti questi eventi si manifestino nel minor tempo divinamente possibile. Abbiamo predisposto le vostre Camere di Luce con gioia e Amore incondizionato. Si avvicina rapidamente il momento per una serie di annunci impressionanti che, istantaneamente, trasformeranno definitivamente il vostro mondo.   

 

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in questo giorno nella gioia, portando interessanti novità per voi. Attualmente coloro che operano sotto la nostra supervisione si stanno preparando in funzione delle date previste per l'espletamento delle loro mansioni. Nel frattempo i nostri amici di Agartha si stanno coordinando con i nostri associati, per definire le procedure previste per gli arresti di massa e per i numerosi annunci che seguiranno. Le squadre di collegamento della Federazione Galattica stanno tenendo pronte le loro flotte, informandole in tempo reale, visto il rapido susseguirsi degli eventi. Questi sono, per questa realtà, dei tempi benedetti ed entusiasmanti! State per imbarcarvi in un'avventura che vi libererà dai padroni crudeli del vostro mondo, e vi offrirà l'opportunità inviata dal Cielo per riappropriarvi della consapevolezza divina che vi fu tolta con tanta insensibilità 13 millenni fa. Noi siamo qui per aiutarvi, e per farvi riassaporare le meraviglie della piena consapevolezza.   

 

Ci stiamo avvicinando alla fase di stallo che consentirà la rimozione della cabala oscura. Gli arresti inizieranno a breve e avranno effetto sui vari livelli di comando, e comprenderanno: Presidenti, Primi Ministri, membri del gabinetto di governo, i giudici nel sistema giudiziario, i membri della legislatura nazionale, così come capi e funzionari di grandi banche e multinazionali. I dirigenti presenti nei livelli di comando degli organi direttivi della cabala oscura saranno a loro volta messi in stato di arresto. Questo verrà fatto per allontanare costoro dalle istituzioni attraverso le quali governano il vostro mondo, e tutti loro si troveranno ad affrontare adeguate tipologie di pena. I diversi tipi di sentenza verranno assegnati esclusivamente a magistrati di diritto comune appositamente preparati, e che comprendono pienamente le implicazioni giuridiche dei processi che saranno chiamati a presiedere.   

 

La procedura che impedisce il conflitto di interessi da parte del governo sarà una delle principali attività dei governi custode. Questo periodo della vostra storia prevede una profonda revisione nella vostra società, lasciando alle spalle i vecchi metodi. In pratica, dalla sera alla mattina non sarete più soggetti ai capricci della cabala, sarete uomini liberi e sovrani. Una enorme quantità di informazioni sarà presentata a voi da coloro che saranno a capo dei vostri nuovi governi per i prossimi 8 o 9 mesi. Vi consigliamo di prestare attenzione a queste informazioni, in quanto costituiranno la base per comprendere quello che si presenterà nei prossimi 6 o 9 mesi. Incluso in questo arco di tempo ci sarà il nostro arrivo, i vostri Maestri Ascesi! Ci manifesteremo in mezzo a voi, al fine di infondervi una serie di conoscenze spirituali che inizialmente vi lasceranno perplessi, ma che alla fine vi eleveranno, spianando la strada per la vostra rinascita spirituale. In verità, l'umanità sta per beneficiare di un momento benedetto!   

 

Oggi abbiamo ripreso i nostri appuntamenti settimanali con voi, per tenervi informati su ciò che sta avvenendo nel vostro mondo. Gaia si sta preparando in ogni modo per la sua gloriosa ascensione nella quinta dimensione. Allo stesso modo il Cielo sta predisponendo ciascuno di voi per la vostra ascensione, e con essa, il ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...