Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

29 Novembre 2011   ( 4 Ben, 6 Yaxk'in, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo con altri argomenti da discutere con voi. Presto avranno luogo alcuni eventi che indirizzeranno il vostro mondo verso una nuova realtà. Attualmente state comprendendo le numerose situazioni critiche che stanno facendo presagire un collasso della vostra struttura globale. Inoltre, le vostre strutture sociali sono ora pronte a cambiamenti radicali. Ad esempio, un cambio di regime ha assunto oggi una dimensione completamente nuova; in passato coloro che avevano fatto cadere un despota, nel tempo tornavano ad averne uno simile, riproponendo quella situazione che idealisticamente intendevano cambiare. Anche coloro che oggi si alternano al potere si stanno rendendo conto che le persone non sono più disposte ad accettare il riproporsi di situazioni già viste. Ora c'è uno sforzo continuo per beneficiare di una nuova sovranità, e dell'attuazione delle riforme promesse. Questa attenzione e questa determinazione dimostrano la grande differenza riscontrabile negli individui di oggi rispetto a quelli del passato. Il nuovo ingrediente che sta demolendo la vecchia sindrome da tirannia è l'innalzamento della vostra consapevolezza, che rende impossibile a coloro che recentemente hanno assunto posizioni di potere di sottrarsi al destino che le persone hanno previsto per loro.

 

Quello che stiamo dicendo è che il vostro cambiamento di consapevolezza sta modificando irreversibilmente il modo in cui funzionano le società attuali. Le vostre cleptocrazie non sono più in grado di ottenere quel rispetto che un tempo era dovuto, e si sta rapidamente diffondendo una grande irritazione per il modo in cui vengono controllate le vostre società e i rispettivi governi. Questa palpabile inaccettabilità' è la lama sottile di un cuneo molto pesante. Una consapevolezza che ha preso forma nelle vostre società, che non intendono più tollerare l'ostentazione e la volgarità sfrenata che si spaccia per governo, e ovunque la gente desidera profondamente un prototipo di società interamente nuovo. Inoltre, questo desiderio si fa largo nelle menti di coloro che perseguono servilmente gli interessi dei loro padroni. Questo è il dilemma che sta creando dei grossi problemi a tutti i vostri governi: come sopravvivere a questi disordini diffusi e in crescita? Questa domanda aleggia nell'aria, ed è una chiara indicazione della portata di quello che sta accadendo nel vostro mondo. La vostra realtà veramente non è più in grado di sostenersi.

 

In queste circostanze senza precedenti, la necessità di rivoluzionare le 'regole del gioco' diventa un requisito primario, ed è proprio questa la serie di nuove regole che sta prendendo forma tramite le azioni dei nostri alleati e, soprattutto, delle molte società che segretamente operano nel vostro mondo. Riguarderanno un nuovo sistema di governo e un nuovo sistema economico orientato alla prosperità. Alla radice di tutto questo c'è una crescente consapevolezza verso la spiritualità. I popoli del vostro mondo non saranno più ingannati con menzogne, c'è un profondo bisogno di onestà e di integrità, e di una interazione trasparente e significativa tra il governo e i suoi cittadini. Nessun altro scenario funzionerà. Questo periodo di transizione si sta avvicinando al momento in cui vi verranno rivelati dei nuovi principi. I nostri alleati di Terra hanno già preparato quanto necessario, e sono pronti a farsi avanti, insieme ai programmi di abbondanza che stanno per essere consegnati a voi. Queste cose fanno tutte parte di quella serie di procedure basate sulla spiritualità, che stanno per porre fine al potere della vostra cabala oscura.

 

Una componente chiave in tutto questo è, naturalmente, la divulgazione. Come potete notare nuovi atteggiamenti stanno prendendo piede; le vostre prospettive si stanno espandendo, con una nuova visione del mondo e del vostro scopo in esso. La consapevolezza crea curiosità, e un'apertura che genera la necessità di ridefinire i presupposti di base di un gran numero di argomenti. Il nostro compito sarà quindi quello di iniziare un dialogo aperto e franco con voi, per rispondere a tutte le vostre domande, che vi prepareranno al prossimo passaggio divino: il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Seguendo le indicazioni del Cielo, abbiamo atteso il giusto momento divino per rivelare a voi la nostra esistenza benevola, e ora è giunto il momento per una divulgazione effettuata a livello mondiale. Questo richiederà, da parte nostra, una serie di attività pratiche a terra, a partire da una conferenza con tutti i vostri nuovi governi di transizione, per definire come procedere una volta giunti al potere. E' fondamentale che la divulgazione avvenga in modo tale da consentire di introdurre a voi, in modo delicato, la nostra presenza e la nostra tecnologia con la minor enfasi possibile.

 

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Negli ultimi due decenni il vostro mondo è stato oggetto della lotta tra chi intende liberarvi dalle vostre catene oscure, e coloro che sono determinati a mantenervi schiavi. Abbiamo vigilato su questa contrapposizione e siamo intervenuti più volte a favore della Luce. Per contrastare questa situazione di stallo, una serie di questioni legali sono state portate davanti alla Corte Internazionale, e la Luce avrebbe potuto vincere facilmente. Nonostante queste iniziali vittorie, alla Luce mancarono quei mezzi, ora disponibili, per portare a conclusione queste sentenze. Negli ultimi mesi, l'autorizzazione per una azione militare contro le basi segrete degli oscuri ha aperto la strada per raggiungere un giusto trionfo per voi. Quello che sta rimandando questa accelerazione finale che porterà alla vittoria, sono alcuni negoziati dell'ultimo minuto tra i militari schierati con la Luce, e coloro che intendono continuare a sostenere il disegno illegale degli oscuri. Stiamo risolvendo questo problema mediante l'applicazione di alcune strategie che diventeranno operative in un futuro molto prossimo.

 

I negoziatori chiave in questa materia sono naturalmente gli Agarthiani ed i loro ufficiali di collegamento, che nelle ultime settimane hanno definito la strategia per trovare una soluzione a queste difficoltà. Gli accordi sono a portata di mano e, una volta concordati ed approvati, lo scenario finale potrà essere portato a compimento. Ci attendiamo che questo accada entro la fine dell'anno. L'amministrazione degli Stati Uniti sta facendo di tutto per bloccare o quantomeno ritardare questa azione finale, ma la Federazione Galattica ci ha assicurato che se i negoziati falliranno e questa azione finale non andrà come previsto, allora entrerà in azione e completerà il lavoro. Naturalmente, il modo in cui intendono farlo rimarrà segreto, fino a quando queste azioni non si renderanno necessarie. Fino ad allora, attenderemo l'esito dei negoziati tra i vari comandanti militari. Il Cielo e tutti noi, in unità, continuiamo ad inviare benedizioni per un esito positivo. I risultati saranno resi noti a tutti voi, visto che riguarderà ciò che accadrà in un futuro molto vicino.

 

Le energie che stanno trasformando la griglia della vostra realtà seguono la sequenza temporale divina. Gli oscuri, avvolti nella loro arroganza, ancora non credono che la loro scomparsa, non solo sarà certa, ma anche all'orizzonte. Coloro che detengono il controllo dei governi oscuri continuano a tramare per il dominio oscuro del vostro mondo, anche se il loro tempo è scaduto. È per questo che incoraggiamo la Federazione Galattica e il gruppo di Agartha, per un loro intervento teso al raggiungimento dell'obiettivo. Il primo contatto è in vista, e si avvicina di giorno in giorno; il nostro compito è solo all'inizio. Una volta che saremo in grado di interagire apertamente con voi, un giorno veramente nuovo avrà inizio sulla Terra. La vostra rapida ascesa nella consapevolezza richiede ora un supporto; ci sarà per voi così tanto da apprendere in quello che sarà un tempo molto breve. Sappiamo che quando ci incontreremo, i miracoli accadranno in tutto il mondo!

 

Oggi vi abbiamo informato circa gli sviluppi recentemente compiuti nel vostro mondo. La rinnovata determinazione dimostrata sta costringendo gli oscuri ad accettare quelle concessioni che in passato sarebbero state impensabili. Questo li preoccupa, ma non ha ancora portato alla loro capitolazione. Questo evento e veramente dietro l'angolo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...