Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

07 Agosto 2012 ( 8 Kan, 12 Pop, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo! Molte sono le attività che stanno riguardando gli aspetti finali della grande separazione che porterà al crollo della  struttura del potere oscuro. Al momento state assistendo agli ultimi giorni di una lotta per il potere che sta ora raggiungendo l’epilogo finale. I cabalisti utilizzano la loro capacità di fomentare il caos nel tentativo di sfuggire a quello che è stato loro prospettato, ma i loro piani contorti questa volta non avranno successo. Siamo stati tolleranti al riguardo delle loro recenti azioni, anticipando qualsiasi cosa venisse loro in mente. Nel corso degli eoni, la guerra è stata lo strumento preferito dalla cabala per condizionarvi e per venirne fuori da situazioni scomode, e stanno usando attualmente questo strumento, testato ed efficace, nel Medio Oriente e in Asia meridionale. Per quanto mortale ed efficiente questo 'strumento' non porterà al risultato da loro sperato visto che il nostro controllo sugli eventi della Terra è troppo forte per essere ostacolato da azioni penose di così basso livello. Non siate preoccupati per quello che i cabalisti stanno pianificando. La loro insistenza nel tentativo di uscirne a qualunque costo si ritorcerà su di loro, fornendo gli strumenti per liberare questa zona vitale del mondo. La trasformazione che è in corso è sotto la protezione del destino divino!

    

   Osserviamo, e ci prepariamo per mettere in atto i nostri piani. Noi desideriamo fortemente che la Luce divina possa iniziare a manifestarsi. Man mano che le costrizioni a voi imposte dagli oscuri inizieranno a allentarsi, sarà per voi disponibile una nuova energia che porterà pace, prosperità e armonia a livello globale. Gli oscuri e i loro ferventi seguaci sono fermamente convinti che quello che stanno tramando porterà ad una nuova situazione che eviterà la loro rovina. Questo non solo sta per fallire rovinosamente, ma esporrà la gravità e l’estensione degli inganni che sottilmente condizionano il vostro mondo. Questo insieme di azioni gestite in modo interconnesso presenteranno in modo chiaro un’oligarchia senza scrupoli, esattamente per quella che è. Sarà una formazione salutare per tutti voi, e vi servirà anche durante gli eventi che in breve porteranno al loro arresto e all’allontanamento da voi. La trappola finale è stata preparata con l'obiettivo di separare, definitivamente, l'amico dal nemico. E' fondamentale per scoprire chi vuole veramente essere parte della soluzione, e chi è determinato a rimanere parte del problema. Un approccio di questo tipo ci causa molto disagio. Tuttavia, dal punto di vista di un disegno più complesso risulta essenziale e deve essere raggiunto in tempi brevi.

    

   La nostra attività qui è sempre stata orientata verso un primo contatto con voi, e non abbiamo mai esitato nel procedere in questa direzione. L'obiettivo che prevede di indirizzarvi verso la piena consapevolezza sta dietro tutto ciò in cui siamo coinvolti, a tal fine, le nostre molte squadre vi osservano e vi fanno visita ogni giorno. La cabala oscura ha compreso la nostra completa dedizione a questa missione sacra, ed è consapevole del fatto che stiamo muovendo la nostra flotta sempre più vicino a voi. Abbiamo anche incrementato la quantità del nostro personale residente sul pianeta, che vive e lavora in mezzo a voi. A questo proposito abbiamo avvertito gli oscuri che eventuali interferenze con il nostro personale operativo sul pianeta produrranno serie conseguenze. Già diversi attacchi contro i nostri missionari anno portato ad "eventi" che hanno spaventato questi ignobili agenti! Siamo sempre attenti nel garantire che le nostre missioni di superficie procedano come previsto, e queste ultime contromisure difensive ci hanno insegnato molto su come operano questi agenti. Per il momento gli oscuri stanno attenti ad evitarci. Attualmente stiamo ampliando questa nostra presenza sulla superficie del pianeta.

    

   La divulgazione sta facendo passi avanti. I nostri alleati di Terra si stanno preparando per la rimozione dei tanti governi fantoccio della Terra. Una vasta rete di infamia avvolge il vostro mondo, e le politiche empie perpetrate ogni giorno da questi governi "legittimati" stridono al punto da richiedere di essere fermate. Questa 'legittimità' è subordinata al controllo di varie forme di caos, e alimentata da livelli crescenti di contrapposizione sociale e religiosa. Questa spiacevole situazione cesserà non appena la Luce disporrà, giustamente, che questi governi siano Veramente Legali. Il nostro ruolo in questi eventi è quello di sostenere e di rafforzare tutte le azioni che vengono legalmente promulgate. Il nostro personale sul campo ha ricevuto informazioni dettagliate su come diversi paesi stanno reagendo a quello che stanno facendo gli oscuri. Gli oscuri stanno tentando ogni cosa pur di scoraggiare la resistenza civile, e nostri alleati di Terra sono impegnati nel contrastare queste mosse. L’autonomia e la libertà da tempo hanno un prezzo sul vostro mondo, e questo è il momento di spazzare via queste costrizioni soffocanti, per il raggiungimento della gioia, della crescita e dell'esuberanza.

 

   Namaste! Veniamo, beati! Il vostro mondo in transizione sembra assaporare un periodo di calma, con la sensazione che nulla stia accadendo. Ma niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Ovunque troviamo vecchi costrutti che stanno per crollare, con crisi economiche che si susseguono. Come già detto abbiamo implementato il nuovo sistema finanziario rendendolo pronto ad operare, in attesa del crollo di quell’edificio fatiscente che sta per sgretolarsi provocando un boato fragoroso. I governi di fatto nominati da questo colosso che sta per crollare sono consapevoli che la loro fine è vicina e sono in attesa della loro caduta in disgrazia. Qualcosa di nuovo sta prendendo il sopravvento e molto presto diverrà di dominio pubblico, portando con sé la prosperità, la libertà, e quello che è più importante per noi, la divulgazione. Inoltre, Madre Terra ha un profondo bisogno di essere curata, e questo richiede che le nostre famiglie della Terra Interiore e dello spazio si uniscano a noi per annunciare una nuova realtà e proclamare a tutto il mondo di superficie la fine di questa vecchia realtà fatta di limitazioni.

    

   L'agonia della cabala sarà dipinta con tonalità grigie, a simboleggiare quel mondo di limitazioni, guerre e tirannia fiscale che ha caratterizzato gli ultimi 13 millenni della vostra esistenza. Questi concetti oscuri hanno devastato quel mondo che è la vostra casa, vi hanno separato dalla Terra Interiore, e vi hanno fuorviato con la finzione che siete soli in un universo disabitato. Queste sceneggiate stanno per finire, e un nuovo mondo dallo splendore divino sta per sostituire la  desolazione e lo stress attuale. Siamo veramente felici perché presto saremo in grado di rivelarvi delle grandi verità, e potremo iniziare a svelare a voi le tante menzogne che vi hanno raccontato nel corso dei millenni. Questo vi renderà liberi e vi preparerà per la transizione verso la piena consapevolezza. Potrete sperimentare un certo grado di costernazione, o provare disprezzo verso quegli oscuri che con tanta insensibilità vi hanno ingannato; ma vi ribadiamo che è il momento di perdonare, lasciando perdere, ed insieme andare avanti. Con la piena consapevolezza acquisirete quella saggezza che vi consentirà di mettere da parte gli orrori che avete conosciuto.

 

   Il vostro nuovo regno sarà magnificamente glorioso. Le relazioni sorprendenti tra il Cielo e la Terra vi verranno comunicate, e questa conoscenza vi conferirà una saggezza che ora potete solo in parte immaginare. Sulla vostra nuova Terra potrete sperimentare nel modo più completo e avvertire la gioia di sentirsi in comunione con tutte le forme di vita. Voi state per iniziare un viaggio che vi permetterà di raggiungere il vostro potenziale e scoprire la vostra creatività senza limiti nel cercare di agevolare lo svolgersi del piano divino del Creatore. Insieme andremo avanti, con noi, nelle vesti di vostri amorosi mentori e insegnanti dei modi del divino. Siamo veramente entusiasti del fatto che questo momento è finalmente vicino a noi: il tempo indicato dal Cielo è questo! Gli ultimi ritocchi che si sono conclusi consentiranno di dare inizio alla cerimonia sacra che darà inizio a tutto questo, e porterà ai grandi cambiamenti per l’unico mondo che voi avete conosciuto fino ad ora. Questa trasformazione sta già cominciando a manifestarsi. Rimanete centrati nelle vostre verità, e siate pronti. E non abbiate dubbi su tutto ciò che il Creatore sta per manifestare!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi. Un supremo cambiamento per questa realtà è vicino! Con esso giungerà la divulgazione e il momento per incontrare finalmente tutti noi che così devotamente abbiamo supportato il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com