Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

17 Luglio 2012 ( 13 Akbal, 16 Kumku, 8 Manik )

    

Dratzo! Noi siamo qui! Veniamo con buone notizie per tutti! Il processo di ritorno verso la vostra sovranità sta raggiungendo il punto culminante. Stiamo impiegando una tecnologia che sta portando al crollo degli oscuri e del loro impero, e ci aspettiamo di essere in grado di rimuoverli dalle loro vacillanti posizioni di potere. L’intensificarsi della crisi del Libor è un segno che gli attuali sistemi economici non possono più continuare in questo modo, visto che ora diventa evidente per tutti il grado di corruzione che essi rappresentano. Un nuovo sistema che possa essere credibile deve essere implementato, e in fretta. Questa conclusione è ora auspicata dalla maggior parte dei vostri economisti. Anche gli organi di stampa considerano opportuno perseguire i personaggi che consapevolmente hanno portato a questo disastro finanziario. Il sistema attuale ha mostrato apertamente il suo limite, e con la crisi che si estenderà fino a diventare un pasticcio globale, ci si può aspettare che tutto questo porterà rapidamente gli oscuri alla rovina. Questo scenario ci consentirà di fare un ulteriore passo avanti, mettendo fuori gioco i cabalisti con l’ausilio di specifici mandati recentemente sentenziati da alcuni tribunali, per permetterci di attuare il passaggio ad un sistema economico completamente nuovo.

          

   La maggior parte di coloro che hanno firmato una serie di accordi in Europa, quasi due anni fa, sono ansiosi di introdurre nel vostro mondo un nuovo piano finanziario. Le banche definite 'troppo grosse per fallire' sono sul punto di un fallimento di massa, e la maggior parte delle banche dell'Unione europea sono altrettanto in difficoltà. L'euro è vicino al collasso e lo stesso vale per il dollaro Americano. La Federal Reserve è in evidente difficoltà. L'ammontare del debito globale è così imponente che si rischia un improvviso crollo monetario a livello mondiale, che potrebbe portare il mondo verso una crisi finanziaria senza ritorno. L'unica soluzione percorribile è un nuovo sistema monetario che, con i concetti avanzati di NESARA, metta in atto la remissione universale del debito come parte di una riforma completamente nuova a livello del sistema bancario e delle politiche fiscali. Questo porterà agli annunci di un nuovo governo, che prenderà il posto del vecchio ordine fatiscente. Le dimissioni e gli arresti avranno luogo in concomitanza con gli annunci ufficiali che introdurranno una nuova prosperità, la divulgazione di informazioni sugli 'UFO' e la presentazione di nuove tecnologie su scala globale.

 

   Questi considerevoli sviluppi verranno accolti con favore non appena verrà adeguatamente spiegata al mondo la natura e la portata di questa nuova realtà. Questo approccio graduale al nuovo sarà accompagnato da una descrizione dettagliata di come il mondo sia stato ingannato e manipolato da un gruppo organizzato a livello globale, che fino a poco tempo fa veniva controllato da abitanti di altri mondi dotati di immensi poteri e grandi abilità. La storia complessa degli Anunnaki e del loro coinvolgimento con voi vi verrà dettagliatamente descritta, per poi essere da noi completata presentando quanto accaduto da quel momento fino ad oggi. Abbiamo intenzione di rivelare a voi la vera storia di quello che è successo nel vostro mondo, a partire dalla fine della Seconda Guerra Mondiale. Il contenuto di queste informazioni potranno risultare scioccanti per molti di voi, ma lo scopo sarà quello di fornirvi una formazione che risulta essenziale per prepararvi per il vostro imminente cambiamento, che vi introdurrà alle meraviglie della piena consapevolezza. Altre aree di conoscenza che saranno per voi essenziali sono i fatti riguardano chi siete e quello che ora vi attende, secondo il disegno divino. In realtà, si sta presentando a voi niente di meno che una nuova età dell'oro!

 

   Non appena saremo in grado di instaurare un rapporto più stretto con voi daremo inizio ad una nostra serie di annunci che vi introdurranno al nostro prossimo primo contatto e con i vostri cugini della Terra Interiore. Abbiamo intenzione di farvi acquisire familiarità con il personale della Federazione Galattica in diverse aree di competenza, facendovi conoscere la nostra flotta di navi e spiegandovi la tecnologia di viva Luce con cui operano. Desideriamo predisporre un programma di visite che potrà permettervi di sperimentare questa tecnologia, e questo ci sarà di aiuto per renderli disponibili a livello globale. La tecnologia di Luce funziona mediante l'uso della telepatia, capacità che sarete presto in grado di riacquisire in quanto fa parte della vostra dotazione originale (prima che gli Anunnaki mettessero in atto i sistemi di credenze limitanti che hanno scoraggiato l’uso delle vostre più alte capacità). Infatti, queste tecnologie, per loro stessa natura, sono in grado di stimolare le vostre abilità latenti, e vi permetteranno di scoprire un nuovo sistema di credenze riguardanti la natura della realtà e la natura della consapevolezza. Un mondo fantastico sta per dischiudersi davanti a voi, rivelandovi la verità sui vostri incredibili talenti e le vostre meravigliose abilità!

    

   Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Benedizioni a tutti voi! Veniamo con speciali messaggi da parte nostra e dei nostri associati. Il vostro mondo è scosso dalle brutte notizie provenienti da ogni parte del vostro globo mentre le numerose nefandezze della cabala oscura stanno venendo alla luce. Lo scandalo dei tassi di interesse non è che l'ultimo esempio della dilagante criminalità utilizzata da questi banchieri per ottenere il massimo profitto possibile attraverso le loro attività. Queste e altre pratiche illegali stanno iniziando a venire fuori, non solo come materiale pubblicato su Internet, ma come una dimostrabile attività criminale presentata in molti giornali finanziari di prestigio. Queste rivelazioni hanno dato forza alla attività in corso che presto ci consentiranno di raggiungere i nostri obiettivi divini. I giorni di questi malfattori sono numerati, visto che le loro responsabilità dovranno essere rese pubbliche per poter introdurre un sistema finanziario nuovo e leale. I nostri soci si stanno preparando per mettere questi egoisti presuntuosi in condizione di non poter fare ulteriori danni.

 

   Gli appartenenti alle sacre società segrete, le cui vite sono state messe in pericolo dagli oscuri mentre faticavano con discrezione per impostare il nuovo sistema bancario, sono ora più che pronti a spostare questi cabalisti negli speciali luoghi di reclusione. La nostra famiglia galattica ha deciso di metterli in isolamento affinché possano riflettere e realizzare l'enormità di ciò che hanno fatto a ciascuno di voi. Visto che risulta coerente con la nuova era in cui ci stiamo muovendo, è importante ricordare che il perdono è la risposta benedetta nei confronti di coloro che dimostrano un sincero rimorso per i loro misfatti. Infatti, il rimorso è l'unico autentico cammino per questi banchieri, e abbiamo intenzione di fornire loro l'opportunità di ritrovare un equilibrio divino in benedetta solitudine. Ognuno di noi è in linea con un percorso di vita da seguire, e ciascuno possiede un proprio “dove e come” che consentirà di attuare il vero cambiamento. Desideriamo che ciascuno veda  questo isolamento come un'opportunità per comprendere che hanno ora a disposizione una scelta davanti a loro, e che possono anche decidere di seguire il percorso verso il Divino.

 

   Come potrete immaginare molto è stato fatto per preparare il mondo per il cambiamento immenso che porta al grande evento del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Lungo il percorso ci sarà la divulgazione e i numerosi annunci che coraggiosamente altereranno il mondo per come oggi lo conoscete. Anche noi siamo desiderosi di portare avanti il nostro servizio divino in un modo più aperto, visto che abbiamo una grande quantità di informazioni sacre da condividere con voi. Il nostro servizio a voi inizierà con una vasta gamma di insegnamenti che vi prepareranno per la piena consapevolezza e che comprenderà una serie di guarigioni che dimostrano l'immenso potere di cui il Creatore vi ha dotato. La piena consapevolezza comporta delle responsabilità sacre che presto comprenderete ed amerete. Ognuno di voi possiede un potenziale praticamente illimitato, che è ora in procinto di manifestarsi in voi!

          

   Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio. Queste parole segnano l'inizio di una serie di eventi che presto vi riguarderanno. Accogliamo con favore tutto ciò che il Creatore ha decretato per noi! Si avvicina il momento per l’annuncio della nostra presenza e per gli incredibili eventi che inizieranno a manifestarsi per consentire il vostro agevole ritorno ad una piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com