Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

18 Settembre 2012 ( 11 Cimi, 14 Zip, 9 Eb )

    

Dratzo! Torniamo! Nel vostro mondo è in corso il conflitto tra la cabala oscura e le nostre forze terrene. Stiamo usando le nostre risorse per tenere a bada una cabala che, nonostante tutto, si ostina a portare avanti una serie di strategie con lo scopo di vanificare gli sforzi dei nostri alleati, o di provocare un altra guerra su vasta scala. Per esempio, hanno ulteriormente infiammato il Medio Oriente creando gli scenari che tempo fa portarono a gravi crisi diplomatiche. Al centro di questa situazione troviamo il governo degli Stati Uniti e i loro “amici” con specifici interessi. Abbiamo inviato i nostri diplomatici nel Medio Oriente e abbiamo organizzato una serie di incontri con il governo Americano per sottolineare la nostra politica di non-belligeranza. Allo stesso tempo stiamo prendendo accordi per avere degli incontri con interlocutori di varie zone del Medio Oriente con l’intento di impostare i criteri di base per risolvere la crisi Siriana. Abbiamo intenzione di cominciare a definire questa situazione per trovare una soluzione ai problemi attuali; nel contempo stiamo monitorando le difficoltà riscontrabili in Iran. Non appena arriveremo ad avviare una nuova forma di governo intendiamo stabilire con fermezza i parametri che consentiranno una nuova era di pace.

 

La pace sarà il requisito essenziale per arrivare al nuovo sistema finanziario e alla divulgazione. Lo scopo del nostro arrivo formale è quello di essere in grado di interagire apertamente con i vostri governi e con voi. Una serie di annunci vi informerà sulla necessità di effettuare una transizione, da un mondo governato dalla cabala oscura ad uno che sia libero dai vincoli che portano alla guerra, all'odio, a alle divisioni, e ad un'economia basata sul debito e sull’impoverimento. State per entrare in un periodo di transizione in cui comincerete ad accettare delle verità fondamentali sulla vostra storia, sulle vostre origini, e sul vostro futuro glorioso nella piena consapevolezza. Noi siamo qui per essere i garanti celesti di questa trasformazione. Il nostro primo contatto con voi vi indirizzerà verso un percorso che può letteralmente trasformarvi, predisponendovi alla piena consapevolezza. A tal fine, abbiamo pensato di unirci ai vostri vicini di Agartha per definire il modo migliore per garantire il raggiungimento di questi nobili obiettivi. Questo significa che inizialmente avremo la necessità di operare come principali attori da dietro le quinte per poi interagire con voi, in qualità di vostri partner dichiarati, nel corso della massiccia riforma della vostra società globale.

    

Queste varie operazioni sono solo una parte di quello che dobbiamo fare qui. Un'altra parte consiste nel prepararvi in modo adeguato per la vostra integrazione nella Federazione Galattica di Luce. Attualmente gli Agarthiani sono gli unici rappresentanti di questo sistema solare facenti parte del nostro Consiglio Primario della Federazione, un ruolo che hanno conseguito fin dal momento che anche questo sistema solare fu aggiunto a quelli a noi associati, circa 50.000 anni fa. L'ascesa di Atlantide e la sua successiva distruzione offuscarono la natura di questa appartenenza. Quello che sta per accadere è la ri-unione della popolazione di superficie con quella della Terra Interiore, e questo consentirà al vostro sistema solare di poter tornare alla sua precedente condizione incontaminata, e a farlo diventare lo strumento per far ritornare la vostra stella-nazione al suo antico splendore. Questa ricostituita nazione stellare ha una serie speciale di compiti che le sono stati assegnati dal Cielo. Voi, come popolo, possedete le capacità che consentiranno di 'consolidare' la pace galattica e di fornire un ambiente meraviglioso per ospitare le nostre continue conferenze con i nostri numerosi vicini intergalattici. Molti dei nostri amici lontani hanno viaggiato da altre galassie per assistere al vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

Quello che state facendo è molto particolare. Nel corso degli ultimi due decenni vi abbiamo visto crescere rapidamente nella consapevolezza e nel vostro attivismo. Non è cosa facile prevalere su una forza che vi ha governato in modo implacabile per così tanto tempo. Noi ammiriamo il vostro coraggio e la vostra determinazione, e la saggezza da voi acquisita vi ha portato in prossimità di un importante successo! E’ ora arrivato il nostro turno, e faremo utilizzo della nostra esperienza e della nostra tecnologia per completare quell’impresa che avete quasi compiuto da soli. Il Cielo comprende chiaramente quanto siano veramente sciocchi ed arroganti vostri padroni della cabala oscura. E’ stato necessario guadagnarsi il loro rispetto con tenacia e con una comprovata superiorità tecnologica per convincere questi ostinati, facendo ricorso ad imponenti risorse che abbiamo dovuto usare in abbondanza quando ritenuto necessario. I nostri alleati di Terra si affidano completamente a noi per portare a termine ciò che avevano così coraggiosamente iniziato. Abbiamo intenzione di utilizzare una serie di tecniche per costringere la cabala oscura ad una resa formale. E’ giunto il momento divino per indirizzare questo mondo di superficie verso la sua fase di transizione verso un regno di pace, amore e prosperità.

 

Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi e veniamo con altre buone notizie! I programmi per introdurre il nuovo sistema finanziario stanno procedendo a livello globale. I nostri collaboratori sono pronti ad estendere le possibilità che faranno in modo di presentare apertamente a voi gli elementi di questo nuovo sistema. Questi programmi riguardano l'istituzione di un sistema basato sulla prosperità e sulla remissione del debito. Abbiamo informato segretamente molti governi ormai sotto pressione da parte delle istituzioni bancarie del vostro mondo affinché si dimostrino pazienti, evitando di cedere alle crescenti pressioni provenienti dalla cabala. Queste maniere forti a breve cesseranno; non appena verrà presentato il nuovo sistema basato su una valuta forte. Inoltre, abbiamo messo da parte un certo quantitativo di risorse in valuta per trasformare il vostro debito in una vera prosperità. E' fondamentale che N.E.S.A.R.A. venga annunciato in America per poi essere esteso su scala globale. Abbiamo istruito coloro che saranno i custodi del governo affinché facciano riferimento a specifiche linee guida.

 

I responsabili dei depositi globali di metalli preziosi stanno predisponendo i programmi che supporteranno il nuovo sistema finanziario. Questo sistema è costituito da diverse valute che fungono da "indice medio di scambio”. Una volta messe in circolazione queste valute primarie saranno gli strumenti di stabilizzazione in grado di garantire la fine della massiccia inflazione che caratterizza il sistema attuale e che ha afflitto la vostra società per così tanto tempo. Tenete a mente che questo sistema finanziario che sta per presentarsi è destinato ad essere l’anello di congiunzione verso una società senza denaro e verso un miglioramento delle condizioni di vita, un miglioramento che sarà inalienabile e permanente, visto che la nostra famiglia dello spazio intende fornirci la tecnologia per nutrire, vestire, e far avere una casa all’intera popolazione planetaria. L'intento è quello di passare dallo stato attuale, basato sull’accumulo di beni materiali verso una vera ricchezza di tipo spirituale e fisica, essendo quanto è un passo importante del vostro percorso spirituale.

 

I nostri Beati in Cielo stanno inoltre predisponendo lo scenario globale  per una serie di annunci che verranno effettuati una volta che la nuova forma di governo si sarà insediata. Il Cielo si augura che tutti possano trovarsi in uno stato di gioia e in pace in occasione delle nuove circostanze che si stanno per manifestare nel vostro mondo, visto che queste profonde trasformazioni hanno il potenziale per essere scioccanti per molti di voi. Con questo in mente, è stato previsto che una serie di particolari eventi precedano questa nuova epoca per l'umanità; questi eventi sono stati concordati e ne è stato redatto un elenco. Abbiamo anche consigliato ai nostri associati di effettuare i cambiamenti in modo specifico e delicato. Questo scenario è ora in fase di attuazione, e ci aspettiamo che questi annunci a breve vengano portati a vostra conoscenza.

    

Oggi vi abbiamo fornito maggiori dettagli su ciò che sta per manifestarsi davanti a voi. Siamo tutti impegnati per il primo contatto e per gli eventi che lo precederanno. La fine di questo anno gregoriano introdurrà gli eventi che vi porteranno verso la piena consapevolezza. Il tempo per la vostra nuova realtà è arrivato! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com