Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

    

04 Dicembre 2012 ( 10 Akbal, 11 Yaxk’in, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo! La vostra realtà si sta avvicinando alla fatidica data del tardo Dicembre del vostro calendario Gregoriano. Questo è il momento in cui la vostra realtà si libererà di quelle potenziali linee temporali alternative che fino ad ora sono state utilizzate dalla cabala oscura per condizionare la vostra realtà. Questa liberazione creerà i presupposti per consentire alla Luce di trasformare il vostro mondo. Questa trasformazione sarà preceduta dall'introduzione di una nuova forma di governo e di un nuovo sistema finanziario per il vostro pianeta. Questa serie di attività porterà ad un annuncio formale della nostra presenza benevola e ci fornirà l’opportunità per comunicarvi importanti informazioni che riguarderanno gli imminenti sbarchi in massa, e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo imponente flusso di rivelazioni comprenderà delle trasmissioni curate dagli Agarthiani circa la natura di Gaia, in qualità di Essere vivente, e sulla vostra vera storia che risale al periodo della creazione di Lemuria, circa 900.000 anni fa. Questa conoscenza contribuirà a meglio comprendere le motivazioni del vostro ritorno al vostro naturale stato di piena consapevolezza e vi preparerà per il vostro prossimo ricongiungimento con gli Agarthiani della Terra Interiore.

 

   Tutto ciò che sta accadendo intorno e sopra di voi sta creando il contesto che porterà al nostro arrivo ufficiale sulle vostre coste. Questo atterraggio in massa a livello globale sarà un evento che segnerà l'inizio della vostra preparazione, in funzione di una migrazione verso le città di cristallo della Terra Interiore, dove si completerà la vostra ascensione verso la piena consapevolezza. La piena consapevolezza vi consentirà di vivere in divina armonia con il mondo ove risiedete, e di recarvi negli altri mondi d’acqua del vostro sistema solare per contribuire alla creazione delle loro società globali. Prima della vostra incarnazione qui sulla Terra, il vostro contratto di vita includeva la possibilità per voi di prendere la residenza in uno di questi mondi d’acqua, o di rimanere su Gaia e creare insieme agli Agarthiani una Terra basata su una società galattica. Queste nuove società planetarie si uniranno per dare vita ad una nuova nazione stellare, e il nostro ruolo prevede semplicemente di fare da mediatori e da consiglieri in questa grande avventura. Saprete presto che la nostra storia comune ha già vissuto situazioni di questo tipo in precedenti occasioni. Beneficiando della saggezza contenuta nel Libro della Conoscenza potrete dare sfogo alla vostra enorme creatività, utilizzandola per dare vita alla vostra meravigliosa nazione stellare.

 

   Non appena entrerete a far parte della Federazione, come già fecero gli Agarthiani tempo fa, sarete in grado di dare corso all’esecuzione delle direttive conferitevi dal Cielo. Queste direttive vi consentiranno di consolidare gli accordi formalmente sanciti nel Trattato di Anchara. Gli ex 'figli di Anchara' stanno ora per ricevere i Corpi di Luce, e con questi ascendere alla piena consapevolezza. Questo creerà le energie per trasformare questa intera galassia nella Luce! Questo obiettivo è alla base della serie di azioni divine che stanno, ancora oggi, avendo effetti su tutto questo settore della fisicità. Gli oscuri sono ormai in ritirata su tutti i fronti visto che ci accingiamo ad entrare in un nuovo grande anno galattico di questo aspetto della fisicità, e ci rallegriamo mentre osserviamo il modo in cui la Luce riesce a trasformare una larga parte di questo settore della fisicità. Una delle meraviglie che a breve potrete esplorare è la diversità indescrivibile delle forme di vita presenti in ciascuna delle migliaia di galassie che contraddistinguono questa parte della fisicità. In effetti, una delle nostre più grandi gioie consiste nello scambiarci reciprocamente le nostre impressioni mentre osserviamo come tutto magicamente si trasforma non appena viene toccato dalla Luce.

    

   In questo momento le vostre percezioni sono ancora oggetto di una xenofobia imposta, che vi rende sospettosi e spesso impauriti da ciò che si trova intorno a voi, in questa galassia e oltre. Tuttavia, con una piena consapevolezza, resterete stupiti per ciò che il Cielo ha prodotto sui pianeti degli innumerevoli sistemi stellari che riempiono gli spazi immensi di ciascuna galassia. Le nostre squadre di Scienza ed Esplorazione ci rendono partecipi ogni giorno di nuove scoperte. La fisicità è un vasto e coinvolgente scenario senza fine, fatto di diversità e di avventure che vanno ben oltre la vostra attuale immaginazione. Avremo tempo per condividerle con voi e per assistervi nelle vostre prime missioni in quelle civiltà che da tempo desiderano beneficiare di ciò che state così coraggiosamente per riacquisire: la piena consapevolezza. Il dono di questo servizio amorevole ci collegherà formando una immensa unione che esalta l'Amore e la Luce che viene emanata incessantemente da AEON. Siamo ammirati ed ispirati da quegli Esseri che, con grande Amore, hanno portato avanti la fisicità e hanno concepito nei dettagli il piano divino.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo alla luce delle tante cose meravigliose che stanno accadendo intorno a questo mondo benedetto! I nostri gentili collaboratori stanno per concludere gli accordi che porteranno alla vostra nuova forma di governo e alla vostra prosperità globale. Essi tanno operando in concerto con le loro controparti di Agartha al fine di definire il modo migliore per manifestare questi importanti requisiti. Decenni fa il Cielo ci ha informato che questo tempo avrebbe assistito alla nascita di una nuova libertà per voi, e con essa, al recupero della vostra sovranità personale. La nuova forma di governo che vi è stata promessa perseguirà rapidamente tutto questo, con azioni che sanciranno la piena legalità del vostro stato di sovranità. Voi state per diventare una componente importante nella gestione quotidiana di questa nuova forma di governo, e come potrete constatare, tutto questo segnerà un grande cambiamento rispetto al vostro attuale ruolo di semplici cittadini. Attualmente i vostri governi sono assimilabili a dei fantocci che ubbidiscono a potenti e particolari interessi, che hanno l’effetto di condizionare e ridimensionare l'esito di qualsiasi strategia o iniziativa proposta dal governo.

 

   Vi sarà presto offerta un’opportunità che vi consentirà di avere una costante interazione con i vostri governi, attraverso l’introduzione di una nuova tecnologia di comunicazione. In questa configurazione gli interessi particolari non potranno più esistere! Da tempo siamo il baluardo di alcune libertà che consideriamo sacre. Ognuno di voi è un veicolo sacro che incarna una scintilla divina della vita, e l'intelligenza che vi è stata donata dal Creatore. Questa eredità divina è la ragione di tutto ciò che facciamo per far aumentare la vostra consapevolezza, in modo da poter finalmente ricongiungervi con i vostri fratelli sacri dello Spirito, che esistono a profusione in ogni parte dell’immensità della Creazione fisica. Il Cielo ha decretato che questo è per voi il momento di tornare in contatto con questo regno divino, e di esercitare i vostri talenti e le vostre abilità per manifestare la fisicità. Tutto questo ci riempie di gioia e ci fa capire che il grande lavoro che insieme abbiamo svolto si sta per completare!

 

   Quello che sta accadendo al vostro pianeta si riflette in tutto il sistema solare. È giunto il momento per tutti noi di accogliere la chiamata sacra del Cielo, e nella grazia fare ritorno alla piena consapevolezza. Noi, come degli amorevoli apripista, vi abbiamo supportato per farvi giungere a questo momento magnifico. Sappiamo che le azioni ora intraprese creeranno le condizioni che ci consentiranno di entrare in contatto con voi, nuovamente ed apertamente, per farvi conoscere le verità del Cielo e i molti compiti sacri che i popoli di questo mondo si assunsero in modo solenne. Per aiutarci in questo si sono unite a noi le vostre famiglie spirituali e dello spazio, per fare in modo che insieme possiamo completare il percorso di ritorno alla vostra piena consapevolezza. Non vediamo l'ora di poter iniziare a farvi da guida, aiutandovi a trovare il modo migliore per soddisfare i sacri doveri che ci sono stati assegnati dal Cielo. Questi decreti di AEON attendono tutti noi, e con loro, il momento più glorioso della nostra storia!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Gli eventi che spianeranno la strada per il primo contatto sono pronti a manifestarsi. Cerchiamo insieme di utilizzare questi tempi di buon auspicio per manifestare una nuova epoca per l'umanità. Desideriamo pertanto che rispondiate in modo gioioso alla grande segnale di risveglio proveniente dal Cielo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com