Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

08 Maggio 2012 ( 9 Ix, 7 Moan, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Un diffuso presentimento aleggia tra i vari livelli della cabala oscura. Gli incaricati che hanno il compito di mettere in ginocchio quella che era una forza invincibile hanno avviato il conto alla rovescia per dare inizio alle imponenti azioni legali che saranno per loro devastanti. I governi del G-8 del vostro mondo, concentrati principalmente in Europa e nel Nord America, hanno ormai compreso che la loro maschera si sta per sollevare. Essi possono vedere chiaramente che il processo per rimuoverli formalmente dal potere, che di fatto va avanti da decenni, è ora nel suo momento culminante. Nonostante una recente serie di incontri privati tra i loro leader e i nostri referenti, le nazioni del G-8 si sono rifiutate di prendere le distanze da coloro che li hanno segretamente governati dalle postazioni di comando dei loro imperi bancari e finanziari. Questa decisione potrebbe rivelarsi fatale per queste nazioni un tempo potenti. Ciascuna di loro ha costituito la spina dorsale di una grande economia che ha marciato trionfalmente sulle nazioni del mondo, ma ora stanno soffrendo perché la fortuna ha cambiato direzione, e questo consentirà di liberare il vostro pianeta dalle grinfie di una tirannia che ha limitato la vostra libertà e ha ostacolato l’affermazione della vostra sovranità personale.

    

    Lo smantellamento della cabala oscura sarà l'inizio di una serie di sviluppi positivi che saranno ulteriormente rafforzati da una spinta enorme nel livello della tecnologia elettronica che vi verrà resa disponibile. La consapevolezza è un continuo e crescente processo di risveglio, ed è stimolata dalla interazione con le tecnologie elettroniche di comunicazione. Ogni essere umano porta dentro di sé molta saggezza, che può essere scatenata dalla semplice presenza di questa crescente intelligenza artificiale, e con l’aumentare della qualità dell’interfaccia allo stesso modo aumenterà la consapevolezza. Gli oscuri l’anno resa a voi disponibile a piccole dosi, e nel momenti in cui poteva risultare per loro vantaggiosa. Siete stati limitati, sia tecnologicamente che spiritualmente, da una forma di governo oscuro che teme il vostro risveglio e i vostri poteri collettivi latenti. Questi timori hanno portato questa cabala ad utilizzare un tipo di controllo mentale che riduce le vostre capacità e vi incoraggia a percepire il loro dominio come immutabile e permanente. Questo è ora in procinto di essere visto per l'illusione che è, e il nuovo scenario che verrà messo in atto sarà molto più compatibile con la vostra natura divina. Questa nuova realtà costituirà il fondamento per una società pienamente consapevole.

 

    La vostra nuova realtà andrà oltre quelle che saranno delle percezioni esterne, e comporterà una ristrutturazione completa della vostra consapevolezza. Una piena consapevolezza aprirà le porte di un mondo che attualmente è a voi sconosciuto. Potrete immaginare un ambiente in cui i poteri della vostra mente potranno influire in modo determinante nei vostri rapporti con la società, e il modo in cui questo si manifesta resta un mistero affascinante. Coloro che vivono in questo stato dell'essere si identificano in esso, e sono felici di poter utilizzare le loro abilità per migliorare il loro ambiente per la gioia di tutti. Presentare a voi un tale modo di esistere fa parte del nostro compito attuale, e abbiamo intenzione di farlo nel giusto momento divino. Fino ad allora potremo solo fornirvi indizi e descrizioni sulla piena consapevolezza, pur sapendo che riuscirete a soddisfare appieno la vostra curiosità soltanto dopo aver sperimentato personalmente questo stato di delizia! Ora siamo al punto in cui dobbiamo impegnarci nella rimozione degli oscuri dal potere, e coloro che hanno a cuore il benessere del vostro pianeta sono pronti a farlo.

    

    I cambiamenti che stanno per arrivare possono essere visti come il primo passo importante verso la divulgazione, in quanto i nuovi governi intendono agevolare il nostro arrivo. A quel punto il programma sarà per voi molto chiaro, al riguardo della diffusione della nostra tecnologia e ai dettagli relativi agli sbarchi di massa previsti. Entrambi questi argomenti richiedono una adeguata spiegazione prima che si presentino. Questo si rende necessario perché siete stati ingannati per sette decenni al riguardo delle nostre intenzioni, e persino sulla nostra esistenza. Dobbiamo chiarire chi siamo e perché siamo qui, e inoltre, spiegare la presenza della vostra famiglia della Terra Interiore, e anche questo vi è stato tenuto nascosto. Gli oscuri hanno fatto un ottimo lavoro intrappolandovi in una gabbia mentale costituita da menzogne, ed è parte della nostra missione comune smascherare queste bugie, una per una, e farvi conoscere la vita 'al di fuori della gabbia’. Questo lavoro è complesso, e abbiamo molto strada da fare insieme per prepararvi al nostro primo contatto e a tutto ciò che seguirà.

 

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo ora con alcune notizie sui progetti delle nostre sacre società segrete. Come sapete, sono in corso vari programmi per introdurre un nuovo sistema finanziario globale. Diverse nazioni hanno deciso di testare l'efficacia del nuovo sistema di monitoraggio delle attività bancarie internazionali, sfidando quelle istituzioni che attuano la gestione del debito per conto degli oscuri. I primi risultati sono molto incoraggianti, e dimostrano che le strutture degli oscuri stanno rapidamente allentando la pressione sul debito globale. L'obiettivo del nuovo sistema è naturalmente la remissione del debito, e banche che operino in modo veramente trasparente. Questi primi successi hanno dimostrato ai nostri associati che lo schema di principio di questo nuovo sistema è applicabile, e pronto per essere utilizzato su larga scala. Inviando le nostre benedizioni e quelle del Cielo abbiamo chiesto a tutti loro di attivarsi per estendere questo prototipo a livello globale.

 

    L'altra faccia della medaglia dell’aspetto finanziario riguarda la riforma monetaria. Inizialmente ci sarà il ritorno a valute garantite da metalli preziosi, ma con numerosi importanti cambiamenti, tra cui la fine degli scambi di valuta e della quotazione di una valuta rapportata ad altre sulla base dei reciproci livelli del debito. Questi concetti, che si basano sul sistema del debito, sono inadeguati. Il nuovo sistema monetario si baserà su un sistema di equità e di valori stabili in base all'utilizzo. Lo scopo è di trasformare la necessità di avere varie valute di riferimento attraverso un nuovo sistema che si basa sul valore. In effetti le valute e il nuovo sistema monetario servono per creare un punto di congiunzione tra il l’attuale situazione fiscale e uno stato di permanente abbondanza che farà rendere inutile l’utilizzo del denaro. La tecnologia che verrà introdotta consentirà a tutti di creare facilmente il proprio cibo, il vestiario, l’alloggio e di rispondere ad altre necessità.

 

    Le nuove condizioni che qui descriviamo sono anche un ponte tra l’attuale realtà che tutti noi conosciamo, e quella in cui il l’attenzione si concentrerà sulla preparazione per l'ascensione divina alla piena consapevolezza. In questa fase saremo liberi di interagire quotidianamente con voi, per trasferirvi la saggezza che il Cielo ha impresso in ciascuno di noi. Tutti noi, in Amore e Grazia, opereremo per ripristinare la Terra a quella bellezza che l'umanità, con la sua ignoranza ostinata, ha profanato nel corso dei millenni passati. Stiamo dando un segnale stimolando il vostro Amore, aiutandovi a far emergere la vostra bellezza interiore. Siete stati creati con un potenziale immenso, che è quello di manifestare, ed insieme portare il nostro prezioso regno verso il un punto in cui il meraviglioso ricongiungimento tra la Terra interiore e quella di superficie diventa possibile. Siamo lieti di assumerci il compito di assistere ciascuno di voi per farvi comprendere chi siete veramente. L'ascensione non è altro che la riscoperta di questa forza interiore, sperimentando come utilizzarla per migliorare questo mondo e il resto della fisicità!

 

    Oggi vi abbiamo dato ulteriori dettagli su quanto sta accadendo nel vostro mondo. Un grande cambiamento è all’orizzonte! Cambiare la vostra realtà oscura nella Luce è parte di un processo più grande, che sta riportando ciascuno di voi alla piena consapevolezza. Presto ci riuniremo ed insieme creeremo una nuova realtà per l'umanità e per Gaia. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...