Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

13 Novembre 2012 ( 2 Ik, 10 Xul, 9 Eb )

               

Selamat Jarin! Torniamo con alcune interessanti novità. Di recente, una serie di attività giuridiche e gli accordi relativi alla nuova forma di governo hanno posto le basi per chiedere ai nostri consulenti celesti di dare il via libera definitivo che consenta di dare inizio alla manifestazione della vostra nuova realtà. Coloro che hanno gestito il vostro mondo per così tanto tempo stanno portando il vostro regno verso una serie di enormi disastri economici e diplomatici. Da parte nostra, questa inevitabilità è il segno inequivocabile che è giunto il momento per una intercessione più significativa da parte nostra. A tal fine, abbiamo incaricato i nostri gruppi di collegamento di informare i loro omologhi terreni circa la quantità di tempo rimanente prima di vederci costretti ad una nostra interazione, con un coinvolgimento attivo nella vostra situazione globale per scongiurarne il crollo. Le vostre forme di governo e le caratteristiche dei vostri sistemi economici e finanziari sono al centro delle vostre incombenti difficoltà, ed è evidente che queste sfere di attività devono essere riviste in tempi brevi. L'Europa è praticamente arrivata ad un punto di collasso, e questo avrà serie ripercussioni su buona parte delle economie mondiali. Con queste prerogative non esiste altra prospettiva che non sia un immenso disastro che riguarderà l’intera economia globale. Questo basterebbe già per giustificare un nostro intervento diretto.

    

   Stiamo seguendo con attenzione l’evolversi della situazione attuale visto che la quantità di tempo richiesto per attuare le misure necessarie sta andando oltre le scadenze indicate. La nostra esperienza con il vostro mondo ha dimostrato che problemi "inaspettati" possono presentarsi da un momento all’altro, facendo slittare le previsioni e gli eventi per come vi sono stati anticipati. Abbiamo accettato di buon grado queste circostanze comprendendo i risvolti positivi derivanti da queste interferenze, così come ci è stato indicato dai nostri consiglieri celesti di cui ammiriamo  saggezza ed eccellenti capacità strategiche. Tuttavia, l’aggravarsi delle circostanze richiede ora un approccio più diretto. Il vostro mondo merita qualcosa di meglio. L’obiettivo del nostro mandato è un primo contatto con voi, e relativamente a questo evento esistono implicazioni morali e legali di cui siamo direttamente responsabili. Noi veniamo non per usurpare le vostre prerogative, ma per promuovere il vostro ritorno alla libertà, alla sovranità personale e, soprattutto, alla piena consapevolezza. Questo significa che agiremo solamente quando saremo pienamente consapevoli degli effetti e delle conseguenze che queste azioni avranno sul vostro mondo. Per questo motivo, qualsiasi intervento da parte nostra sarà intrapreso solamente dopo aver spiegato dettagliatamente ed amorevolmente ogni nostra azione ed intenzione.

 

   Un momento molto speciale nella vostra storia si sta avvicinando rapidamente, e riguarda il completamento del crollo dell'aspetto temporale della vostra realtà. Questo sarà accompagnato da un nuovo livello di comprensione circa la natura della realtà in cui state vivendo. La vostra crescente consapevolezza richiede inoltre una prospettiva più estesa verso la natura di questa realtà vivente. In effetti, la vostra conoscenza scientifica verrà messa in discussione esattamente come accadrà per l’aspetto finanziario! Questo in parte da una risposta ai dilemmi che affliggono coloro che non riescono a comprendere la natura e la portata dei cambiamenti 'anomali' che stanno manifestandosi in varie parti del vostro mondo. Un costrutto adeguato ad una nuova realtà sta prendendo il posto del vostro vecchio paradigma che sta rapidamente svanendo, ed i vostri esperti non riescono ad interpretarlo. Verso la fine di Dicembre questi cambiamenti cominceranno ad intensificarsi. Questo è un buon motivo per fare in modo che i programmi dei nostri alleati sacri si manifestino ben prima di questa data. Il vostro mondo ha raggiunto un equilibrio critico e vacilla sull'orlo del disastro; questo è un aspetto che non può essere sottovalutato e che ci riguarda direttamente. Stiamo osservando gli attuali sviluppi, desiderosi di poter fare la nostra parte non appena decadranno i nostri temporanei vincoli celesti.

 

   A livello collettivo state iniziando a comprendere la gravità della situazione attuale. Le vostre economie mondiali si stanno preparando per un evento assimilabile ad un castello di carte che cade rovinosamente, provocando delle conseguenze inimmaginabili che avranno un grave impatto su ciascuno di voi. Desideriamo pertanto creare le condizioni che evitino questa possibilità ormai imminente e che consentano ai nostri alleati di riuscire in quello per cui hanno a lungo lavorato. I loro piani sono pronti per essere attuati e porteranno benefici per la vostra vita attraverso l’introduzione di un nuovo sistema economico, una nuova forma di governo, ed una serie di annunci. In un simile contesto, più sereno ed disponibile, potremo iniziare ad illuminarvi su vari argomenti tra cui alcune nuove informazioni riguardanti la vostra storia, la vostra comprensione dello Spirito e la sua relazione nell’interpretare la scienza. Voi siete stati limitati da concetti che richiedono una profonda revisione, o di essere abbandonati a titolo definitivo. Vi attende un mondo nuovo, incredibile, basato sulla libertà e sulle idee, che creerà le condizioni per gli importanti annunci che anticiperanno un nostro primo contatto con voi.

 

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo per portarvi una notizia meravigliosa! Stiamo per completare la nostra opera di preparazione dell’imponente e complesso scenario che consentirà di presentarvi una nuova realtà. I nostri collaboratori sacri sono impegnati nelle operazioni che porteranno all’arresto e al processo di decine di migliaia di coloro che quotidianamente gestiscono gli aspetti finanziari e governativi della cabala oscura. Si tratta di un colosso mondiale ben collaudato che si prefigge di mantenere tutti voi in una condizione di  servitù. Questi arresti consentiranno di smantellare in modo definitivo questo sistema globale illegalmente generato, e permetteranno il passaggio definitivo ad un nuovo sistema ormai pronto per la sua implementazione. Inviamo le nostre benedizioni al Cielo e ai nostri molti associati per averci supportato con il loro aiuto amorevole. Intendiamo far diventare questo mondo di superficie un luogo ove la Luce possa di nuovo risplendere, e dove tutti possano beneficiare delle sacre verità del Creatore e dei precetti beati del piano divino.

    

   Il nostro sacro compito primario nel corso dei millenni è stato quello di mantenere viva la Luce, e quando possibile far conoscere a tutti la meravigliosa potenza della Luce. Questa missione è pronta ad illuminare l'oscurità che avvolge questo amato regno e a portare avanti qualcosa di nuovo che farà avanzare ciascuno di voi fino al punto in cui potrete chiaramente discernere da voi stessi quelli che saranno i vostri prossimi passi del percorso che sta per ricondurvi alla magnificenza della piena consapevolezza. Le nostre preghiere hanno richiamato, con l'approvazione del Cielo, una grande flotta di navi che sono venute a completare ciò che noi e i nostri collaboratori abbiamo iniziato, per liberarvi dall’invasione delle tenebre che fu indirizzata su di voi dagli Anunnaki e dai loro servitori terreni circa 13.000 anni fa. Tra non molto si completerà il vostro tempo come popolazione di questo mondo facendo ritorno alle meravigliose terre di Agartha! Qui potrete riacquisire i vostri naturali poteri e, con i vostri cugini di Agartha, creare insieme una nuova nazione stellare.

    

   La vostra nuova nazione stellare riceverà le benedizioni dalla Gerarchia Spirituale locale e un certo numero di missioni divine da AEON. Sarete apprezzati per il difficile percorso scelto per acquisire la vostra saggezza, e le vostre meravigliose capacità consentiranno di riunire e guarire una galassia frammentata e stremata dalla guerra. Il nostro compito è quello di assistervi nella vostra attuale fase di nuova comprensione, ed utilizzare la nostra saggezza benedetta come guida mentre si configura il vostro nuovo regno stellare. Siamo nella gioia visto che il nostro compito attuale, atto a mantenere aperto nel corso dei millenni un percorso che sia della Luce, ha finalmente raggiunto il punto in cui la nostra nuova missione può avere inizio! Molto tempo fa abbiamo chiesto al Cielo di concederci questo compito speciale,+ e per questo siamo stati premiati con il nostro stato attuale. Ognuno di noi è dedito al condurvi alle soglie della piena consapevolezza e nell’aiutare le nostre famiglie spirituali e dello spazio nei compiti sacri che stanno per trasformare l'essenza stessa del vostro regno oscuro.

 

   Oggi abbiamo parlato di alcune delle situazioni che riguardano tutti noi. I grandi eventi che si stanno prefigurando trasfigureranno il vostro mondo, e così facendo, si allontanerà dagli orrori degli oscuri per proseguire verso le gioie e la grazia della Luce! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

    

          

    

    

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...