Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

27 Novembre 2012 ( 3 Cib, 4 Yaxk’in, 9 Eb )

    

Dratzo! Torniamo! In questo momento è opportuno mantenere un adeguato livello di riservatezza. Siamo attualmente impegnati nel creare le commissioni di controllo che sovrintenderanno alle organizzazioni dei nostri alleati di Terra, che hanno la responsabilità di introdurre i nuovi sistemi finanziari e monetari per il vostro nuovo regno. Questi comitati saranno di riferimento per i primi sei-nove mesi successivi all’entrata in vigore dei nuovi sistemi. I sistemi finanziari attualmente in uso in varie parti del vostro mondo hanno ora raggiunto un punto critico. L’immenso debito maturato dalla vostra cabala oscura sta avendo effetti sulla operatività quotidiana del vostro sistema. Una immensa farsa è stata messa in atto per rendere pubblica soltanto la parte di debito che si è concordato di far risultare sui libri contabili; di fatto, l'importo dichiarato rappresenta circa un quarto del debito totale effettivo. La vostra economia globale sta scivolando rapidamente verso un susseguirsi di crisi che presenteranno i fatti in modo inequivocabile. I nostri alleati di Terra hanno saggiamente fatto in modo che il nuovo sistema sia pronto per essere utilizzato non appena risulterà palese che il vecchio sistema non può più sussistere. Questo inesorabile crollo del vostro sistema finanziario consentirà la rimozione dal potere dei governi controllati dalla cabala.

          

   La nostra responsabilità principale sarà quella di indirizzare tutto questo verso la divulgazione e il primo contatto. Il nostro personale di collegamento ha formulato un complesso insieme di concordati che fanno riferimento ai principi fondamentali stabiliti dalle nazioni che hanno siglato gli accordi di Monaco e Parigi nella primavera del 2011. Queste nazioni chiedono la revoca degli accordi monetari e finanziari sanciti dalla Dumbarton Oaks, e dei conseguenti patti stabiliti in diversi convegni a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Questi ultimi documenti sono stati ora sostituiti con quelli elaborati negli ultimi due anni dalle nostre società sacre e da un certo numero di nazioni del mondo. Numerose sentenze giudiziarie e la presenza di riserve di oro, argento e platino, sufficienti per garantire il passaggio ad un nuovo sistema globale basato su valute-forti, consentiranno di legittimare ampiamente tali accordi. Il principale ostacolo a tutto questo è rappresentato dagli importanti governi controllati dalla cabala. Tuttavia, questi governi stanno per essere delegittimati da una serie di sentenze dei tribunali internazionali.

    

   Come abbiamo accennato in precedenza, il vostro sistema di governo mondiale di Stati-nazione è in realtà una perpetuazione illegale del modus operandi illegale del Romano Impero. Tutti i governi attuali del vostro mondo devono la loro originaria sovranità al 'permesso' concesso dal Papa, in qualità di facente veci dell’Imperatore di Roma. Questa che di fatto è una forma di governo di tipo Romano è ora pronta a trasformarsi in una versione più legittima, basata sulla legge comune, in cui la sovranità viene veramente restituita al popolo (i suoi cittadini). Questo cambiamento è già stato sancito per mezzo di una serie di accordi che sono stati recentemente sottoscritti da un gruppo costituito da antichi capi e sciamani del vostro mondo. L’applicazione di questi cambiamenti nell’ambito di un vostro governo legale consentiranno di portare la forma di governo del vostro pianeta ad un livello completamente nuovo. Molti funzionari di nuova nomina, autorizzati da questi gruppi ancestrali, stanno per prendere il timone di questa nuova forma di governo, per garantire il passaggio al nuovo sistema finanziario e la comunicazione formale della nostra presenza benevola nei vostri cieli.

    

   La divulgazione è fondamentale per quello che noi consideriamo come il modo migliore per presentarci a voi. La cabala per molto tempo ci ha ritratto come una sorta di 'invasore oscuro con intenzioni orribili'. Questo è molto distante dalla verità! Siamo qui, per volontà del Cielo, in una sacra missione di primo contatto. Secondo il protocollo galattico, come abbiamo più volte detto, voi siete una società che le nostre squadre di Scienza ed esplorazione ritengono “non ancora pronta per il contatto”. Di conseguenza, questa missione ci ha presentato diverse situazioni che, per particolarità, hanno richiesto dispense formali da parte del Cielo per consentirci di procedere. Utilizzando questi decreti come guida, abbiamo riorganizzato le priorità di questa missione in varie occasioni, ma i nostri obiettivi sono rimasti gli stessi. Un altro aspetto non-convenzionale di questa missione è il modo scelto per il conseguimento di questi obiettivi. Ora, finalmente, stiamo arrivando al punto in cui i frutti di queste opere stanno per manifestarsi. Il primo contatto vi fornirà i mezzi per farvi tornare alla piena consapevolezza, e vi consentirà di riunirvi con le vostre famiglie spirituali e dello spazio, e con tutte le meraviglie derivanti dalle nuove conoscenze e dalle nuove avventure che quest'ultima comporta.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Molti eventi stanno procedendo come concordato. Siamo in costante contatto con i nostri fratelli di Agartha visto che sono loro che stanno coordinando i cambiamenti previsti e che si manifesteranno a breve. I nostri fratelli della Terra Interiore ci informano che sono ancora numerose e complesse le operazioni previste per completare l’effettiva  modifica della vostra realtà. Stiamo osservando il modo in cui i vostri attuali sistemi governativi stanno per avviare un'operazione che è il prologo ad un trasferimento ufficiale del potere di governo. Queste azioni preliminari si stanno realizzando in accordo con una serie di sentenze giuridiche internazionali che sanciscono le motivazioni per queste modifiche. Sul fronte finanziario, i sistemi attuali sono in procinto di affrontare un problema sistemico, che da qualche tempo risulta piuttosto evidente agli esperti che seguono con attenzione questa situazione. Siamo entusiasti visto che le prime avvisaglie della vostra nuova realtà si stanno manifestando, tenendo presente che questi primi cambiamenti non sono che l'inizio di ciò che, ben presto, porterà alla trasformazione di questo regno oscuro.

 

   La Luce sta operando miracoli per nostro conto, e per questo inviamo amorevolmente benedizioni ogni giorno! Tuttavia, gli oscuri vivono nell’illusione che nulla sta cambiando, esattamente come hanno fatto nel corso degli ultimi 13 millenni. Noi conosciamo il modo in cui il cambiamento può manifestarsi improvvisamente, e le alterazioni a cui ci stiamo avvicinando avverranno in questo modo. I nostri collaboratori ci segnalano che gli oscuri, anche se a malincuore, consentiranno che i prerequisiti necessari per questo cambiamento di realtà possano procedere, così da arrivare in tempi brevi al momento chiave in cui questa moltitudine di cambiamenti possano effettivamente accadere. Siamo felici visto che le nostre famiglie spirituali e dello spazio sono incaricate di supervisionare questi cambiamenti, con gruppi specificamente assegnati per manifestare i cambiamenti anche in caso di eventuali interferenze da parte degli oscuri! Il Creatore e il piano divino hanno decretato questo passaggio verso la luce, e questo sarà quello che accadrà. Ognuno di voi è stato benedetto, ed è incamminato sul percorso divino che conduce alla piena consapevolezza.

 

   L’intensità della Luce è in aumento in ogni parte del vostro mondo, per cui la presenza dei nostri fratelli dello spazio può diventare più evidente. Le presenze che a volte vedete nei vostri cieli notturni e diurni sono qui per essere gli araldi di questo cambiamento divino. Anche noi siamo pronti a presentarci a voi, ed i nostri collaboratori sacri sono pronti per fare i loro annunci relativamente a sacre verità che dovete conoscere, non appena si saranno attuate ufficialmente le modifiche governative e finanziarie.  In questo modo la Federazione Galattica e le vostre famiglie di Luce potranno presentarsi e spiegare il grande dono dello Spirito che presto vi trasformerà in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questa trasformazione sacra riunificherà il vostro corpo fisico, a quello spirituale e mentale superiore e al corpo emozionale. Potrete così essere nelle condizioni di creare la vostra meravigliosa nuova nazione stellare ed essere accolti a braccia aperte nella comunità galattica che vi attende gioiosa!

          

   Oggi abbiamo esaminato le condizioni che, in rapida evoluzione, stanno per presentare a voi una emozionante trasformazione. Il piano divino e i decreti del Creatore ci hanno condotto fino alle soglie di questo regno nuovo e meraviglioso. E' tempo di gioire preparandosi ad accogliere questi eventi nel momento in cui si manifesteranno davanti ai vostri occhi! Sappiate, carissimi, che illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (In siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

 

 

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com