Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

07 Febbraio 2012 ( 9 Akbal, 16 Yax, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Veniamo a dirvi che le sacre società segrete della Terra si stanno avvicinando al risultato finale. Le parti orientali ed occidentali di queste società hanno recentemente firmato una serie di documenti che sanciscono che gli oscuri non avranno più alcuna informazione su quanto concerne la gestione delle finanze del mondo. Gli ultimi dettagli sono ora in fase di discussione, e stanno per essere definiti. Ciò significa che gli oscuri non sono più un ostacolo insuperabile per un cambiamento, e la Luce, ora in piena ascesa, ha il controllo su quello che accadrà nel vostro mondo. Notiamo che le varie sacre società segrete stanno consultandosi con i propri Maestri Ascesi per quanto riguarda la tempistica relativa ai prossimi passi verso la piena consapevolezza. La vostra realtà attuale sta per essere trasformata in conformità con i decreti divini sanciti dal Cielo, e questa ineluttabilità ha costretto gli oscuri ad ammettere che la loro resistenza è inutile. Tuttavia, ogni individuo è ancora intriso di una forma di follia che anela, per indottrinamento, alla venerazione di qualcosa di esterno. E' tempo che ciascuno comprenda che è necessario introdurre un nuovo modo di relazionarsi ed di interagire con questa realtà.

 

La Luce ha perseguito gli obiettivi che furono decretati anni fa dalla Gerarchia Spirituale di Gaia. Questi decreti sottolineano la necessità di ridefinire il rapporto tra l'umanità di superficie e gli ecosistemi di Gaia. Una riformulazione e una nuova consapevolezza per l’umanità, nel modo di relazionarsi con Madre Natura, avrà inizio non appena si saranno insediati i nuovi governi. Migliaia di invenzioni verranno rese pubbliche, e si potrà decontaminare la terra, l'acqua, eliminare l'inquinamento atmosferico, e risolvere le crisi energetiche create nel secolo scorso dall’avidità degli oscuri e dallo sfruttamento incontrollato del vostro ambiente. Potrete inoltre venire a conoscenza di fatti riguardanti la vostra storia che probabilmente vi stupiranno. Vi chiediamo di sollecitare i vostri nuovi governi affinché chiedano adeguate condanne per gli ex-servitori degli oscuri, visto che il vostro prossimo compito sarà quello di riappropriarvi di quello che vi appartiene, e con le nuove tecnologie trasformare il vostro mondo in qualcosa di veramente magnifico, e che renderà felice anche la Madre Terra! Le cose procedono e stiamo avvicinandoci ai momenti che contano! Questo riguarderà una completa divulgazione riguardante un primo contatto, e la natura benevola di questa flotta.

 

La nostra flotta di primo contatto sta osservando questi progressi, e sta consigliando i nostri alleati di Terra e le sacre società segrete dei Maestri Ascesi di operare in accordo con i tempi divinamente previsti. Il Cielo ci ha autorizzato a supportare direttamente ciò che sta accadendo sul vostro pianeta. Come indicato in precedenza, gli oscuri comprendono che il loro potere è praticamente terminato, e l'unica attività rimanente consiste nel creare atti di provocazione e di sabotaggio, per ostacolare i movimenti di liberazione di tutto il mondo. C’è inoltre una strategia più seria che prevede l’attacco dell’Iran, previsto tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera di quest'anno. Stiamo monitorando molto da vicino le forze che sono determinate a lanciare questo vile attacco,  considerato come l’ultimo atto di sfida contro la Luce. Stiamo inoltre sovrintendendo alla cattura dei funzionari in carica nelle restanti basi sotterranee segrete, e al loro invio nelle stesse strutture utilizzate per ospitare i loro ex-dipendenti. Questi individui sono stati sottoposti a screening per valutare la natura e la portata dei loro crimini.

 

Tutto sommato, questa nostra missione si è trasformata in qualcosa di più ampio della semplice 'opzione galattica'. Stiamo garantendo la transizione della vostra società globale nel passaggio dalle restrizioni degli oscuri ad una rete di collaborazione tra diverse culture fondate sulla libertà e sul benessere. Come potete immaginare questo è un grande impegno. Il nostro personale di collegamento dovrà garantire la corretta sequenza degli eventi, a cominciare dalla massiccia riforma basata sul nuovo sistema finanziario, che sarà pienamente supportato da un'alleanza globale garantita dai nuovi governi di transizione. Le sacre società segrete d'Oriente e di Occidente hanno dato inizio al primo grande passo, attraverso l’acquisizione di diverse importanti aziende finanziarie, e questo sarà seguito dalle consegne di prosperità e dall'inizio dei cambi di governo. E’ tutto pronto. Stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri alleati di Terra per predisporre i nuovi governi, per poi annunciare le numerose innovative e sorprendenti riforme alla vostra realtà globale. Aspettatevi di ascoltare tra non molto un meraviglioso annuncio!

 

Vi giungano le nostre Benedizioni, cari! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Molti eventi sono pronti a manifestarsi. I nostri collaboratori stanno lavorando con molti individui chiave, per pianificare la transizione dal vostro mondo pieno di difficoltà, ad uno che presenti delle soluzioni eleganti a tutte le vostre esigenze più urgenti. questo richiede molte anime dedicate che, come noi, sono determinate nel portere a termine queste transizioni, iniziando passo dopo passo con i numerosi arresti, e con l'insediamento dei molti governi di transizione. Questi ultimi avranno bisogno del sostegno e della protezione dei loro sistemi giuridici, visto che si stanno già preparando per gli incarichi. Compiuti questi primi passi saremo pronti per fissare i dettagli relativi ai prossimi punti della nostra agenda. Coloro che sono stati scelti per dirigere i vostri governi di transizione stanno preparando i loro annunci pubblici, che saranno seguiti da una serie di direttive che cambieranno la natura stessa del mondo per come lo avete da sempre conosciuto.

 

Le nostre famiglie dello spazio e della Terra Interiore garantiranno la protezione necessaria attorno a tutto ciò che sta per accadere, e ci forniranno un loro parere su ciò che si può fare per farvi avanzare armoniosamente verso la piena consapevolezza. La nuova tecnologia che si renderà disponibile aumenterà la prosperità e la libertà, rendendo più confortevoli le vostre vite. Vi sarà presentato un ampio programma che toccherà tutti gli aspetti della vostra vita, e che vi farà comprendere come sia possibile una nuova era di pace e di prosperità senza precedenti. Le guerre finiranno e una nuova forma di governo orientata al bene comune sarà vivamente incoraggiata. Faremo in modo di farci conoscere a voi, e vi chiederemo di osservare una morale di base che difenda la libertà e la sovranità di ogni individuo. Vi chiederemo di rispettare il prossimo, e nel servizio divino, insieme, faremo in modo di porre rimedio agli angoscianti livelli di inquinamento che soffocano la nostra sacra casa vivente, la Madre Terra.

 

Esistono degli insegnamenti sacri che intendiamo condividere con voi. Insieme potremo assimilare queste Verità Universali nella loro versione originale, ed applicarle in tutto il mondo. Molti dei vostri libri religiosi, e numerosi documenti, sono stati riscritti ad arte, e in questa forma molto blanda sono stati utilizzati dai ricchi e dai potenti per dividere le comunità e per mettere nazione contro nazione. E' il momento di sanare queste divisioni, e di creare un senso di comunità globale. L’unità è il nostro vero stato d'essere. Noi siamo degli strumenti sacri del Creatore! Lasciate che utilizziamo le immense possibilità dell’Amore e della Luce per mettere in evidenza la bellezza che si trova dentro di noi. E' giunto il momento di far risplendere una prosperità e un'armonia universale! Un tempo ove ciascuno di noi possa contribuire con i propri talenti e con le proprie intuizioni. Lasciate che questa magnifica energia illumini questo nostro viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. Lasciateci mostrare al Cielo ciò di cui siete capaci!

 

Oggi abbiamo continuato la discussione sulla vostra transizione verso la piena consapevolezza. La vostra Gerarchia Spirituale, la gente della Terra Cava, e la Federazione Galattica di Luce, stanno tutti supportando questa operazione. Il momento del primo contatto si avvicina. Accogliamo questo momento per celebrare nella gioia il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com