Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

30 Ottobre 2012 ( 1 Lamat, 16 Tzec, 9 Eb )

               

Selamat Jarin! Torniamo! Molte cose stanno accadendo nel vostro globo. I nuovi governi stanno preparando il loro personale, e gli annunci non tarderanno ad arrivare. Inoltre, molti istituti finanziari si stanno preparando per convertire il sistema attuale in uno basato sulle riserve auree. Questi cambiamenti stanno ad indicare che un nuovo sistema fiscale si sta accingendo a rimpiazzarne uno ormai vecchio. Alla fine della prima guerra mondiale nel 1918 fu introdotto in modo fraudolento il passaggio ad una moneta basata su un valore assunto, per poi consolidarlo nel periodo della grande crisi del 1929. Questo portò rapidamente ad una situazione di grande depressione economica che fu utilizzata dai  governanti del vostro mondo per innescare la seconda guerra mondiale. Questo grande conflitto è stato creato per portare l'America in primo piano a livello mondiale, e come strumento per giustificare la Guerra fredda che proseguì nei decenni successivi. In questo modo gli illuminoidi e i loro padroni Anunnaki posero le basi per quello che era destinato ad essere il mezzo per evitare l’adempiersi degli editti sanciti dal Cielo alla fine di Atlantide. Come vi è stato detto questi disegni oscuri presto cesseranno; nel frattempo il Cielo sta già implementando la nuova realtà prevista per questo vostro mondo.

    

   Negli ultimi decenni le cose non sono andate come gli illuminoidi avevano così arrogantemente previsto. Il Cielo ha lavorato senza sosta per portare avanti una nuova realtà, in cui l'umanità della Terra sarebbe stata in grado di riacquisire la precedente condizione di Esseri pienamente consapevoli. Nell'ambito di questo obiettivo il Cielo ha inviato una vasta flotta di primo-contatto verso questo sistema solare, e questa mossa è stata poi inaspettatamente aiutata da un improvviso cambiamento nei cuori degli oscuri di Anchara che scelsero di unirsi alle forze della Luce. Questi eventi cambiarono gli scenari e tracciarono una nuova linea temporale per il futuro di Gaia. Questo ha significato anche una chiara ed immediata esposizione dei piani elaborati dalla cabala oscura per raggiungere un totale dominio a livello globale. Gli obiettivi della Luce sono stati ulteriormente agevolati dal crollo multiplo di tutte le linee temporali alternative previste per questo pianeta, lasciandone una sola disponibile, che era in sostanza quella della Luce. Com'era prevedibile gli illuminoidi non persero tempo e indirizzarono tutte le loro forze nel cercare di ostacolare i piani invadenti della Luce. Ma gli oscuri accusarono un ulteriore colpo quando molti degli ormai pacifici Anunnaki tornarono per offrire la loro saggezza ed assistenza al servizio della Luce! La Federazione Galattica e i suoi alleati si organizzarono per contrastare in modo efficace le strategie attuate dalle famiglie oscure che governano la Terra.

          

   In effetti la fine dell’egemonia degli oscuri che perdurava da 13 millenni sembrava imminente. Le principali famiglie reali di illuminoidi continuarono a credere, anche per abitudine, che i loro nuovi progetti volti a mantenere la loro posizione dominante avrebbero avuto successo. Tuttavia una serie di vicissitudini li fece precipitare in un mare in tempesta, e ne derivarono una serie di battute d'arresto. In un primo momento questo non li fece preoccupare, visto che in passato incidenti di questo tipo furono facilmente risolti dai loro vertici. Ma per la prima volta l’abilità e l’audacia dei loro responsabili non fu efficace come in precedenza, e il tutto si tradusse in una sconfitta. Alcune azioni intraprese cominciarono ad essere oggetto di contestazioni, e i governi fantoccio controllati dagli oscuri, che solitamente stroncavano sul nascere qualsiasi protesta, vennero sfidati da una combinazione di reali facoltosi e spiritualmente orientati, e varie influenti società segrete. Queste forze in qualche modo si coalizzarono facendo riferimento ad una leadership che aveva avuto contatti diretti con i Maestri Ascesi e con gli Agarthiani della Terra Interiore. Inoltre, la tecnologia avanzata degli oscuri, ritenuta fino a quel momento “suprema”, risultava ora inefficace e resa ridicola dalla tecnologia della Federazione Galattica.

    

   Questa loro situazione critica si è ulteriormente aggravata a causa della enorme quantità di ricchezza a disposizione di questa coalizione della Luce. La riconosciuta superiorità degli oscuri in tutti questi settori venne a mancare, e per la prima volta il terreno di gioco sulla Terra divenne neutro. Accerchiati su tutti i fronti, diventava solo una questione di tempo vedere gli oscuri costretti a rinunciare ai loro incarichi e consentire l’inizio di una trasformazione senza precedenti a beneficio dell'umanità. Dopo tutto, i complessi obiettivi  della Luce sono sotto l'egida del potere del Cielo e di AEON, e visto che gli illuminoidi hanno scelto di schierarsi contro il movimento del cambiamento Celeste, si avvicina per loro il momento di “saldare il conto” per le azioni commesse. Che la situazione stia cambiando è ormai evidente agli occhi di tutti, e le strutture di potere degli oscuri sono sconcertate dalla velocità con la quale si sta manifestando un tale ed imponente spostamento verso la Luce. Arriviamo così al momento attuale, che rappresenta una svolta nella vostra storia. I nostri alleati sacri sono in procinto di ridare a voi la vostra libertà, la vostra sovranità, la vostra prosperità, consentendo il ritorno delle vostre famiglie spirituali e dello spazio.

    

   Benedizioni, nostri cari! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con altre informazioni. I nostri collaboratori sono fortemente impegnati, insieme con i nostri alleati della Terra Interiore, per manifestare una nuova realtà. Quasi due secoli e mezzo fa, venne istituito un comitato speciale il cui scopo principale era quello di porre in essere una serie di movimenti per diffondere gli ideali di libertà e di sovranità personale in ogni parte del mondo. Il nostro intento era quello di utilizzare questi movimenti emergenti per creare le energie che avrebbero portato ad una nuova epoca di libertà per il mondo. Questi concetti consentono anche di dare inizio ad una rinascita spirituale che guardi oltre il concetto di “religione” per estendersi alla interazione tra il Creatore e l'umanità di superficie. Molte nazioni si sono formate in seguito alla creazione di questa commissione spirituale, e il nostro intento prosegue portando avanti le nostre attività su vasta scala per manifestare il regno della Luce come previsto dai decreti del Creatore.

          

   E' il perseguire questo requisito, che consente la creazione delle basi per un’umanità che sta crescendo in consapevolezza, che ci sprona a procedere con tanto entusiasmo. La cabala oscura e i loro ex-padroni di altri mondi, gli Anunnaki, stabilirono una serie di sistemi di credenze abilmente adattate e create,+ con l’intento di dividervi e consentire la manipolazione intensiva della popolazione mondiale. Il nostro obiettivo primario è quello di ribaltare questa farsa, e dimostrare con l'esempio come tutte queste sciocchezze possano tornare al mittente, e i loro effetti rapidamente risolti. La vera spiritualità comporta l'accettazione di tutti, e una volontà collettiva di riunirsi con tutti i popoli di questo regno. La validità di queste verità divine è ciò che ardentemente desideriamo comunicare a voi. A tal fine abbiamo messo in moto una procedura che ci consentirà, tra non molto, di camminare liberamente in mezzo a voi ed insegnarvi le nostre verità. Abbiamo acquisito una immensa saggezza collettiva e desideriamo condividerla con voi, e non vediamo l'ora di poter fare questo con immensa gioia.

    

   Gaia è in preda ad una serie di importanti cambiamenti e desidera che voi sappiate che questi cambiamenti che sono in corso son ben al di sotto del livello ottimale di intensità richiesta. In effetti, molti altri cambiamenti “più normali” sono in corso anche se al di sotto del livello ritenuto opportuno. Un calendario è stato definito ed è essenziale che alcuni cambiamenti avvengano in modo rapido e concertato. Abbiamo fatto comprendere ai nostri associati che il momento attuale richiede azione! Il Cielo e noi abbiamo benedetto queste trasformazioni e intendiamo fare la nostra parte per garantire che questi cambiamenti procedano come previsto. La nostra parola sacra è stata comunicata a Gaia e ai nostri sacri associati. Arriva il momento in cui la grande spada del Cielo si alza per mettere ordine su tutto quello che è diventato disordinato ed imprevedibile in questo Essere che a lungo ha sofferto, chiamato Gaia, e in questo sistema solare segnato dalla battaglia!

          

   Oggi vi abbiamo portato un altro messaggio settimanale spiegando ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Questi comunicati hanno lo scopo di informarvi e di prepararvi per quello che sta per accadere. Il vostro regno sta per cambiare, e sta per farlo "in un batter d'occhio"! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com