Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

21 Agosto 2012 ( 9 Etznab, 6 Uo, 9 Eb )

 

Dratzo! Veniamo a darvi un altro aggiornamento su quello che si sta manifestando nel vostro mondo. In Asia e in Europa prosegue una comune ribellione contro il dollaro e il suo sistema di debito basato su valute fittizie. Infatti, le nuove valute garantite da una copertura aurea stanno cominciando a farsi avanti. Inoltre, l’urgente necessità di una cancellazione del debito è ben rappresentata da ciò che sta accadendo in Islanda, dove i popoli in rivolta dimostrano quanto sia facile contrastare il caos generato dall’agenda degli oscuri. Il gigantesco debito globale e i problemi sociali che ne derivano devono essere risolti rapidamente, e la confusione che si sta diffondendo in Grecia e nella maggior parte del sud Europa ben rappresenta questo importante problema. E' per questo motivo che il nuovo sistema si baserà su due elementi principali: la remissione globale del debito universale e il ritorno a un sistema monetario garantito da metalli preziosi. Il controllo oscuro, anche se in declino, risulta ancora presente e sta cercando di ostacolare l’introduzione di questo nuovo sistema. Per evitare una crisi economica globale, le sacre società segrete della Terra stanno predisponendo lo scenario che consentirà di mettere da parte l'ultima cabala oscura. Noi facciamo parte di questa complessa operazione e intendiamo utilizzare la nostra tecnologia per contribuire alla loro rimozione.

         

Questo processo di cambiamento è connesso con il continuo aumentare della consapevolezza. Come sapete, la nostra missione è parte integrante di una promessa divina che prevede di farvi tornare alla piena consapevolezza, e quindi l’agenda degli oscuri non può più protrarsi. Siamo in attesa degli accordi definitivi che ci permetteranno di porre fine legalmente alla complessa struttura di potere degli oscuri. Un aspetto di questa struttura, fondamentale per porre fine al loro controllo, è il modello di credenze culturali e sociali che hanno inculcato in voi e che vi legano a loro ciecamente. Queste “gabbie mentali” verranno mostrate per quello che sono dalla nostra prossima serie di azioni. E' sorprendente per noi notare in quanti abbiano creduto a questa storia mal imbastita e intrisa di menzogne! Siete anime sacre che sono state ridotte ad un certo grado di inconsapevolezza che possono accettare alcune nozioni veramente indegne al riguardo del cielo e delle vostre origini su questo mondo. Queste falsità sono aggravate e quotidianamente rafforzate da una struttura di potere che è gestita da individui che sono stati accuratamente scelti dai vostri antichi padroni, gli Anunnaki. Questo gruppo di abitanti di altri mondi ha predisposto il sistema che continua a consentire ai loro servitori di Terra il controllo su ogni aspetto della vostra vita. Questo sistema sta per essere smantellato definitivamente da noi.

 

Questi membri della cabala oscura sono convinti che voi non sarete in grado di effettuare questi cambiamenti a livello globale: noi siamo pronti a dimostrare che si stanno sbagliando. Abbiamo trascorso l'ultimo decennio lasciando che i vari gruppi di 'alleati' utilizzassero le loro capacità e le loro risorse per rimuovere dal potere questa vasta organizzazione oscura. Tutti hanno sostanzialmente fallito questo obiettivo, nonostante i nostri sforzi nel portarli nella giusta direzione. La ragione di questi insuccessi va ricercata nelle false convinzioni che creano la vostra visione collettiva a livello globale. Per ottenere che il lavoro venga compiuto, dobbiamo fare ricorso a diversi mezzi e tecnologie. Stiamo anche aiutando a formare gruppi di dipendenti pubblici interamente dedicati, come noi, ai principi della nuova era nascente. Questi gruppi esistono in ogni parte del vostro mondo, e noi stiamo aiutandoli a trasmutare il caos imperante in un nuovo equilibrio celeste. Questa ordinata e nuova realtà solidale può diventare il ponte che vi condurrà alle soglie della piena consapevolezza. La sua nuova forma di governo ci potrà accogliere ed aiutare nel trasferirvi nelle città di cristallo della Terra Interiore, dove potrete completare la vostra trasformazione sacra.

 

Questa trasformazione è il motivo per cui siamo qui. I decreti del piano divino sanciscono che voi a breve farete ritorno alla piena consapevolezza. I vostri attuali sistemi politici, finanziari e sociali cesseranno di essere tali non appena sarà possibile riordinare la natura stessa della vostra società globale. In questo beneficerete di una  prosperità globale, della sovranità universale, e di una approfondita conoscenza di chi siete veramente, voi e Gaia. Questa conoscenza vi introdurrà ai vostri Maestri Ascesi e ai vostri cugini della Terra Interiore, ed inizierete anche ad assimilare informazioni sulla vera storia di questo mondo e della Galassia della Via Lattea. Come abbiamo spesso detto, c'è molto da imparare. Queste verità vi consentiranno di comprendere la natura della società galattica e l'immenso potenziale che possedete, che vi farà evolvere fino a diventare gli Angeli fisici che potranno operare insieme a noi e le Gerarchie Angeliche, ed aiutare a manifestare la grazia e la gloria del Piano previsto dal Creatore. Diventerete dei veri co-creatori con il Divino, e ritornerete a far parte di quella famiglia umana di piena consapevolezza che vi attende gioiosa!

    

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi a parlarvi delle vostre benedizioni, sempre più numerose. Il Divino ha dato a tutti voi il dono più meraviglioso: vi è stata concessa la grazia divina. Questo consente a noi, che vi faremo da mentori durante il vostro ritorno alla piena consapevolezza, una dispensa per trasformare questo regno nelle sue vibrazioni più elevate in un tempo ancora più breve rispetto a quanto previsto dal piano divino. Questo decreto è stato inoltrato ai nostri sacri associati, ed insieme stiamo coordinando gli aspetti legali che altereranno in modo sostanziale il vostro sistema bancario globale. Questo porrà le basi per la distribuzione dei vostri fondi di prosperità, che saranno accompagnati da una nuova forma di governo in molti paesi in tutto il mondo. Questi sviluppi porteranno rapidamente alla divulgazione, non solo della Federazione Galattica di Luce, ma anche dei vostri cugini della Terra Interiore.

    

In accordo con questi piani abbiamo predisposto uno strumento attraverso il quale i nostri sacri associati potranno cominciare ad introdurre i nostri insegnamenti nel vostro mondo. Abbiamo intenzione di fornire una grande quantità di informazioni che porranno fine alle tante menzogne e alla disinformazione che vi è stata data al riguardo degli insegnamenti delle grandi anime che tutti voi onorate quotidianamente con le vostre preghiere e benedizioni. E' essenziale che iniziate a comprendere la verità su ciò che ognuno di noi vi ha insegnato molto tempo fa. Queste conoscenze, che ora saremo in grado di darvi personalmente, vi prepareranno per i vostri passi finali verso la piena consapevolezza e vi permetteranno di vedere le vostre famiglie spirituali e spaziali sotto una nuova luce. Diventerete i veri discepoli dei grandi messaggi che ci arrivano da AEON e dal trono divino del Creatore!

    

Questi prossimi insegnamenti faranno chiarezza su molte delle nostre significative vite, in cui ci fu data l'opportunità di spiegare le semplici verità e le leggi della Creazione. Abbiamo intenzione di usare questo periodo per mettere a tacere le idee sbagliate che si sono accumulate nel corso del tempo relativamente al nostro intervento, visto che molti di noi hanno compiuto questo viaggio sacro per assistervi e guidarvi in un percorso sacro. Veniamo a trasformare i molti scismi e l’inutile odio che hanno distorto e celato questi importanti messaggi. Gli oscuri  hanno fatto bene il loro lavoro! Ma ora veniamo per ripristinare la giustizia e la capacità di Amare nel modo che vi fu insegnato molti millenni fa. Questo accadrà nella gioia e nella Luce divina. Accogliamo con favore questa opportunità e ci auguriamo di fornirvi preziosi insegnamenti, preparandovi per il vostro proprio percorso di Amore, nella Luce e nel più elevato stato di gioia!

    

Oggi siamo tornati per portarvi un altro messaggio. Vi chiediamo di essere pazienti e di avere discernimento. Molte cose stanno per manifestarsi. Saranno solo la parte iniziale delle promesse che il Cielo fece a voi quando la vostra attuale era di oscurità ebbe inizio. Questa oscurità sta per terminare, e una nuova epoca di Luce avrà inizio. Siate nella gioia, e pronti ad accogliere i doni del Cielo!  Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...