Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

18 Dicembre 2012 ( 11 Kaban, 5 Mol, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo per informarvi che molte cose continuano ad accadere nel vostro mondo. I responsabili incaricati di introdurre i cambiamenti si stanno preparando per il tanto atteso momento in cui questo grande cambiamento avrà il consenso celeste. Fino a quel momento questi alleati sacri e segreti potranno mettere a punto gli ultimi dettagli ancora in sospeso, sotto gli occhi attenti del nostro personale di collegamento e di Agartha. Anche i cabalisti oscuri si stanno preparando a modo loro per l'inevitabile, pur sapendo che le trame del loro disegno perverso verranno presto svelate. Uno degli argomenti riguarda la favola che si sta diffondendo in tutto il mondo che una qualche forma di ripresa economica  è ora in corso. Al contrario, ciò che viene tenuto sotto chiave è la verità riguardante l’immensa portata del debito nascosto, che esiste veramente e che porterà alla scomparsa del sistema attuale. Una tale passività non può essere ignorata per molto tempo. Abbiamo quindi chiesto che il nuovo sistema finanziario sia in posizione e in grado di sostituirsi al precedente in qualsiasi momento, e questo è stato fatto. Alcuni dettagli dell'ultimo minuto verranno completati non appena il Cielo ci darà il via libera per dare inizio ai cambi di governo che si accompagneranno al nuovo sistema finanziario.

    

   I nostri sacri alleati sono ora in possesso dei vari strumenti di leva finanziaria e legale, che consentiranno loro di imporsi sugli oscuri mettendoli in condizione di desistere e farsi da parte. Tuttavia, nel tentativo di rafforzare la loro farsa per convincervi che tutto è sotto controllo, alcuni dei vostri capi cabala stanno presentando alcune delle modifiche finanziarie proposte e, pur essendo pienamente consapevoli dell’estrema fragilità del futuro immediato, continuano a gestire i loro affari come in una situazione di normalità. Tuttavia, questa sceneggiata terminerà nel momento in cui si arriverà alla data indicata dalla Luce. Mentre siamo in attesa di questo momento sacro gli oscuri sono ancora in grado di 'gestire' il sistema di governo che in passato ha portato più volte alla guerra tra i vostri popoli. Sappiate che attualmente stiamo monitorando tutti i tentativi intesi a perseguire un simile obiettivo. Continuiamo a ricordare agli oscuri che faremo in modo di prevenire che possano innescarsi conflitti su larga scala in qualsiasi punto del pianeta, in particolare nei numerosi punti caldi del Medio Oriente. Inclusi tra questi vi sono le varie nazioni sponsorizzate dagli oscuri, che stanno cercando in tutti i modi di destabilizzare il vostro mondo. Il nostro corpo diplomatico sta facendo regolarmente visita, senza darne preavviso, a quei governi che obbediscono ai dettami di manipolazione della cabala.

          

   Il mantenimento di un adeguato grado di stabilità nel vostro mondo prima degli annunci ufficiali è un'altra delle nostre attuali attività. Sappiamo che il tempo per una comunicazione formale si sta avvicinando e che il mondo deve affrontare il fatto che la Terra ha in programma una serie di importanti cambiamenti. Questi sono alcuni dei motivi per cui gli oscuri devono essere presto sostituiti con una nuova forma di governo che renda la divulgazione un importante obiettivo politico, e questo è quanto intendiamo assicurare. Come saprete per esperienza, i vostri attuali governi sono condizionati da interessi particolari, e non intendono affrontare in modo completo e formale le evidenze della nostra presenza benevola, e in effetti questo è stato un grande ostacolo per noi fin dall'inizio di questa missione nei primi anni 1990. Ora siamo al punto in cui potranno farlo coloro che sono stati selezionati per sostituire legalmente il personale di alto livello dei vostri regimi controllati. In breve, il tempo per gli importanti cambiamenti tanto attesi si avvicina rapidamente. Il nostro personale di collegamento sta preparando gli annunci che cambieranno il vostro mondo e che ci consentiranno di rivolgerci ufficialmente a voi, dando inizio al conto alla rovescia per il primo contatto!

    

   Il momento in cui faremo i nostri annunci che riguarderanno il primo contatto e la piena consapevolezza sarà il momento chiave di questa intera missione. Abbiamo aspettato pazientemente le istruzioni del Cielo  che ci consentiranno di dare inizio ad un contatto formale e diretto con voi. In quel periodo ci accingeremo a farvi conoscere gli Agarthiani della Terra Interiore e i vostri Maestri Ascesi. Daremo inoltre inizio ad un’ampia gamma di informazioni riguardanti la vostra storia e le vostre vere origini. Quando i vostri specifici mentori della Federazione atterreranno sulle vostre coste avrà inizio la fase di preparazione per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Come abbiamo spesso detto, tutto questo è pronto a manifestarsi. Tutto ciò che serve sono le giuste condizioni sulla Terra e una comunicazione formale da parte dei vostri nuovi governi. Sappiamo dalle nostre equipe mediche che siete più che pronti per i nostri vari annunci, e raggiunta la prosperità anche il resto della missione procederà come un orologio. Un altro aspetto che è pronto a manifestarsi riguarda Gaia, che desidera dare inizio alla riconfigurazione del suo mondo di superficie. Sarà in quel momento che Gaia potrà creare la sua magnifica e nuova realtà incontaminata.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Carissimi, il custode del tesoro beato del Cielo si prepara a distribuire a voi il suo immenso patrimonio! Molto tempo fa iniziammo un programma per creare una serie di fondi fiduciari mondiali che nel momento opportuno sarebbero andati a vostro beneficio, Operatori di Luce di tutto il mondo. Il periodo previsto per questo fu bruscamente destabilizzato circa 11 anni fa, quando gli oscuri vi scioccarono con il loro piano perverso, conosciuto come l’11 Settembre. Questi oscuri poterono così procedere con la loro agenda per la dominazione globale dando inizio alle loro guerre prefabbricate nel Medio Oriente e sull'Himalaya. Parte del loro infame complotto includeva l'accumulo di un enorme debito e il furto e l'abuso di alcune delle risorse a loro concesse grazie alle nostre buone opere. Quello che non si sarebbero mai aspettati è che l'enormità stessa dell’avidità dei loro programmi ci avrebbe fornito i mezzi per gettarli legalmente nella pattumiera della storia, ed è quello che stiamo facendo ora. I nostri soci sacri hanno elaborato accordi con la maggior parte delle nazioni del mondo che si impegnano a porre fine alla tirannia onerosa degli oscuri.

 

   Questo processo, Carissimi, ha richiesto più tempo di quanto desiderato. Tuttavia, il momento sacro è arrivato, e molti eventi interessanti stanno per accadere. Siamo occupati nel pianificare con i nostri associati la determinante spinta divina che consentirà di fermare la cabala nel perseguire le loro intenzioni e che ci permetterà di metterli in disparte. Essi saranno sostituiti da persone che sono ben preparate per eseguire un programma composto da progetti coraggiosi che produrranno un nuovo sistema economico e la nuova forma di governo, in sintesi, un nuovo sistema di sostegno sociale che sarà orientato a creare una nuova considerazione di voi stessi. Ciascun individuo pienamente cosciente sarà in grado di applicare il proprio talento per trasformare Gaia attraverso il ricongiungimento dei regni della sua superficie con i regni della Terra Interiore. Sarete inoltre in grado di salutare amorevolmente i vostri interlocutori spirituali e dello spazio, e unendovi a loro creare la vostra nuova nazione stellare. Sarà sicuramente un’avventura che porterà ad una meravigliosa espansione della mente!

    

   Il Cielo ci ha spesso parlato della grande missione che è stata lasciata in eredità a tutti voi. Riguarda il fatto che questa galassia è stata tenuta in ostaggio da tempo immemorabile da una coalizione oscura chiamata il Continuum di Anchara. Il loro piano che prevedeva il totale dominio galattico solo recentemente è stato abbandonato, a causa della decisione del Continuum di schierarsi con la Luce e firmare il Trattato di Anchara, quasi due decenni fa. In questo momento presente sul vostro pianeta state per essere testimoni del fallimento dell'ultimo residuo di questo obiettivo oscuro (la vostra sottomissione totale). Il vostro destino prevede di raggiungere un nuovo stato dell'Essere ed abbracciare una serie di obblighi sacri, tra i quali c’è quello di completare la trasformazione delle ex-nazioni oscure stellari nella Luce. In questo contesto avrete a disposizione numerosi consulenti che assisteranno tutti noi nel portare a termine questa nobile impresa con successo. Accogliamo con favore tutto questo, felici di potervi aiutare nel vostro ritorno alla piena consapevolezza.

    

   Oggi abbiamo spiegato altre cose che stanno accadendo intorno a voi. Molti individui sacri e i gruppi a loro associati si stanno unendo per creare una nuova società globale che ripristini la libertà, onori la vostra piena sovranità, e garantisca una prosperità universale! Questi tempi vi trasformeranno e vi permetteranno di manifestare un futuro più glorioso! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

          

    

          

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...