Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

03 Aprile 2012 ( 12 Cauac, 13 Mac 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo continua la sua transizione verso una nuova realtà. Il pianeta si è spostato di quasi 2,0 gradi, a causa delle crescenti energie che transitano attraverso il vostro sole, e che provengono dal centro della galassia. Queste energie stanno mettendo crescente pressione sulle griglie planetarie, anche loro in fase di transizione. Le stesse energie provenienti dal nucleo galattico stanno avendo effetti simili anche sugli altri mondi d'acqua, che si stanno muovendo avvicinandosi sempre più al punto previsto per la sacra transizione del sistema solare. Questo avverrà quando il vostro sistema solare si allineerà con il resto della galassia, permettendo alla galassia di modificare in modo significativo la sua forma a spirale, e permettendo alle griglie della realtà della nostra galassia di sincronizzarsi con le circa 350.000 galassie che formano questo settore della fisicità. Siamo stati istruiti dal Cielo per aumentare il livello della nostra interazione con gli Elohim della galassia, per fare in modo che questi cambiamenti procedano come decretato dal Creatore e dai sacri Serafini. Questo progetto coincide con l'intervento divino che sta per interessare il vostro mondo.

 

    Questo intervento divino si sta avvicinando ad un punto significativo! Attualmente stiamo osservando le fasi finali della realtà del vostro mondo, nel corso della sua trasformazione dalle tenebre alla Luce. Le rappresentanze del Cielo, lavorando in concerto con numerose sacre società segrete e molti dei vostri Maestri Ascesi, sono ora pronte a creare una diffusa abbondanza. Questa prosperità universale segnerà il punto d'inizio per i grandi cambiamenti nel modo in cui operano i vostri sistemi globali, finanziari e politici. Sarà sicuramente un anno segnato da cambiamenti singolari e senza precedenti! L'aspetto più importante per noi è, naturalmente, una divulgazione completa da parte dei governi più importanti della nostra presenza benevola, e della nostra missione qui tra voi. Siamo pronti a procedere con le molteplici attività della nostra agenda, che si concluderanno con quelle che riguardano il ritorno al vostro naturale stato di piena consapevolezza. Mentre vi parliamo, stanno per essere portate a termine alcune azioni di preparazione da parte di  contingenti designati nell’ambito di gruppi militari e di polizia in coordinamento globale. Essi stanno predisponendo l'attuazione delle fasi finali di un processo di arresti di massa a livello globale, che cambierà definitivamente il vostro mondo. Questi arresti introdurranno un nuovo modo di governare e una nuova prosperità per tutti!

 

    Questa prima straordinaria sequenza di cambiamenti porterà ad una serie di eventi sempre più interessanti. Stiamo lavorando a stretto contatto con gli Agarthiani per immaginare quale potrebbe essere per voi un percorso ottimale verso una società galattica, a cominciare da molte tecnologie segrete che saranno introdotte dai vostri nuovi governi. Questi stessi governi provvederanno inoltre a liberarvi dai debiti e a distribuire la nuova abbondanza. Poi arriverà il momento di affrontare, a livello globale, la realtà sui cambiamenti climatici, e questo richiederà una revisione drastica del modo in cui vi relazionate con il vostro prezioso pianeta vivente. La continua e imponente distruzione del mondo in cui vivete deve essere fermata. Delle nuove tecnologie saranno messe a disposizione immediatamente, per sostenere il vostro pianeta e per iniziare la rigenerazione che segue a millenni di saccheggi. Il nostro ruolo di mentore comprende l’adattamento delle nostre tecnologie alle vostre, e il consigliarvi sui modi più adeguati per meglio affrontare le necessità primari a livello mondiale. Tutto questo lo avete già sentito molte volte; ora è veramente giunto il momento per discutere su come fare tutto questo.

 

    Gli Agarthiani sono molto ben informati su di voi, hanno in effetti segretamente vissuto tra voi per quasi 13 millenni, e quindi la loro saggezza è per noi molto importante. I Maestri Ascesi hanno il sacro compito di rimediare alle tante falsità ed allusioni inserite dagli oscuri nei testi delle vostre filosofie religiose. La verità ha bisogno di essere espressa con franchezza, ma in modo tale che si possano percepire le sottigliezze utilizzate dagli Anunnaki nel falsare le opere religiose. I Maestri possono mettere le cose in chiaro, fornendo una base per una revisione completa delle vostre antiche origini e dei vostri miti sulle origini dell'umanità. Sarà inoltre di primaria importanza riequilibrare in modo significativo l’atteggiamento con cui vi rapportate con il magnifico Essere su cui risiedete. La vostra caduta nella consapevolezza limitata vi ha celato molte cose, e nel ripercorrere a ritroso la strada che porta alla piena consapevolezza potrete trasformare questi misteri in concetti che presto diventeranno parte della vostra attuale conoscenza di questo mondo e della fisicità stessa. Tutto questo avrà inizio con la divulgazione.

    

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questa settimana abbiamo assistito i nostri numerosi associati nel preparare diversi speciali progetti per una immediata attivazione. Abbiamo operato in accordo con i sacri decreti del Cielo, ed è ormai confermato che la vostra realtà è pronta al cambiamento. Questo cambiamento avrà inizio con una serie di arresti e 'dimissioni' di figure importanti al servizio degli oscuri, nell’ambito governativo, nella finanza e nel settore bancario internazionale. Tale azione porterà conseguentemente ad altre due: le consegne dei vostri fondi di prosperità da parte del personale designato, in simultanea con il trasferimento del potere politico in diversi governi mondiali a favore dei nuovi governi di transizione. Queste due azioni portaeranno ad una terza: la serie di annunci ufficiali che spiegheranno il nuovo sistema bancario e finanziario, la totale cancellazione del debito e il ripristino dei vostri diritti sovrani.

 

    Queste attività confermeranno che la divulgazione è vicina, se non  imminente. Per quanto concerne quest'ultimo punto, è opportuno fare un'ulteriore importante considerazione: il nostro caro e benedetto mondo richiede con urgenza la fine delle guerre, visto che le minacce esistenti stanno mettendo a serio rischio la vostra salute. Abbiamo chiesto alle nostre famiglie galattiche e di Agartha di unirsi a noi nel ripristino della salute di Gaia, ma questo tipo di attività richiede una grande quantità di interventi diretti ed evidenti da parte nostra. Fortunatamente queste evidenti attività verranno autorizzate dai nuovi governi di transizione, e da qui la necessità di porre gli annunci e la divulgazione tra i primi argomenti che affronteranno, da gestire nella seconda settimana dall’insediamento dei governi provvisori; questi loro annunci saranno perfettamente in linea con quanto vi diremo nel corso dei nostri primi annunci. La disonestà degli oscuri non potrà e non sarà più consentita. Una nuova epoca per l'umanità è arrivata!

 

    La sintesi di questo messaggio intende assicurarvi che una grande quantità di lavoro è stata compiuta dai nostri associati per sostituire il governo oscuro, e per dare corso ad un programma di immensa prosperità globale. Queste sono solo alcune delle attività che sono state previste per indirizzarvi verso la piena consapevolezza. I prossimi preliminari cambieranno irreversibilmente il vostro mondo e forniranno un punto d'ingresso per la missione di primo contatto della Federazione Galattica. Anche noi, insieme alle nostre sorelle e ai fratelli di Agartha, intendiamo presentarci a voi in quel preciso momento. Mentre ciò che accadrà potrà essere scioccante per molti di voi, sarà in realtà un inizio che vi condurrà alle gioie benedette della piena consapevolezza. Potrete così assistere il Cielo e tutti noi nel manifestare il piano divino nella fisicità. Questi che state vivendo e testimoniando sono in effetti i tempi della transizione!

    

    Oggi abbiamo continuato la nostra discussione su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Una nuova età dell'oro per l'umanità ha avuto inizio. Gli annunci e la divulgazione da parte dei vostri nuovi governi ci permetteranno di fare un certo numero di cose che sono di vitale importanza per la preparazione dello scenario per i nostri sbarchi in massa. Attendiamo con gioia la possibilità di incontrarci formalmente con ciascuno di voi. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...