Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

28 Agosto 2012 ( 3 Chicchan, 13 Uo, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo! Al momento siamo in attesa della data per dare inizio ai preliminari che si svolgeranno prima dell'introduzione del nuovo sistema bancario. A questo periodo farà rapidamente seguito l'annuncio ufficiale di questo nuovo sistema finanziario globale, che per sua stessa natura, creerà una situazione che renderà impossibile alla cabala di sopravvivere. Saranno i nuovi governi che seguiranno a consentire la consegna dei fondi di prosperità. Molto tempo fa, il vostro mondo è stato indotto ad accettare non solo che l'irrazionale visione del mondo degli Anunnaky fosse 'reale', ma anche che nessun'altra realtà fosse possibile. Questa credenza sarà smentita dal nuovo sistema finanziario, che aprirà le porte che sono state tenute ben chiuse dalla cabala oscura. Il prossimo trasferimento di fondi consentirà la rimozione dei blocchi sui progressi che gli oscuri hanno imposto su di voi per decenni, e una volta che questo ostacolo verrà rimosso, le nuove procedure e gli annunci ufficiali potranno proseguire. Tuttavia, questi saranno solo i primi passi che porteranno rapidamente ad una massiccia operazione che porterà alla manifestazione del piano completo decretato dalla Luce che trasformerà questo attuale regno da incubo in un sogno avvolto dalla Luce.

    

Quando questi miglioramenti vi verranno annunciati, e il vostro mondo di conseguenza cambierà per il meglio, si arriverà a un nuovo stile nel governare che farà in modo di agevolare i cambiamenti in atto a vari livelli. Siamo venuti qui per esservi di aiuto nel corso di questo grande cambiamento. Uno dei grandi fattori che contribuirà a questa grande trasformazione sarà il rilascio di una tecnologia a voi nascosta per vari decenni. Siamo inoltre intenzionati a fare gli annunci che porteranno alla divulgazione. La Divulgazione farà in modo di rendervi partecipi della realtà di questa vasta galassia. Con la divulgazione verrete messi al corrente di cose che drasticamente e irreversibilmente altereranno il modo di percepire l'universo e il vostro posto in esso. L’universo non sarà più un luogo inospitale, uno spazio inesplorato; improvvisamente scoprirete che in esso sono presenti luoghi in cui risiedono amici e familiari, e che sarà facilmente accessibile con l'ausilio delle vostre nuove tecnologie. Ma soprattutto, sarà un regno tutto da esplorare, in cui affermare gloriosamente la vostra unità con tutte le varie forme di vita, comprendendo come siamo tutti interconnessi con il Creatore e con tutto il Cielo.

 

La nostra riunione con voi vi porterà alle soglie della piena consapevolezza, consentendovi di comprendere quanto sia facile compiere l'ultimo passo verso il vostro naturale stato di esistenza. Nella vostra completezza vi sarà possibile riprendere il vostro servizio sacro come mentori fedeli di Gaia, in modo da ristabilire un impegno che noi umani abbiamo concordato con lei circa 900.000 anni fa. In effetti, questo servizio includerà il presidio dell'intero vostro sistema solare. Riprendere il vostro servizio divino include il ricongiungimento con la vostra famiglia della Terra Interiore e l'incontro con un gran numero di Esseri non-fisici venuti da tutto il sistema solare e che hanno svolto le attività che state nuovamente per assumere. La vostra Gerarchia Spirituale locale ci assicura che siete ormai pronti per questi ed altri compiti che presto richiederanno la vostra attenzione. Gli Agarthiani e i loro associati cetacei stanno preparando gli annunci da consegnarvi non appena avrete riacquisito il vostro stato di piena consapevolezza. Questi comprenderanno la storia di come originariamente arrivaste sulla Terra e perché tempo fa su Vega molte Gerarchie Spirituali decisero di fare di voi degli Esseri pienamente consapevoli.

 

Questi cenni storici fanno parte di un enorme processo per ricollegarvi alle vostre particolari origini, per introdurvi ai doveri della piena consapevolezza e alle molte responsabilità in questa parte della fisicità. Quando inizierete a ricordare le vostre origini sarà necessario fornirvi una formazione generale che possa aiutare la vostra nascente società galattica ad compiere il suo destino davvero incredibile. Quelli di voi che hanno concordato nei propri contratti di vita di rimanere qui devono diventare consapevoli di ciò che la vostra Gerarchia Spirituale locale si aspetta da loro. Il Cielo e voi state per operare a stretto contatto per manifestare il piano divino in questo settore della fisicità. Un aspetto che vi abbiamo già anticipato riguarda il vostro supporto ad un vasto gruppo di Esseri che profondamente desiderano acquisire un Corpo di Luce e fare il sacro viaggio verso la piena consapevolezza. Queste capacità sono ciò che fa di voi degli Esseri molto speciali, ed è per questo che siete osservati da molti che provengono dalla galassia. Questo spiega anche perché il Cielo ci ha permesso di predisporre questa missione di primo contatto.

 

Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo quest'oggi con una buona notizia! Siamo ora autorizzati a dirvi che un nuovo sistema bancario è molto vicino alla manifestazione. Le principali banche di ogni parte del vostro mondo si stanno preparando per l'implementazione di numerose nuove regole che stanno per modificare le procedure che regolano le transazioni internazionali e per preparare la serie di annunci che introdurranno una nuova valuta a copertura garantita da metalli preziosi. I governi del vostro mondo sono stati informati che una versione internazionale di NESARA sarà da attuare, e questo porterà ad un rapido cambiamento nei sistemi politici globali. Di conseguenza, la Federazione Galattica ha posizionato alcune navi da difesa per garantire che questi cambiamenti avvengano come concordato con la cabala oscura. È giunto il momento per questi oscuri di cedere il loro potere alla Luce!

 

Questi cambiamenti potranno consentire alle nostre sacre società segrete di dare inizio all'erogazione dei fondi di prosperità per il mondo. Abbiamo inoltre consigliato ai nostri associati di preparare un certo numero di speciali insegnamenti che spieghino un gran numero di verità che sono state fortemente alterate o completamente nascoste a voi per millenni. Queste circostanze hanno reso necessario per noi celare queste informazioni nel profondo delle volte di molti templi e cattedrali fino al momento in cui avremmo potuto rilasciarle a voi. In un primo momento potrete esserne scioccati, ma queste Verità sacre devono tornare a far parte della vostra conoscenza spirituale di questo regno fisico. Avrà inizio un processo di chiarificazione al riguardo delle meraviglie e dei miracoli della condizione di piena consapevolezza che state per riacquisire. Questo argomento si sposterà al centro della scena della vostra vita nel corso delle prossime settimane perché siete stati chiamati dal Cielo a riprendere il vostro sacro servizio alla Luce.

 

Noi Maestri Ascesi abbiamo il dovere divino di portarvi ad attraversare il velo sacro e farvi tornare alla vostra vera Essenza di Angeli fisici. Accogliamo pertanto favorevolmente l'arrivo di nostri parenti e di quanto è stato predisposto nella Terra Interiore per voi per il ripristino dello stato più prezioso. Tutto ciò che sta per accadere è fatto con l'obiettivo di adempiere al mandato del Cielo. Avete vagato in uno stato di amnesia artificiale per troppo tempo, ed è il momento di ripristinare la vostra antica saggezza e le vostre abilità. Le società pensate dagli oscuri e orchestrate dagli Anunnaki stanno per cessare. La vostra innata Unità sarà ristabilita, e vi consentirà di sviluppare un meraviglioso prototipo di società galattica. Questo vostro nuovo regno consentirà di accogliere gli ex-imperi oscuri di questa galassia e di trasmutarli nella Luce, fornendo loro un completo corpo di Luce, insieme alle tecniche e allo stile che lo Spirito richiede.

 

Oggi vi abbiamo fornito maggiori dettagli su ciò che sta accadendo dietro le quinte del vostro mondo. Questi preparativi consentiranno grandi cambiamenti nel settore bancario, che di conseguenza porteranno alla rimozione degli oscuri. La Federazione Galattica e le sue navi di difesa stanno supportando queste azioni, e quindi la fine di questa cabala è imminente! Siate nella gioia, e pronti ad accogliere i doni del Cielo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com