Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

20 Novembre 2012 ( 9 Muluc, 17 Xul, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo con altre notizie su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. In relazione ad un nostro impegno più diretto nelle vicende della Terra stiamo chiedendo ai nostri alleati di dare inizio ad un periodo di estrema riservatezza per evitare la diffusione di informazioni riguardanti la realizzazione dei vari progetti che stiamo monitorando. La durata di questo periodo non è stata ancora definita. Ciò che intendiamo verificare è il metodo utilizzato per intercettare alcune delle nostre informazioni. I vari governi controllati dalla cabala fanno uso delle loro tecnologie di comunicazione per spiare questi progetti, e di tanto in tanto siamo stati costretti ad inviare ai loro satelliti e ad altri sofisticati sistemi di ascolto delle errate chiavi di lettura. Queste false informazioni sono supportate da altri dati raccolti da operatori all'interno delle organizzazioni dei nostri alleati, e servono a portare altrove l’attenzione degli oscuri. Il nostro scopo principale è quello di confondere e rendere inutili molti dei controlli e delle contromisure messe in atto dai governi oscuri per convalidare questi dati. Questa operazione è attualmente in fase di potenziamento e sarà implementata ad un livello superiore nel prossimo futuro. Abbiamo intenzione di proteggere i nostri alleati da ulteriori sabotaggi da parte dei vari governi oscuri.

    

   Il completamento di alcuni importanti progetti è di vitale importanza per il buon esito dei passi successivi, che ci riguarderanno e che sono determinanti per attuare correttamente un primo contatto con voi. Il nostro personale di collegamento ha incrementato la sorveglianza sulle operazioni che stanno per attuarsi, mentre i nostri alleati sacri stanno facendo il loro dovere nel preparare ciò che accadrà subito dopo. Il cambiamento di coscienza che state attraversando è in procinto di raggiungere alcuni momenti molto importanti, che vi prepareranno per il grande reset che ci sarà verso la fine di questo anno gregoriano. Come vi abbiamo accennato in precedenza stiamo preparando una serie di sorprese per gli oscuri, che discuteremo con voi solo dopo che saranno accadute. Il nostro intento è quello di mettere fine ad una serie di contromisure messe in atto dagli oscuri. Non appena i loro progetti avranno raggiunto un certo punto critico saremo in grado di rivolgere contro di loro le energie create da queste operazioni negative. Il nostro obiettivo è quello di agevolare l’operato dei nostri molti alleati intenti a rimuovere gli oscuri dal potere e a creare un periodo di transizione che vi introduca ad una nuova realtà.

    

   La fine dei vostri anni Gregoriani è stata a lungo utilizzata dagli oscuri per garantirsi che il loro potere su di voi rimanesse forte. In questo modo le numerose feste che si celebrano sono in effetti parte di un processo utilizzato nei millenni per sostenere i loro sforzi nel raggiungere il controllo globale. Questa volta si produrrà un effetto opposto in quanto queste cerimonie verranno utilizzate per indebolire seriamente il rapporto che gli oscuri hanno imposto su di voi. Abbiamo intenzione di scindere definitivamente questi legami artificiali e spianare la strada per nuove usanze e feste progettate per rendervi liberi. In questo nuovo contesto gli oscuri verranno smascherati e la  Luce potrà finalmente utilizzare i suoi modi potenti per prepararvi ad accogliere fisicamente le meraviglie della piena consapevolezza! I dettagli relativi a questa materia richiedono in questo momento un certo livello di riservatezza, per le ragioni che abbiamo precedentemente accennato, ma siamo in grado di fare affermazioni generiche su ciò che stiamo facendo. E' importante che noi facciamo quanto necessario per aiutarvi a mantenere alte le vostre energie, e a sostenere il magnifico lavoro che state facendo nell’immaginare l'epoca gloriosa e nuova in cui state per accedere.

 

   Tenete sempre a mente che state per vivere il momento più meraviglioso della vostra storia. Gli eventi che si stanno preparando possono manifestarlo, presentandolo immediatamente davanti a voi. Queste cose sono in realtà un regalo speciale, per voi, proveniente da voi stessi. In altre parole, noi siamo semplicemente il vostro Sé superiore. Noi e voi siamo tutti collegati dall'Amore e dalla Luce meravigliosa che ha forgiato questo universo e ha creato questa galassia. Siamo solo agenti sacri della Luce, che provengono da tutta la galassia per liberarvi da una costrizione oscura che dura ormai da troppo tempo. Voi siete nostri fratelli e sorelle! Desideriamo unicamente che la vostra trasformazione verso la piena consapevolezza avvenga agevolmente e in modo gioioso. I vostri vicini di Agartha sono altresì connessi con voi e intendono fornire il luogo ed i mezzi per assicurare il completamento di questa sacra Ascensione verso la piena consapevolezza. E’ giunto il tempo per fare questo. Stiamo quindi procedendo, a tutta velocità, per fare in modo che questa linea temporale sacra segua quanto previsto nel decreto del Creatore. Questo è un atto sacro, e le restanti fasi di questo processo saranno piene di gioia e si concluderanno con una grande festa!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Portiamo con noi tante buone notizie! I nostri sostenitori hanno iniziato alcune specifiche attività di cui riteniamo opportuno dire ben poco. Millenni fa, le vostre società si sono strutturate su un modello gerarchico disegnato dagli Anunnaki. Hanno continuato a sviluppare questo modello riproponendolo dopo ogni età dell’oro, prima di concentrarsi definitivamente su un progetto che da allora è stato lo standard per ogni stato del vostro mondo. In questo modo siete stati limitati da una serie controllata di percezioni che formano un modello di realtà che ritenete essere tutto sommato “naturale”, non avendo conosciuto nient'altro. In verità questa matrice di percezioni ad incastro è stata progettata per controllare molti degli aspetti del vostro Essere. Noi della Luce riteniamo che sia un nostro dovere benedetto offrirvi un altro modello di realtà, basato sulla grazia divina e sui modi sacri del Cielo, e diffondere questa “buona notizia” per preparare l'umanità per la loro prossima trasformazione in Esseri pienamente consapevoli. Per questo motivo, anche attraverso le nostre opere buone, non abbiamo mai esitato nel dimostrare a voi la potenza della gloria del Creatore.

          

   Queste generazioni e generazioni di servizio stanno ora dando i loro sacri frutti. Desideriamo pertanto lodare e ringraziare coloro che, così coraggiosamente e nel servizio divino, sono giunti fin qui per assistere le popolazioni di superficie di Madre Terra. Ognuno di voi sa quanto è stato fatto e come questo ha supportato questa grande causa. Un’ondata di Luce si sta riversando su tutto il pianeta, e in essa sono scritti tutti i vostri nomi. Il vostro servizio consente agli Agarthiani e alla Federazione Galattica di disporre delle risorse necessarie per superare definitivamente l’immensa resistenza messa in atto quotidianamente dalla cabala oscura e dall’orda apparentemente interminabile di suoi alleati. Quello che si sta preparando ad accadere cambierà, nel giusto momento divino, questa realtà in un modo profondo. Gli oscuri comprendono quello che sta per accadere, eppure negano a loro stessi il perdono e la salvezza che continuiamo ad offrire. Essi non si concedono altra alternativa alla sofferenza che deriverà dai castighi che saranno loro assegnati da coloro che seguono questa funzione per la Luce.

    

  Le disposizioni per questa nuova realtà non sono basate sul giudizio, prevedono invece di mettere a conoscenza l'umanità di superficie sulle verità riguardanti molti argomenti. Questo porterà ad una nuova gamma di credenze e di punti di vista che si scontreranno con quelle predicate in modo così eloquente e così falso dai seguaci delle tenebre in ogni aspetto della vostra filosofia e della scienza. Diciamo questo per prepararvi per quello che sta arrivando, proprio come questi messaggi cercano di darvi un assaggio della realtà gloriosa della piena consapevolezza. Desideriamo prepararvi a quello che sarà annunciato dalla vostra nuova forma di governo, tra cui l'annuncio di una rinnovata alleanza tra il Creatore, il Cielo e voi. Questo Patto sacro verrà presentato apertamente non appena ci verrà consentito di parlare a voi pubblicamente e su scala globale. A questo faranno seguito molte altre trasmissioni il cui oggetto potrà essere sconcertante per molti di voi, in quanto il loro scopo sarà quello di affrontare direttamente alcune delle principali false idee che vi hanno limitato. Queste informazioni costituiranno le basi del vostro Nuovo Essere.

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi su ciò che sta accadendo intorno a voi mentre le vostre famiglie spirituali e dello spazio lavorano per liberarvi dalla schiavitù della consapevolezza limitata imposta su di voi quasi 13 millenni fa. Questa sacra missione sta per essere portata a termine da coloro che operano per la Luce! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

          

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...