Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

22 Maggio 2012 ( 1 Pax, 10 Lamat, 8 Manik )

 

Selamat Balik! Torniamo! Molte cose stanno accadendo nel vostro mondo. Il grande confronto tra gli oscuri e la Luce sta diventando evidente. Questo contrasto ha portato allo stremo i governi occidentali. Questi regimi controllati dalla cabala stanno perdendo ogni speranza, sopraffatti da una immensa crisi finanziaria che continua a peggiorare. Le molteplici minacce alla loro stabilità hanno generato un maggiore rigore, nel tentativo di mantenere un’economia basata sul debito, contrastato da quotidiane proteste, e dalle ribellioni in corso in nazioni come la Grecia, l’Islanda e l’Irlanda, e questo li preoccupa seriamente. L'arroganza delle grandi banche multinazionali sta portando ulteriori scompensi, in una situazione globale già gravemente compromessa. Nel frattempo, le medesime banche sono sotto pressione, temendo il proprio tracollo a causa dell’ammontare dei rimborsi dei contratti in scadenza. Dispiace dirlo ma tutto questo prefigura un collasso imminente! Mentre questo castello di carte vacilla, le nazioni che si stanno impegnando per mettere fine all’attuale sistema basato sul valore artefatto del dollaro, stanno silenziosamente complimentandosi per quanto hanno già preparato. Su questo fronte la Luce li sostiene nei loro sforzi, e con loro quelli che stanno operando attivamente alla creazione di un nuovo ed equo sistema economico.

    

    Il nostro compito nella situazione contingente riveste carattere di supporto e di consulenza, fornendo un aiuto che può essere utilizzato nell’accogliere le proposte presentate da queste nazioni ora seriamente preoccupate. In passato le nazioni non allineate erano considerate dall'Occidente come delle zone “retrograde”. Questo concetto di emarginazione sta cambiando, visto che quelle che erano le potenti economie dell'Occidente prefigurano all’orizzonte una voragine che sembra senza fondo. Questa sequenza attuale di potenziali disastri fu deliberatamente pianificata dalla cabala nel corso degli ultimi due decenni, e faceva parte della loro arrogante scommessa per dominare il mondo. Delle circostanze Celesti che vanno oltre la loro volontà hanno portato questo loro obiettivo fuori rotta, ponendo la cabala in balia dei loro trucchi diabolici. Nel frattempo i piani dei Maestri Ascesi per manifestare il nuovo sistema monetario si stanno raccordando perfettamente con gli obiettivi elaborati dalle sacre società segrete di quelle nazioni che hanno preso le distanze dalla cabala. Il dado è tratto, e il vostro mondo sta vivendo gli ultimi giorni di una realtà che ha resistito per millenni.

 

    Le procedure in previsione del primo contatto stanno procedendo correttamente. Le stiamo aggiornando costantemente per stare al passo con i diversi profili presenti nei vostri fascicoli medici in continua evoluzione. Le prime trasmissioni ufficiali dovranno essere realizzate in modo da rispondere alle vostre perplessità o ad eventuali preoccupazioni. Ognuno di voi ha bisogno di risposte adeguate che rimuovano la diffidenza su ciò che dobbiamo fare, e pertanto abbiamo intenzione di interagire personalmente con tutti coloro che lo desiderano. Questa parte dell'operazione riguarda in primo luogo dei ricongiungimenti: i popoli della Terra Cava saranno riuniti con l'umanità di superficie, e poco dopo ci sarà il ritorno delle vostre famiglie spirituali e dello spazio che, nell’Amore, iniziarono a colonizzare il vostro meraviglioso pianeta 900.000 anni fa. Il velo di amnesia che vi accompagna sul piano terrestre vi fa dimenticare chi siete veramente, ed è per questo che sarà una priorità il farvi partecipi di questo tema cruciale e delle implicazioni relative al primo contatto. Poi potremo descrivervi più dettagliatamente come questa trasformazione possa avvenire. I Maestri Ascesi vi faranno da mentori in questa fase iniziale.

    

    Quelle che sono state le vostre guide spirituali nel corso dei secoli  si renderanno disponibili per rispondere alle vostre domande sul modo in cui potrete riacquisire una piena consapevolezza. Anche se il processo risulta complesso, verranno a voi fornite delle semplici ed esaurienti  risposte alle vostre numerose domande. E' essenziale che vi sentiate sollevati da ogni stress relativamente a questi argomenti, in modo che possiate portare a termine questa avventura in un contesto percepito dalla vostra mente come gioioso. Il nostro personale sarà in un primo momento a sussidio ai Maestri Ascesi e, se richiesto, a disposizione per mostrarvi dove avrà luogo questa trasformazione. Molti di voi si chiederanno il motivo per cui queste procedure si rendono necessarie, e noi saremo pronti a dare una risposta rassicurante a ciascuna domanda, o alle preoccupazioni che potrebbero insorgere. Tutte le nostre interazioni con voi saranno Amorevoli e rispettose, e avverranno con la vostra piena approvazione. Anche il Cielo ritiene sia opportuno che comprendiate con serenità le motivazioni che portano all’utilizzo di una camera di Luce. Questo speciale bozzolo vi guarirà, e rimuoverà la miriade di blocchi artificiali che attualmente limitano il vostro RNA / DNA, e che furono la causa della vostra fatale caduta nella consapevolezza limitata, 13.000 anni fa.

 

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per spiegare alcune delle attività che vi riconsegneranno la vostra libertà, e porranno fine alla vostra sottomissione derivante da un debito illegalmente generato. Tra la fine del XVIII e l'inizio del XIX secolo, è entrato in uso un sistema bancario basato sull’accumulo di ricchezza mediante strumenti di debito appositamente creati. Col tempo questa tendenza ha generato un aumento del commercio a livello globale e l’introduzione di sempre maggiori strumenti di debito, creando instabilità che hanno portato ciclicamente a situazioni di 'panico'. Questi cicli prevedevano una ripresa generale dei mercati di scambio del mondo, seguita da un brusco rallentamento che creava incredibili ricchezze a beneficio di pochi. Questi cicli sono giunti al termine, visto che ci stiamo spostando da questa economia basata sul debito, verso una basata su una vera equità. Il sistema che fa riferimento ad una valuta senza copertura ha i giorni contati, e sarà sostituito da valute che si rapporteranno ad un vero valore, mettendo fine al concetto di debito nel suo insieme!

 

    Esistono attualmente nel vostro mondo una serie di norme bancarie che devono essere applicate, affinché tutte le operazioni bancarie risultino completamente trasparenti, e per regolamentare il tipo di fondi necessari ad una banca per creare le proprie riserve. Tutta la contabilità della banca dovrà essere accessibile, e una nuova agenzia gestirà quelle banche che operano sia a livello nazionale che internazionale. I fondi che potranno acquisire o cedere saranno basati sull'equità: metalli preziosi (oro, argento o platino) o articoli di particolare valore, come i diamanti. Al fine di rendere operativo questo nuovo sistema, risulterà essenziale affrontare l’argomento della remissione del debito, tramite un annuncio a livello mondiale. Questo nuovo sistema è pronto ad entrare in scena. Questa sintesi, che fa riferimento ad un quadro generale molto semplificato, intende farvi comprendere le situazioni che hanno creato l'attuale crisi finanziaria, ed i mezzi attraverso i quali sarà possibile risolverla a livello globale.

 

    Questo nuovo sistema equo insieme al suo nuovo sistema economico porranno fine agli attuali abusi che hanno consentito a pochi(la cabala) di soggiogare ogni nazione e di controllarla, attraverso la gestione astuta del proprio sistema bancario. Per tale motivo, una delle nostre prime mosse prevede di prendere il controllo delle banche più importanti del vostro mondo, al fine di garantire l’applicazione del nuovo sistema finanziario. Ma ricordate che questo sistema equo e orientato alla prosperità sarà solo un palliativo per una transizione verso una condizione di abbondanza che va ben oltre il valore del denaro. Il nostro coinvolgimento in tutto questo si focalizza nel garantire il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Il Cielo ha decretato che voi facciate ritorno ad uno stato di consapevolezza che vi consenta di operare insieme a noi nella manifestazione del piano divino previsto per la fisicità. Questo compito supremo è il fondamento di tutto il nostro servizio divino, e il un nostro impegno ha come priorità il vostro ritorno alla piena consapevolezza, in accordo con i tempi divinamente previsti. Abbiamo dalla nostra parte il pieno supporto della Federazione Galattica, e le loro capacità ci permetteranno di conseguire con grande successo i nostri obiettivi divini!

 

    Oggi vi abbiamo aggiornato su ciò che sta per accadere a livello globale. La vostra realtà ha raggiunto un punto in cui non è più praticabile, e quindi un intervento molto serio è in corso, con l’intento di trasformare il vostro mondo, e rapidamente spianare la strada per il vostro ritorno ad una piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com