Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

27 Marzo 2012 ( 6 Eb, 5 Mac 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il tempo per il grande cambiamento nella consapevolezza si avvicina. La vostra cabala oscura si trova di fronte ad un dilemma che si complica giorno dopo giorno e che risulta difficile da gestire, e noi siamo pronti ad agire come esecutori divini a supporto delle sacre società segrete indicate dai Maestri Ascesi. Una imponente trasformazione della vostra realtà è pronta per iniziare. Un certo numero di importanti programmi monetari si stanno preparando per dare inizio alla distribuzione globale, e importanti componenti del nostri gruppi di primo contatto sono in posizione per proteggere quello che sarà il primo passo verso l’abbondanza prevista per il vostro mondo. Questo progetto darà il via a tutta una serie di attività che porteranno la vostra realtà verso un percorso orientato alla Luce! I Maestri Ascesi stanno implementando il nuovo sistema finanziario nel modo più rapido possibile, e molte nazioni dell’Oriente sono già pronte ad accogliere questo nuovo sistema, che porrà fine al prolungato dominio finanziario dell'Occidente, e che garantirà una vera uguaglianza fiscale. Contemporaneamente si stanno creando i presupposti per consentire l’insediamento dei nuovi governi, con l’appoggio delle numerose società sacre fondate in Europa nel corso dei secoli.

 

    Le sacre società Europee si stanno concentrando sul modo migliore per rimuovere i governi gestiti dagli oscuri, che hanno mantenuto il vostro mondo sotto la minaccia destabilizzante di una guerra nucleare, sin dalla scissione dell'atomo nel 1940. Inoltre, questi stessi governi hanno invaso molte nazioni in tutto il mondo al fine di incrementare quello stato di paura e quel grado di controllo da tempo utilizzato dagli Anunnaki e dai loro servitori di Terra. L'immensa arroganza della strategia degli oscuri si è trasformata in una visione ottusa che, nel corso dell'ultimo decennio, ha generato una forte motivazione all’interno delle sacre società per presentare una nuova e meravigliosa realtà a tutti voi. Questo momento nella vostra storia coincide anche con i numerosi decreti del Cielo per il vostro regno. Questi editti sacri ci hanno invitato a venire qui per seguire con attenzione una serie di specifiche trasformazioni, ed è per questo che siamo qui, sopra di voi, in gran numero, per assicurare che questi decreti si manifestino. Il cambiamento atteso prevede che gli oscuri non saranno più i responsabili di questo mondo, mentre gli esseri umani della Terra schierati con la Luce avranno raggiunto il momento profetizzato per il loro successo.

 

    Il lavoro della Luce vi ha portato al momento in cui una notevole prosperità sta per arrivare alle vostre società. Questa prosperità preannuncia una serie di cambiamenti di governo che sanciranno, tra le tante cose, le basi giuridiche della vostra libertà e della sovranità individuale, accompagnate dagli annunci ufficiali di questo concetti. Sarà un momento storico. Per la prima volta da quando vi è stato permesso di entrare nella consapevolezza limitata state per essere riconosciuti come Esseri di valore dai vostri ex ‘padroni’. Di colpo diventerete loro pari, in grado di esercitare la giustizia e la punizione adeguata per i loro crimini contro di voi e i vostri antenati. Questo è il tempo in cui la vostra realtà attuale cambierà per trasformarsi in uno strumento in grado di riportarvi sulla soglia della piena consapevolezza. Sarà un nostro compito l’accompagnarvi da quel preciso momento fino alla vostra trasformazione finale che vi permetterà di riprendere il vostro posto, ancora una volta, tra le vostre numerose famiglie spirituali e dello spazio. Questo sarà il momento tanto atteso da tutti noi, e lo festeggeremo insieme!

 

    In attesa di portare il vostro pianeta e voi stessi nuovamente verso la Luce e verso una piena consapevolezza, stiamo consentendo l’avvistamento dei nostri velivoli nei vostri cieli, rendendoli più evidenti a voi anche in pieno giorno, e in modo ancora più incisivo durante le ore notturne. Intendiamo con questo farvi comprendere che voi non siete soli! Inoltre, Madre Terra sta accelerando la sua trasformazione in un sistema unificato, un Essere della realtà di 5-D. Agli occhi dei vostri geologi e degli scienziati atmosferici, gli ultimi indici geologici sembrano indicare la possibilità di una catastrofe globale, ma non è così. Madre Terra sta effettivamente rivedendo in modo drastico i suoi modelli meteorologici, modificando le correnti d’aria che creano il clima globale; inoltre, un caldo insolito alternato a condizioni di raffreddamento sta cambiando la natura stessa delle correnti che miscelano le acque dei vostri oceani, e anche questo influenza i modelli di previsione del tempo. Tuttavia, questo fa parte di un processo positivo che ha lo scopo di mettere in contatto le acque e l'atmosfera della superficie con quelle della Terra Interiore.

 

   Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi veniamo oggi con un aggiornamento su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Ci troviamo  negli ultimi giorni dell’ultimatum che sta costringendo la cabala e i suoi irriducibili seguaci a dimettersi dai loro uffici pubblici e ministeriali. Queste 'dimissioni’ ufficiali segneranno l'inizio del vasto processo di trasferimento del potere dalla cabala agli agenti della Luce. Parallelamente a questo processo ci sarà anche un immenso trasferimento di denaro in tutto il mondo. Durante questo periodo si verificherà il passaggio di proprietà di molte banche, che passeranno di mano, dalla cabala ai delegati della Luce. Diversi incaricati delle nostre sacre società segrete stanno coordinando queste complesse operazioni. In pratica, un nuovo sistema finanziario verrà messo in atto a seguito di questo cambio di proprietà delle banche, e si baserà su nuove valute a copertura garantita da riserve auree. Una volta che queste operazioni si saranno concluse, i nuovi governi faranno i loro annunci.

 

    Il nuovo sistema di governo sarà garantito in molte nazioni dal potere della Luce, dagli Agarthiani, e dalle squadre di primo contatto. Siamo impegnati nel garantire che gli editti sacri del Cielo si manifestino qui sulla Terra. Tutto questo viene fatto al fine di rendervi liberi, e per condurvi attraverso le successive fasi del vostro percorso verso la piena consapevolezza. Stiamo monitorando con attenzione ogni cosa visto che questi eventi avranno una forte accelerazione, visto che questa imponente transizione è stata progettata per essere rapida e positiva per tutte le forme di vita. Per anni abbiamo disquisito all'interno della nostra santa comunione sul modo migliore per creare questa nuova realtà, e soprattutto abbiamo caro il desiderio di presentare queste cose in un modo che sia per voi comprensibile ed accettabile, e che serva veramente per il bene comune. Lo scopo divino del nostro impegno è quello di darvi la possibilità di essere liberi e sovrani. Molta conoscenza vi dovrà essere trasferita nel corso dei prossimi mesi, al fine di rassicurare tutti voi e di conservare la vostra sacra fiducia.

 

    La comunicazione resta la chiave per comprendere tutto ciò che stiamo facendo; cerchiamo pertanto il modo migliore per presentarvi i vari argomenti e per tenervi informati. Abbiamo chiesto alla Federazione Galattica di farsi conoscere, subito dopo gli annunci, e abbiamo chiesto agli Agarthiani di fare altrettanto. Ognuno di voi ha bisogno di acquisire una piena conoscenza di ciò che sta accadendo, del perché sta accadendo, e cosa comporta tutto questo. E' altrettanto importante per noi avere un dialogo con voi al riguardo di questa raffica improvvisa di eventi che avranno interessato le vostre società. Noi, i Maestri Ascesi, abbiamo intenzione di apparire per guarire e benedire tutti voi ancora prima dell’inizio degli sbarchi in massa. Noi vi chiediamo amorevolmente di predisporvi al riguardo, visto che è arrivato il momento di cambiare il modo in cui interagire con il Cielo. Ognuno di voi è un sacro angelo fisico. È necessario che veniate a conoscenza delle vostre origini divine e degli Ordini sacri di cui fate parte. Riflettete su questi argomenti, visto che il Cielo sta tornando con vigore nel vostro mondo!

 

    Oggi vi abbiamo portato un altro messaggio. Ve li stiamo consegnando per tenervi informati nel miglior modo possibile, e per fornirvi la nostra prospettiva relativamente agli eventi in corso. Vi chiediamo di utilizzare queste informazioni per aiutare gli altri e voi stessi a  meglio comprendere cosa sta per accadere in tutto il vostro mondo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...