Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

22 Novembre 2011   ( 10 Cimi, 19 Xul, 8 Manik )

 

Dratzo! Torniamo con altre cose da dirvi, relative al vostro mondo e alla sua trasformazione divina. Mentre Gaia si prepara a modificare la vostra realtà di superficie, gli Agarthiani stanno utilizzando le loro abilità per fare in modo che qualsiasi tentativo degli oscuri risulti inefficace. Gli Agarthiani hanno unito le loro forze con quelle dei nostri alleati di Terra mettendo in atto un piano congiunto, la prima parte del quale prevedeva lo smantellamento della vasta rete di basi sotterranee e sottomarine gestite per decenni da vari governi segreti. Questa importante azione militare si è conclusa con successo. Gli oscuri hanno perso decine di migliaia di importanti collaboratori, e non potranno più contare sull'aiuto dei loro scienziati e dei tecnici che gestivano le loro tecnologie segrete. Nonostante questo, è stato solo dopo i recenti arresti del loro personale di medio livello che gli illuminoidi si sono fatti prendere veramente dal panico, e ora comprendono che anche il loro arresto diventa imminente. Coloro che hanno per tanto tempo 'gestito' il vostro mondo vedono ora avvicinarsi rapidamente il momento in cui ognuno di loro dovrà affrontare quella grande folla di cittadini arrabbiati, che una volta così arrogantemente manipolavano. Questa strategia prevede in effetti di arrivare fino ai 're delle tenebre.'

 

Le strutture demandate all'applicazione delle leggi del vostro mondo stanno attualmente perfezionando i mandati legali che permetteranno l'arresto di migliaia di individui strettamente collegati con i disegni perversi dei servitori degli oscuri. Questi piani prevedevano la devastazione del pianeta e l'eliminazione di quasi il 90% della popolazione mondiale. Una miriade di crimini contro l'umanità presentati in dettaglio, insieme alle decine di migliaia di testimoni citati in questi documenti, costituiranno le basi legali per queste detenzioni di massa, che avranno luogo in un futuro molto prossimo. Fatto questo, potranno avere inizio dei processi simili a quello di Norimberga. Questi processi verranno teletrasmessi. La giustizia deve essere vista per essere compresa, e diventare trasparente ed equa per tutti. Inoltre, la portata di quello che ha avuto luogo negli ultimi decenni ha bisogno di essere resa pubblica e questo richiede una attenzione particolare: sarebbe semplice presentare gli orrori prodotti dalle attività degli oscuri, un'altra cosa è farlo  nel contesto di una spiegazione indirizzata a tutta l'umanità, per far comprendere quanto ciascuno di voi sia stato manipolato dagli Annunaki e dai loro servitori-terrestri.

 

Questo dovrà essere un evento di purificazione di karma, che vi predisporrà per la spiegazione della vostra vera storia sulla Terra e preparerà il terreno per gli eventi che vi consentiranno di tornare nelle grazie di Gaia. Per millenni siete stati ingannati dagli oscuri. Gli Anunnaki e i loro oscuri servitori-terrestri hanno compreso che era molto facile manipolarvi; ad esempio, facendo subdolamente appello al vostro senso di correttezza e alla vostra necessità di avere una leadership valida ed intraprendente. Il risultato è stato un susseguirsi di guerre senza fine, l’istigazione all'odio, e lo sviluppo di 'religioni' progettate per mantenere vive le guerre e l'odio. Questa strategia accuratamente gestita ha permesso a questi servitori oscuri di rimanere al potere. Ora è giunto il momento di interrompere questo ciclo e di creare una realtà basata sulla verità, e soprattutto, sull'Amore divino. Avete una naturale e profonda attenzione verso il prossimo, e una predisposizione per riunirvi ed insieme risolvere i problemi delle vostre comunità. Ci sono metodi che vi possiamo insegnare che vi permetteranno di superare ogni difficoltà in un modo vantaggioso per tutti.

 

E' tempo di presentarvi la verità, i fatti, e le tecnologie che consentiranno alle vostre comunità di procedere con successo, attingendo dalla forza della Verità, dell'Amore, dell'umiltà, e, naturalmente, della grazia divina. Veniamo per assistere le vostre società in trasformazione e ciascuno di voi. Accogliamo con gioia queste responsabilità. Sappiamo che dopo un breve periodo di preparazione potrete riacquisire il vostro precedente stato di piena consapevolezza, e pertanto consideriamo questo periodo di affiancamento come un momento di intenso insegnamento. State per apprendere molte cose che in un primo momento potranno apparirvi abbastanza scioccanti, ma questo deve essere fatto. Circa 900.000 anni fa siete arrivati in questo mondo, pienamente consapevoli e pronti a fare la vostra parte nel mantenere questo sacro pianeta. Vi siete inoltre sparsi nei mondi acquatici e insieme avete creato una magnifica nazione stellare. Arriva per voi il momento di riprendere questa meravigliosa eredità, ed ancora una volta creare una grande nazione stellare. I vostri di fratelli Agartha da tempo desiderano riunirsi con voi; arriva ora il momento di agire!

    

Vi giungano le nostre Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Intorno a questo vostro magnifico mondo un grande aumento di consapevolezza sta prendendo forma. Le armi degli oscuri, la brutalità della polizia, e persino l'utilizzo della palese menzogna non potranno fermare questo grande risveglio. Un movimento globale in forte aumento, desideroso di libertà, di sovranità personale e di prosperità per tutti. E' indifferente ai cupi segnali del crollo monetario o alla minaccia di nuove guerre, che risuonano continuamente intorno al globo. Questo movimento è spirituale, desidera la pace e una nuova era di cooperazione globale. Siamo molto colpiti dal coraggio e dalla determinazione dei suoi aderenti, che sono destinati a raggiungere i loro obiettivi! Stiamo sostenendo i loro sforzi convinti, applicando pressioni sempre più insistenti per fare in modo che i servitori delle tenebre lascino le loro posizioni di potere. Siamo fiduciosi per l'avvicinarsi di tali eventi, essendo su di voi il giusto momento divino, per un importante cambiamento nella vostra realtà!

 

Questo cambiamento è stato notevolmente agevolato dalla nuova energia che fluisce nel vostro mondo in quantità sempre crescente. La vostra realtà sta crollando, e ha un disperato bisogno di rigenerarsi in qualcosa di molto diverso da quello che oggi conosciamo. Questo bisogno di cambiamento ha prodotto i grandi terremoti che hanno scosso le vostre società nel corso degli ultimi cinque anni, e altri arriveranno se non cambierete il modo in cui le vostre società interagiscono con Gaia. Lei è molto rispettosa delle vostre intenzioni, e desidera profondamente di esserne in qualche modo ricambiata. Lei sa che solo un drastico cambiamento nei governi e nell'atteggiamento comune può portare a questa tanto necessaria trasformazione. Lei vede questo potenziale nella vostra crescente consapevolezza, e vi sostiene con tutto il cuore. Noi desideriamo inoltre che la vostra vittoria si estenda ad un completo, sensibile, amorevole rapporto con Gaia e con il suoi meravigliosi assistenti spirituali!

 

Le nuove energie stanno portando avanti una nuova realtà, che sarà il colpo di grazia per gli oscuri, che si rendono conto sempre più chiaramente che la loro caduta è imminente. Essi sono impegnati in una semplice azione di resistenza, la cui coerenza si indebolisce di giorno in giorno. Sono in corso le azioni per rimuoverli dal potere, per rendere le loro gravi azioni di dominio pubblico, e per consegnarli alla giustizia. I nostri sacri associati hanno pronto il personale designato per i nuovi governi e le risorse per garantire il loro successo. Ciò che tutti noi stiamo attendendo è il giusto momento divino scelto per noi dal Cielo. Quello che vi attende sarà un momento glorioso per tutta l'umanità e il prologo agli sbarchi di massa e alla piena consapevolezza. Questi sono tempi entusiasmanti! Da tutti noi, vi giungano Benedizioni e la grazia divina. L'Era della Luce è su tutti noi!

 

Oggi, abbiamo continuato la nostra discussione parlando dei molti cambiamenti che stanno accadendo nel vostro mondo. Sono solo l'inizio di ciò che sperimenterete a breve. Ci rallegriamo per tutto ciò che si sta presentando, e che sta per portare al momento della rivelazione e all'inizio del primo contatto. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

 

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...