Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

26 Giugno 2012 ( 4 Imix, 14 Kayab, 8 Manik )

    

Dratzo! Torniamo. Molte cose stanno per accadere nel vostro mondo! I cabalisti oscuri hanno rifiutato l'offerta dei nostri alleati di Terra con l’invito ad arrendersi e a consentire una transizione agevole e pacifica del potere. Ci stiamo pertanto preparando per dare una risposta adeguata a questo rifiuto. I nostri collaboratori hanno recentemente messo a punto la strategia per gli arresti con coloro che eseguiranno fisicamente l'operazione. Desideriamo fare in modo che non dia luogo ad una propaganda negativa attraverso le reti di informazione controllate dalla cabala. Siamo in grado, se necessario, di fare in modo che un certo numero di queste strutture multimediali controllate vengano screditate e disattivate. È inoltre necessario che i funzionari governativi di rilievo dei regimi controllati dalla cabala si dimettano, visto che sarà di fondamentale importanza far comprendere alla popolazione che un trasferimento legale del potere è in corso. Abbiamo avuto molti colloqui preliminari con i funzionari designati, ricevendo riscontri positivi relativamente a questa specifica opzione. Abbiamo intenzione di avvalerci di questa opzione e pertanto stiamo istruendo i nostri governi ad interim per dare inizio al processo formale di transizione.

 

    Non appena queste operazioni avranno inizio, un gruppo specifico coordinerà la complessa fase di transizione insieme ai nostri alleati di Terra. Un primo prerequisito consiste nel neutralizzare qualsiasi contrattacco proveniente dai media gestiti dalla cabala oscura. La cabala sta ora letteralmente combattendo per la sua sopravvivenza, e non può tollerare chi non si dimostra propenso ad effettuare una campagna di propaganda diffamatoria attraverso i media tradizionali e su Internet. Siamo molto ben preparati per questo e siamo anche in possesso dei loro piani relativi alla campagna di disinformazione. Una volta che le dimissioni del governo avranno inizio le 72 ore successive saranno determinanti, e dovranno essere gestite prestando molta attenzione. Abbiamo informato i collaboratori interessati affinché si tengano pronti a chiudere un certo numero di canali di informazione via cavo e siti della rete, prima che abbiano la possibilità di fare determinati annunci. La cabala dispone di una vasta rete di propaganda e intende sfruttarla in modo massivo. Il nostro compito è quello di evitare questo, e di spiegare in modo chiaro il motivo per cui diventa necessario. Siamo in possesso di documenti video che possiamo utilizzare per spiegare le ragioni che rendono opportune le nostre azioni. Questo sarà un momento critico che saremo in grado di gestire adeguatamente. Non è cosa facile rovesciare e invertire 13 millenni di realtà di un pianeta!

 

   Questa fase della transizione si è dimostrata molto impegnativa per i nostri alleati di Terra e abbiamo quindi deciso di intervenire. La nostra sede operativa per questa fase è la nostra NaveMadre principale. Le squadre di collegamento assegnate a ciascun gruppo dei nostri alleati di Terra stanno ora utilizzando le tecnologie di bordo per monitorare i gruppi della cabala ed ascoltare le loro comunicazioni verbali e scritte, nonché una sorveglianza telepatica dei leader di questi gruppi oscuri. Questo sta confermando ancora una volta fino a che punto si possa spingere il livello di meschinità di questi leader. Ma state sicuri che noi siamo al corrente di tutto ciò che credono, pensano e fanno. Inoltre, abbiamo intenzione di utilizzare una particolare tecnologia che assicura una rapida ed agevole resa. Siamo impegnati in questo livello più profondo di intervento vista la necessità di rimuovere questo impedimento il più rapidamente possibile. Il Cielo ci ha consegnato un mandato divino che prevede di far avanzare questo mondo fino al punto di trasformazione.

 

    I gruppi di atterraggio sono ora impegnati nel definire come e quando effettuare lo sbarco dei 'speciali' tecnici che devono installare tecnologie come replicatori, comunicatori e dispositivi di guarigione. Queste tecnologie vengono in gran parte gestite mediante l'uso della telepatia, e abbiamo bisogno di dimostrare come ripristinare questa capacità nelle vostre menti, visto che questo renderà molto più facile per voi l’interagire con noi. Vediamo questo recupero di una delle vostre abilità naturali come un primo passo concreto sulla via della piena consapevolezza. Questi Esseri viventi (tecnici) vi metteranno inoltre al corrente sulle varie realtà che si manifestano una volta che inizierete ad utilizzare questi dispositivi. Si potrebbe dire che questo trasferimento di tecnologie segna il momento in cui inizierete a rapportarvi con il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Il Cielo si propone di accelerare notevolmente le molte cose che ora stanno accadendo a voi e dentro di voi. Sta diventando sempre più evidente che non solo il tempo risulta accelerato, ma che la vostra nuova consapevolezza è arrivata al punto in cui diventerà opportuno farvi raggiungere, poco dopo il nostro arrivo, le vostre rispettive Camere di Luce nella Terra Interiore.

    

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri collaboratori sono impegnati con gli effetti del rifiuto da parte della cabala oscura all'offerta di arrendersi alla Luce. Questo era prevedibile. Sapevamo che la cabala, nonostante la sua dichiarata approvazione dei nostri piani, covava in realtà l'intenzione di lanciare una serie di campagne di disinformazione, il cui scopo era quello di confondere e screditare coloro che seguono varie fonti di informazione su Internet riguardanti i Cambiamenti. Speravano di seminare sgomento e dubbi con un attacco sempre più intenso verso la verità. Anche i nostri associati sono ben consapevoli di queste strategie e stanno iniziando una serie di azioni che porteranno presto a rimuovere gli oscuri e i loro alleati irriducibili. Il nostro ruolo prevede l’elaborazione di un piano che soddisfi in modo armonioso i decreti del Cielo e vi liberi dalla stretta millenaria degli oscuri.

 

    Come ben sapete, questo processo include un nuovo sistema finanziario globale e una nuova forma di governo. Tutto questo sta per essere attuato. I nostri associati stanno predisponendo gli strumenti per informare correttamente e adeguatamente su come questi progetti devono essere attuati. Abbiamo pronti una serie di annunci ufficiali che inizieranno non appena gli oscuri saranno stati rimossi dal potere in tutto il pianeta. Per fare questo stiamo utilizzando alcune tecniche che fanno parte di un protocollo che ci è stato presentato dagli Agarthiani della Terra Cava e dai loro amici galattici. Questo consentirà un approccio adeguato e permetterà di dare inizio alla fase degli arresti. Una volta fatto, potremo procedere con il resto dei piani che abbiamo menzionato in precedenza. La vostra libertà vi sarà presto concessa, e i progetti ingannevoli degli oscuri smascherati dalla Luce!

    

    Abbiamo inviato benedizioni alla Madre Terra e a tutti i suoi popoli ogni giorno. Vi chiediamo di unirvi a noi in questa attività divina. A volte fate questo spontaneamente, senza una regola precisa; ciò che noi oggi chiediamo è che voi vi uniate e scegliate liberamente un momento per creare un'onda di benedizione destinata a fare tutti i giorni il giro del mondo. Usate le vostre meravigliose sinergie per determinare un momento per questo, per poi iniziare questa pratica potente. Quando inizierete a farlo ci uniremo a voi nell’intento, visto che questa benedizione proviene da tutti i nostri cuori. Usiamo questo strumento per portare pace e gioia a tutti. Questa magnifica energia è in grado di unire tutti noi nel manifestare un nuovo e sacro Modo per la Madre Terra! Il Cielo ci sta presentando un disegno divino che ci libera dal regno degli oscuri e ci restituisce alla piena consapevolezza. Cerchiamo di essere in armonia con la Luce e con le sue infinite meraviglie!

          

    Oggi abbiamo continuato la nostra discussione su ciò che sta accadendo nella vostra realtà. Gli eventi che sono attualmente in corso modificheranno la natura stessa di questa realtà e vi riporteranno alla piena consapevolezza. Siamo molto lieti visto che presto potremo fare la nostra parte. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...