Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

01 Maggio 2012 ( 1 Kimi, 19 Kank'in, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro regno continua ad evidenziare un grande fermento. Gli agenti della cabala oscura sono seguiti da vicino, visto che le agenzie dei vari governi si stanno preparando per arrestare e per portare in tribunale un gran numero di persone di spicco, del governo e della finanza, fino ad arrivare a privati che operano in vari settori correlati. Questa procedura è arrivata al punto in cui è realistico attendersi a breve l'inizio di una immensa sequenza di arresti. Gli oscuri hanno cercato di ostacolare questo processo, ma non ci sono riusciti. Una serie di profondi vincoli sono stati formalmente imposti a molte banche centrali e ad istituti privati che in passato sfoggiavano l'epiteto di "troppo grossi per fallire". Queste società di servizi finanziari hanno prontamente e ripetutamente violato molte delle regole previste dall’organismo di vigilanza del commercio internazionale, e la peggiore si è dimostrata la Federal Reserve Bank. Questa impresa privata è stata il capofila di molte attività ben note, che hanno minacciato le strutture portanti del benessere del vostro mondo. Questo è il motivo per cui questa particolare istituzione verrà smantellata per prima, seguita in rapida successione da una lunga lista di cospiratori.

    

    Queste riorganizzazioni a livello istituzionale e gli arresti sono solo un inizio. Essi saranno seguiti da una nuova forma di  governo, dalle consegne per la prosperità, e da una serie di annunci che potrebbero essere per voi scioccanti. Questi affronteranno la remissione del debito, il nuovo sistema bancario e finanziario, e le politiche innovative che porteranno alla pace nel mondo, al disarmo globale, e alla fine della manipolazione distruttiva del globo. Il nuovo governo intende riformare il funzionamento della sua legislatura e l'intero concetto legato al sistema elettorale. Inoltre, l'istituzione della sovranità universale trasformerà completamente il modo in cui il governo si relazionerà con i suoi cittadini. Questi cambiamenti saranno anche utili per introdurre il concetto riguardante il ritorno alla piena consapevolezza, e ad una adeguata interazione con Gaia. Gli Agarthiani desiderano avviare una interazione più aperta con voi, non appena queste misure particolari si saranno consolidate. Poi sarà tempo di preparare le persone per le grandi trasformazioni che deriveranno dal rilascio delle tecnologie a voi sequestrate, e per introdurre tutti voi alle vostre origini su altri mondi.

 

    La Divulgazione è destinata ad essere il preludio al tema della nostra divina missione di contatto con voi. Riteniamo che la nostra riconnessione con voi risulti necessaria per trasferirvi una grande quantità di informazioni su una vasta gamma di argomenti. In sostanza, questo processo dovrà correggere le falsità storiche e le credenze distorte che vi furono propinate dagli oscuri nel corso dei molti millenni, e le numerose sacre società segrete si presenteranno al fine di venirvi in aiuto con questi insegnamenti. Questi insegnamenti saranno una anticipazione di quello che vi offriranno i vostri Maestri Ascesi. Questi uomini e donne dello Spirito desiderano che sperimentiate, per poter meglio comprendere i vari concetti spirituali che vi prepareranno alla loro formale apparizione in varie parti del vostro mondo. Voi siete Esseri molto speciali che hanno subito una grande prova del fuoco tra le mani degli oscuri, e questo tormento straziante vi ha forgiato nel corso dei secoli in un esercito dal grande valore spirituale! Voi, guerrieri divini, state per utilizzare ciò che avete sperimentato in prima persona, per trasformare le popolazioni venute in contatto con gli oscuri di questa galassia, e per riportare questo settore della fisicità nella Luce!

 

    Tra le tante cose, lo spartiacque della divulgazione spalancherà le porte ad una comprensione totalmente diversa della vostra identità divina e del vostro rapporto sinergico con Gaia. La fisicità esiste su innumerevoli livelli, così come il Cielo. Voi siete Anime figlie di entrambi, e il vostro rapporto di interdipendenza con la Madre Terra evidenzia l’innato collegamento che esiste tra questi due elementi. Il nostro supporto vi chiarirà i molti livelli su cui il servizio divino può manifestarsi, e questo vi consentirà di realizzare il vostro specifico percorso personale. Il Cielo comprende che in questo momento non potete valutare appieno le implicazioni della piena consapevolezza. La nostra gioia sarà nel diffondere la conoscenza, e poi permettervi di decidere quale strada state per intraprendere con Gaia, e con i migliori auspici previsti per il resto di questo sistema solare. Una tale apertura a nuove conoscenze produce una sorta di magia, che permette la nascita di nuove nazioni stellari, e man mano che avanzerete nel vostro futuro riuscirete a comprendere la saggezza contenuta nelle cose che diciamo.

    

    Namaste! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con delle notizie gioiose. Si avvicina il momento per i nostri associati per dare inizio agli arresti di massa. Le fasi preparatorie attualmente in corso consentiranno di acquisire un numero aggiuntivo di prove incriminanti, scoperte attraverso la sempre più ampia rete di collaborazioni tra le varie strutture di polizia internazionale. Proprio come sentenziato dal Cielo stiamo osservando quanto rapidamente si stia sgretolando la variegata struttura di controllo degli oscuri. Il numero di personaggi coinvolti in gravi illeciti è davvero impressionante, e noi osserviamo la mano benedetta della giustizia divina mentre aiuta i nostri associati nel raccogliere un’infinità di prove. Oltre a questo, molte persone arrestate il mese scorso hanno fornito chiari indizi, e fatto nomi. Ci sono dossier su tutti gli alti vertici della cabala, e questo porterà ben presto al loro arresto in massa. Il potere incontrastato esercitato su di voi dagli oscuri per millenni sta ora per svanire, consentendo l’avvicinarsi del momento della vostra libertà!

    

    Questa meravigliosa notizia è solo un inizio. Tra le istituzioni che stanno per essere riformate vi sono molte grandi banche internazionali, attualmente sotto pressione su vari fronti, vedendosi costrette a dichiarare fallimento o ad accettare una nuova classe dirigente. Questo nuovo management sarà selezionato dai nostri associati, e poi il nuovo sistema finanziario sarà pronto a manifestarsi a livello globale. I nostri collaboratori ci hanno anche informato che i prototipi e i fondamenti per la nuova politica economica globale sono già stati testati in modalità operativa in alcune nazioni. Queste nazioni stanno seguendo alcune raccomandazioni che possono consentire di renderli economicamente indipendenti, evitando di diventare una facile preda della cabala oscura. I loro successi sono la prova oggettiva che questo nuovo sistema economico è una realtà. I nostri collaboratori sono pertanto pronti, nel giusto momento divino, a condividere questo modello con il resto del mondo.

 

    Anche il trasferimento del potere politico sta facendo passi da gigante. Molti partiti hanno il profondo desiderio di cambiare il volto del mondo, e si sono uniti a noi. Allo stato attuale la cabala oscura si ostina a prefigurare una serie di interventi militari, ma questi verranno fermati dalla nostra famiglia galattica che collabora con i militari di diverse nazioni occidentali che hanno compreso l’importanza di una tale azione di contrasto. È giunto il momento di mettere da parte quei governi che vorrebbero utilizzare le loro forze armate in modo incauto. L'era delle guerre è finita, e pertanto i governi che continuano a perseguire questa follia devono essere rimossi. Diversi accordi in tal senso sono ora in vigore, e si muovono di pari passo con le molte azioni legali che attraverso procedimenti giudiziari stanno per portare all’arresto dei principali responsabili di questi atteggiamenti belligeranti. Presto una nuova forma di governo porterà pace, prosperità, e una cooperazione globale!

 

    Oggi abbiamo discusso degli eventi che stanno per trasformare il vostro mondo. Grandi passi avanti sono stati fatti, sono state raccolte prove adeguate e sono state create le organizzazioni. Il momento per l'azione su larga scala è quasi alle porte. Benedite tutti noi, e lasciate che questa divina sequenza di eventi si manifesti! Il tempo per la vostra libertà è ormai vicino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...