Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

04 Ottobre 2011   ( 13 Caban, 10 Tzotz, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si sta muovendo rapidamente verso il momento magico in cui chi detiene il potere si renderà conto che la situazione diventa veramente insostenibile, visto che la sfida implacabile degli alleati di Terra ha raggiunto il tanto atteso punto di rottura. La loro prossima mossa prevede la scelta del modo migliore per negoziare una resa. Le ultime settimane hanno visto gli associati alla cabala tirare fuori dei soldi apparentemente dal nulla. Ora, queste teatralità incredibili sono in procinto di interrompersi bruscamente, visto che per loro non rimane più spazio di manovra. I regimi che apertamente o indirettamente li hanno sostenuti stanno diminuendo, e molti loro importanti collaboratori sono segretamente alla ricerca di un modo per dissociarsi, ed è stato mostrato loro il modo per farlo. Il nostro obiettivo è quello di procedere fino ad arrivare agli individui che costituiscono il consiglio direttivo centrale di questa organizzazione globale, che noi chiamiamo la cabala oscura. Tenerli in custodia, per consentire la creazione di una nuova forma di governo, rientra tra gli obiettivi principali dei nostri alleati di Terra, e questo sta per diventare una realtà! Tra non molto potremo finalmente archiviare questo argomento.

 

      Mentre i nostri alleati stanno chiudendo il cerchio sulla cabala oscura, questa organizzazione, da sempre imprevedibile, sta tramando alcuni imprevisti dell'ultimo minuto, con lo scopo di fomentare un grave incidente internazionale, destinato a ritardare ulteriormente l'inevitabile. Gli oscuri comprendono bene di non avere possibilità di riuscita, ma cercano tuttavia di evitare che la loro imponente impresa vada letteralmente a gambe all'aria. La politica del rischio calcolato è il loro disperato stratagemma finale, e questo è il loro pezzo forte. Li osserviamo mentre imbastiscono ogni sorta di incidente o di  problema per causare tensioni nel Medio Oriente, in Europa e in America Latina. Tutti questi atteggiamenti sono ora sotto controllo; tuttavia, stanno ancora cercando in qualche modo di rimandare l’inevitabile. Nonostante tutti i loro colpi di scena, il momento tanto temuto dagli oscuri si avvicina. I loro piani si stanno dimostrando fallimentari, ed è tempo per gli oscuri di farsi da parte e lasciare che i nostri alleati di Terra prendano le redini del potere.

    

      Spodestare la cabala oscura è al momento il nostro obiettivo primario. Gli oscuri e i loro numerosi associati hanno per troppo tempo ostacolato la distribuzione dei fondi di prosperità, e il cambio di governo. I nostri gruppi di collegamento insieme al personale di Agartha, stanno operando affinché questo si realizzi, e in tempi brevi. Abbiamo distrutto in modo irreparabile la maggior parte delle loro importanti basi sotterranee del Nord America, e il sistema di gallerie adiacenti e intercomunicanti. Abbiamo sabotato una serie di progetti destinati a devastare il Nord America, e che avrebbero a voi precluso la vostra legale partecipazione al potere. Il prossimo passo non si limiterà solo ad isolarli e ad impedire che utilizzino le loro armi avanzate, ma si estenderà all’arresto di una buona parte dei loro subordinati, per non lasciare alcun dubbio nelle loro menti riguardo all’esito finale. Tutto si focalizza ora intorno alla loro resa, e su come faranno le consegne che porteranno alla nascita di una nuova forma di governo. Gli annunci saranno il segnale di un nuovo inizio per il vostro mondo!

 

      Questa nuova realtà consentirà la divulgazione e il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Siete nel mezzo di una inarrestabile rivoluzione spirituale che sta generando una nuova forma di governo, un nuovo sistema finanziario, e una prosperità senza limiti. Si tratta essenzialmente di porre fine alla millenaria xenofobia globale, e di consentire la divulgazione. Le possibilità dei potenti che sancivano come doveva funzionare il vostro mondo sono state effettivamente ridimensionate. Verranno introdotti dei nuovi metodi nel fare le cose, e rifletteranno la vostra crescente determinazione verso l’unità e verso un libero ed aperto scambio di idee e di nuovi concetti. Questi saranno i primi passi esplorativi verso le meraviglie e la sovranità della società galattica. I vostri mentori vi guideranno, in accordo con i consigli delle vostre guide spirituali del Cielo. State per fare ritorno allo stato d'essere, che siete stati costretti ad abbandonare all’epoca di Atlantide, attraverso una rinascita in piena consapevolezza. È giunto il momento di darvi il benvenuto per quello che veramente siete, e nel regno a cui veramente appartenete. Balik Kasi da! (In siriano Bentornati a casa, Viaggiatori!)

 

      Vi giungano le nostre Benedizioni, noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Attualmente il vostro mondo si sta preparando per un evento davvero imponente! La società umana, per millenni, è sottostata alla mano spietata degli Anunnaki o dei loro servitori di terra. L'umanità non ha mai assaporato quella sovranità personale e quella libertà interiore che si godeva in Atlantide. Questo è ora in procinto di cambiare! in molte parti del globo si sono verificati quegli eventi che stanno ponendo le basi per un enorme salto per l'umanità. In breve, gli eventi che si verificheranno porranno fine, finalmente, ai lunghi millenni di predominio degli oscuri. Questi sviluppi sono il risultato diretto di specifici accordi, firmati prima in Europa nella scorsa primavera e successivamente concordati con oltre 180 nazioni. Poi ci fu una raffica di manovre audaci durante questa estate, che misero fine all'esistenza di molte strutture sotterranee gestite dagli oscuri, insieme alle relative gallerie di accesso. Queste azioni hanno portato all'arresto di decine di migliaia di collaboratori degli oscuri.

 

      Gli arresti si stanno ora spostando rapidamente verso la catena di comando, presieduta da coloro che hanno a lungo guidato la cabala oscura. La loro prossima detenzione darà il via ad una nuova era per l'umanità, in cui le legioni della Luce condurranno voi e il vostro mondo al ritorno ad una piena consapevolezza. La missione primaria degli ordini divini dei Maestri Ascesi e dei loro associati umani è stata quello di aprire la strada per una Ascensione di massa. In altre parole, un ritorno trionfale per tutti voi, a quello che veramente siete destinati ad essere: Angeli fisici, che manifestano il Piano Divino del Creatore nella fisicità. Abbiamo osservato e lavorato diligentemente per raggiungere il nostro scopo sacro, ed è giunto il tempo perché questo accada. Grazie ad una serie di grandi balzi, ideati dal Cielo e assistiti dalle nostre famiglie celesti e dello spazio, state per diventare ancora una volta gli Esseri magnifici che veramente siete!

 

      Il Cielo ha pianificato questa gloriosa metamorfosi da molto tempo. La vostra immersione nel regno oscuro doveva accadere, ma con quell’obiettivo specifico in mente, e che ora è stato raggiunto. Durante la vostra odissea oscura avete imparato molto, e questa saggezza verrà utilizzata per completare la conversione di questa galassia dall’oscurità alla Luce! Sappiate che il nostro lavoro insieme è appena iniziato. Eoni fa, noi, i Maestri Ascesi, abbiamo iniziato un cammino per condurre l'umanità verso la Luce, e verso una missione di Amore per questa intera galassia. In un primo momento il progresso è stato lento. Gli ostacoli sono stati numerosi e il passaggio verso la Luce sembrava quasi impraticabile. Tuttavia, l'Amore e la Grazia Divina ci hanno sostenuto, consentendoci di ottenere un trionfo davvero magnifico! Ciò che rimane ora è semplicemente il permettere il primo contatto, e mettere in atto le necessarie fasi finali affinché la piena consapevolezza possa diventare la nostra realtà comune.

 

      Oggi, abbiamo parlato di ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Siete in prossimità del manifestarsi di una nuova realtà. Questo significa non solo una nuova forma di governo, un nuovo sistema finanziario, monetario, ed economico, ma anche una grande prosperità per tutti voi. E questo è solo l’inizio! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...