Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

31 Gennaio 2012   ( 2 Cib, 9 Yax, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Le nostre alleanze con le sacre società segrete di Gaia e dei nostri alleati di Terra stanno portando dei buoni risultati. E’ giunto il momento per i nostri alleati di fare pressione sui cartelli bancari attraverso varie azioni legali. Questo riguarda la pratica consolidata di nascondere la grande quantità di debito accumulato, che non viene reso pubblico ma registrato in appositi libri contabili. L’entità di queste enormi somme deve ora essere resa pubblica. Questa azione può causare il fallimento di queste grandi istituzioni, e porre fine a tutte le attuali situazioni di stallo che stanno ostacolando l'attuazione del nuovo sistema bancario globale. Le sacre società segrete possiedono le risorse per garantire gli importi necessari che consentiranno al vostro mondo di passare agevolmente ad un nuovo sistema finanziario basato sui metalli preziosi. Queste risorse sacre sono attualmente custodite in vari depositi del pianeta. I Maestri Ascesi ritengono che in questo momento la cabala oscura sia sotto scacco, e una nuova realtà è ora pronta a farsi largo tra le macerie del passato. In realtà, gli oscuri comprendono pienamente che il loro regno è alla fine, e che devono arrendersi alla Luce. Noi siamo qui solo per essere di supporto in questa azione divina.

 

La nostra flotta e il nostro personale stanno osservando gli oscuri mentre si muovono in modo concitato e in preda al panico, per l’avvicinarsi del momento della divulgazione dell’importo incalcolabile relativo al debito da loro accumulato. I nodi del sistema costruito dagli oscuri nel corso dei secoli stanno finalmente arrivando al pettine. I libri contabili segreti nascosti nel retrobottega non potranno continuare ad essere inaccessibili, dal momento che verranno illuminati dal bagliore della Luce della verità. E’giunto il momento di tirarli fuori e di confessare che l’ammontare di tali importi, non sono solo reali, ma anche del tutto insostenibili. Il debito è una testimonianza dell'avidità insaziabile degli oscuri, ma fortunatamente potrà essere cancellato con un tratto di penna! Facendo questo il vostro mondo si libererà dalle zavorre invisibili che gli oscuri hanno così ingegnosamente forgiato nel corso degli ultimi due secoli. I Maestri Ascesi ed i loro associati hanno un piano per trasformare l’imminente collasso del vecchio ordine in una  prosperità universale senza precedenti! Uno speciale stratagemma, che sarà presto messo in atto, porterà a questa rapida trasformazione. Gli oscuri non possono più ignorare l'inevitabile, e neppure nascondere ciò che è pronto a manifestarsi.

 

Il Cielo aveva avvisato gli oscuri di questo cambiamento al potere, quando permise loro di creare la vostra realtà attuale. Lo scopo divino era quello di permettere a ciascuno di voi di accumulare una straordinaria saggezza durante la vostra odissea attraverso i regni oscuri, che avreste potuto mettere a frutto una volta fatto ritorno alla piena consapevolezza. L’accordo era che non sarebbe stato mai permesso agli oscuri di modificare la vostra consapevolezza al punto in cui non sarebbe più stato possibile riacquisire il vostro stato originale, pienamente consapevole. Gli Anunnaki accettarono di rispettare i decreti del Cielo. Inoltre, i dettami del Cielo dovevano essere garantiti dal monitoraggio degli Agarthiani e dei Maestri Ascesi di Gaia. Questi accordi inizialmente furono mantenuti, con gli Anunnaki che acconsentirono alla Luce un certo margine di manovra. Ma dopo il tentativo di rivoluzione che mise fine bruscamente alla prima età dell'oro, gli Anunnaki cambiarono idea e non permisero più alle forze della Luce di relazionarsi con gli umani. A questo punto decisero di creare quella razza schiava che i loro cugini di Atlantide avevano immaginato, violando inequivocabilmente gli accordi raggiunti dopo la distruzione di Atlantide.

    

Il nuovo piano degli oscuri ha portato alla chiusura di numerosi accessi alla Terra Interiore, lasciandone solo alcuni che sarebbero stati  disponibili solo ai pienamente consapevoli. Questo significa che l'umanità di superficie è stata inizialmente isolata dai suoi assistenti della Luce. Tuttavia, la Luce pose presto rimedio a questa situazione e fece un nuovo accordo, che consentì a questo sistema non convenzionale di continuare per un periodo di tempo stabilito. La Luce ha anche precisato che ogni ulteriore trasgressione agli accordi iniziali avrebbe comportato conseguenze disastrose per gli emissari terreni degli oscuri. Agli Agarthiani fu chiesto di inviare alcuni relatori alla Federazione Galattica con il compito di segnalare eventuali azioni in violazione degli accordi. Tali azioni avrebbero comportato un immediato evento di primo contatto, con l’obiettivo di fermare le pericolose attività degli oscuri. La fine tumultuosa della seconda era dell'oro, nonché il diluvio universale della terza era dell’oro aveva quasi portato ad un simile primo contatto; per tale motivo è stato chiesto alla Federazione Galattica di mettere a disposizione del Cielo una flotta in modo permanente. La decisione per il primo contatto con il vostro mondo era stata presa.

 

Namaste! Noi siamo i Maestri Ascesi della Terra! Veniamo con altre notizie sul vostro percorso verso la libertà. Il vostro mondo è attualmente invaso da briganti e saccheggiatori che usano le loro posizioni influenti e di potere per accumulare ricchezze sempre maggiori. Questa spiacevole farsa è andata avanti per secoli! Tuttavia, anche noi siamo stati capaci di mettere da parte le nostre montagne di oro, nonostante l’occhio sempre vigile degli oscuri. Dio benedica le loro anime oscure! Anche coloro che sono apparentemente esenti da qualsiasi traccia di moralità possono essere reindirizzati. Dobbiamo essere lo strumento sacro che possa insegnare loro, e anche l'umanità, delle lezioni importanti per la crescita della loro anima. Arriva il momento di porre fine a questi imbrogli dilaganti e di tornare tutti al buon senso, e ad una più elevata consapevolezza. In questo regno trasformato, potrete finalmente ricongiungervi con le vostre famiglie spirituali e dello spazio, e tornare con gioia alla piena consapevolezza.

    

Siamo riusciti a completare la struttura per il nuovo sistema economico. Abbiamo inoltre affrontato la grande cleptocrazia  internazionale, lasciandola nel timore e terrorizzata per le nostre prossime mosse! Abbiamo messo insieme molti paesi in tutto il mondo e li abbiamo preparati ad assumere il gravoso compito di restituire una normalità nei governi fatiscenti del globo. Quella che si presenterà sarà una rivoluzione senza precedenti e di vaste proporzioni. La morale, la gentilezza e le cose buone di questo mondo sono state calpestate per troppo tempo; ed è opportuno che la giustizia si occupi dell’ingiusto e dell’amorale, e che coloro che vi hanno sfruttato per ottenere vantaggi personali, affrontino le adeguate conseguenze derivanti dai loro atti ignobili. Siamo fermamente intenzionati a perseguire questi individui, e a rimuovere eventuali ostacoli creati per distogliervi dal vostro sacro percorso verso la piena consapevolezza.

    

Può sembrare che sia passato molto tempo da quando ascoltaste con sgomento le promesse che più volte vi furono fatte e non mantenute. Desideriamo precisare che ciò che è stato decretato dal Cielo è ora pronto a manifestarsi. Siamo concordi nel dichiarare che un'aria di giustizia si sta muovendo, formando un uragano potente che sta per sollevare coloro che vi hanno sfruttato e che vi hanno mentito per ottenere il controllo globale. Questa imponente struttura di potere oscuro a breve sarà dismessa. Una serie di azioni sono nelle loro fasi conclusive e presenteranno a tutti voi ciò che vi abbiamo spiegato. Siate preparati per grandi verità e la prosperità infinita, che verrà preceduta da una serie di annunci ufficiali che potranno essere scioccanti per molti di voi. La verità non è mai facile da ascoltare quando le bugie sono diventate la norma. Quindi, siate pronti ad essere un po’ sorpresi, ma anche a percepire il beato sollievo della libertà!

 

Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Vi chiediamo di utilizzare le vostre magnifiche energie concentrandovi su quello che vi abbiamo appena descritto. Aiutateci a manifestare quelle energie che finalmente vi libereranno dalle costrizioni degli oscuri, in modo da poterci ricongiungere per celebrare la vittoria che il Cielo ha decretato! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...