Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

12 Giugno 2012 ( 13 Etznab, 11 Moan, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Stiamo completando le ultime formalità necessarie per dare corso alle azioni legali. Molti documenti sono già stati presentati, nel contempo le nostre squadre legali proseguono con impegno nella compilazione dei vari documenti e apportando le ultime rifiniture. Stiamo inoltre incontrandoci quotidianamente con quelli che saranno i custodi dei futuri governi di transizione, definendo le procedure che dovranno essere adottate dalle numerose squadre che eseguiranno gli arresti. I diversi programmi sociali che saranno istituiti dai nuovi governi di transizione dovranno essere supportati da una adeguata quantità di specifici documenti, fin dall'inizio di questi primi annunci da parte di questi governi. Questi documenti sono stati predisposti dal nostro personale e verranno caricati sui sistemi utilizzati sulla Terra per essere disponibili al momento opportuno. Le nostre forze di difesa sono state determinanti e hanno garantito il buon esito di questa procedura. Stiamo monitorando le forze militari della cabala, e siamo pronti a neutralizzarle qualora ci venisse chiesto dai nostri collaboratori. L'azione finale avrà inizio solo quando dal Cielo ci verrà fornita l'autorizzazione a procedere. Riteniamo tuttavia che questo evento si verificherà tra non molto.

    

I leader delle vostre sacre società segrete si stanno occupando del nuovo sistema finanziario, e si stanno preparando a notificare ai nuovi governi di procedere con un annuncio pubblico che introduca una remissione universale del debito, e un sistema basato su una valuta forte garantita da metalli preziosi. Questo argomento è praticamente pronto per essere presentato, e solo piccole implementazioni stanno ritardando il completamento di questo progetto. Stiamo prestando particolare attenzione alle attività della cabala, comprese le recenti azioni meschine segretamente ordinate dai vostri principali governi. Coloro che hanno governato il vostro regno in modo arrogante si trovano ora in uno stato di panico che cresce di giorno in giorno. Le azioni ordinate da questi 'leaders' hanno lo scopo di innescare una reazione a catena con l’intento di creare il caos globale. Tutto questo deve essere mantenuto a livelli accettabili. Abbiamo comunicato alle nostre navi di difesa di non intervenire se non assolutamente necessario. Intendiamo semplicemente osservare e riferire su quanto sta accadendo in molti punti caldi del vostro mondo.

 

Un altro aspetto di questa operazione è affidato a gruppi che sono sotto la direzione dei Maestri Ascesi. Essi sono ansiosi di iniziare a diffondere le verità spirituali che hanno appreso nel corso dei millenni. Sono consapevoli che questi fatti sacri risultano in contrasto con un certo numero di vostre credenze religiose e riteniamo che non possono essere diffusi fintanto che non saranno terminati gli annunci. Siamo fermamente intenzionati a supportare queste società sacre nel portare avanti queste informazioni meravigliose, visto che prepareranno il terreno per una serie di rivelazioni che verranno annunciate dai Maestri Ascesi. Inoltre, finalmente, ci sarà consentito iniziare una serie di trasmissioni educative riguardanti la vera storia della Terra. Queste iniziali informazioni potranno in un primo momento risultare sconcertanti, tuttavia, costituiranno una introduzione ad una vasta gamma di interazioni che vi permetteranno di fare chiarezza sulle vostre vere origini e sulla storia. Anche questo probabilmente vi sorprenderà, ma nel lungo periodo siamo fiduciosi che la verità vi donerà gioia. Sarà la prova tangibile che una nuova era sta per iniziare!

 

Questi prossimi cambiamenti manifestano il desiderio che è intrinseco in ciascuno di voi. Anche i cabalisti oscuri intuitivamente comprendono cosa sta per accadere. E' solo la loro paura di una nuova visione del mondo che li ha resi così preoccupati per questo cambiamento. E' semplicemente un tempo che è stato profetizzato attraverso i secoli da ogni grande religione e tradizione del vostro mondo. E' un momento speciale quello che vi state accingendo a sperimentare, ed è la ragione per cui noi ci troviamo qui ora, e si ricollega a quanto vi abbiamo spiegato in altre occasioni! Le logistiche di ciò che si sta preparando sono complesse, ma l'essenza della cosa è abbastanza semplice. I vecchi metodi oscuri delle vostre società globali improvvisamente verranno a decadere, per essere sostituiti con qualcosa di giusto e sano. Si riteneva di avere tutto pronto circa quindici anni fa, ma le condizioni mutevoli sul pianeta Terra hanno richiesto una certa flessibilità. Questa brusca trasformazione della vostra realtà è un passo essenziale di preparazione, che porterà al grande evento dei nostri sbarchi in massa. In questo modo vi troverete sul giusto cammino che porterà alla piena consapevolezza. Essa vi condurrà alla Terra interiore e alla vostra metamorfosi in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno con altre buone notizie! I nostri associati stanno completando gli ultimi passi verso la vostra libertà globale. L'esecuzione di una serie di mandati di arresto di molti importanti leader governativi e di alcune multinazionali segnalerà la transizione del vostro mondo dal dominio immorale degli oscuri. La nuova forma di governo e la nuova economia globale metteranno in crisi la struttura di potere che ha dominato il vostro mondo per quasi 13 millenni. Questo è il tempo scelto dal Cielo per una nuova era, che porterà la grande Luce dello Spirito, e ci benedirà con una grazia che libera da ogni schiavitù e dai grandi inganni degli oscuri e dei suoi servi arroganti. Ci rallegriamo visto l'avvicinarsi di questa azione divina, che porta con se l'inizio di una nuova era che indirizzerà tutti voi verso una piena consapevolezza. Potremo così, finalmente, incontrarci nuovamente in modo diretto per condividere con voi la sacra saggezza acquisita nei secoli.

 

La vostra transizione verso la libertà sarà un momento di gioia! I molti eventi che seguiranno vi consegneranno la prosperità e l'abbondanza a lungo profetizzate dal Cielo. La vostra realtà diventerà una grande aula scolastica che vi consentirà di conoscere il vostro mondo, la fisicità, e lo Spirito. Questa conoscenza divina sarà solo l'inizio di una formazione che vi preparerà per la vostra nuova vita come Esseri pienamente consapevoli. Il nostro compito sacro sarà quello di farvi da guida, fornendovi la consulenza e il sostegno che vi consentirà di raggiungere i numerosi obiettivi che voi stessi vi siete prefissati prima di nascere in questo regno. Le vostre numerose guide celesti ci saranno d'aiuto in questo compito, e renderanno possibile che voi trascorriate il resto della vostra vita nella gioia e nella pace. Quando finalmente ascenderete da questa vita avrete realizzato grandi cose. Anche il mondo, nello stesso modo, si sta per trasformare per fare ritorno alla sua realtà naturale di 5-D.

 

Madre Terra è un grande Essere. Il suo Spirito ha protetto e guidato tutti noi fin dalla nascita. Noi rendiamo omaggio alla sua bellezza e alla sua saggezza. Abbiamo camminato lungo i sacri percorsi di questo mondo e abbiamo avuto il privilegio di pregare e di meditare in numerosi punti energetici su questa terra. Siamo felici per quello che ci è stato insegnato e per ciò che abbiamo imparato nel corso dei secoli. Madre Terra è un insegnante molto attenta. Comprende pienamente ciò che vi necessita, e utilizza i vostri immensi talenti per aiutarvi a raggiungere quanto necessario al fine di prepararvi per le vostre missioni gloriose e sacre. E' nel suo mondo di superficie e nelle sue città sacre situate al suo interno che noi tutti abbiamo imparato a conoscere lo Spirito, la giustizia, e il vero significato del coraggio. Pertanto noi saremo per sempre grati per la saggezza offerta da Madre Terra. Ben presto queste grandi gioie verranno condivise con tutti voi!

 

Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Siamo giunti qui con una grande gioia ed una profonda determinazione per completare, divinamente, ciò che il Cielo ha decretato per questo sacro pianeta. Molto presto ci sarà consentito atterrare qui, e insieme valuteremo come meglio procedere per raggiungere una piena consapevolezza! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...