Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

25 Settembre 2012 ( 5 Ben, 1 Tzotz, 9 Eb )

    

Dratzo! Torniamo per parlarvi di altri argomenti. Allo stato attuale, i programmi in corso sull’ascensione del corpo sono stati temporaneamente sospesi per decreto divino, mentre il momento previsto per una serie di punti di collasso si manifesterà verso la fine del vostro anno Gregoriano. Questi punti di collasso rappresentano dei punti di congiunzione che consentono una integrazione di altre linee-temporali alternative nella vostra realtà attuale ascendente, perché questa sarà l'unica realtà che potrà proseguire verso il 2013. Questo processo di collasso può causare fluttuazioni nel campo magnetico Terrestre, causando squilibri ai vostri corpi fisici. Inoltre, questo processo limita gli scenari alternativi previsti dalla cabala per cercare di aggirare il piano divino. Questi crolli sono stati predisposti da parte dei Signori del Tempo galattico, al fine di preparare il vostro regno affinché possa conformarsi con grazia a questa nuova e particolare realtà. Questi crolli possono creare vari effetti collaterali fisici in molti di voi, che comprenderanno mal di testa, dolori del collo e della colonna vertebrale, e dolori assortiti nei muscoli delle gambe e delle braccia. Questi disagi saranno temporanei, ma il Cielo ci chiede di rallentare il nostro lavoro sul vostro corpo per compensare l'ulteriore stress fisico correlato a questo periodo altamente instabile.

 

   Nuove strutture operative sociali coerenti con questa realtà stanno iniziando a manifestarsi, anche se non sono ancora evidenti ai non informati. I più sensibili tra voi avvertono la sensazione che 'qualcosa è nell'aria’ e questo qualcosa è la creazione delle nuove griglie nelle vostre varie dimensioni temporali locali che manifesteranno la vostra nuova realtà, da tempo promessa. Il nostro compito è quello di salvaguardare queste nuove strutture e di assisterle nella loro manifestazione formale nelle griglie della vostra realtà locale. A questa operazione è stata data la massima priorità. Abbiamo osservato la cabala mentre cercava di ostacolare questi cambiamenti mediante l'uso di speciali armi segrete che vennero fornite a loro decenni fa. Abbiamo reso inutilizzabili questi dispositivi, e attraverso le nostre contromisure abbiamo reso inefficaci le varie apparecchiature prodotte per il controllo mentale e psichico. Gli oscuri sono ora in uno stato di panico ancora maggiore, visto che sono al corrente delle misure speciali che stiamo mettendo in atto per essere ancora più convincenti, e questo accadrà tra non molto. Il nostro obiettivo primario prevede di garantire che questa realtà entri in possesso delle sue nuove griglie prima della fine del Dicembre di questo anno Gregoriano, in quanto consentirà alle corrispondenti strutture operative sociali di procedere senza problemi.

 

   Questa data della fine di Dicembre, segnerà il momento in cui il Vostro mondo passa attraverso un punto speciale nei suoi viaggi in questa galassia. Il vostro sole, come tutte le stelle in questa galassia, ruota attorno al centro galattico e incrocia vari punti lungo il tragitto. Questi punti possono essere calcolati con una formula che fu data agli antichi Olmechi, oltre seimila anni fa, da visitatori provenienti dalle Pleiadi. Questi scienziati Pleiadiani hanno lasciato in eredità ai Custodi del tempo Olmechi un mezzo per iniziare un conteggio che conduce ad un grande cambiamento in questa realtà. Queste nozioni sacre furono tramandate ad altri Custodi del tempo e divennero una parte sacra nei rituali quotidiani dei Maya. In loro onore, noi abbiamo adottato questo conteggio per indicare la data in ciascuno di questi nostri messaggi. Il momento scelto per l'inizio di questa transizione vi sarà comunicato a breve. Gli scienziati di Andromeda e delle Pleiadi, che sono i discendenti di coloro che hanno portato questa conoscenza sulla Terra, sono molto onorati visto che questa data sacra presto vi verrà rivelata.

    

   L'anno gregoriano si concluderà proprio dopo la manifestazione di questo fenomeno cronologico e spirituale. Successivamente, abbiamo programmato una serie di eventi che vi porteranno ad assaporare una realtà fisica completamente nuova, nella quale abbiamo intenzione di realizzare una completa informazione, nonché procedere rapidamente con i cambiamenti nel modo in cui il vostro mondo funziona. La cabala oscura comprende che il loro dominio sul vostro mondo si sta esaurendo e, infatti, il crollo delle vecchie griglie della vostra realtà è in pieno svolgimento. Le griglie sostitutive sono complete e pronte per la loro implementazione da parte del Cielo. Nel frattempo la nostra flotta sta predisponendo allo stesso modo le griglie di tutti gli altri pianeti del vostro sistema solare per questo grande cambiamento. Questa volta è veramente vicino. Ci aspettiamo che gli oscuri proseguano con le loro inutili azioni finché non verranno finalmente rimossi dal potere. Anche questo accadrà presto, e il nostro personale di collegamento sta lavorando al fianco dei nostri alleati proprio per definire una data. Forniremo maggiori informazioni al riguardo nei prossimi messaggi.

 

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con maggiori informazioni su ciò che sta accadendo. Allo stato attuale la vostra realtà è in continuo affanno. I punti della griglia che sostengono e che tengono insieme l'integrità strutturale della vostra realtà hanno iniziato a sviluppare una nuova griglia, e ci è stato riferito che potrebbe essere implementata a livello mondiale in qualsiasi momento. In questo modo gli oscuri potranno comprendere che le loro tecnologie segrete non sono più in grado di arrestare questa onda di cambiamento. Lo Spirito Santo ha toccato ogni parte di questo globo sacro, innescando una serie di eventi che ci facilitano l’introduzione di una nuova realtà. Il tempo, per come lo conoscete, è in continua trasformazione, producendo effetti meravigliosi sul sole e su tutti i suoi mondi affiliati, e Gaia non fa eccezione. Avrete sicuramente notato che tutti i modelli climatici sono cambiati, presentando trombe d’aria, enormi quantità di precipitazioni e inondazioni, venti insoliti e strani fenomeni meteorologici in tutto il mondo. Tutto questo venga visto come l’annuncio di un nuovo tempo per il vostro regno - un momento in cui il gli oscuri saranno finalmente eclissati dalla Luce!

 

   Tutti i nostri collaboratori stanno lavorando per il momento divino previsto dai decreti del Cielo. Osserviamo la cabala oscura mentre cerca disperatamente di cogliere l'attimo attraverso la creazione di uno stato di caos globale volto ad arginare in qualche modo l’azione divina del Cielo. Noi comprendiamo la profonda disperazione che ha preso il sopravvento nelle menti dei cabalisti, e li osserviamo mentre vagano come topi che corrono su una nave che affonda, alla ricerca di una scialuppa di salvataggio di qualsiasi tipo, ma invano. E' giunto per loro il momento di ascoltare la musica e di seguire i consigli del pifferaio del destino divino. È giunto per ciascuno di loro il momento per 'lasciare andare tutto' ed accettare di essere parte di un enorme cambiamento nella consapevolezza che raggiungerà ogni angolo di questo mondo prezioso.

          

   Notiamo con gioia i vari elementi di questa complessa operazione mentre fanno la loro comparsa, sistemandosi nella esatta posizione come se guidati da una mano invisibile. Questa configurazione ha richiesto al Cielo una preparazione di molti millenni prima di presentarla a voi. Gli oscuri non sospettavano che un’impresa così grande fosse in preparazione. Ogni dieci anni abbiamo fatto un passo avanti, utilizzando le nostre intenzioni e i nostri rituali sacri. Il Cielo, a sua volta, riconosce le nostre azioni dispensando sempre crescenti benedizioni su questo lavoro, intensificando quella gloria che è il nostro vero mondo divino. Vi chiediamo di essere riconoscenti al Cielo attraverso le vostre benedizioni speciali mentre meditate, pregate, o offrite rituali sacri alla gloria della Luce della Creazione eterna. Ci rallegriamo per ciò che sta accadendo intorno a questo mondo, e ringraziamo la misericordia e la grazia divina del Cielo e il Creatore!

 

   Oggi vi abbiamo consegnato un nuovo messaggio. Vi ringraziamo per il vostro sostegno e per le vostre meravigliose preghiere e meditazioni che ci stanno proiettando rapidamente verso una nuova realtà. Il momento divino che tutti stiamo aspettando è su di noi! A breve saremo testimoni di eventi che cambieranno il vostro mondo in meglio e per sempre. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com