Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

03 Gennaio 2012   ( 13 Lamat, 1 Chen, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Molti eventi continuano a manifestarsi in ogni parte del vostro mondo. Il movimento globale che chiede libertà si rafforza ogni giorno, e il contrasto e le minacce dei militari, che molti di voi hanno sperimentato nella loro ricerca di giustizia, possono solo servire a ritardare in qualche modo l'inevitabile. Una enorme presa di coscienza sta espandendosi in tutto il vostro mondo, ed è pronta ad avanzare con determinazione travolgendo le forze messe in campo dagli oscuri. Abbiamo visto l’intensificarsi di questa energia di Luce in tutto lo scorso anno gregoriano, rimanendo imperturbabile di fronte alle azioni deplorevoli delle milizie al servizio degli oscuri. Questo movimento di libertà ha presentato ad ognuno di voi l'opportunità di mostrare la vostra profonda disapprovazione verso i programmi degli oscuri, e verso la loro insistenza nel cercare di sfuggire alle responsabilità derivanti dalle loro azioni illegali. Vari governi, insieme a gruppi facoltosi ed impegnati, stanno condividendo gli intenti con i vostri Maestri Ascesi per rimuovere gli oscuri dal vostro mondo; molte organizzazioni sia pubbliche che private stanno ora operando per raggiungere questo obiettivo. Insieme agli Agarthiani e con il nostro sostegno, siamo convinti che un vostro grande successo sarà imminente!

 

    Mentre tutto questo procede si stanno creando i presupposti per arrivare ad una nuova forma di governo e ad un nuovo sistema economico. Sta prendendo forma una grande coalizione, cresciuta attraverso Internet, e che ora sta usando quelle ritrovate abilità per proporre delle soluzioni adeguate alle vostre numerose problematiche. E' fondamentale che manteniate alta la vostra attenzione, dimostrando così agli oscuri che per quanto possano essere elaborati i loro piani, non possono e non potranno avere successo. Sta per emergere una nuova forza! E sarà visibile nei cieli sopra di voi, e nella crescente saggezza intuitiva dei vostri cuori collettivi. E' conosciuta dai vostri Maestri Ascesi come l'energia di Amore e dello Spirito, e quando questi due elementi si incontrano formano lo strumento più potente. E' questa energia impercettibile che alimenta tutto ciò che voi e il Cielo state manifestando. Una nuova realtà si fa spazio tra le macerie del vecchio ordine ormai decadente, e questo a volte risulta per voi difficile da percepire su base giornaliera, visto che vivete immersi nel bel mezzo di questa trasformazione.

 

    E' inoltre una sfida per voi cercare di percepire l’immensa portata di ciò che questa energia sta realizzando. State per assistere alla più grande aggregazione dei 13 millenni della vostra storia. Allontanando lo scenario infernale post-apocalittico, pianificato per voi dagli oscuri, ci sarà una nuova era di Luce e di piena consapevolezza. Il colossale vecchio ordine sta collassando su se stesso, e non andrà molto lontano con gli oscuri che cercano ancora di arrampicarsi sugli specchi nel tentativo di salvare se stessi. Dal profondo di questa struttura fatiscente, la Luce sta preparandosi a partorire nuova vita in un vortice di creatività esuberante. Questo fervore può già essere percepito a livello di base, mentre l'economia e vari governi, corrotti ed isterici, stanno mostrando le loro  condizioni pietose. In attesa del momento opportuno sono ora pronte le nuove forme di governo e i nuovi programmi di abbondanza, spiritualmente orientati e pensati per soddisfare il bisogno collettivo di fondamentali libertà e della sovranità personale. In questo contesto i Maestri Ascesi hanno creato un modello per guidarvi verso il ricongiungimento con le vostre famiglie di Agartha e dello Spazio, e in un secondo momento per presentare a voi le intere schiere del Cielo.

 

   Questo momento è molto vicino. Sarà questo il momento in cui tornerete ad assaporare quella 'dolcezza dell'anima' conosciuta come la piena consapevolezza. La nostra missione prevede di fare in modo che questo accada, per poi assistervi nel percorso che vi consentirà di avere un atteggiamento adeguato a questo stato d'essere. Sarete quindi pronti ad assumere il vostro ruolo tra le moltitudini degli Angeli fisici che sono impegnati nell’attuazione del piano divino. In questa galassia ci siamo riuniti formando una aggregazione di nazioni stellari, chiamata la Federazione Galattica di Luce. Questa sacra unione ha un compito specifico: portare la Luce in questa galassia. Questo è stato fatto! Il compito successivo consiste nel portare la Luce nella fisicità, in concerto con tutti gli altri Esseri che formano la grande gerarchia del Cielo e della fisicità. E' in questo compito che siete destinati a fare cose meravigliose! Siamo qui per assistere al vostro ritorno al vostro vero stato, e poi per cercare, insieme a voi, il miglior modo per affrontare  questo importante incarico, e le conseguenze che ne derivano. Siete di fatto sotto la protezione delle disposizioni divine e dei decreti di Lord Surea! Ci attendiamo molto da coloro a cui è stato dato molto.

 

     Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Torniamo, care Anime, con delle notizie su ciò che i nostri numerosi associati stanno realizzando in tutto il mondo. I requisiti preliminari per l’esborso del Fondo Fiduciario Mondiale di St. Germaine sono stati perfezionati! Ci aspettiamo che questo esborso abbia ora inizio. Abbiamo inoltre chiesto se si sono conclusi i passaggi per rimuovere legalmente diversi governi, e la risposta è stata affermativa. Come risultato abbiamo preso contatti con gli Agarthiani e con la Federazione Galattica per definire una data per la divulgazione. Il galattici, come da intese precedenti, hanno posizionato una serie di navi per garantire le transizioni governative, mentre le procedure per gli arresti sono state messe a punto dagli organi di Legge di ciascuno di questi governi. È giunto il tanto atteso momento in cui la prima tessera del domino sta per cadere. Lasciate che questo momento sacro presenti tutto quello per cui abbiamo pazientemente lavorato!

 

     Mentre ci avviciniamo a questo sacro spartiacque, giungano le nostre benedizioni a coloro che hanno così diligentemente dedicato le loro risorse e il loro coraggio per dare a questo mondo la sua tanto attesa liberazione. Avete vissuto sotto la tirannia opprimente degli oscuri per 13 millenni, fate in modo di utilizzare questo momento voluto dal Cielo  per consolidare definitivamente il regno della Luce! Siamo semplicemente al servizio della Luce, e acquisiamo conoscenza attraverso questo servizio sacro. Gli oscuri ci hanno fatto comprendere molte cose, e abbiamo intenzione di utilizzare questa saggezza per liberare la miriade di popolazioni che esistono in tutta la fisicità. Questo non verrà fatto con la forza fisica, ma attraverso la divina volontà collettiva di tutti noi. Quando  la Luce si espande, viene rafforzata e sostenuta dal Cielo e da infiniti Esseri di Luce. Voi state per incontrare queste Esseri Benedetti, per entrare a far parte del vasto gruppo che sta per trasformare tutta la fisicità!

    

     Questa missione attende tutti noi non appena avremo completato il ritorno alla piena consapevolezza di questa realtà. Sarà sufficiente unirci in gruppo, utilizzando la nostra focalizzazione interiore affinché possiamo riacquisire la nostra piena consapevolezza, a quel punto la nostra famiglia dello spazio ci fornirà la tecnologia e l’affiancamento necessario. Questa realtà sarà oggetto di una trasformazione che andrà a beneficio degli innumerevoli ecosistemi che compongono l'immensa biodiversità che garantisce la vita sulla Terra. Questo sarà notevolmente amplificato dal cambiamento di consapevolezza, nascerà quindi una nuova realtà veramente viva. Questi nuovi ecosistemi si estenderanno fino alla Terra Interiore e in tutte le parti del mondo di superficie, rendendo Gaia nuovamente incontaminata, e successivamente potranno essere ripristinati i ponti con gli altri mondi d'acqua. La responsabilità di questa nazione stellare/solare sarà affidata ai suoi cittadini pienamente consapevoli, umani e cetacei!

 

     Oggi abbiamo parlato degli sviluppi che riguardano il vostro mondo. La nuova realtà che sta per nascere richiede il vostro percorso verso una piena consapevolezza. Nel divenire gli Angeli fisici di questa nuova nazione stellare, vi preparerete per prender parte ad una vasta missione che prevede di diffondere la Luce in tutta la fisicità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...